GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DYSON V FOLLETTO

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DYSON V FOLLETTO

Messaggio da lalat » 11 set 2009, 12:04

MARSICA ha scritto:lalat, CHE TIPO DI PAVIMENTO HAI?
Tutti. Marmo, graniglia, legno e ceramica. :hi hi hi hi La lavapavimenti della folletto l'ho solo provata ... ma non la ho comprata ... tanto non ho tempo e voglia di usarla ... ma il risultato è fenomenale ... soprattutto sul marmo e la graniglia. Se hai solo legno invece non ne vale la pena.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 set 2009, 12:19

A ME HA IMPRESSIONATO PER IL DISCORSO DELLA PULIZIA
ANCHE L'AGENTE MI HA DETTO CHE CMQ BISOGNA SEMPRE USARE ANCHE LO STRACCIO
è SOLO CHE CON LO STRACCIO, TU LO SPORCO NON LO PRENDI
(IN EFFETTI SE TIENI CONTO CHE DOPO AVER FINITO DI LAVARE A TERRA, E FARTI UN MAZZO TANTO :hi hi hi hi SE CAMMINI SCALZA, I CALZINI SONO CMQ NERI :urka )
QUESTO AGGEGGIO DICONO CHE FUNZIONA DA QUESTO PUNTO DI VISTA
ECCO PERCHè NE CHIEDEVO CONFERMA
IO HO LA CERAMICA, QUINDI DELLA LUCIDITà DEL PAVIMENTO NON ME NE PUò FREGAR DE MENO :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 11 set 2009, 15:26

Si funziona, soprattutto con la ceramica perché spazzola bene dentro i pori.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 set 2009, 19:35

dunque, ho alla fine comprato il dyson (modello dc24 all floor) decantatomi anche dal venditore come una categoria a sè rispetto ad ogni altro aspirapolvere.
Provandolo devo dire che mi sembra un normalissimo aspirapolvere, nemmeno particolarmente potente. Diciamo che il mio philips da 100 € agli esordi funzionava tanto quanto se non pure meglio, ed è costato meno di 1/3.
C'è però da dire che se come aspirapolvere alla fin fine fa il suo lavoro senza infamia e senza lode, sui tappeti è effettivamente un'altra storia, perchè il modello che ho io ha delle setoline nella spazzola che girano vorticosamente, facendo sollevare la polvere e aspirandone quindi molta di più, più in profondità e in minor tempo. Per chi ha quindi tappeti persiani, di quelli buoni e belli pesanti, il dyson è effettivamente un'altra cosa. Per gli altri in fondo con molto meno si trova un prodotto equivalente. Poi spero che il dyson non perda potenza negli anni e duri quindi di più, ma questa è un'altra storia, e chi vivrà vedrà. :incrocini

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 11 set 2009, 22:23

Sono la super contenta proprietaria di un Dyson dc 19 allergy parquet da circa un anno. Appena l'ho portato a casa ho provato ad aspirare il tappeto, che avevo pulito il giorno prima, e non vi dico quello che ho trovato poi nel contenitore :x:
Abbiamo anche aspirato la polvere dovuta a lavori per l'abbassamento in cartongesso e il dyson, non solo non ha perso la forza aspirante, ma, lavati i filtri e il contenitore, è tornato come nuovo.

Noi l'abbiamo acquistato sul sito marcopoloshop, risparmiando, rispetto al negozio, 90 eurini :yeee
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 set 2009, 7:50

mo73 ha scritto:Appena l'ho portato a casa ho provato ad aspirare il tappeto, che avevo pulito il giorno prima, e non vi dico quello che ho trovato poi nel contenitore :x:
verissimo. Diciamo che invece di mettere più potenza nell'aspirazione, hanno studiato questo metodo per alzare i nodi e aspirare polvere fino in profondità. Appena passato su un tappeto già pulito con l'altro aspirapolvere....ecco, si è riempito il filtro :x: Ad ogni tappeto che ho pulito, c'è stato il filtro da svuotare, a dimostrazione che sui tappeti è proprio un'altra storia. Però secondo me la funzione ciclonica (con le spazzoline rotanti intendo) non va usata ogni volta perchè nel filtro ho trovato delle fibre rosse (il colore del tappeto) per cui i tappeti persiani credo che alla lunga si sfibrino, meglio usarla ogni tanto e per la pulizia quotidiana limitarsi ad aspirapolvere normale.
mo73 ha scritto:Noi l'abbiamo acquistato sul sito marcopoloshop, risparmiando, rispetto al negozio, 90 eurini :yeee
ecco, altra grande verità, online si risparmiano anche 50-100 €.

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 14 set 2009, 11:30

ho appena deciso per l'acquisto dei miei due aspirapolveri.
a natale comprero il dyson (quale modello ancora non so) per le pulizie giornaliere e veloci ed in più prenderò il roomba che mi serve per pulire le camere, lo programmo e lui parte, perchè proprio le camere non riesco a pulirle e poi lo posso usare qualdo non ho voglia di pulire io.........speriamo siano soldi usati bene e soprattutto duraturi
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”