BUON ANNIVERSARIO DANI & ERICO!!!

Messaggio da sailor moon » 11 set 2009, 10:26

Messaggio da Alex79 » 11 set 2009, 10:28

Messaggio da Alex79 » 11 set 2009, 10:30

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2009, 10:36

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2009, 10:39

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2009, 10:41
 Sembra che gli vogliamo somministrare fiele o veleno. Esperimento drammaticamente fallito, il ragazzino prende solo il mio latte e un pò di omo di pera o prugna. Il resto è out. Fantastico
  Sembra che gli vogliamo somministrare fiele o veleno. Esperimento drammaticamente fallito, il ragazzino prende solo il mio latte e un pò di omo di pera o prugna. Il resto è out. Fantastico   
  Lunedì resta fino alle 11,30 e da martedì fino alle 13,30. Poi, la settimana successiva inizierà con l'orario intero fino alle 16.
  Lunedì resta fino alle 11,30 e da martedì fino alle 13,30. Poi, la settimana successiva inizierà con l'orario intero fino alle 16. 

Messaggio da dynastar » 11 set 2009, 11:06
Stefy74 ha scritto:Paola che spettacolo le tue signorinelle

.... e non sporca nemmeno molto!
 .... e non sporca nemmeno molto!
Anch'io la penso come te .... facendo così cosa ha risolto? ... il "problema" lo dovrà risolvere sua moglie e suo figlio crescerà senza conoscerloStefy74 ha scritto: Mi spiace per quel ragazzo... però non riesco ad comprendere l'idea del suicidio, mi pare l'atto di vigliaccheria più grande che possa esistere. Per chi resta, ovvio, a dannarsi l'anima sentendosi responsabile. Povero bambino.

buon anniversario!
 buon anniversario!
Messaggio da Boomie75 » 11 set 2009, 11:57

grazie per gli auguri!! ma come avete fatto a ricordarvi del mio anniversario???
 grazie per gli auguri!! ma come avete fatto a ricordarvi del mio anniversario???   ieri sera parlando con mio marito non gli è neppure passato per la testa.
 ieri sera parlando con mio marito non gli è neppure passato per la testa.   poi è rinsavito.
 poi è rinsavito. 
   per tuo marito, speriamo che la situazione si sblocchi in fretta.
 per tuo marito, speriamo che la situazione si sblocchi in fretta. 

a tutte vado a fare la pappa
  a tutte vado a fare la pappa
Messaggio da Stefy74 » 11 set 2009, 12:30
 Marco è (pure lui) una fotocopia di suo padre
  Marco è (pure lui) una fotocopia di suo padre  

Messaggio da de77 » 11 set 2009, 12:34

mi ricordo benissimo quando raccontavi che per quel giorno era tutto libero et... però c'era anche un'altra gennarina che festeggiava in questo giorno ma non ricordo assolutamente quale
  mi ricordo benissimo quando raccontavi che per quel giorno era tutto libero et... però c'era anche un'altra gennarina che festeggiava in questo giorno ma non ricordo assolutamente quale  
 mi dispiace per il tuo amico
  mi dispiace per il tuo amico Spero che al più presto inizi ad accettare lo svezzamento almeno ti rassereni un po'
  Spero che al più presto inizi ad accettare lo svezzamento almeno ti rassereni un po'   

certo che vivere nell'incertezza non è proprio il massimo
  certo che vivere nell'incertezza non è proprio il massimo   per tutto
  per tutto   

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2009, 12:37

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2009, 12:46

Messaggio da de77 » 11 set 2009, 13:41
Stefy74 ha scritto:Ehi De, ma ormai ci siamo quasi

Pronta la valigia, vero?

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2009, 13:49

Messaggio da de77 » 11 set 2009, 14:04
 alle 4 voleva l'uva poi voleva fare la cacca e siamo state 20 minuti sul cesso  per nulla, insomma non vi dico in che condizioni sono oggi, in più stasera ho a cena la cognatina
  alle 4 voleva l'uva poi voleva fare la cacca e siamo state 20 minuti sul cesso  per nulla, insomma non vi dico in che condizioni sono oggi, in più stasera ho a cena la cognatina  

a tutte
  a tutte
Messaggio da dynastar » 11 set 2009, 14:48

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2009, 14:57

:fuck:
  :fuck:  
  :ahah
  :ahah 

Messaggio da annalysa1 » 11 set 2009, 17:22

Dani e maritino
 Dani e maritino  

non è cresciuto un etto tutta l'estate
 non è cresciuto un etto tutta l'estate   eppure con lo sciroppo sta mangiando qualcosina in piu ,ma di ciccia niente
 eppure con lo sciroppo sta mangiando qualcosina in piu ,ma di ciccia niente   in compenso c'è l'ho tutta io
 in compenso c'è l'ho tutta io   sono dinuovo a dieta stretta ,che vita infelice la mia non mi posso godere neanche un gelato che mi va a finire direttamente sulla panza
 sono dinuovo a dieta stretta ,che vita infelice la mia non mi posso godere neanche un gelato che mi va a finire direttamente sulla panza  
  non sono riuscita a leggere troppo indietro.....
 non sono riuscita a leggere troppo indietro.....

Messaggio da annalysa1 » 11 set 2009, 17:23
E stanotte Valeria è caduta dal letto, nonostante la spondina che è lunga quasi quanto il materasso. Resta un varco, ai piedi del letto, di circa 50 cm. Ma come fa???:ahah
 per questo rimane ancora nella culla
 per questo rimane ancora nella culla 

Messaggio da giugius72 » 11 set 2009, 17:31