Mi ricordo pure che avevi un passeggino/ovetto spaziale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina
La cresta di Clarissa è indimenticabile!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- arula
- Active~GolGirl®

Mannaggia quanto scrivete, ho letto le ultime 2 pag del post precedente ma queste 10 ora non ce la faccio;
sì STICH lavoro e sono stremata perchè faccio ogni giorno 2 ore e mezza di viaggio fra andata e ritorno, ma oggi avevo appuntamento dal dentista alle 11,30 e ho mandato tutti ...sapete dove...FESTA
Nef: come va col frigo?
Elfa: hip hip urrà per la tua bimba
bacini baciotti devo ancora rigovernare casa e prepararmi
sì STICH lavoro e sono stremata perchè faccio ogni giorno 2 ore e mezza di viaggio fra andata e ritorno, ma oggi avevo appuntamento dal dentista alle 11,30 e ho mandato tutti ...sapete dove...FESTA
Nef: come va col frigo?
Elfa: hip hip urrà per la tua bimba
bacini baciotti devo ancora rigovernare casa e prepararmi
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- arula
- Active~GolGirl®

a proposito, vi voglio tanto bene, mi accogliete sempre con gioia 
Laura
- nefertari
- Expert~GolGirl®

buongiornoooo
lauretta ti accogliamo così perchè ti vogliamo bene eh!
io voglio incontrare vale, quindi io chiamo la maria per il tuo casiraghi, ma tu la chiami per vale.
checca, potrebbe essere eleonora quella?
lauretta ti accogliamo così perchè ti vogliamo bene eh!
io voglio incontrare vale, quindi io chiamo la maria per il tuo casiraghi, ma tu la chiami per vale.
checca, potrebbe essere eleonora quella?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- sediola
- Expert~GolGirl®

checca chi fu...?? ma non si puo' avere il link del post...magari ci facciamo sgorgare 2 lacrimucce!
l'ovetto di Clarissa l'hanno invidiato tutte diciamolo!!! e io l'ho visto anche richiudere e mettere in macchina....una piuma d'ovetto! devo dir la verita'?? io che giravo col casermone dell'inglesina..ho invidiato il tuo ovetto proveniente dal futuro!
l'ovetto di Clarissa l'hanno invidiato tutte diciamolo!!! e io l'ho visto anche richiudere e mettere in macchina....una piuma d'ovetto! devo dir la verita'?? io che giravo col casermone dell'inglesina..ho invidiato il tuo ovetto proveniente dal futuro!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

secondo me è Aluna...checca30 ha scritto:
specchietto x patata io l'ho usato quando i primi gg sentivo strano...e non ho visto niente di fiorito...anzi tutto appassito Domanda quando dal gine gli ho detto " me la sento gonfia" ( e non sapevo come mettergleila la frase) mi ha guardato pure strana...poi mi sono ripresa dicendo che era una sensazione...!
NEF in quel periodo quando leggevo delle gesta di tuo marito mi saliva una rabbia...avevo i ldesiderio di venire da te e dirgliene quattro. Ne è passato di tempo...oggi stai decisamente meglio!!!
GIGGIA tua figlia è troppo forte
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ELFA a che ora ti daranno i primi risultati?

- sediola
- Expert~GolGirl®

[quote="checca30"]giorno
presa da un certo amarcord ho trovato questo messaggio, indovinate di chi è?
specchietto x patata io l'ho usato quando i primi gg sentivo strano...e non ho visto niente di fiorito...anzi tutto appassito Domanda quando dal gine gli ho detto " me la sento gonfia" ( e non sapevo come mettergleila la frase) mi ha guardato pure strana...poi mi sono ripresa dicendo che era una sensazione...!
ma non sono io?! è un po' il mio modo di scrivere , e non manca manco l'errore di battitura!
presa da un certo amarcord ho trovato questo messaggio, indovinate di chi è?
ma non sono io?! è un po' il mio modo di scrivere , e non manca manco l'errore di battitura!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

