GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite forza Sixities non vi avvilite!

Bloccato
nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite forza Sixities non vi avvilite!

Messaggio da nadima64 » 11 set 2009, 14:23

TESSA .... DEVI, DEVI, DEVI RIUSCIRE A FAR TUTTO; PER LA TUA PICCOLA SARAI SICURAMENTE FORTE, FORTISSIMA...DEVI!

Io posso solo pensarvi tantissimo, stare con il pensiero vicino a voi, ..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:25

TESSA su eh! è finalmente arrivato il momento che abbiamo aspettato tutta l'estate: ora lo sai con i giorni necessari di preavviso, sai che l'intervento su Aurora è programmato e che toglierà ogni piccola/grande ansia che vi ha accompagnati fino ad ora..........saprai esserlo e sarai forte perchè sei la sua mamma e NIENTE ti sarà impossibile accanto al tuo cucciolo! Noi ovviamente da martedì vi accompagneremo e tu ci sentirai lì con te! tranquilla presto sarà solo un ricordo! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 set 2009, 14:28

Amiche adorate, grazie!
Mi associo all'abbraccio per marghe e tessa. Vi sono vicina. Ma anche a te, ele, che stai affrontando il pensiero per il tuo papà (sono felice di sapere che l'intervento non ha carattere di urgenza ma potrà essere programmato)
VVB e so che mi siete vicine :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 11 set 2009, 14:30

ele68, :bacio
nadima64, non so cosa ha scaturito questo tuo stato d'animo, non so se ho perso pezzi o cosa... :cuore :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:35

MARGHE
allora ti dico cosa ho pensato appena ti ho vista quest'estate: WOW ma la Marghe è una moltooo curata, hai visto come è vestita sbarazzina e come sta bene, il taglio di capelli ricciolino....ho pensato a quanto metto più vecchio io :che_dici
questo per il tuo commento sul "cesso di donna".
Per il resto cara io sono una feroce sostenitrice della necessità di CURARE i nostri malesseri dai dottori giusti e con le giuste medicine: se ho mal di denti vado dal dentista, se zoppico dall'ortopedico, se sono depressa vado dallo psicologo e prendo gli antidepressivi e sviscero le mie paure: come dici tu sei sempre stata forte e combattiva.... ora cara se penso alle cose che ti circondano e a cosa ti è successo in questo ultimo anno (e a cosa ti porti dietro da prima) non c'è da stupirsi se ti senti così! non c'è motivo di imbarazzarsi o vergognarsi di ammettere prima con se stessi e dopo con gli altri che abbiamo bisogno di una mano per "smaltire" il carico emotivo che abbiamo sulle spalle! non puoi farcela solo nascondendo o rimandando........ DEVI RISOLVERE e buttarti alle spalle il vecchio che ti affligge: non vedi via d'uscita......c'è ed è li davanti a te, magari dietro ad una curva e quindi ora non la vedi, ma c'è e tu e Delfo la raggiungerete, hai bisogno di fermarti, respirare, dissetarti e ripartire di slancio.
e noi siamo qui lo sai! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 set 2009, 14:35

ele68 ha scritto:TESSA su eh! è finalmente arrivato il momento che abbiamo aspettato tutta l'estate: ora lo sai con i giorni necessari di preavviso, sai che l'intervento su Aurora è programmato e che toglierà ogni piccola/grande ansia che vi ha accompagnati fino ad ora..........saprai esserlo e sarai forte perchè sei la sua mamma e NIENTE ti sarà impossibile accanto al tuo cucciolo! Noi ovviamente da martedì vi accompagneremo e tu ci sentirai lì con te! tranquilla presto sarà solo un ricordo! :bacio
Ti quoto in pieno. Tutte le mie preghiere saranno per Aurora. Tessa, forza, supererete presto tutto e troverai la forza per farlo, eccome se la troverai!
Ti abbraccio forte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 11 set 2009, 14:37

Katia68 ha scritto:Amiche adorate, grazie!
Mi associo all'abbraccio per marghe e tessa. Vi sono vicina. Ma anche a te, ele, che stai affrontando il pensiero per il tuo papà (sono felice di sapere che l'intervento non ha carattere di urgenza ma potrà essere programmato)
VVB e so che mi siete vicine :cuore
Katia :cuore .... per il tuo papà ancora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
mamma degli anni '60

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 set 2009, 14:37

ele, ti quoto in pieno anche per quello che hai detto a margherita.
Marghe, ti abbraccio fortissimo. So come ti senti, ma affidati ad un bravo medico e vedrai che ne verrai fuori. L'amore di delfo, di tuo figlioe delle tue amiche faranno i resto.
:bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:38

KATIA :bacio ma dicci come sta il tuo papà? va bene la convalescenza? sei riuscita a rilassarti un pochino? :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 11 set 2009, 14:38

ele68 ha scritto:MARGHE
allora ti dico cosa ho pensato appena ti ho vista quest'estate: WOW ma la Marghe è una moltooo curata, hai visto come è vestita sbarazzina e come sta bene, il taglio di capelli ricciolino....ho pensato a quanto metto più vecchio io :che_dici
questo per il tuo commento sul "cesso di donna".
Per il resto cara io sono una feroce sostenitrice della necessità di CURARE i nostri malesseri dai dottori giusti e con le giuste medicine: se ho mal di denti vado dal dentista, se zoppico dall'ortopedico, se sono depressa vado dallo psicologo e prendo gli antidepressivi e sviscero le mie paure: come dici tu sei sempre stata forte e combattiva.... ora cara se penso alle cose che ti circondano e a cosa ti è successo in questo ultimo anno (e a cosa ti porti dietro da prima) non c'è da stupirsi se ti senti così! non c'è motivo di imbarazzarsi o vergognarsi di ammettere prima con se stessi e dopo con gli altri che abbiamo bisogno di una mano per "smaltire" il carico emotivo che abbiamo sulle spalle! non puoi farcela solo nascondendo o rimandando........ DEVI RISOLVERE e buttarti alle spalle il vecchio che ti affligge: non vedi via d'uscita......c'è ed è li davanti a te, magari dietro ad una curva e quindi ora non la vedi, ma c'è e tu e Delfo la raggiungerete, hai bisogno di fermarti, respirare, dissetarti e ripartire di slancio.
e noi siamo qui lo sai! :bacio
:buuu :buuu :buuu :buuu grazie ELE :cuore
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:45

