GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Bloccato
Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Messaggio da Gatica » 10 set 2009, 14:48

Innanzitutto: BENTORNATA WOLAND!!! e benvenuta alla piccolaIRENE :congratulations:
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 10 set 2009, 15:02

Alex... ha superato i 4 kg? :urka speriamo che nasca presto!!!
Mery.... che colpo di scena! ricominciare l'attesa dev'essere snervante! Ma in effetti meglio così, ti sei risparmiata un intervento inutile :ok
Naico che bello averti di nuovo tra noi e con la piccolina con te :bacio ... e soprattutto che te la sei sbrigata in due ore, meno male, vista la mancanza dell'anestesista Ambra è stata bravissima ! :ok
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 10 set 2009, 15:16

1.000 incrocini per RAGGETTO E SP :incrocini

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 10 set 2009, 15:25

Adesso veniamo a me:
Stamattina ho fatto il prericovero, ossia: visita ginecologica (tutto chiuso, testa bassa ma "respingibile") ecografia (tutto ok, peso stimato 3.200 kg.), prelievi, elettrocardiogramma, tracciato (ci sono delle contrazioni preparatorie che hanno chiamato "patenze", inoltre da ieri ho un dolore intermittente tipo ciclo)
fin qui tutto ok
purtroppo però da una 15 di giorni ho problemi agli occhi, mi si offusca la vista anche per una ventina di minuti e dopo mi scoppia un gran mal di testa, potrebbe essere un problema di epilessia per questo devo fare a tambur battente (domani) una visita neurologica ed eventualmente un elettroencefalogramma, anche se quest'ultimo pare sia sconsigliato alla fine di una gravidanza.... il problema potrebbe essere che non potrei subire lo stress di un travaglio e quindi dovrei programmare un cesareo... o che non possa avere la peridurale... che stress dopo tutta la fatica che ho fatto per "assicurarmela". Speriamo che il neurologo domani mi dia l'ok.

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 10 set 2009, 15:46

Buonpomeriggio settembrine!

Un incoraggiamento a SP e RAGGETTO.....FORZA! FORZA! :clap :yeee

Bentornata Naico!Sono curiosa di avere delucidazioni da te riguardo al parto in acqua..come ti sei trovata?Complimenti per la bimba e il parto-lampo!

Mery Immagino quale scombussolamento abbia creato in te questa notizia ma considera che hai "svangato" il cesareo, ti puoi ritenere contenta! :ok
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 10 set 2009, 15:49

Gatica :incrocini per il neurologo, spero che ti dica che è tutto ok.
Oh ma questo è il post delle sorprese dell'ultimo minuto? .....

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 10 set 2009, 15:52

Gatica, speriamo che sia tutto ok.
Al limite ti fanno un taglietto e via.... non ti preoccupare!!!

Tanti :incrocini :incrocini per te

Naico ben tornata, complimenti per il prto in acqua, era il mio sogno prima del tampone positivo... aspettiamo una fotina della piccola ambra.

Mary dai sei in buona compagnia, non aspetti da sola :yeee :yeee

Sp e Raggetto forza forza forza

Io sono appena tornata dal pediatra e Alice ha la tonsillite, 6 giorni di antibiotico :pistole
Iniziamo bene e siamo solo a settembre!!!!!

a dopo!
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da son71 » 10 set 2009, 16:06

Scusate l' intrusione, vi porto notizie di SP:
Anna è nata oggi alle 11, 36. Sta bene pesa 3.050 kg. Il parto è stato naturale, ma ha fatto un travaglio lungo e dolorosoperchè non teneva la testa dritta ma obliqua.
Credeva di non farcela...

Salve a tutte e auguroni per tutte voi! :koani_cuori

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 10 set 2009, 16:15

:congratulations: :congratulations: BENVENUTA ANNA :congratulations: :congratulations: e complimenti a SP!Brava :clap

La lista si infoltisce, vado ad aggiornarla...

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 10 set 2009, 16:22

Gatica ha scritto:Adesso veniamo a me:
Stamattina ho fatto il prericovero, ossia: visita ginecologica (tutto chiuso, testa bassa ma "respingibile") ecografia (tutto ok, peso stimato 3.200 kg.), prelievi, elettrocardiogramma, tracciato (ci sono delle contrazioni preparatorie che hanno chiamato "patenze", inoltre da ieri ho un dolore intermittente tipo ciclo)
fin qui tutto ok
purtroppo però da una 15 di giorni ho problemi agli occhi, mi si offusca la vista anche per una ventina di minuti e dopo mi scoppia un gran mal di testa, potrebbe essere un problema di epilessia per questo devo fare a tambur battente (domani) una visita neurologica ed eventualmente un elettroencefalogramma, anche se quest'ultimo pare sia sconsigliato alla fine di una gravidanza.... il problema potrebbe essere che non potrei subire lo stress di un travaglio e quindi dovrei programmare un cesareo... o che non possa avere la peridurale... che stress dopo tutta la fatica che ho fatto per "assicurarmela". Speriamo che il neurologo domani mi dia l'ok.
Gatica solo ed esclusivamente tanti ma proprio tanti :incrocini :incrocini
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da ALTAMAREA » 10 set 2009, 16:23

son71 ha scritto:Scusate l' intrusione, vi porto notizie di SP:
Anna è nata oggi alle 11, 36. Sta bene pesa 3.050 kg. Il parto è stato naturale, ma ha fatto un travaglio lungo e dolorosoperchè non teneva la testa dritta ma obliqua.
Credeva di non farcela...

