GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da MARSICA » 10 set 2009, 16:41

se le vertebre a cui si riferiscono sono L1/S5
è il mio stesso problema

ma neanche con toradol gli passa un pò il dolore
misericordia...sai quant'è forte :x:
poverino :coccola
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 set 2009, 16:53

milly73, bentornata...sentivo molto la tua mancanza, a quest'ora mi viene sempre sonno, e con te, mi passa prima...ridendo :fischia
laIla, di sicuro questa è l'ultima settimana, abbi pazienza, dopo però non ti vnire a lamentare che con 2 non ce la fai, ed era meglio quando uno era dentro e l'altro fuori :fuck:
mariangelac, :incrocini
ORNI, solo male ai piedi niente di che, in questo periodo ho il nervo sciatico infiammato e ieri per il matrimonio ho pensato bene di mettere un bel tacco 12. oggi ne pago le conseguenze, ma sotto quel pantalone avevo la piega per quelle scarpe :che_dici
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 17:00

MARSICA, ah! allora ti sono mancata eh??? :spiteful:

sono contenta di farti ridere :ahah almeno una che mi da soddisfazioni :ahaha

qui si è ricominciato con museo-zanzare malefiche :che_dici

è il primo giorno e già non ne posso più...ma va bene così!

com'è che hai il nervo infiammato' ne soffri spesso?

ma pure tu...come ti viene in mente di metterti il tacco 12 :urka :martello
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 17:04

mi aggiornate su spannolinamenti vari?

emma ha fatto qiualche passo avanti

in casa la tengo senza pannolino...

il problema è che anche se mi dice pipì-pipì al momento di farla nel wc ha una specie di blocco e a parte qualche rara volta la fa nelle mutandine o nel pannolino.

per la cacca ancora niente, mi avvisa solo a danno fatto :che_dici

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 10 set 2009, 17:05

TORADOL..... quando non camminavo + per un infiammazione ad entrambi i nervi sciatici, all' orìspedale mi hanno curata con toradol, contromal e lirica....i dolori sono scomparsi ma molto lentamente e comunque quando ho smesso i farmaci ho avuto una crisi di astinenza vera a propria: 3 notti di sudorazioni fredde e brividi il tutto perchè questi farmaci devono essere
smessi gradualmente..... e io non sapendolo quando ho cominciato a star meglio ho interrotto il trattamento di colpo e ho pagato......
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 10 set 2009, 17:07

MARSICA, un tacco di 12!!!!! a me verrebbero le vertigini :ahaha
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 17:09

Salve belle mammine
Ciao Milly, anche voi di inserimento?
e come mai iniziate di giovedì?
Mariangela, mia suocera ha avuto l'herpes zoster la scorsa estate, tra l'altro eravamo tutti terrorizzati perché lei ha già un tumore osseo che per fortuna è sensibile alle cure ormonali. Aveva questo dolore tremendo a una spalla e le eruzioni sono apparse molto dopo il dolore. Poi il medico ci ha detto che il virus aveva attaccato le terminazioni nervose: il dolore partiva dalla mandibola e arrivava alla punta delle mani, lei lamentava anche formicolio e perdita di sesibilità alla mano. Anche tuo marito?
Comunque, per la varicella, secondo la pediatra c'era pericolo di contagio, quindi nessuno contatto diretto con la nonna (che però se l'era spupazzata di continuo prima che arrivasse la diagnosi) :che_dici Secondo invece il nostro medico di famiglia, la possibilità di contagio era molto bassa e solo se Emma entrava in contatto diretto con le lesioni cutanee.
La varicella, se vi ricordate, poi è arrivata dal nulla 2 giorni dopo il microraduno dei lugliolini nel paese di Milly :che_dici
Comunque niente di che... quando solo così piccoli basta dare l'antivirale ai primissimi sintomi :incrocini
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 set 2009, 17:10

HO GLI ULTIMI ANELLI L1/S5 ACCAVALLATI
IN QUESTO PERIODO...ZERO PISCINA, CALDO ALLUCINANTE, UMIDITà ALLE STELLE, ROBERTA SEMPRE IN BRACCIO...S'è INFIAMMATO
MA SICCOME NE SOFFRO DA SEMPRE, ME NE FOTTO E CONTINUO LA MIA VITA DI SEMPRE, SOLO CHE POI IL GIORNO DOPO STO MALE :clap

