GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siciliane:l'estate sta finendo e 1 puffo sta arrivando
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Re: siciliane:l'estate sta finendo e 1 puffo sta arrivando
uffa 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®
miii che siamo monotone
lovi già che ci sono ti chiedo una cosa .... dobbiamo comprare la macchina fotografica nuova (mio marito ci ha fatto un tuffo in mare all'isola delle correnti
). Sapresti per caso consigliarmene qualcuna? Non è una cosa che faremo ora, forse a Natale .... o forse a Pasqua dato che c'è il matrimonio 

lovi già che ci sono ti chiedo una cosa .... dobbiamo comprare la macchina fotografica nuova (mio marito ci ha fatto un tuffo in mare all'isola delle correnti

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ok piove, dovevo uscire ma nada....però ho la macchina fuori che devo mettere nel garage, che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
che faccio? non che le cose da fare mi manchino eh?!
solo ch enon tengo voglia al momento
so scazzata
giulia ha il labbro gonfio come un cocomero (tanto per cambiare) mi butta acqua dappertutto...anche nel comodino della camera da letto...fa il bagnetto alle bamboline nel bidet.....è convinta di essere ancora in vacanza
in montagna giocavano nel vicolo, le bimbe avevano le vaschette con l'acqua e lavavano bambole, vestiti....insomma libere di bagnarsi
che faccio? non che le cose da fare mi manchino eh?!
solo ch enon tengo voglia al momento

giulia ha il labbro gonfio come un cocomero (tanto per cambiare) mi butta acqua dappertutto...anche nel comodino della camera da letto...fa il bagnetto alle bamboline nel bidet.....è convinta di essere ancora in vacanza

in montagna giocavano nel vicolo, le bimbe avevano le vaschette con l'acqua e lavavano bambole, vestiti....insomma libere di bagnarsi

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
sempre compatta stè? ormai sono tutte fantastiche, dipende da quanto si vuole spendere, nikon sono sempre ottime, poi le panasonic lumix bellissime
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
mii c'ho una foto di giulia fatta dalla mia amica che mi piace un sacchissimo
devo caricarla

- stè
- Platinum~GolGirl®
e certo no? Tu ti ricordi con chi stai parlando vero?
Vorrei spendere un po' di più dell'ultima volta, che quella di marca sconosciuta faceva foto bruttissime. Quelle del viaggio (a proposito le hai viste?) le abbiamo fatte con la nikon di mio fratello che, per quanto "datata" è molto meglio

Vorrei spendere un po' di più dell'ultima volta, che quella di marca sconosciuta faceva foto bruttissime. Quelle del viaggio (a proposito le hai viste?) le abbiamo fatte con la nikon di mio fratello che, per quanto "datata" è molto meglio

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
no non le ho viste, dove sono???
nikon è sempre nikon ragazza mia
sto guardando adesso quelle di rodi..qualcun'altra ha messo foto nuove?
io lascio questa intanto
http://farm3.static.flickr.com/2484/390 ... a7b1_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

nikon è sempre nikon ragazza mia

sto guardando adesso quelle di rodi..qualcun'altra ha messo foto nuove?
io lascio questa intanto
http://farm3.static.flickr.com/2484/390 ... a7b1_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
mmmstè cara...ecco
qualche foto è un pochetto mossa e non messa a fuoco :ahah a te posso dirlo tanto non te la prendi no? 

- stè
- Platinum~GolGirl®
che bella
è quella di cui parlavi prima?
Chissà com'è grande Giulia! Non la vedo da un secolo praticamente

Chissà com'è grande Giulia! Non la vedo da un secolo praticamente

- stè
- Platinum~GolGirl®
no, perché le ha fatte tutte mio maritolovipa ha scritto:mmmstè cara...eccoqualche foto è un pochetto mossa e non messa a fuoco :ahah a te posso dirlo tanto non te la prendi no?

