GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)
E con che nome ti cerco su facebook?

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- xeniya
- Master~GolGirl®

Mi accodo anch'io alla domanda!Gnagni ha scritto:E con che nome ti cerco su facebook?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

SAVINA TREVISIOL
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Però specificatemi il vostro nick quando chiedete l'amicizia, altrimenti la rifiuto 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- liebling
- Expert~GolGirl®

Savina: non ci sono su FB.
Vi prego non mi abbandonate sola con Edward,
no, ci ho ripensato! Andate ragazze, andate pure se Edward/Rob dovesse passare per di qua vi avviso subito
no, ci ho ripensato! Andate ragazze, andate pure se Edward/Rob dovesse passare per di qua vi avviso subito
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Non so se vi rendete conto di quanto siamo fuori!!!!!
Non è normale tutto questo, per niente........
Sono euforica perche Savina ci farà una sorpresa che riguarda Edward?
IO SONO PAZZA!!!!

Non è normale tutto questo, per niente........
Sono euforica perche Savina ci farà una sorpresa che riguarda Edward?
IO SONO PAZZA!!!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- xeniya
- Master~GolGirl®

Il mio nome è il mio nick su Gol, non ti puoi sbagliareSavina ha scritto:Però specificatemi il vostro nick quando chiedete l'amicizia, altrimenti la rifiuto
Corro a richiederti l'amicizia!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Savina fatto 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ragazze.....l'ho riguardato, con la scusa di farlo vedere alla figlia del capo.....qui in ufficio.....
dite che stasera mi licenzia????
cmq lei è entusiasta....ed io ancora di più....perchè....
SONO ARRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTI E 4 I LIBRI!!!!!!
i link sono pazzeschi!!!!!!
ma credo che per un bel pò....faò fatica a stare con voi.....ma sarò in buona compagnia....

cmq lei è entusiasta....ed io ancora di più....perchè....
SONO ARRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTI E 4 I LIBRI!!!!!!
i link sono pazzeschi!!!!!!
ma credo che per un bel pò....faò fatica a stare con voi.....ma sarò in buona compagnia....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- liebling
- Expert~GolGirl®

Evvai Syssy!!!!
La prima volta è magia pura
Però ogni tanto lascia Edward e passa qua da noi
La prima volta è magia pura
Però ogni tanto lascia Edward e passa qua da noi
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Lieb, secondo te possiamo abbandonare una adepta?liebling ha scritto:Savina: non ci sono su FB.
![]()
![]()
Siamo o no un gruppo di mutuo aiuto?

MICHELA 10/08/2004
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Lieb, secondo te possiamo abbandonare una adepta?liebling ha scritto:Savina: non ci sono su FB.
![]()
![]()
Siamo o no un gruppo di mutuo aiuto?

MICHELA 10/08/2004
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Syssy riprendi fiato ogni tanto 

MICHELA 10/08/2004
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!!!!
Ste ero preoccupatissima...ogni sms che ricevevo pensavo che finalmente fossero tue notizie...invece nada. Comunque sono strafelice di sapere che l'operazione è andata bene e faccio tanti
per l'esito della biopsia...ma già il fatto ch esi siano sbilanciati è un buonissimo segnale!
Savina a me non è arrivato nessun invito su FB...
me lo mandi quando hai tempo? Dovrei essere già tra i tuoi contatti...Sabrina Michelotti...grasssssssie!
Per il resto sto proseguendo con la lettura di Eclipse...soffro un attimino quando quella caxxona di Bella pensa che il lupacchiotto le manca...ma dico io....c'hai il kulo di aver un supergoccodapaura che oltretutto è dolce, romantico e che TUTTE NOI ti invidiamo un sacchissimo...e tu pensi a quello là????? Eccheccavolo...sarà pure caruccio, ma il paragone proprio nun reggggeeeeee!!!!! Abbbbellla....svejjjjjjaaaaa!!!!
MA....sono ancora indietro...voglio sperare che si ravveda alla svelta...comunque che sia una folle è poco ma sicuro...se capitava a noi manco faceva in tempo a pronunciare la parola "matrimonio" che già avevamo prenotato chiesa, rinfresco, bomboniere...mi sbaglio?
Ste ero preoccupatissima...ogni sms che ricevevo pensavo che finalmente fossero tue notizie...invece nada. Comunque sono strafelice di sapere che l'operazione è andata bene e faccio tanti
Savina a me non è arrivato nessun invito su FB...
Per il resto sto proseguendo con la lettura di Eclipse...soffro un attimino quando quella caxxona di Bella pensa che il lupacchiotto le manca...ma dico io....c'hai il kulo di aver un supergoccodapaura che oltretutto è dolce, romantico e che TUTTE NOI ti invidiamo un sacchissimo...e tu pensi a quello là????? Eccheccavolo...sarà pure caruccio, ma il paragone proprio nun reggggeeeeee!!!!! Abbbbellla....svejjjjjjaaaaa!!!!
MA....sono ancora indietro...voglio sperare che si ravveda alla svelta...comunque che sia una folle è poco ma sicuro...se capitava a noi manco faceva in tempo a pronunciare la parola "matrimonio" che già avevamo prenotato chiesa, rinfresco, bomboniere...mi sbaglio?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

STE per tua mamma tantissimi
e per te
SAVI ti ho mandato un mp su FB
SAVI ti ho mandato un mp su FB
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Io voglio tutti i vostri contatti su fb, con chi posso parlarne senza essere considerata un pazza se non con voi?PIPA ha scritto:Ciao a tutte ragazze!!!!
Savina a me non è arrivato nessun invito su FB...me lo mandi quando hai tempo? Dovrei essere già tra i tuoi contatti...Sabrina Michelotti...grasssssssie!
Pipa, a chi lo dici, come si fa a non prendere in considerazione una proposta come quella.......e da un tipo come lui!!!

MICHELA 10/08/2004
-
ste81
- Master~GolGirl®

savina fatto.. anche con l'alter-ego...
se qualcuna ancora non mi ha come amica mandate la richiesta alla gemella cattiva con scritto chi siete che poi vi aggiungo io con in profilo ufficiale: sono ovviamente Ste Hale Cullen
se qualcuna ancora non mi ha come amica mandate la richiesta alla gemella cattiva con scritto chi siete che poi vi aggiungo io con in profilo ufficiale: sono ovviamente Ste Hale Cullen
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Anche io vi voglio su facebook come amiche!!!! 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ste io ho ricevuto la tua richiesta di amicizia con questo pseudonimo....non si era mica capito che eri tu!!!! :ahah :ahah :ahahste81 ha scritto:savina fatto.. anche con l'alter-ego...![]()
![]()
Cammineremo insieme per strade diverse...
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

anche mio marito è stato mooltooo contento di questi libri!!Fr@ io quando ho letto i libri per la prima volta, trovavo piu che interessante persino mio marito
Insomma la lettura (della saga) porta con se tanti effetti collaterali.......piacevoli
Leggete donne, leggete
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011