A 14 ANNI SONO STATA INGESSATA, TUTTO IL TORACE PER 6 MESI (OGNI 2 MESI MI CAMBIAVANO IL GESSO) PER QUESTA SCOLIOSI DI m***a, POI BUSTO ORTOPEDICO DA 14 A 18ANNI
LA CURVA (CHE è UNA DOPPIA CURVA CHE SI COMPENSA E QUINDI ESTETICAMENTE NON SI VEDE) è MIGLIORATA IN GRADI, MA NON GUARITA
E LE CONSEGUENZE SONO QUESTE
POI A 25ANNI MI CI HANNO TROVATO L'ERNIA, ANCH'IO IMMOBILE NEL LETTO PER 15INA GG, MA NON HO VOLUTO OPERARMI, SIA PERCHè MI HANNO DETTO CHE CMQ RIESCE, SIA PERCHè AVEVO PAURA VISTA LA POSIZIONE
SICURAMENTE SE SAREBBE SUCCESSO IN ALTRE SITUAZIONI, TIPO CHE NON RIUSCIVO PROPRIO A MUOVERMI, O SE FOSSI STATA PIù ADULTA, AVREI AGITO DIVERSAMENTE
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 17:10

vi ho raccontato dalla paura che mi sono presa per mia sorella incinta?

le hanno fatto il tritest e l'idiota che le ha fatto il test ha sbagliato il calcolo della fecondazione, per cui siccome l'età gestazionale era -1 settimana le misure della bambina non corrispondevano all'età corrispondente :urka

risultava essere più grande rispetto alle settimane :martello

alla fine ho accompagnato mia sorella da un privato che tramite un eco particolareggiata e soprattutto il conteggio esatto delle settimane ha visto che va tutto bene, anche se per sicurezza deve fare l'aminio.

ma vi giuro che in quella settimana abbiamo passato l'inferno...non posso neanche immaginare che cosa passasse per la testa di mia sorella :buuu

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 17:11

Lo spannolinamento è stato una debacle totale :buuu
Al nido, poi, lo continuano solo se è ben avviato :che_dici
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 17:14

milly73 ha scritto:vi ho raccontato dalla paura che mi sono presa per mia sorella incinta?

le hanno fatto il tritest e l'idiota che le ha fatto il test ha sbagliato il calcolo della fecondazione, per cui siccome l'età gestazionale era -1 settimana le misure della bambina non corrispondevano all'età corrispondente :urka

alla fine ho accompagnato mia sorella da un privato che tramite un eco particolareggiata e soprattutto il conteggio esatto delle settimane ha visto che va tutto bene, anche se per sicurezza deve fare l'aminio.

ma vi giuro che in quella settimana abbiamo passato l'inferno...non posso neanche immaginare che cosa passasse per la testa di mia sorella :buuu
mi immagino :grrr
anche per l'amnio affidatevi a un medico in gamba: il rischio dipende molto dall'operatore o dalla struttura.
ma la fa in sardegna?

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 17:18

frangela, :-D

anche noi di inserimento...anche io ho fatto la stessa domanda all'insegnante...come mai di giovedi? :che_dici

risposta: forse perchè, siccome di mezzo c'è la fine settimana, i bambini capiscono che potranno stare a casa due giorni e poi tornare all'asilo :domanda

ragionamento contorto che non ho manco capito... ma va bè :x:

con emma tutto bene? noi facciamo un ora anche domani e lunedi dalle 9.30 alle 12.30

dal 21, 8.00-13.00 (con mensa)

il problema è che con questi orari, finchè non fanno il riposino, mi scombussolano i miei turni di lavoro...

ma appena inseriscono il riposino posso andare a ritirarla anche alle 14 dopo il turno di lavoro. :yeee

marsica
certo che sei stata una pò sfortunata :coccola

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 17:21

frangela ha scritto:
milly73 ha scritto:vi ho raccontato dalla paura che mi sono presa per mia sorella incinta?

mi immagino :grrr
anche per l'amnio affidatevi a un medico in gamba: il rischio dipende molto dall'operatore o dalla struttura.
ma la fa in sardegna?

il tritest l'ha fatto in emilia

la visita in sardegna e la farà il gine che la sta seguendo e che le ha fatto il controllo...

sembra che sia uno molto bravo (anche se per i miei gusti in pò troppo sborone) il giorno dopo la visita a mia sorella aveva in programma 9 amnio :urka

speriamo bene...perchè non ce la posso fare a sopportare un'altra settimana di ansia, figuriamoci mia sorella :x:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 set 2009, 17:25