sono oggi i risultati dell'amnio di ele?
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,,,
Pronta a partire per la fiera...ma il computer me lo porto se nel weekend qualcuna si collega....
ELE appena hai qualche risultato mi mandi un sms????
Pronta a partire per la fiera...ma il computer me lo porto se nel weekend qualcuna si collega....
ELE appena hai qualche risultato mi mandi un sms????
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- nefertari
- Expert~GolGirl®

roby, la fiera qual è?
quella di vicenza?
hai rimesso il ticker bello...
quella di vicenza?
hai rimesso il ticker bello...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

oggi se non sbaglio dovrebbe ritirare i primi risultatinefertari ha scritto:sono oggi i risultati dell'amnio di ele?
ROBY buona fiera!!!
- elfa
- Master~GolGirl®

No No..ipotizzando che mi sia guardata la patata con lo specchietto (ma non mi pare...) mai lo avrei detto al gine...che vergogna!!!!nefertari ha scritto:checca, potrebbe essere eleonora quella?
Io manco me lo vado a rileggere il post, tanto le mie paranoie sono le stesse, anzi, se ne sono aggiunte altre!
Ale ha iniziato ufficialmente la materna..
L'inizio è stato buono, voleva andare ed era tutto contento. Appena entrato in classe mi si è appitonato e ripeteva tipo mantra "mammamammamamma"...io sono stata un pò con lui ma ha avuto una micro crisi quando una mamma ha salutato il figlio: mi si è avvinghiato con i lacrimoni e mi diceva "non te ne andare"
Sono rimasta ancora un pochino, poi la maestra lo ha preso e sono andata via senza che mi filasse...e ora alle 2 andiamo a riprenderlo
I primi risultati che sono validi al 90% me li daranno dopo le 14 e 30
- Betta73
- Original~GolGirl®

ciao a tutteeeeeee
ma che belle novitàààààà
baci e abbracci a tutte le panzeeeeee
che bello.... quando ho letto il titolo mi sono emozionata....
all'inizio invece di arula ho letto Aluna... chissàààà.... ahahaha
come state tutte????
io bene... i bimbi bene... mercoledì iniziamo l'asilo e ho una fiffa addosso che non vi dico... non so perchè mi sta prendendo così ma mi sta prendendo proprio male... e non so se sto trasmettendo qualcosa anche a lui... è 2 giorni che la mattina viene nel mio letto e poi si fa la pipì addosso... oggi l'ho sgridato e c'è rimasto davvero molto male... è andato in un'altra stanza e non mi voleva nemmeno guardare in faccia...
per il resto Ari cresce senza problemi...
mentre io sono impegnata a far da baby sitter a mia mamma che sta affrontando un linfoma... sembra che stia reagendo bene alla terapia quindi sono fiduciosa... ma se vi avanza qualche preghierina e qualche
va bene tutto...
il tempo è sempre pochissimo... certi giorni vorrei che il giorno avesse almeno 4-5 ore in più... ma non ce l'ha e quindi... baciotti a tutte
ma che belle novitàààààà
baci e abbracci a tutte le panzeeeeee
che bello.... quando ho letto il titolo mi sono emozionata....
all'inizio invece di arula ho letto Aluna... chissàààà.... ahahaha
come state tutte????
io bene... i bimbi bene... mercoledì iniziamo l'asilo e ho una fiffa addosso che non vi dico... non so perchè mi sta prendendo così ma mi sta prendendo proprio male... e non so se sto trasmettendo qualcosa anche a lui... è 2 giorni che la mattina viene nel mio letto e poi si fa la pipì addosso... oggi l'ho sgridato e c'è rimasto davvero molto male... è andato in un'altra stanza e non mi voleva nemmeno guardare in faccia...
per il resto Ari cresce senza problemi...
mentre io sono impegnata a far da baby sitter a mia mamma che sta affrontando un linfoma... sembra che stia reagendo bene alla terapia quindi sono fiduciosa... ma se vi avanza qualche preghierina e qualche
il tempo è sempre pochissimo... certi giorni vorrei che il giorno avesse almeno 4-5 ore in più... ma non ce l'ha e quindi... baciotti a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
sono assai dispiaciuta-mi ci son svegliata stanotte- in tutto il trambusto kazzeggio di ieri abbiamo bellamente ignorato Della
sorry! Cmq pensavo che secondo me più attività fa Leonardo meglio dovrebbe essere: in fondo ogni occasione di comunicare e socializzare dovrebbe essere positiva,no?
ma lo dico solo a "intuito" ...non so nulla dell'argomento
sono assai dispiaciuta-mi ci son svegliata stanotte- in tutto il trambusto kazzeggio di ieri abbiamo bellamente ignorato Della
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Ciao Betta che bello leggerti, tanti
per tua mamma e non ti preoccupare per Giacomo: se leggi il vecchio post vedrai che una "ricaduta" l'hanno avuta anche altri bambini (ELisa compresa), ora però sono diversi giorni che non si bagna più
ELFA facci sapere subito gli esiti appena sai
Questa mattina Elisa voleva andare a scuola a tutti i costi, lunedì entrerà alle 11.00 e usciranno verso le 14.00 ma sono quasi certa che non avrà alcun problema
ELFA facci sapere subito gli esiti appena sai
Questa mattina Elisa voleva andare a scuola a tutti i costi, lunedì entrerà alle 11.00 e usciranno verso le 14.00 ma sono quasi certa che non avrà alcun problema
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

