GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)

Messaggio da fr@76 » 11 set 2009, 10:04

ste81 ha scritto:Buongiorno,
scusate se non vi aggiornato via sms ma sono state giornate lunghe e difficili.
L'operazione di mia mamma è andata bene, ha avuto dei problemi con il risveglio dall'anestesia ed ha avuo bisogno di assistenza continua.
Io sono a pezzi, stanchissima e stressata, stanotte ho anche avuto un paio di attacchi di panico ma per fortuna sono riuscita a calmarmi con della musica classica e sono riuscita ad addormentarmi.
Latiterò ancora finchè non la dimetteranno.
Per la biopsia ci hanno detto che ci vogliono un paio di settimane ma che a loro sembrava tutto bene così a vista. :incrocini

Vedo che ci sono un sacco di nuove matte in circolazione... io aspetto con ansia che arrivi il corriere con i libri in lingua originale!
:coccola :incrocini :incrocini :incrocini
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 set 2009, 10:08

STE :incrocini :incrocini :incrocini riposati adesso :coccola

FR@ leggi leggi che non te ne pentirai :ok
anche secondo me è un film rovina matrimoni :x:

ho finito di leggere i capitoliscritti dalla fan ...in effetti non sono scritti malissimo...ma la prima parte di MS è superlativa :cuore
che uomo..che uomo.... :buuu
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 11 set 2009, 10:12

Immaginate che bello se potessimo incontrarci per vedere New moon!!!
Le ragazzine ci guarderebbero come aliene un po attempate pronte a rubare carne fresca :spiteful:
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 set 2009, 10:35

Leggevo qualche pagina indietro che parlavate della frase: li lascio il mio cuore che edward le lascia scritta..

devo confessarvi che il socio, quando eravamo insieme da poco mi mandò un sms con scritto:
Iri sera ho lasciato una cosa da te, tu probabilmente non te ne sei accorta. Te lo lascio volentieri...

Io gli avevo risposto chiedendogli cosa avesse dimenticato, pensavo ad un capo di abbigliamento ( :fischia :spiteful: ) o a qualche chiave. Lui mi risponde:

Il mio cuore, trattalo bene!

Inutile dirvi che dopo pochi mesi l'ho sposato immediatamente!!
Peccato che poi tutto questo romanticismo sia magicamente scomparso.. :che_dici

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 set 2009, 10:45

ste81 ha scritto:Leggevo qualche pagina indietro che parlavate della frase: li lascio il mio cuore che edward le lascia scritta..

devo confessarvi che il socio, quando eravamo insieme da poco mi mandò un sms con scritto:
Iri sera ho lasciato una cosa da te, tu probabilmente non te ne sei accorta. Te lo lascio volentieri...

Io gli avevo risposto chiedendogli cosa avesse dimenticato, pensavo ad un capo di abbigliamento ( :fischia :spiteful: ) o a qualche chiave. Lui mi risponde:

Il mio cuore, trattalo bene!

Inutile dirvi che dopo pochi mesi l'ho sposato immediatamente!!
Peccato che poi tutto questo romanticismo sia magicamente scomparso.. :che_dici
Almeno quel romanticismo UNA VOLTA tuo marito l'ha avuto :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 set 2009, 10:51

meimi75 ha scritto:questo l'avete già visto???? :cuore

http://www.youtube.com/watch?v=PqaS32oxp84" onclick="window.open(this.href);return false;

certo la voce di ROB....
ODDIO MA E' SPLENDIDOOOOOOOOOOOO :-D :emozionee :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 set 2009, 10:51

si si, allora era veramente il mio E.C.
mi scriveva e diceva delle cose da infarto... poi una volta che sono caduta ai suoi piedi ha smesso.. gli uomini... :che_dici :bomba

quando litighiamo ed avrei voglia di mollare tutto vado a rileggermi i vecchi messaggi e mi calmo... diciamo che sono stati la sua ipoteca sul futuro del rapporto! :ahaha

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 set 2009, 10:58

Siamo già a pagina 40 :-D
Il prossimo post lo apriamo sempre con lo stesso titolo e con il numero 3?? :sorrisoo

Vorrei aprirlo io, sia per mettere la lista aggiornata, sia per fare una sorpresina, solo che devo aprirlo, e poi nessuna può mettere messaggi finchè non lo dico :fischia

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 11 set 2009, 11:16

Ciao a tutte! Sono apparsa e poi sparita, perchè in ufficio non ho un attimo di tempo!

Ho finito twilight in meno di una settimana, volevo aspettare sabato a finirlo, in modo che che così mi sarei comprata subito new moon, ma ieri pomeriggio tornata dall'ufficio non ce l'ho fatta e l'ho finito... così quel sant'uomo di mio marito mi ha accompagnato in libreria alla velocità della luce a comprare new moon (sembravo una tossica in crisi di astinenza, mi ha sopportato mezz'ora, poi ha scossata la testa e infine siamo andati :hi hi hi hi )

Ho visto il link di Meimi ... da paura :hi hi hi hi
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 11 set 2009, 11:26

Savina :ok

io ho un nuovo account su fb, è quello che usavo per giocare a pet society ma ho cambiato il nome... così posso sfogare tutte le mie manie vampiresche senza occhi indiscreti... adesso vi aggiungo anche con quello! se dimentico qualcuna aggiungetemi voi, lo trovate tra i miei amici e non vi potete sbagliare!! :fischia

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 11 set 2009, 11:50

ste81 ha scritto:si si, allora era veramente il mio E.C.
mi scriveva e diceva delle cose da infarto... poi una volta che sono caduta ai suoi piedi ha smesso.. gli uomini... :che_dici :bomba

quando litighiamo ed avrei voglia di mollare tutto vado a rileggermi i vecchi messaggi e mi calmo... diciamo che sono stati la sua ipoteca sul futuro del rapporto! :ahaha
Non lamentarti allora.........il mio la buttava sempre sul ridere :bomba
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 11 set 2009, 11:52

xeniya ha scritto:Ciao a tutte! Sono apparsa e poi sparita, perchè in ufficio non ho un attimo di tempo!