Beh diciamo che tra le 650 che abbiamo scattato c'è anche moooolto peggio

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
appena inizia la scuola giuro che scendo a ct, qualche mattina appena molli i bimbi a scuola ci si vede 
si questa l'ha fatta la mia amica, ancora non ho sistemato le mie...ne ho una caterva.

si questa l'ha fatta la mia amica, ancora non ho sistemato le mie...ne ho una caterva.
- stè
- Platinum~GolGirl®
Non vedo l'ora! 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
passo in volata i bimbi sono stati sfamati e io....sono distrutta...ma tanto...tanto felice 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Buonasera.....oggi sono stata all'incontro con le maestre e la direttrice della scuola materna...ottima impressione, tranne su una cosa: sono rigidi ( almeno a parole) sull'orario di entrata 8- 8,30 al massimo....m'immagino già le corse la mattina!!
di pomeriggio sono andata a fare una visita ad una mia collega diventata mamma da poco e......si è messo a diluviare con tuoni e lampi mentre guidavo...e lei abita fuori città...panico
meno male che siamo qui
Domani ho l'eco di controllo della mia cucciolotta
poi vi farò sapere...
Gegia: ho rivisitato il sito e devo farti i complimenti...mi sa che appena ne avrò bisogno ti chiamerò
e ti farò pubblicità
Stefy: mi dispiace per l'allergia di Marco....meno male che ora lo sai e poni i rimedi!
Dolce: buon divertimento!
Tommy: ho visto le tue foto....siete una bella famiglia

di pomeriggio sono andata a fare una visita ad una mia collega diventata mamma da poco e......si è messo a diluviare con tuoni e lampi mentre guidavo...e lei abita fuori città...panico

Domani ho l'eco di controllo della mia cucciolotta

Gegia: ho rivisitato il sito e devo farti i complimenti...mi sa che appena ne avrò bisogno ti chiamerò

Stefy: mi dispiace per l'allergia di Marco....meno male che ora lo sai e poni i rimedi!
Dolce: buon divertimento!

Tommy: ho visto le tue foto....siete una bella famiglia

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Lovipa: sei bravissima nel fare le foto...non solo per come le realizzi ma anche per la scelta dell'immagine da immortalare ...complimenti!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- tommy75
- Master~GolGirl®
grazie a tutte siete molto gentili
Macchina fotografica: a luglio x il mio compleanno mio marito mi a regalato una Nikon coolpix P90 è una semiprofessionale..... a me piace tanto fare foto e quindi ne ha presa una buona. Ora non so se questo è il genere che può piacerti xchè è un pò grande... però fa delle foto eccezionali (molto dipende dal fotografo però
).

Macchina fotografica: a luglio x il mio compleanno mio marito mi a regalato una Nikon coolpix P90 è una semiprofessionale..... a me piace tanto fare foto e quindi ne ha presa una buona. Ora non so se questo è il genere che può piacerti xchè è un pò grande... però fa delle foto eccezionali (molto dipende dal fotografo però

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
una bella macchina tommy anche se credo che per stè ci voglia qualcosa di più compatto
e molto resistenteeeeeeeeee :ahah
ok a parte gli scherzi...la bridge da molte soddisfazioni ma è più ingombrante delle compatte è una semiautomatica, insomma una via di mezzo per chi non vuole una reflex...ma non è una semiprofessionale, almeno per ciò che intendo io

ok a parte gli scherzi...la bridge da molte soddisfazioni ma è più ingombrante delle compatte è una semiautomatica, insomma una via di mezzo per chi non vuole una reflex...ma non è una semiprofessionale, almeno per ciò che intendo io

- syssyball
- Silver~GolGirl®
buongiornoragazze!!!!!
oggi 4° notte senza lcun risveglio....e tutta di filata nella sua cameretta....dite che posso esultare????

oggi 4° notte senza lcun risveglio....e tutta di filata nella sua cameretta....dite che posso esultare????

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
mi ero persa questa
syssy sonia dorme da sola in camera sua? 
grazie valeria

grazie valeria

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Sysi, mi fa tanto piacere, ho già sentito molte persone che i loro bimbi nella loro cameretta fanno un'unica tirata.

Sysi, mi fa tanto piacere, ho già sentito molte persone che i loro bimbi nella loro cameretta fanno un'unica tirata.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*