MARGHE :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 11 set 2009, 14:46

ragazze FORZAAAA :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:47

..........però non pensare eh che mi sono raddolcita, sempri rompi sono: basta piangere...grinta e voglia di uscirne presto....se cincischi e rimandi e ti abbandoni al panico sarò la tua :bomba la strada per livorno la conosco eh :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 11 set 2009, 14:49

ele68 ha scritto:..........però non pensare eh che mi sono raddolcita, sempri rompi sono: basta piangere...grinta e voglia di uscirne presto....se cincischi e rimandi e ti abbandoni al panico sarò la tua :bomba la strada per livorno la conosco eh :spiteful:
:quoto: quoto e condivido!
Facciamo "un'imbarcata" di sixtie e veniamo tutte da te!!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 11 set 2009, 14:54

ok ok ok .... ho capito, allora continuo cosi' .... e vi aspetto a braccia aperte .... che bello tutte le mie sixties per me a livorno :yeee :yeee :thank_you: :thank_you:
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 14:56

nadima64 ha scritto:ok ok ok .... ho capito, allora continuo cosi' .... e vi aspetto a braccia aperte .... che bello tutte le mie sixties per me a livorno :yeee :yeee :thank_you: :thank_you:
:che_dici fai poco la fringuella.....che ce lo dico alla PARTICELLA e te la ritrovi lì in un batterbaleno a farti la festa!!!!! :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 11 set 2009, 14:58

Rilassarmi? Purtroppo no...e stamattina ho dovuto riprendere il farmaco per le vertigini. Comunque nonostante il dolore di stanotte (non rilevato dagli elettrocardiogrammi) oggi ho visto mio papà un po' più tranquillo. Abbiamo anche parlato con il medico, finalmente. In pratica ha subito 3 angioplastiche e tra circa un mese dovrà risottoporsi alla coronografia per liberare l'altra coronaria che è pure ostruita. Mah...speriamo che vada tutto bene. L'ansia deriva soprattutto dal non poter avere notizie se non negli orari di visita (molto limitati...e siccome si può entrare uno per volta e per tempo breve o si cerca il medico o si sta con lui...).
Comunque...andiamo avanti...e consideriamo che siamo stati più che fortunati per come è andata. Se mio papà fosse stato meno tenace e con l'infarto in corso non fosse arrivato in ospedale (da solo e in autobus) adesso parleremmo della cosa in maniera molto diversa....
Devo scappare.
Un bacio grande a tutte

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 11 set 2009, 15:09

AMICHE MIE.....vi devo salutare, grazie veramente di :cuore a tutte

VVTTTTTTTB

KATIA - TESSA :incrocini :incrocini :incrocini a TUTTE NOI :incrocini

:bacio
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 set 2009, 15:10

Katia68 ha scritto:Rilassarmi? Purtroppo no...e stamattina ho dovuto riprendere il farmaco per le vertigini. Comunque nonostante il dolore di stanotte (non rilevato dagli elettrocardiogrammi) oggi ho visto mio papà un po' più tranquillo. Abbiamo anche parlato con il medico, finalmente. In pratica ha subito 3 angioplastiche e tra circa un mese dovrà risottoporsi alla coronografia per liberare l'altra coronaria che è pure ostruita. Mah...speriamo che vada tutto bene. L'ansia deriva soprattutto dal non poter avere notizie se non negli orari di visita (molto limitati...e siccome si può entrare uno per volta e per tempo breve o si cerca il medico o si sta con lui...).
Comunque...andiamo avanti...e consideriamo che siamo stati più che fortunati per come è andata. Se mio papà fosse stato meno tenace e con l'infarto in corso non fosse arrivato in ospedale (da solo e in autobus) adesso parleremmo della cosa in maniera molto diversa....
Devo scappare.
Un bacio grande a tutte
:urka accidenti!!!!!
ricordo la frustrazione delle visite singole e brevi quando mio papà fece l'infarto! :bacio forza :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 set 2009, 15:20

buon pomerigio :cuore
katia per il tuo papà :incrocini :incrocini
tessa è arrivato il momento..forza cara vedrai che andrà tutto bene e noi siamo qui per sostenerti :incrocini :incrocini
marghe intanto bravissima per non aver fumato e per non averne la necessità :clap ...però mi spiace sapere che ti senti così...dici di non vedere nulla davanti a te? e Simone sarebbe nulla?e Delfo sarebbe nulla'...capisco molto bene il tuo stato e credo tu abbia davvero bisogno di stare a contatto con persone serene e che ti facciano sorridere e non pensare alle cose passate..oggi un'amica su fb mi ha scritto questa frase:"non essere così triste e pensieroso,ricorda che la vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo...J.M."un bacio tesoro...guarda davanti a te e vedrai tutte noi che veniamo verso di te per abbracciarti..(beh in effetti questo non è proprio un sogno eh...potresti anche scappare :ahah )
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”