DELLA ha ragione Katia: scusami non avevo letto di Leonardo. Immagino che tu sia un pò angosciata però stai facendo tanto e sono sicura che tutte queste attività porteranno a qualcosa di positivophoeka ha scritto:Buongiorno!
sono assai dispiaciuta-mi ci son svegliata stanotte- in tutto il trambusto kazzeggio di ieri abbiamo bellamente ignorato Dellasorry! Cmq pensavo che secondo me più attività fa Leonardo meglio dovrebbe essere: in fondo ogni occasione di comunicare e socializzare dovrebbe essere positiva,no?
Un bacio grande grande
- elfa
- Master~GolGirl®

Avete ragione, anche io ho bypassato Della presa dal cazzeggi@
Secondo me l'idea del teatro per lui potrebbe essere buona, è vero che farà tante cose e per te è pure un impegno notevole incastrare tutto, ma credo gli farebbe molto bene!!
Betta mi dispiace per tua madre
Andiamo a prendere Ale poi telefono per l'amnio
Secondo me l'idea del teatro per lui potrebbe essere buona, è vero che farà tante cose e per te è pure un impegno notevole incastrare tutto, ma credo gli farebbe molto bene!!
Betta mi dispiace per tua madre
Andiamo a prendere Ale poi telefono per l'amnio
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno
Elfa
stra stra
manda sms mi raccomando
Betta ben tornata e tanti
per tua mamma
Della, scusa ma anche io sono stata presa del rememeber. Credo che fargli fare teatro sia una delle cose migliori, sono di parte perchè per qualche anno l'ho fatto, ma per un bambino penso sia fondamentale
Sediola certo che c'hai preso, eri proprio tu!
quando l'ho riletta sono morta dal ridere 
Elfa
Betta ben tornata e tanti
Della, scusa ma anche io sono stata presa del rememeber. Credo che fargli fare teatro sia una delle cose migliori, sono di parte perchè per qualche anno l'ho fatto, ma per un bambino penso sia fondamentale
Sediola certo che c'hai preso, eri proprio tu!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Avrei detto Aluna pur'io però!
e...a parte chiamare x Vale, che prove volete io superi per chiamare Maria?
Arula, panza d'Arula ma ciao!
e...a parte chiamare x Vale, che prove volete io superi per chiamare Maria?
Arula, panza d'Arula ma ciao!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.