GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Re: BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!
NOI SESSO POCO MA BUONO 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

nemo ha scritto:Wendylo sai che sei nel mio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

HO NOTATOfioccorosa ha scritto:NOI SESSO POCO MA BUONO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy per me il trilogy é impensabile....ho già avuto tanto....lascio la gioia di un bimbo a qualcun'altra
Mio marito é sempre stato disponibile, ero io purtroppo a rinviare sempre per un motivo o per l'altro.....
Lui me lo ha fatto notare (allora forse ci tiene a me
) ed io sto' correndo ai ripari...sopratutto ora che c'é una strunz che gli gira intorno...
Fiocco
anche se non mi ha ancora risposto 
Mio marito é sempre stato disponibile, ero io purtroppo a rinviare sempre per un motivo o per l'altro.....
Lui me lo ha fatto notare (allora forse ci tiene a me
Fiocco
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fiocco allora lo cambi sto' ticker?
Wendy quindi la tua piccola torna domani ma non il 21?
Wendy quindi la tua piccola torna domani ma non il 21?
Amo i miei due figli!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Wendy, ho letto e ho letto anche il tuo "battibecco" con Moni
Ti capisco, ti capiamo tutte qui perchè il desiderio di un figlio non può essere sostituito da nient'altro.
Io però quando cercavo la prima gravidanza ero molto + incattivita e arida nei sentimenti; avevo messo la gravidanza al primo posto anzi all'unico posto perchè non mi interessava altro.
Adesso è diverso: spero che questa nuova grav. proceda al meglio
ma se non dovesse andare non mi rovinerò la vita come ho fatto prima
Spero comunque che il tuo momento difficile passi in fretta, intanto fatti coccolare da Chiaretta
Ti capisco, ti capiamo tutte qui perchè il desiderio di un figlio non può essere sostituito da nient'altro.
Io però quando cercavo la prima gravidanza ero molto + incattivita e arida nei sentimenti; avevo messo la gravidanza al primo posto anzi all'unico posto perchè non mi interessava altro.
Adesso è diverso: spero che questa nuova grav. proceda al meglio
Spero comunque che il tuo momento difficile passi in fretta, intanto fatti coccolare da Chiaretta
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ti ricordo che il trombatour l'ho fatto anch'io e mi si è infiammata la papataWendy ha scritto:HO NOTATOfioccorosa ha scritto:NOI SESSO POCO MA BUONOQUELLO CHE DOBBIAMO FARE NOI....POI MI SPIEGHI LA TATTICA :fuck: :fuck:
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

magari ti risponde direttamente quando ti vedenemo ha scritto: Fioccoanche se non mi ha ancora risposto
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fiocco comunque stasera lo aspetto al varco.... 
Amo i miei due figli!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Wendy, nessuna tattica e forse è proprio per quello che è andata!!!Wendy ha scritto:HO NOTATOfioccorosa ha scritto:NOI SESSO POCO MA BUONOQUELLO CHE DOBBIAMO FARE NOI....POI MI SPIEGHI LA TATTICA :fuck: :fuck:
non ci contavo proprio con ovulazione all'8 pm e un solo rapporto!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

NUUUUnemo ha scritto:Fiocco allora lo cambi sto' ticker?
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Sono stata un'ora a leggere arretrati, adesso devo anche un pò lavorare.......ciao per ora :fuck:
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fiocco la stessa cosa posso dire io per quanto riguarda l'arrivo di Ale, eravamo anzi ero scoraggiata perché dovevo subire un intervento per eliminare un polipo all'utero ed invece anche se solo con due rapporti nei giorni x, e sopratutto senza pensieri, é arrivato.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Si vado anche io, devo sistemare alcune cose...ci sentiamo dopo.
Amo i miei due figli!!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

congratulazioni a cat x l'arrivo di RICCARDOOOOOOOOO
WENDYNA.....tu lavora di gusto
......e vedrai arriverà il vs momento, problemi di concepimento non ne avete e questo è una grandissima cosa....non può sempre andare male è ovvio momenti di sconforto ci sono...ma se stai serena sono sicura che presto arriverà la panzotta...e x il lavoro se ti stressa troppo cerca qualche altra soluzione..bisogna lavorare x vivere e non vivere x lavorare
WENDYNA.....tu lavora di gusto
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOC ora la mia priorita' e' la mia famiglia, mi sono ripromessa di prenderla soft ma sto mese non ce l'ho fatta ora mi voglio rilassare e ci proviamo senza stress e vediamo, appunto un solo rapposto e zac magari ce l'ho anch'io la BDC
NEMO brava fai la mogliettina amante e' giusto che vi avvicinate in questo momento, scusa non mi ricordavo che il maritozzo e' come il mio
SBI
e' vero problemi non li abbiamo ma ogni giorno che passa e' sempre piu' dura e sono circondata da pancie e bambini e il desderio cresce di piu' ma devo avere pazienza e aspettare il mio turno, porcaccia arrivea' anche per noi no???
NEMO Chara torna domani sta con noi fino a lunedì mattina e poi torna al amre per una settimana e stop, intanto noi lunedì festeggiamo l'anniversario
NEMO brava fai la mogliettina amante e' giusto che vi avvicinate in questo momento, scusa non mi ricordavo che il maritozzo e' come il mio
SBI
NEMO Chara torna domani sta con noi fino a lunedì mattina e poi torna al amre per una settimana e stop, intanto noi lunedì festeggiamo l'anniversario
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Wendy ha scritto:LORY mi sono![]()
Ci ha preso gusto tuo marito di gia' il trilogy??? :ahah :ahah
e si specie che a scodellarli sono io..e visto che stavolta sono stata superveloce e mi sono ripresa bene mi ha detto che d'ora in poi sarà una passeggiata
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- catwoman
- Master~GolGirl®

ma che superveloce erano 2 msi che ce la menavi con le contrazioni.... 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10