fenicia ha scritto:pisitta2005,![]()
oggi sono su una nuvoletta... mi sento un po' sc**a!!
CI CREDO..IO SIA LA PRIMA CHE LA SECONDA VOLTA NON CAPIVO PIù NULLA.....ERO TUTTA PRESA...MI SUCCEDE DOPO OGNI ECO|||

Messaggio da pisitta2005 » 10 set 2009, 15:16
fenicia ha scritto:pisitta2005,![]()

Messaggio da fenicia » 10 set 2009, 15:16

Messaggio da fenicia » 10 set 2009, 15:18
ihihihihih mi sa che siamo tutte uguali! è troppo emozionante!pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:pisitta2005,![]()
CI CREDO..IO SIA LA PRIMA CHE LA SECONDA VOLTA NON CAPIVO PIù NULLA.....ERO TUTTA PRESA...MI SUCCEDE DOPO OGNI ECO|||

Messaggio da roberta » 10 set 2009, 15:21
fenicia ha scritto:roberta,![]()
![]()
mi fai arrossire!!![]()
grazie di tutto.... non vedo l'ora di conoscere la mia nipotina... e di farti conoscere la tua!

Messaggio da fenicia » 10 set 2009, 15:24
ti porto tutto quello che vuoi dalla nostra terra!!! fammi la lista e io la farò ehehehehheheheroberta ha scritto:fenicia ha scritto:roberta,![]()
![]()
mi fai arrossire!!![]()
grazie di tutto.... non vedo l'ora di conoscere la mia nipotina... e di farti conoscere la tua!che bello!!!
OT se vieni dovrai portarmi i malloreddus casa del grano
..
uh c'è anche Boomie!

Messaggio da roberta » 10 set 2009, 15:26
ceee fighissimo...w sa Sardigna... e poi IO ora che ho partorito non ho neppure più il problema toxofenicia ha scritto:ti porto tutto quello che vuoi dalla nostra terra!!! fammi la lista e io la farò ehehehehheheheroberta ha scritto:fenicia ha scritto:roberta,![]()
![]()
mi fai arrossire!!![]()
grazie di tutto.... non vedo l'ora di conoscere la mia nipotina... e di farti conoscere la tua!che bello!!!
..
uh c'è anche Boomie!
questo sarà il grande vantaggio, se veniamo in auto!

Messaggio da fenicia » 10 set 2009, 15:29
inizio a fare la lista....roberta ha scritto:ceee fighissimo...w sa Sardigna... e poi IO ora che ho partorito non ho neppure più il problema toxofenicia ha scritto:ti porto tutto quello che vuoi dalla nostra terra!!! fammi la lista e io la farò ehehehehheheheroberta ha scritto:fenicia ha scritto:roberta,![]()
![]()
mi fai arrossire!!![]()
..
uh c'è anche Boomie!
questo sarà il grande vantaggio, se veniamo in auto!quanta salsiccia sarda desidero

Messaggio da roberta » 10 set 2009, 15:40
ceee fighissimo...w sa Sardigna... e poi IO ora che ho partorito non ho neppure più il problema toxofenicia ha scritto:
ti porto tutto quello che vuoi dalla nostra terra!!! fammi la lista e io la farò ehehehehhehehe
questo sarà il grande vantaggio, se veniamo in auto!

Messaggio da fenicia » 10 set 2009, 15:44

Messaggio da Boomie75 » 10 set 2009, 16:18

Messaggio da roberta » 10 set 2009, 16:22
Boomie75 ha scritto:Ciao Romagnolazza, e tu quando metti in cantiere il secondo????![]()
![]()

Messaggio da Maryali » 10 set 2009, 17:38

Messaggio da mammy81 » 10 set 2009, 17:47

Messaggio da diddl » 10 set 2009, 18:02
ragazze non voglio fare l'antipatica... se vi mettete a scrivere queste cose personali... è noramle avere tante pagine.. era da tanto che volevo dirlo.fenicia ha scritto:ihihihih ragazze scusate il lungo OT
è che io e roberta siamo così emozionate ehehehehehhe![]()

Messaggio da diddl » 10 set 2009, 18:04
dipende da dove vivi e da quante ore deve faremammy81 ha scritto:qualcuna di voi ha esperienza di babysitter? devo pagare la mia ma non mi ha detto la cifra...solo il numero di ore...quanto chiede di solito una baby?

Messaggio da Boomie75 » 10 set 2009, 18:11
scusa ma quando l'hai "assunta" non avete parlato del compenso???mammy81 ha scritto:qualcuna di voi ha esperienza di babysitter? devo pagare la mia ma non mi ha detto la cifra...solo il numero di ore...quanto chiede di solito una baby?

Messaggio da fenicia » 10 set 2009, 18:12

Messaggio da diddl » 10 set 2009, 18:14
fenicia ha scritto:diddl, hai ragione, nulla da eccepire
io sono stata fuori per quasi un mese e ho fatto una fatica immane a leggere tutto quello che è stato scritto...
certo è che il tutto mi fa sorridere...e la chiudo qui sennò l'antipatica la faccio io

Messaggio da francyt » 10 set 2009, 18:37

Messaggio da fenicia » 10 set 2009, 18:45