Ho finito twilight in meno di una settimana, volevo aspettare sabato a finirlo, in modo che che così mi sarei comprata subito new moon, ma ieri pomeriggio tornata dall'ufficio non ce l'ho fatta e l'ho finito... così quel sant'uomo di mio marito mi ha accompagnato in libreria alla velocità della luce a comprare new moon (sembravo una tossica in crisi di astinenza, mi ha sopportato mezz'ora, poi ha scossata la testa e infine siamo andati :hi hi hi hi )

Occhio Xen, assicurati di aver acquistato Eclipse prima di terminare New Moon, ne va della tua salute mentale :fischia
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 11 set 2009, 11:54

Savina ha scritto:Siamo già a pagina 40 :-D
Il prossimo post lo apriamo sempre con lo stesso titolo e con il numero 3?? :sorrisoo

Vorrei aprirlo io, sia per mettere la lista aggiornata, sia per fare una sorpresina, solo che devo aprirlo, e poi nessuna può mettere messaggi finchè non lo dico :fischia
Se si tratta di una sorpresina e c'è di mezzo Edward hai la mia piena disponibilita........fa cio che vuoi :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 set 2009, 11:59

Gnagni ha scritto:

Se si tratta di una sorpresina e c'è di mezzo Edward hai la mia piena disponibilita........fa cio che vuoi :hi hi hi hi
Naturalmente :fischia

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 11 set 2009, 12:01

Gnagni ha scritto:
xeniya ha scritto:Ciao a tutte! Sono apparsa e poi sparita, perchè in ufficio non ho un attimo di tempo!

Occhio Xen, assicurati di aver acquistato Eclipse prima di terminare New Moon, ne va della tua salute mentale :fischia
Sì, sì, dopo l'esperienza di ieri non voglio più rischiare :urka

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 11 set 2009, 12:04

'ngiorno fredde :sorrisoo

ma siete anche su fb??? :-D in qualche gruppo?
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 11 set 2009, 12:05

:-D :-D :-D fai di noi ciò che vuoi :ok
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 set 2009, 12:08

ste, ti pensavo proprio ieri e mi chiedevo come fosse andata con tua mamma. Dai il peggio è passato :coccola :incrocini :incrocini per il risultato
Syssy: hai letto Xeniya? Ecco è esattamente quello che sarebbe successo a te se non avessi ordinato tutti i libri insieme. Se può consolarti anch'io ho vissuto per mesi (tanti) tenendomi tutto dentro, certo nei limiti del possibile :hi hi hi hi Mio marito mi trovava alle 3 della notte che ancora leggevo o che vedevo il film di nascosto. Sono arrivata a nascondere il libro nella cesta dei panni in bagno per poter leggere in pace almeno lì qualche minuto. Lo so sono cose da non dire :che_dici Poi ho trovato il post (che a dire il vero non era come ora) e tante compagne di sventura vampiresca e mi sono sentita subito meglio. Ma le sensazioni che danno i libri e il film non passano, a volte sono più forti e altri meno ma ci sono sempre :emozionee
MMHHH ma che bei linkini che avete messo anche oggi :clap
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 11 set 2009, 12:14

liebling ha scritto:ste, ti pensavo proprio ieri e mi chiedevo come fosse andata con tua mamma. Dai il peggio è passato :coccola :incrocini :incrocini per il risultato
Syssy: hai letto Xeniya? Ecco è esattamente quello che sarebbe successo a te se non avessi ordinato tutti i libri insieme. Se può consolarti anch'io ho vissuto per mesi (tanti) tenendomi tutto dentro, certo nei limiti del possibile :hi hi hi hi Mio marito mi trovava alle 3 della notte che ancora leggevo o che vedevo il film di nascosto. Sono arrivata a nascondere il libro nella cesta dei panni in bagno per poter leggere in pace almeno lì qualche minuto. Lo so sono cose da non dire :che_dici Poi ho trovato il post (che a dire il vero non era come ora) e tante compagne di sventura vampiresca e mi sono sentita subito meglio. Ma le sensazioni che danno i libri e il film non passano, a volte sono più forti e altri meno ma ci sono sempre :emozionee
MMHHH ma che bei linkini che avete messo anche oggi :clap
Io dopo che ho letto voi, ho trovato la forza anche di dirlo in giro a parenti e amici :hi hi hi hi

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 set 2009, 12:18

Mi avete dato l'idea di creare il NOSTRO gruppo segreto su facebook... :fischia
L'ho fatto e adesso esiste :yeee
Solo che può vederlo SOLO chi è iscritto e nessun'altro può leggere :spiteful:
Mandatemi un MP su facebook che vi invito :ok

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”