quindi 2 su 2... forse siamo più giovani di tuo fratello :ahah :ahah :ahah quindi la medicina aveva fatto passi avanti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giugnette 07)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giugnette 07)
ILA io e mia sorella siamo nate alla fine della 35esima settimana e non abbiamo avuto alcun tipo di problema, parto naturale, e ci hanno dimesso nei tempi previsti dei bimbi a termine
quindi 2 su 2... forse siamo più giovani di tuo fratello :ahah :ahah :ahah quindi la medicina aveva fatto passi avanti!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

sai ELE che continuo a pensare alla tua amica VIVI e mi piange il cuore sapere che non ha né la mamma né il papà
in questi momenti sono macigni da sopportare!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE secondo me le hanno dato il miolene perchè le contrazioni non erano quelle "giuste"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA si... ma ha un'amica come ELE!!! 
- prati
- Bronze~GolGirl®

VERO!SaraV ha scritto:sai ELE che continuo a pensare alla tua amica VIVI e mi piange il cuore sapere che non ha né la mamma né il papà![]()
soprattutto la mamma... insomma un figura che in questi momenti ti coccola, ti consola e ti sostiene come quando si è piccoli e la mamma è lì giorno e notte pronta ad accudirti
d'altronde la mamma è taumaturgica anche solo in senso evocativo (nel senso del solo pensare alla mamma o nominarla)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

parliamo di un argomento soft....
TEDDY hai richieste culinarie per il weekend in trasferta? ...a parte le crescentine!!!!
TEDDY hai richieste culinarie per il weekend in trasferta? ...a parte le crescentine!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Vedo che GRETA non rinsavisce... e sono d'accordo con VALE che sia il suo modo di esorcizzare la paura, però è da mo che doveva stare a riposo ed è da tempo immemore che la mazzuliamo per questa sua ribellione al letto... E ti capisco ELE, credo che anche io coinvolta come lo sei tu, sarei leggermente inc*****a
Noi siamo state in piscina, ora vado a cucinare e spero dopo di leggere ottime news di Viviana
Ah, un po' rimpiango le cacche nel patello, soprattutto quando la produzione in questione è appiccicosissima
scusate l'argomento all'ora di pranzo ma vengo da una cacca a rate nel vasino 
Vedo che GRETA non rinsavisce... e sono d'accordo con VALE che sia il suo modo di esorcizzare la paura, però è da mo che doveva stare a riposo ed è da tempo immemore che la mazzuliamo per questa sua ribellione al letto... E ti capisco ELE, credo che anche io coinvolta come lo sei tu, sarei leggermente inc*****a
Noi siamo state in piscina, ora vado a cucinare e spero dopo di leggere ottime news di Viviana
Ah, un po' rimpiango le cacche nel patello, soprattutto quando la produzione in questione è appiccicosissima
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®

in effetti se partiamo dal presupposto che i medici sono lì a valutare il bene sia di greta che di giovanni, se hanno fatto in modo di fermare le contrazioni è sicuramente perchè il travaglio non era iniziato e non era nemmeno lì lì per iniziarerossella78 ha scritto:ELE secondo me le hanno dato il miolene perchè le contrazioni non erano quelle "giuste"
- prati
- Bronze~GolGirl®

anzichè parlare di cibo... che io sarei a dieta
un po' di sano gossip
avete per caso seguito i mondiali di atletica e la vicenda della vincitrice degli 800 mt femminili, con tutto lo strascico sulle analisi per stabilire se sia donna o uomo???
un po' di sano gossip
avete per caso seguito i mondiali di atletica e la vicenda della vincitrice degli 800 mt femminili, con tutto lo strascico sulle analisi per stabilire se sia donna o uomo???
- Edf
- Master~GolGirl®