LO SPANNOLINAMENTO PER NOI è A BUON PUNTO, ANCHE SE MI HA APPENA CHIAMATO LA LUDOTECA CHE SE L'è FATTA SOTTO :fischia
MA OGGI STA SOLO PIANGENDO...STAMATTINA UNA TRAGEDIA
MI URLAVA MAMMA MARIKA, IENI CA PO HO CHIAMATO DOPO 5 MINUTI E STAVA GIOCANDO :che_dici
A PARTE QUESTO EPISODIO, DI GIORNO STA SEMPRE CON LE MUTANDINE E MI DICE SIA PER PIPì CHE CACCA
DI NOTTE, NON HO INIZIATO, ANCHE SE è SEMPRE ASCIUTTO
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 17:26

Milly, con l'amnio un po' di ansia la devi mettere in conto, purtroppo. Prima perché i primii giorni presti attenzione a ogni minimo sintomo o doloretto, e poi devi aspettare il risultato, che nel mio caso è arrivato dopo più di 20 giorni :martello :martello :martello
C'è una tecnica che si chiama fishing, che permette di avere un primo risultato già dopo pochi giorni... informatevi.
ah, e cerca di far iscrivere tua sorella a gol, per me è stato il miglior scacciatore di ansie :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 set 2009, 17:26

mariangelac ha scritto:
Piorellino ha scritto:la MARIANGELA sta diventando una businesswoman :fischia :prr
magari :che_dici tanto tempo fa fooorse lo ero...... ma ora..... :x: qui mi sento governante tuttofare e basta :buuu
e il SENZASTIPENDIO ce lo vogliamo mettere? :fischia :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 17:27

frangela ha scritto:Lo spannolinamento è stato una debacle totale :buuu
Al nido, poi, lo continuano solo se è ben avviato :che_dici

frà quindi niente spannolinamento?

a me l'educatrice ha detto che non cèè nessun problema e che anzi, proseguirà lei con lo spannolinamento :clap

l'unica cosa che i da da pensare di questo asilo è che in clase sarebbero in 12 bambini:

8 sui 2 anni e hli altri tra i 16 e 20 mesi :urka

SOLO UN EDUCATRICE LI SEGUIRA'

e io non ho idea di come farà.

lei dice che per mangiare o per cambiarli si farà aiutare da una bidella, ma sono perplessa...

mi sambra molto ingamba, ma staremo a vedere come se la caverà :spiteful:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 17:30

Noi abbiamo 2 educatrici per 15 bimbi. l'età è tra i 18 mesi e 2 anni
Per ora Emma sta andando molto bene, a parte che decide lei cosa fare, come ha sempre fatto con noi, ora deve rispettare anche i ritmi degli altri, speriamo che si adegui in fretta :incrocini
Il nido è a tempo corto, quindi chiude alle 13,15, ma a quello a tempo lungo non c'erano possibilità di entrare :grrr

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 17:32

frangela ha scritto:Milly, con l'amnio un po' di ansia la devi mettere in conto, purtroppo. Prima perché i primii giorni presti attenzione a ogni minimo sintomo o doloretto, e poi devi aspettare il risultato, che nel mio caso è arrivato dopo più di 20 giorni :martello :martello :martello
C'è una tecnica che si chiama fishing, che permette di avere un primo risultato già dopo pochi giorni... informatevi.
ah, e cerca di far iscrivere tua sorella a gol, per me è stato il miglior scacciatore di ansie :ok

già... credo che sarà un periodaccio...poi lei è iperansiosa, anche perchè se ricordi l''anno scorso perse il bambino :buuu

nei giorni che sono stata con lei mi bombardava di domande su dolorini e doloretti vari...perchè secondo lei io sono esperta, visto che bazzigo su gol :ahah

iscriversi su gol???

uhm...scoprirebbe di me un sacco di cose :fischia

ora ha pure il colon irritato e sta a dieta...solo che, visto che ha dovuto eliminare i dolci, l'è venuto l'acetone :urka

ce l'ha tutte lei accidenti :martello :incrocini

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 17:38

frangela, sulla tecnica che hai indicato mi sembra di aver letto qualcosa...

però non ricordo se da risultati rispetto alla sindrome di dawn o se per quella bisogna attendere più giorni :domanda

sai il problema maggiore qual'è...il ragazzo di mia sorella ha una nipote con una sindrome che sicuramente non è quella di dawn, ma certamente le ha creato dei ritardi mentali, anche se a vederla mi sembra molto indipendente.

io ho cercato di spigare a mia sorella che le sindromi non sono ereditarie, perchè il ragazzo ha paura che la figlia possa rientrare in questo caso...e a quel punto non so se lui sarebbe disposto a tenere il bambino :domanda

Bloccato

Torna a “Luglio”