GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Messaggio da Anne » 11 set 2009, 11:32

Tosca, anche Matteo faceva così al nido e dall'anno scorso alla primavera si comporta molto diversamente. Le maestre mi hanno sempre dato che è normale :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 11 set 2009, 11:33

toscamilla ha scritto:starà x iniziare il suo primo pranzo coi mimmi.... :cuore :incrocini

marò come sono pallosa!!!! :martello

i vostri cuccioli hanno mangiato subito il primo giorno??
Laura risovle il problema, lei non mangia un fico secco neanche a casa :hi hi hi hi

Poi ti aspettiamo con il resoconto :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 set 2009, 11:34

toscamilla ha scritto:starà x iniziare il suo primo pranzo coi mimmi.... :cuore :incrocini

ma non hai niente da fare che pensi a ste cose ? :prr

tranquilla, vedrai che fara come Mario che quando vado a prenderlo non vuole venire e fa finta di non vedermi per giocare ancora
si Mario e stato sempre bravo per mangiare ed mangia sempre tutto
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 set 2009, 11:44

vedrai come ti mangia volentieri al nido!!! secondo me sarà il clima gioioso tanti bimbi che mangiano insieme chissà forse cantano giocano insomma sta di fatto che al nido la Giulia sgrifa come una porcella a casa 'nsomma .. mi garberebbe avere una webcam per poterli vedere in diretta!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 11 set 2009, 11:54

vado a prepararmi per la battaglia..si salvi chi puo!!! a lunedi un bacio a tutte! noi iniziamo anche il nido lunedi verro a sfogarmi pure io :ahaha
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 set 2009, 12:55

lorenzo ha magnato tuttooooooooooooo!!!!!! e tutto da soloooo!!!!! :-D :-D

troppo contentaaaaaaaaaaaaa a dopo :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 set 2009, 13:33

STRUZZINA ha scritto:vado a prepararmi per la battaglia..si salvi chi puo!!! a lunedi un bacio a tutte! noi iniziamo anche il nido lunedi verro a sfogarmi pure io :ahaha
evvaiiiiiiii!!! un bacione anche a voi Alessia :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 set 2009, 13:56

toscamilla ha scritto:lorenzo ha magnato tuttooooooooooooo!!!!!! e tutto da soloooo!!!!! :-D :-D

troppo contentaaaaaaaaaaaaa a dopo :yeee
yeahhhhhhhhhhhhhhhh :yeee :yeee :yeee

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 set 2009, 13:59

enora eh no nn ce la fo a nn pensarlo... :emozionee
forse quando mi rimetterò a fare qlc mi distrarrò di +...ma a vedo dura conoscendomi :hi hi hi hi

dunque oggi s'è pappato:
pasta al sugo
tutto lo stracchino e tutti gli spinaci...ha snobbato la frutta (ci avrei giurato!!!!)

cmq ha mangiato da solo con cucchiaio e forchetta :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 set 2009, 14:02

_Francy_ ha scritto:
STRUZZINA ha scritto:vado a prepararmi per la battaglia..si salvi chi puo!!! a lunedi un bacio a tutte! noi iniziamo anche il nido lunedi verro a sfogarmi pure io :ahaha
evvaiiiiiiii!!! un bacione anche a voi Alessia :bacio :bacio :bacio

buon week!!!! :yeee :bacio
ti aspettiamo anche x lo sfogo!!!! che serve eccome se serve!!!!
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 11 set 2009, 14:02

TOSCA, è normale che un bimbo all'inizo si isoli, non è nemmeno dovuto al carattere di Lorenzo..lo faceva anche Carlotta e lei è sempre stata sballotata e di carattere diciamo che non è proprio RISERVATA....quindi credo sia una tappa fondamentale per loro per imparare a gestire lo stress...stai SERENA Lorenzo sta facendo un inserimento super e io ne ho visti tantissimi!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 11 set 2009, 14:07

MONICA, per il nido non credo che te la prendano al comunale a questo punto dell'anno...e Tosca a Vigevano i nidi privati si pagano interi, non esiste l'isee...evidentemente da voi il comune compensa la differenza..ogni paese è a se....a Vigevano ci sono alcuni posti nei nidi privati per i bimbi che non riescono ad inserire ...ma sono tipo 5 posti su 150 bimbi che restano fuori dalle liste degli inseriti...io sono stata fortunata con sofia....ora i bimbi che entrano se non hanno fratelli sono tagliati fuori...
NMONICA quando farai la domanda devi dichiarare che il nucleo familiare non è completo che il padre è all'estero....e poi se avrai la residenza dai tuoi devi assolutamente chiedere uno stato di famiglia a se stante così non dovrai dichiarare loro come nucleo familiare se no ti converrebbe fare la residenza da un amica single che lavori e non abbia un alto reeddito possibilmente in affitto... se poi è disabile sei a cavallo :prr
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 set 2009, 14:10

