ah ecco!giggia ha scritto:ready for use?sediola ha scritto:the plumber is on the table ..!![]()
Sediò... anticoncezionale orale perché nun c'ho voja de scopà (almeno con lui)
ECCO, L'HO DETTO

Messaggio da sediola » 10 set 2009, 14:50
ah ecco!giggia ha scritto:ready for use?sediola ha scritto:the plumber is on the table ..!![]()
Sediò... anticoncezionale orale perché nun c'ho voja de scopà (almeno con lui)
ECCO, L'HO DETTO
Messaggio da sediola » 10 set 2009, 14:54
Messaggio da nefertari » 10 set 2009, 15:00
Messaggio da giggia » 10 set 2009, 15:09
Messaggio da CRAZY76 » 10 set 2009, 15:10
me toonefertari ha scritto:posso dirvi una cosa?
vi adoro.
Messaggio da nefertari » 10 set 2009, 15:10
giggia ha scritto:Elisa72, scusa non ti ho dato il bentornata!io non mi ricordo per niente di te, ma vedo che la tua bimba è nata il 20 novembre come la mia (e Valerio di Nef, e Pigolò di Aluna... i figli della Madonna della Salute
)
Rinfrescaci la memoria, dai! raccontaci un po' di te
Messaggio da giggia » 10 set 2009, 15:16
Neffa perdonooooooooooooooooooooooonefertari ha scritto:giggia ha scritto:Elisa72, scusa non ti ho dato il bentornata!io non mi ricordo per niente di te, ma vedo che la tua bimba è nata il 20 novembre come la mia (e Valerio di Nef, e Pigolò di Aluna... i figli della Madonna della Salute
)
Rinfrescaci la memoria, dai! raccontaci un po' di te
ehm... ehm...
on era Valerio, il quale ha compiuto 4 anni a luglio..![]()
cmq c'era anche la bimba di Dania.
Messaggio da CRAZY76 » 10 set 2009, 15:17
Messaggio da giggia » 10 set 2009, 15:17
Messaggio da CRAZY76 » 10 set 2009, 15:19
tranquilla anch'io chiamo una col nome dell'altra...siamo solo rincojonite tutto qui!!giggia ha scritto:Nef comunque se ti consola stavo scrivendo LIVIA invece di Claudiadite che l'alzheimer è contagioso?
Messaggio da sediola » 10 set 2009, 15:19
Messaggio da CRAZY76 » 10 set 2009, 15:23
Messaggio da nefertari » 10 set 2009, 15:31
Messaggio da phoeka » 10 set 2009, 15:37
e il fatto che di tutte ste pagine il 98% so stronzate come lo vedete?sediola ha scritto:sta cosa che scriviamo un sacco di pagine mi piace proprio!!![]()
Messaggio da sediola » 10 set 2009, 15:41
Messaggio da giggia » 10 set 2009, 15:43
e il fatto che di tutte ste pagine il 98% so stronzate come lo vedete?sediola ha scritto:sta cosa che scriviamo un sacco di pagine mi piace proprio!!![]()
Oddeo sta storia mi ha fatto tornare in mente una cosa: chi era che in gravidanza aveva il barattolo della nutella "ufficiale" nella credenza e quello "ufficioso" nascoso tra i vestiti nell'armadio?? :ahah :ahah :ahahphoeka ha scritto:io se mi sveglio di notte ed in casa c'è un barattolo di nutella le cose sono 2: o è finito o è un miraggio.
la mia di polpetta (quella pelosa ma con 2 zampe) è un'idrovora ultimamente. Mo gli organizzo la dieta a zona pure a lui
Messaggio da nefertari » 10 set 2009, 15:44
Messaggio da phoeka » 10 set 2009, 15:47
giggia ha scritto: Oddeo sta storia mi ha fatto tornare in mente una cosa: chi era che in gravidanza aveva il barattolo della nutella "ufficiale" nella credenza e quello "ufficioso" nascoso tra i vestiti nell'armadio?? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da nefertari » 10 set 2009, 15:49
Messaggio da phoeka » 10 set 2009, 15:49
nefertari ha scritto:a me anche se diciamo stronxate, sta cosa che si caxxeggia tutte insieme mi garba parecchio.
ma.. una domanda.. e se anzichè fare a ottobre non organizzassimo una cosa fatta bene bene per festeggiare il compleanno dei nani?
mi viene in mente un posto dove le luglioline hanno fatto diversi raduni, con una graaaaande sala chiusa tutta per i bimbi con la cucina etc etc, un po' come paganico, ma tutte nello stesso posto.
dovrebbe essere dalle parti di prato mi pare.. che ne dite?
una mega tortona per tutti i bimbi..