GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO MIKE BONGIORNO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' MORTO MIKE BONGIORNO

Messaggio da Edera » 10 set 2009, 16:11

floddi ha scritto:
ely66 ha scritto:cmq quanto toccherà a sean connery, la prima che lo ingiuria me la magno come stuzzichino per l'aperitivo :bomba :ahah
ma come, non hai saputo? :buuu
Ely666, credevo l'avessi saputo :urka
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 set 2009, 16:11

floddi ha scritto:
ely66 ha scritto:cmq quanto toccherà a sean connery, la prima che lo ingiuria me la magno come stuzzichino per l'aperitivo :bomba :ahah
ma come, non hai saputo? :buuu
non dirmi che è finito l'aperitivo eh????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 set 2009, 16:15

si. E' finito l'aperitivo. :fuck:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 set 2009, 16:16

Edera ha scritto:Oh, vi avverto: ho intenzione di schiattare oltre i 100 anni, voglio godermi i miei figli ed i miei nipoti il più possibile... :fuck:
e allora schiatta e non disturbare noi! :fuck:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 10 set 2009, 16:20

floddi ha scritto:
Edera ha scritto:Oh, vi avverto: ho intenzione di schiattare oltre i 100 anni, voglio godermi i miei figli ed i miei nipoti il più possibile... :fuck:
e allora schiatta e non disturbare noi! :fuck:
Spiacente, dovrete attendere MOOOOOOOOLTO tempo ("...e morì il giorno seguente sotto un camion" con voce Fantozziana :ahah )
Bryan, 11 Maggio 2008

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 set 2009, 16:25

:ahah :ahah :ahah

che forti...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 set 2009, 16:30

seeeeeee forti, quella m'ha fatto prendere un colpo. pensavo fosse dipartito mentre ero in ferie. tzè! :urka :pistole
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 16:33

carnibas, quota pure a cosa stavo rispendo però? bello vedere sempre e solo il bicchiere mezzo pieno?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 16:39

con sta menata che tutti abbiamo la libertà di dire il ns pensiero... non significa però che dobbiamo dire QUALUNQUE COSA E IN QUALUNQUE MOMENTO!
un conto è dare voce ai propri pensieri in modo educato, un conto dare fiato alle trombe...saremo anche su un forum pubblico dove ognuno puo dire la sua..ma nn è cmq una zona franca al di là dell'educaizone e buone maniere..
qualcun as'è offesa perchè ho detto ch edei commenti erano da : fuori melone? io me ne scuso..ma ho lo stesso diritto di manifestare il mi odissenso a ciò ch e leggo oppure no

probabile che hai saltato di legegre pure qui....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 set 2009, 16:42

io non vedo nessun bicchiere, ma solo quello che tu hai scritto e si trovava in entrambi i casi a inizio post, il primo si trova in prima o seconda pagina, il secondo è il primo post della 4a pagina e scritto senza quotare nulla.
che ne so io esattamente a cosa stavi rispondendo? io leggo che dai delle fuori di melone a chi la pensa diversamente, tutto qua.

Predichi bene e razzoli male dicendo che basta solo non essere maleducate.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 set 2009, 16:43

calavera ha scritto:
con sta menata che tutti abbiamo la libertà di dire il ns pensiero... non significa però che dobbiamo dire QUALUNQUE COSA E IN QUALUNQUE MOMENTO!
un conto è dare voce ai propri pensieri in modo educato, un conto dare fiato alle trombe...saremo anche su un forum pubblico dove ognuno puo dire la sua..ma nn è cmq una zona franca al di là dell'educaizone e buone maniere..
qualcun as'è offesa perchè ho detto ch edei commenti erano da : fuori melone? io me ne scuso..ma ho lo stesso diritto di manifestare il mi odissenso a ciò ch e leggo oppure no

probabile che hai saltato di legegre pure qui....
NO! Sbagliato, mi spiace.

