GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!

Messaggio da noproblem » 11 set 2009, 9:04

Boomie75 ha scritto:che cos'è il tripp trapp??? :domanda
è il seggiolone della Stokke!
http://www.stokke-highchair.com/it-it/" onclick="window.open(this.href);return false;
:ok :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2009, 9:09

ah è vero! bello!!
per me per un bimbo piccolo è scomodo perchè secondo la mia esperienza è fondamentale che il seggiolone si reclini... :fischia i bimbi spesso dopo la pappa crollano ed è comodissimo lasciarli sul seggiolone, la mia si faceva delle ronfate assurde sul suo seggiolone reclinato e morbidoso.
Il tripp trapp lo comprerei dai 2 anni in su. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 set 2009, 9:10

buongiorno...il gine non mi ha ancora risposto...ora gli ho mandato un sms speriamo mi veda in giornata altrimenti mi dispero :buuu finisce sempre così...accidenti...è bravo ma è sempre impegnatissimo!!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 set 2009, 9:13

Boomie75 ha scritto:ah è vero! bello!!
per me per un bimbo piccolo è scomodo perchè secondo la mia esperienza è fondamentale che il seggiolone si reclini... :fischia i bimbi spesso dopo la pappa crollano ed è comodissimo lasciarli sul seggiolone, la mia si faceva delle ronfate assurde sul suo seggiolone reclinato e morbidoso.
Il tripp trapp lo comprerei dai 2 anni in su. :sorrisoo
Io spero tanto di allattarlo al seno :incrocini e quindi il tripp trapp mi servirà per lo svezzamento...ma potrei usare lo stesso passeggino della Stokke per farlo mangiare..e a quel punto non avrei problemi nel reclinarlo.
Questo seggiolone, rispetto ai classici, è meno ingombrante e mi piace molto per il design lineare ed ergonomico...
Io intanto lo prenderò e poi vedrò quando sarà il momento giusto per usarlo..
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2009, 9:14

Altra cosa sul tripp trapp: non ha le rotelle, e non ha il vassoio.
Le rotelle sono comodissime per portarlo da un posto all'altro e il vassoio i primi mesi fondamentale, avete idea di che pasticci combinano con le prime pappe? il vassoio lo estrai e lo pulisci in 2 minuti, se inizia a rovesciarti acqua, pappa, brodino... sul tavolo o per terra.... :impiccata:
Scusate, ve l'ho demolito :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 set 2009, 9:16

noproblem ha scritto:Io spero tanto di allattarlo al seno :incrocini e quindi il tripp trapp mi servirà per lo svezzamento...ma potrei usare lo stesso passeggino della Stokke per farlo mangiare..e a quel punto non avrei problemi nel reclinarlo.
Questo seggiolone, rispetto ai classici, è meno ingombrante e mi piace molto per il design lineare ed ergonomico...
Io intanto lo prenderò e poi vedrò quando sarà il momento giusto per usarlo..
Rileggendo quello che ho scritto si vede proprio che sono una mamma inesperta...
...anche se non lo allattassi al seno ma con bibe...non potrei metterlo comunque nel tripp trapp per i primissimi mesi!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2009, 9:18

Noproblem, certo, il seggiolone mica lo usi a 2 mesi???
Quando inizi a svezzarli (anche solo un pasto al giorno) hanno 7/8/9 mesi, (la mia fino ad 8 mesi non ha visto altro che tetta) sono ancora piccoli e dopo la pappa sono stremati.
PASSEGGINO PER LA PAPPA??? :urka Quante volte al giorno hai intenzione di lavarlo???? :urka
I seggioloni classici sono plasticosi, ci passi una spugna e sono puliti, i passeggini si sporcano e le pappe SPORCANOOOOO!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 set 2009, 9:19

Boomie75 ha scritto:Altra cosa sul tripp trapp: non ha le rotelle, e non ha il vassoio.
Le rotelle sono comodissime per portarlo da un posto all'altro e il vassoio i primi mesi fondamentale, avete idea di che pasticci combinano con le prime pappe? il vassoio lo estrai e lo pulisci in 2 minuti, se inizia a rovesciarti acqua, pappa, brodino... sul tavolo o per terra.... :impiccata:
Scusate, ve l'ho demolito :ahah
E' vero non ha le rotelle ma è leggerissimo...
Il vassoio non serve perchè il bimbo mangia a tavola e se proprio vuoi hanno da poco messo in commercio il vassoio table top!!! http://www.stokke-play-learn-eat.com/it-it/" onclick="window.open(this.href);return false;

non riuscirai a demolirmelo così facilmente!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2009, 9:21

Ok ok, compralo, poi mi dici... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
il bimbo a tavola a 8 mesi te lo raccomando!!! :ahaha
Se il bimbo a 2 anni pesa 16 kg come la mia sarà leggerissima da sollevare!!! :prr
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 set 2009, 9:23

