GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giugnette 07)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giug
adesso la federazione dovrebbe richiedere il cariotipo di ogni atleta, almeno si evitano certe situazioni imbarazzanti...anche perchè al momento non sanno come comportarsi se ritirarle o no la medaglia
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giugnette 07)
Ila se c'è dolo, come sospetta Ross, direi che ben gli/le sta!!! :fuck:
Sinceramente a pelle non è che ispiri tutta sta simpatia, anzi mi sta un po' antipatica
ho ancora in mente le immagini di lei prima della gara e soprattutto di come ha esultato (???) dopo la vittoria
non un sorriso, nessuna mano levata al cielo e nemmeno una bandiera per il giro d'onore ma le mani mosse a mimare il gesto di togliersi la polvere dalle spalle... ma che mi significaaaaaaa!?!
mmmmmmmm quanto mi ha irritato
Sinceramente a pelle non è che ispiri tutta sta simpatia, anzi mi sta un po' antipatica
ho ancora in mente le immagini di lei prima della gara e soprattutto di come ha esultato (???) dopo la vittoria
non un sorriso, nessuna mano levata al cielo e nemmeno una bandiera per il giro d'onore ma le mani mosse a mimare il gesto di togliersi la polvere dalle spalle... ma che mi significaaaaaaa!?!
mmmmmmmm quanto mi ha irritato
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- bb&ila
- Master~GolGirl®

è il testosterone...si sa danneggia i neuroni
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

cmq non è detto che lo sapesse, sono analisi costose e non so se la sua famiglia potesse permettersele
- prati
- Bronze~GolGirl®

se ha agito in buona fede allora la medaglia è giusto rimanga sua
ma se dovesse venire fuori che sapeva (chessò magari qualche medico che l'ha visitata decide di parlare
) l'ordine di arrivo andrebbe decisamente rivisto
ma se dovesse venire fuori che sapeva (chessò magari qualche medico che l'ha visitata decide di parlare
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Beh anche noi abbiamo pensato subito fosse un uomo e non credo affatto che lei e il suo entourage non lo sapessero. Quante visite fanno agli atleti? Non vi chiedono ogni volta com'e' il ciclo? Vuoi che a 18 anni non lo sappia?di solito alle atlete fanno assumere la pillola x evitare il ciclo in gara, ma figuriamoci!
Ross crescentine e tigelle e sono una donna felice!
X il resto mi affido alle tue rinomate doti culinarie!
Ele io pero' non credo più alla teoria delle spalle grosse. Messi alle strette siamo tutti in grado di affrontare le disgrazie della vita. La cosa che mi fa inkazzare e' che ci siano alcuni troppo più sfortunati di altri, ci vorrebbe più equita'!la tua amica e'fra quelli più sfortunati.
Mio fratello d'altro canto ha solo 33 anni e ha gia' subito 7 interventi in anestesia totale. L'altro giorno mi ha confessato di essere stato da un medico x un gonfiore a un testicolo (avra' 2 koglioni a fette) e gli hanno diagnosticato un'ernia inguinale e deve operarsi. Peccato che sta aspettando lo richiamino da pisa xche' forse devono riaprirlo sul collo da un orecchio all'altro.dal 2001,proprio a settembre, e' dentro e fuori dagli ospedali! Ecco, non sono cose che gli fanno rischiare la vita,non sempre almeno, ma e' sfigato lo stesso!ed e' anche stufo di avere la forza di affrontare tutto, e' cosi giovane! X questo credo non ci sia equita', ci sono giovani che alla sua eta' pensano ancora solo a divertirsi ed e' più giusto cosi. Anche se e' meglio non addentrarci più di tanto nell'argomento xche' se vogliamo ci sono anche bimbi piccoli che ingiustamente soffrono, quindi il risultato e' che la vita certe volte e' proprio unammerda!
Scusate lo sfogo pre-prandiale!
Ross crescentine e tigelle e sono una donna felice!
X il resto mi affido alle tue rinomate doti culinarie!
Ele io pero' non credo più alla teoria delle spalle grosse. Messi alle strette siamo tutti in grado di affrontare le disgrazie della vita. La cosa che mi fa inkazzare e' che ci siano alcuni troppo più sfortunati di altri, ci vorrebbe più equita'!la tua amica e'fra quelli più sfortunati.
Mio fratello d'altro canto ha solo 33 anni e ha gia' subito 7 interventi in anestesia totale. L'altro giorno mi ha confessato di essere stato da un medico x un gonfiore a un testicolo (avra' 2 koglioni a fette) e gli hanno diagnosticato un'ernia inguinale e deve operarsi. Peccato che sta aspettando lo richiamino da pisa xche' forse devono riaprirlo sul collo da un orecchio all'altro.dal 2001,proprio a settembre, e' dentro e fuori dagli ospedali! Ecco, non sono cose che gli fanno rischiare la vita,non sempre almeno, ma e' sfigato lo stesso!ed e' anche stufo di avere la forza di affrontare tutto, e' cosi giovane! X questo credo non ci sia equita', ci sono giovani che alla sua eta' pensano ancora solo a divertirsi ed e' più giusto cosi. Anche se e' meglio non addentrarci più di tanto nell'argomento xche' se vogliamo ci sono anche bimbi piccoli che ingiustamente soffrono, quindi il risultato e' che la vita certe volte e' proprio unammerda!
Scusate lo sfogo pre-prandiale!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Passando ad argomenti più ameno: le briochine erano uno spettacolo! Dovete provarci assolutamente! Io non ho bimbi ne' kenwood, ma ho infilato tutto nel robot col gancio impasto, e' venuta una palla morbida che ho fatto lievitare un'ora. Stesa col mattarello era elasticissima, tagliata a triangoli e arrotolati. Stamattina infornate...un odorino delizioso! Appena mi collego da pc vi metto il link da cookaround!
- prati
- Bronze~GolGirl®