L'ho letto, ma qui parli di meloni per la terza volta e solo qui ti riferisci ai commenti, non nei post precedenti.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 16:57

scusami,ma oggi mi pare che ce l'hai con me..(e pure ieri vah)
non predico e nn razzolo...posso nn spiegarmi...noi terroni a volte perdiamo la capacità di sintassi che madre natura dona al resto dell'umanità!

era inteso se nn intesissimo che mi riferivo ai primi post e l'ho anche quotato! e cmq dire: siete fuori di melone...(inteso in quello che sto leggendo) non mi pare di aver giudicato o detto che siete Arroganti, fortunate di essere campate nella bambagia e morte a 85 anni, e che se siete diventate famose in tv è solo perchè ci siete arrivate prima degli altri...O_o

ci son modi e modi...e per me possiamo stare qui fino a notte...(notte proprio no, perchè fra un pò abbasso e chiudo e torno a casa)

io nel mio messaggio ho ammesso di aver dato una risposta (in questo caso ho 'sbottato', sulle righe, eh si anche da maleducata)...

e detto ciò...meglio di cosi non la so dire..perchè RIPETO per l'ennesima volta...non mi pare di aver offeso la sensibilità di nessuna (se nn dei poveri meloni a questo punto!) e se l'ho fatto ME NE DISPIACCIO e chiedo scusa...e son due!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 17:00

e per tornare in tema, checchè nn si fosse capito..a me dispiace e molto...che sia morto mike bongiorno

mi ha fatto ridere e mi ha fatto compagnia...io sono un ateledipendente! quindi tutto ciò che sta in quealla scatolina lì fa parte della mia vita!

non ho pianto...non andrò a milano ai funerali..ma resta cmq il fatto che mi dispiace...che significa che il tempo passa anche per me.....

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 10 set 2009, 17:17

Calavera, e che pensavi, di essere immortale?!?! :ahaha

Tu stai fuori come un sacchetto della munnezza :fuck:
Bryan, 11 Maggio 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 17:22

Edera ha scritto:Calavera, e che pensavi, di essere immortale?!?! :ahaha

Tu stai fuori come un sacchetto della munnezza :fuck:

:ahah :ahah :ahah :ahah

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 set 2009, 17:28

Calavera diciamo che un po' ce l'avevo con te perchè mi sono sentita in qualche modo dare della fuori di testa, leggendo i tuoi ultimi due post mi sono probabilmente sbagliata e di conseguenza mi sono infervorita un po' troppo.
Mettici poi anche che non son mai stata tanto brava a spiegarmi ed è fatta.

Quindi, mi scuso anche io per essermi scaldata oltremodo e concludo dicendo che a me quando Sean Connery passerà a miglio vita spiacerà tanto :buuu però anche lui fortunatamente ha la sua bella età :prr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 17:33

embè jamm checazz...siamo in due... :ahah :ahah

:sorrisoo

Quindi, mi scuso anche io per essermi scaldata oltremodo e concludo dicendo che a me quando Sean Connery passerà a miglio vita spiacerà tanto :buuu però anche lui fortunatamente ha la sua bella età
e quindi? che il tempo passa inesorabile anche per noi! stiamo invekkiando appresso ai ns miti!!! solo PAUL ringiovanisce! :ahah :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 17:35

e per la cronaca avete appena visto : calavera e canirbas in tecnica di TUZZULIAMIENTO !

:ahah :ahah

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 10 set 2009, 17:41

calavera ha scritto:
embè jamm checazz...siamo in due... :ahah :ahah

:sorrisoo

Quindi, mi scuso anche io per essermi scaldata oltremodo e concludo dicendo che a me quando Sean Connery passerà a miglio vita spiacerà tanto :buuu però anche lui fortunatamente ha la sua bella età
e quindi? che il tempo passa inesorabile anche per noi! stiamo invekkiando appresso ai ns miti!!! solo PAUL ringiovanisce! :ahah :ahah
Paul Meccarty? Il Bitols? Ecco, lui pè immortale!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 set 2009, 17:41

e questa SCUSTUMATEZZA è :ahaha

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”