Boomie75 ha scritto:Noproblem, certo, il seggiolone mica lo usi a 2 mesi???
Quando inizi a svezzarli (anche solo un pasto al giorno) hanno 7/8/9 mesi, (la mia fino ad 8 mesi non ha visto altro che tetta) sono ancora piccoli e dopo la pappa sono stremati.
PASSEGGINO PER LA PAPPA??? :urka Quante volte al giorno hai intenzione di lavarlo???? :urka
I seggioloni classici sono plasticosi, ci passi una spugna e sono puliti, i passeggini si sporcano e le pappe SPORCANOOOOO!!
Hai ragione...vedremo che combinerà Eva...
Però è anche vero che ho esperienze di molte amiche che hanno usato e usano il tripp trapp e sono molto soddisfatte..
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 set 2009, 9:26

Scappo a chiamare il medico, a fare colazione ed esco... A dopo!!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 11 set 2009, 9:44

buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 set 2009, 9:48

ragazze credo proprio di avere emorroidi o ragadi anali :buuu
sono appena stata in bagno (scusate lo schifino) ho scaricato e sulla carta di nuovo sangue rosso vivo...e sicuramente da lì...mi vien da :buuu io che adoro piccante e tutte quelle cose pensare che dovrò rinunciarci non sarà facile!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 11 set 2009, 10:04

mammy81 ha scritto:ragazze credo proprio di avere emorroidi o ragadi anali :buuu
sono appena stata in bagno (scusate lo schifino) ho scaricato e sulla carta di nuovo sangue rosso vivo...e sicuramente da lì...mi vien da :buuu io che adoro piccante e tutte quelle cose pensare che dovrò rinunciarci non sarà facile!
mammy non disperare..siamo abituate a rinunce e sacrifici... :che_dici
Anche a me sono uscite e ho risolto con tre giorni di cura con Proctosedyl crema.
Io non ho avuto sanguinamento e, a parte un giorno di bruciore fortissimo, ora sono rientrate.
Senti il gine che ti consiglia.
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 11 set 2009, 10:08

mammy 81, senti il gine evedrai che risolvi.
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 set 2009, 10:10

Buongiorno belle panzule! :cuore

Oggi vado un po' meglio e per la prima volta indosso quelle "meravigliose" mutandone da gravidanza, ma devo dire, seppur antiestetiche, molto molto comode, soprattutto x stare in piedi :clap

Ritirato esami, urinocoltura negativa, emocromo sballatino, devo essere bassadi ferro, mio doc dice normale in gravidanza, vedremo se gine mercoledì mi darà qualcosa. Noto in me stessa un leggero crollo fisico ultimamente, ma sentirlo muoversi mi ripaga di tutto!

Nonostante contrazioncine ostetrica m'ha detto che sabato posso andarealcorso in acqua, tanto è tenuto da un'ostetrica, dice solo di farle presente ilmio problemuccio di questi giorni.

Bene, oggi penso di uscire di casa x andare a pranzo da mamy, che poi mi porta al super a far spesa... frigo piange inesorabilmente!

Buona giornata bellezze :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 11 set 2009, 10:12

Mammy :incrocini :incrocini :incrocini
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 11 set 2009, 10:23

BUONGIORNO PANCINE PANCIONE..oggi devo uscire in mattinata...cioè ora...x fortuna devo andare dietro casa...mi spetta la consegna dei prodotti che mi hanno ordinato..... :sorrisoo

stanotte come avevo immaginato non ho dormito praticamente nulla...l ansia x la morfo di stasera è sempre più viva!! mamma mia speriamo bene!! :incrocini
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 11 set 2009, 10:33

buongiornooooooo io sono ancora piena di raffreddore che balls :impiccata:
Il trip trap per i motivi che ha detto boomie non mi pare proprio il seggiolone per farci lo svezzamento.
I bimbi non possono stare seduti così eretti da subito, le persone lo fanno ma ortopedicamente parlando non si dovrebbe fare, e quindi alla fine sarebbe da usare in maniera rilassata solo dopo in un secondo tempo...e allora mi chiedo la spesa vale la pena :domanda
Sinceramente Mattia ha mangiato sul sediolone semplice e reclinabile fino a un anno e qualche mese, poi gli abbiamo comprato la sediolina della fisher price che si applica su una normale sedia da tavolo e costa poco più di 40 euro in plastica e totalmente lavabile, e dai due anni e mezzo mangia seduto sulla sedia normale con un cuscinotto sotto perchè lui è più piccino.
Non buttate soldi per niente....è preferibile comprare qualcosina dopo che sono nati così da inquadrare bene i vostri pargoli e scegliere al meglio quello che va bene per voi e per loro. Anche perchè fino a che non ha sei mesi a che cappero vi serve il seggiolone :domanda
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 11 set 2009, 10:35

Buongiorno a tutte, oggi viene il pittore per scegliere il colore della stanza di elisa, mia madre non lo puo tenere quindi passero a prelevare matteo dopo il lavoro alle 12.30...poi devo comprare vongole e calamari che stasera c'è gente a cena e ho promesso questo menù.
poi sperando che matteo a casa dorma per 16 ore filate devo stirare, pulire i bagni e i pavimenti, dare retta al pittore e non farmi venire contrazioni.
ce la posso fare? :ahaha
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Bloccato

Torna a “Gennaio”