Cmq ragazze non mi fraintendete.
Io non ce l'ho con GRETA, ho solo precisato che secondo me si sta "comportando male" verso se stessa e Giovanni e questo oltre a farmi arrabbiare mi lascia stupita, perchè come ha detto qualcuna di voi, non è da lei.
Tutto qui, non vorrei farne una questione
A Vivi è stato dato molto da sopportare dal destino, ma forse perchè è una in grado di farlo.
Io non ce l'ho con GRETA, ho solo precisato che secondo me si sta "comportando male" verso se stessa e Giovanni e questo oltre a farmi arrabbiare mi lascia stupita, perchè come ha detto qualcuna di voi, non è da lei.
Tutto qui, non vorrei farne una questione
A Vivi è stato dato molto da sopportare dal destino, ma forse perchè è una in grado di farlo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Sì PRATI, ma mi sono persa come è andata a finire...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE, infatti!
io che credo in Dio penso che quando Lui ci da delle prove da affrontare, ci da anche la forza per poterle superare!
nonostante io non vada molto d'accordo con i miei francamente se non ci fossero ne soffrirei!
io che credo in Dio penso che quando Lui ci da delle prove da affrontare, ci da anche la forza per poterle superare!
nonostante io non vada molto d'accordo con i miei francamente se non ci fossero ne soffrirei!
- prati
- Bronze~GolGirl®

ammetto che quando è finita la gara e l'hanno inquadrata ho detto a mio maritoEdf ha scritto:Sì PRATI, ma mi sono persa come è andata a finire...
MA QUELLO E' UN UOMO!!!
insomma sono nel gruppo di chi l'ha messa in dubbio
però poi nei giorni successivi ho letto sulla gazzetta che il dubbio in federazione l'avevano già, perchè in una gara precedente ai mondiali aveva sbargliato le altre atlete
tanto che era stata chiesta un'analisi approfondita non antidoping ma per stabilire se fosse geneticamente una donna o un uomo
e c'era una carrellata di atleti che in passato avevano scoperto dopo le gare di essere uomini o donne
stamattina ho sentito alla radio che un giornale australiano afferma che i rislutati delle indagini la classifichino come ermafrodite però non ci sono ancora conferme ufficilai dalla federazione
certo che se fosse vero povera ragazza... sarebbe una bella mazzata non tanto per medaglie e gare ma perchè deve rivedere l'immagine che ha di sè
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GRETA ASPETTA A SFORNARE CHE LA MICHE CI FAI INKEZZARE (giug
Da settimane tutti si chiedono se è un uomo o una donna. Ma la domanda è destinata a rimanere senza una risposta univoca e definitiva. Perché Caster Semenya, la vincitrice degli 800 metri ai Mondiali di Berlino, non è né l'uno né l'altra, o meglio è sia l'uno sia l'altra. Secondo le prime indiscrezioni sui test richiesti dalla Federazione, infatti, l'atleta sarebbe un ermafrodito.
A riferirlo un quotidiano australiano, le cui affermazioni non sono state confermate né smentite dalla Iaaf, secondo il quale Caster ha organi sessuali di entrambi i sessi, in particolare dei testicoli interni che produrrebbero gli alti livelli di testosterone (tripli rispetto a una donna normale) riscontrati dalle prime analisi. In compenso la Semenya non avrebbe né utero né ovaie, una situazione descritta come potenzialmente pericolosa per la sua salute.
A riferirlo un quotidiano australiano, le cui affermazioni non sono state confermate né smentite dalla Iaaf, secondo il quale Caster ha organi sessuali di entrambi i sessi, in particolare dei testicoli interni che produrrebbero gli alti livelli di testosterone (tripli rispetto a una donna normale) riscontrati dalle prime analisi. In compenso la Semenya non avrebbe né utero né ovaie, una situazione descritta come potenzialmente pericolosa per la sua salute.
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

pensa che roba, povera crista ha solo 18 anni!
e scopre di non essere nè carne nè pesce in diretta mondiale
e scopre di non essere nè carne nè pesce in diretta mondiale
- bb&ila
- Master~GolGirl®

già poveretta anche se qualhe dubbio guardandosi poteva pure venirle
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma perchè voi pensate che non lo sapesse???
mi pare strano, ma moooolto strano!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:già poveretta anche se qualhe dubbio guardandosi poteva pure venirle
in effetti se il dubbio è venuto al mondo intero appena l'ha vista, ma soprattutto non ha utero nè ovaie quindi non avrà neppure il ciclo
avrà parlato con la mamma sua, avrà visto cosa succedeva alle sue compagne di scuola, una visitina di controllo non avrebbe guastato
- prati
- Bronze~GolGirl®

se lo sapeva allora devono metterla a fare la pubblicità al grattaevincirossella78 ha scritto:ma perchè voi pensate che non lo sapesse???
TI PIACE VINCERE FACILE?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

prati,
certo però adesso lo sa tutto il mondo