Salve a tutte e auguroni per tutte voi! :koani_cuori
BRAVA SP congratulazioni e benvenuta ad ANNA!!! :congratulations: :congratulations:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 10 set 2009, 16:50

Congratulazioni a SP ed alla piccola Anna... FORZA RAGGETTO...

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 10 set 2009, 16:54

Per l'amica di Raggetto,
riferisci che io abito davanti all'ospedale dove sta partorendo, se le serve qualsiasi cosa sono a sua disposizione!!!!

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paperotta77 » 10 set 2009, 17:02

Ciao a tutte e un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Il mio pupetto :cuore è nato mecoledì 2 settembre alle 10.12 con cesareo programmato, 3.695 :clap e o capelli!!!!!!
Che emozione!!!!! :emozionee :emozionee
Sabato a pranzo eravamo già tutti e tre a casa... al momento la getsione è semplice, mangia e dorme... pare un tipetto ababstanza svizzdero, ha i suoi orari precisi e sgarra di pochissimo. La notte al momento va bene perchè mangia all'una e trenta e poi regge fino alle 5.30/6.00... solo oggi miagola un po', forse perchè ha dell'aria nel pancino o perchè è da ieri a pranzo che non fa la pupu' ma sono ancora troppo inesperta per capire!!!!!!
Bacioni a tutte
ps per chi fa il cesareo: niente paura, nonè così tremendo come si narra in giro. Basta alzarsi dal letto il prima possibile!!!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 10 set 2009, 17:21

paperotta77 ha scritto:Ciao a tutte e un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Il mio pupetto :cuore è nato mecoledì 2 settembre alle 10.12 con cesareo programmato, 3.695 :clap e o capelli!!!!!!
Sabato a pranzo eravamo già tutti e tre a casa... al momento la getsione è semplice, mangia e dorme... pare un tipetto ababstanza svizzdero, ha i suoi orari precisi e sgarra di pochissimo. La notte al momento va bene perchè mangia all'una e trenta e poi regge fino alle 5.30/6.00... solo oggi miagola un po', forse perchè ha dell'aria nel pancino o perchè è da ieri a pranzo che non fa la pupu' ma sono ancora troppo inesperta per capire!!!!!!
Bacioni a tutte
ps per chi fa il cesareo: niente paura, nonè così tremendo come si narra in giro. Basta alzarsi dal letto il prima possibile!!!!!
Finalmente un maschietto!!!

Complimenti :congratulations: :congratulations: ma come si chiama???

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 10 set 2009, 18:09

paperotta77 ha scritto:Ciao a tutte e un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Bacioni a tutte
CONGRATULAZIONI PAPEROTTA77... Il primo maschietto settembrino!!!

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 10 set 2009, 19:31

BENVENUTA ANNA

:congratulations: SP :congratulations:

DAI RAGGETTO!!!con il cuore siamo con te

BENVENUTO AL MASCHIETTO di paperotta

io oggi sono stata in ospedale per il prericovero e dopo ecg e esami del sangue/urine ho fatto la visita:
collo raccorciato e molle, pervio e la gine ha potuto sentire la testina di Tommaso, purtroppo non mi ha fatto la stima del peso perchè è stata chiamata in sala parto per un'emergenza perciò sorpresa :-D
stasera ho perdite scure penso dovute alla visita

BENTORNATA NAICO :emozionee
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 10 set 2009, 19:55

Congratulazioni a SP e Paperotta!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
E grazie a tutte voi per gli incrocini x domani... arrivata a questo punto sono molto fatalista in realtà, x la serie "comunque vada sarà un successo" basta che venga fuori di li, presto e bene :spiteful:

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 10 set 2009, 20:42

Il messaggio di raggetto:

Puntuale come un orologio svizzero oggi alle 17.36 è nata la sorellina di Francesco: Noemi. Parto spontaneo senza epidurale. Peso 3.100 e 50cm di lunghezza.

Praticamente s'è fatta tutto il travaglio in reparto perchè non c'era posto in sala travaglio. Immaginate con le doglie e la gente che va e viene nell'orario di visita... E' per questo che non le hanno fatto l'epidurale, anzi non se la sono proprio filata finchè non ha sentito qualcosa in mezzo alle gambe.... beh quel qualcosa era Noemi!!!!!! Alla faccia del "Ma no signora, è ancora a 2 cm!!!" Seeeee, infami! E allora tutto di corsa in sala parto, e in quel momento il marito era pure uscito quindi non si è capito niente finchè non sono usciti "E' nata!" E lui :urka "Ma come dovevo assistere!" Non ha fatto in tempo.
Cmq tutto è bene quel che finisce bene, stanno bene entrambe e Noemi si è gia attaccata e ciuccia ciuccia. Dice il papà che è identica a Francesco.

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 10 set 2009, 21:07

Ma che bello!!!Qui ogni volta che si apre il forum è nato qualcuno!!!!Quindi:

:congratulations: BENVENUTO AL MASCHIETTO DI PAPEROTTA E BENVENUTA NOEMI!!!! :congratulations:

Il dovere mi chiama: vado ad aggiornare la lista! !
Un bacione alle neo-mamme :cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”