Anne ha scritto:Tosca, anche Matteo faceva così al nido e dall'anno scorso alla primavera si comporta molto diversamente. Le maestre mi hanno sempre dato che è normale :sorrisoo
anne si me l'hanno ribadito anche all'uscita...si isola e vuol stare ad intervalli da solo...si deve abituare e probabilmente in quei momenti è stressato dalla confusione e ci deve fare l'abitudine...
ovvio xchè l'asilo non è un posto con pace e tranquilità...ma è tutto nella norma e questa prima settimana è andata proprio come doveva andare.... :ok così come anche a casa tutto bene.
quelle sante donne come fanno con tutti quei marmocchi urlanti... :urka

ok vai x un paio di giorni nn vi stresso +, vi lascio i maroni sgonfiare...ma da lunedì dovrete sopportarmi ancora... :prr
noi si va al mare sto week...utime gocce d'estate....torniamo domenica pomeriggio! :yeee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 set 2009, 14:17

accidenti allora prato è un paradiso!!!!
ralle qui lo fanno perchè cmq sia non hanno fondi x costruire nuovi nidi comunali e quelli che ci sono sono strapieni (con tutti sti cinesi :aargh ) quindi il comune provvede con questi crediti d'accesso ad aiutare le famiglie che si trovano tagliate fuori...addirittura la regione toscana ha stanziato dei fondi x quest'anno per le famiglie che avendo fatto domanda al comunale nn sono rientrate (mi sembra 3000,00€ l'anno) cosicchè possano appoggiarsi ad una struttura privata. però x questi soldi l'indicatore isee era davvero basso noi nn ci saremmo rientrati.
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 set 2009, 15:05

tosca ha mangiato tuto da solo con forchetta e cucchiaio???? :urka
flavio a malapena il latte beve da solo :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 set 2009, 15:08

mario e da un bel po che mangia da solo
a volte con le mani a volte con la forchetta come gli gira. io ormai non mi posso avvicinare al piato no di toccarcelo guai
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 set 2009, 15:20

si si mangia da metà luglio per bene da solo con cucchiaio e forchetta da dolce...a volte nn inforchetta bene e gli casca e come si arrabbia...e guai se gi dico "ti aiuto?"...è capace nn mangiare più!

ovvio i brodini fa un disastro...ma tutto il resto ok

ma i vostri le acciughe fritte le mangiano? lorenzo ci va matto!!! :-D
LORENZO 05-01-2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 11 set 2009, 15:29

akane ha scritto:tosca ha mangiato tuto da solo con forchetta e cucchiaio???? :urka
flavio a malapena il latte beve da solo :che_dici
Beate voi...Matteo neanche il latte beve da solo.
Io lo chiamo "il principino"!!!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 11 set 2009, 15:30

Carlotta si mangia pure me se non sto attenta...anche lei da agosto mangia da sola tutto, dal passato di verdura al deeert...i pasitcci li fa solo quando decide che mette in bocca qualche cosa e poi a metà la tira fuori e se la spalma in faccia.....BELLO vero? se non fosse per questo passatempo potrebbe mangiare senza bavagliolo...
TOSCA dicevo FATTO il servizio per le calze BELLISSIMA FAP c'era la modella Brasiliana Camila MOrais che io ignoravo chi fosse ed era la ex valletta di guida al campionato....lei è la testimonial del marchio...Carlotta ha solo dovuto fare due foto per pe collant bebè..forse per le confezioni forse per un catalogo non ho ben capito...il ftografo è un bravissimo fotografo di moda molto famoso ma non ha mai lavorato con bambini perciò è stato faticoso per me più che altro...e poi mi mordo le mani perchè la tipa voleva rgelarmi due vestitini e io visto che quando siamo andate via lei non c'era li ho lasciati lì...ma si può esssere più babbe?

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 11 set 2009, 15:34

Bonjour!!!! :sorrisoo
Stamattina siamo scesi a prendere la macchina di mio marito e ... :urka abbiamo trovato il paraurti posteriore tutto graffiato e scrostato da un/una imbe...cille che non è stato in grado di parcheggiare dietro di lui.
Ovviamente quando siamo arrivati non c'era alcun cartello di chi ha fatto il danno.
Non vi dico mio marito...aveva il fumo fuori dal naso...ci tiene alla macchina più o meno quanto tiene a me :x:
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”