grazie teddyTeddyRaxpin ha scritto:Passando ad argomenti più ameno: le briochine erano uno spettacolo! Dovete provarci assolutamente! Io non ho bimbi ne' kenwood, ma ho infilato tutto nel robot col gancio impasto, e' venuta una palla morbida che ho fatto lievitare un'ora. Stesa col mattarello era elasticissima, tagliata a triangoli e arrotolati. Stamattina infornate...un odorino delizioso! Appena mi collego da pc vi metto il link da cookaround!
vediamo se riesco a fare un'imitazione decente delle superbrioches farcite della pasticceria che c'è qui sotto
io ho adocchiato il set per bimbi pasticceri che hanno fatto all'ikea e quasi quasi lo regalerò ad ercolino visto che la sua passione per la cucina prosegue
adesso poi è diligente in cucina e da bravo ometto apparecchia la tavola per benino
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY ti quoto in tutto!!! e tuo fratello è prioprio giocane cacchio!!!
e sono 8 anni che ha tutte queste sfighe!!!
scherzando: gli hanno dato una tessera punti che ogni tot punti vince un premio???
la moglie lo sostiene in queste cose?
attendo con ansia la ricetta
scherzando: gli hanno dato una tessera punti che ogni tot punti vince un premio???
la moglie lo sostiene in queste cose?
attendo con ansia la ricetta
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ragazze ho ufficialmente dato fuori di matto! Il mio cervello è entrato in cacofonia tra urla insistenti di patata stanca, Marco che cercava di parlarmi facendomi domande inutili con TV accesa, io che cercavo di rispondere ad una e-mail di lavoro e contemporaneamente finire di preparare il pranzo e ho urlato come una matta... vi giuro, non ce la facevo più! Ora ho messo a letto la bimba, ho il marito incazzato e io sto per piangere... vabbè, pazienza... tanto devo lavorare come una matta perché altrimenti non riesco a finire tutto e mi tocca portarmi il PC al mare 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

BICE:

- RedBix
- Expert~GolGirl®

E aggiungo che ho un sonno pazzesco e non posso dormire, anche stasera mi toccherà far tardi davanti a questo dannatissimo PC... 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Eh lo so TEDDY!!
Ma d'altra parte se cosi' deve essere, "meglio" a chi non ha lo spirito del lamento!
Ma d'altra parte se cosi' deve essere, "meglio" a chi non ha lo spirito del lamento!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross la moglie rischia di perdere il lavoro e quindi lui non gliel'ha detto x non darle un altro pensiero. In questi 8 anni gli e' stata sempre accanto con devozione, e' sempre stata molto innamorata di lui. Ora non lo so più...
Bice non piangere, raccogli le energie che ti restano x finire il lavoro cosi puoi partire serena. Gli uomini ci si mettono ancora di più quando li vorremmo fuori dai piedi, vedrai che l'inkazzatura gli passera' da sola!
Prati anche qui c'e' un cuoco provetto! Apparecchia sempre, lancia le cose in lavastoviglie e la farebbe anche partire! Pensa che ieri ha mollato george x fare la torta e non e' nemmeno goloso, non gli interessa assaggiarla,ma solo cucinare! Saremo fortunate, fra qualche anno gli cediamo la cucina e troviamo il piatto pronto!eheh:)
Bice non piangere, raccogli le energie che ti restano x finire il lavoro cosi puoi partire serena. Gli uomini ci si mettono ancora di più quando li vorremmo fuori dai piedi, vedrai che l'inkazzatura gli passera' da sola!
Prati anche qui c'e' un cuoco provetto! Apparecchia sempre, lancia le cose in lavastoviglie e la farebbe anche partire! Pensa che ieri ha mollato george x fare la torta e non e' nemmeno goloso, non gli interessa assaggiarla,ma solo cucinare! Saremo fortunate, fra qualche anno gli cediamo la cucina e troviamo il piatto pronto!eheh:)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ne conosco più di qualcuno che ha lo spirito di lamentoEdf ha scritto:Eh lo so TEDDY!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

quando si sono sposati?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Leggo che a Greta hanno bloccato le contrazioni. Benissimo. A 35 settimane Giovanni sarebbe comunque prematuro!!!!!
Bice un
speciale!!!!! Hai la mia solidarietà!!!!
Teddy che s...a tuo fratello!!!!!
Mmmmhhhh che delizia dev'essere stata casa tua stamattina!!!!
Edf stai vicino alla tua amica ora ma anche dopo il parto... Anche li senti tanto la mancanza della mamma.
Un bacio a tutte!
Bice un
Teddy che s...a tuo fratello!!!!!
Mmmmhhhh che delizia dev'essere stata casa tua stamattina!!!!
Edf stai vicino alla tua amica ora ma anche dopo il parto... Anche li senti tanto la mancanza della mamma.
Un bacio a tutte!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY
per tuo fratello, mi spiace davvero tanto e spero ne verrà fuori alla grande come ha fatto finora, però capisco che possa sentirsi stanco e provato... adesso ha una ragione in più per non abbattersi, c'è il suo Momo
E poi
sempre per te TEDDY: IO SONO A DIETA e te mi parli di briochine strabuone???? Ma vedi che mi vuoi male????
I link alle pagine tentatorie pregasi darli in privato, perché se parlate ancora di cibo, abbandono la bimba addormentata e vado al supermercato a prendermi qualche schifezza, che in casa non ne abbiamo 
E poi
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross 4 anni più 6 o 7 di fidanzamento. Lei e' anche in crisi x il lavoro,ma non credo sia solo quello. Pero' non voglio pensarci xche' mi si attorcigliano le budella. Ho gia' abbastanza pensieri x la sua salute, non voglio angosciarmi anche x la sua vita privata, che alla fine e' solo sua!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice ma non lo sapevo mica che eri a dieta! Da quanto? Hai gia' perso peso? Sto zitta sulle brioches solo se mi relazioni, cosi magari mi spingi a emularti e rimettermi in dima!:)