GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!

Messaggio da moni72 » 10 set 2009, 14:49

Bè io non sono messa proprio cosi... insomma lo faccio se mi va.... e il massimo sono tre volte la settimana... ma a mè sembra già tanto!!!! IL TROPPO STROPPIAAAAAAAAAAA!!!! :hi hi hi hi :fuck: :fuck:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 14:50

CAT :coccola poverina così pero' e' difficile, ma quanto ho capito tuo amrito non sente ragioni :coccola mi dispiace che non stai bene :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 10 set 2009, 14:52

SI MA SON INCINTA MI DEVE SMOLLAREEEEE
e in piu' c'e' la cecilia a lettoooo..
approposito tenativo del lettino ieri sera fallito:
siamo state in bagno preparate-messe a letto lei-letto una bella storia che lei ocme solito non ha ascoltato e sistemava i suoi pupazzi nel letto- poi lucetta che gira da guardare dura 5 minuti io ho detto che stavo con lei poi andavo...visto che ra gia' disperata...
finita la luce e' scesa e ha cominciato a singozziare che non ci volevastare e voleva venire con noi che ci riporvava a inizio scuola :che_dici
e' andata di la' nel lettone con papa' e i oson rimasta come una cretina nel suo lettino poi alla fin son andata a letto anche io....

CONSIGLI????
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 14:53

moni72 ha scritto:Bè io non sono messa proprio cosi... insomma lo faccio se mi va.... e il massimo sono tre volte la settimana... ma a mè sembra già tanto!!!! IL TROPPO STROPPIAAAAAAAAAAA!!!! :hi hi hi hi :fuck: :fuck:
SORR siete bravi noi una due volte e tre volte nelle occasioni speciali, tipo sto mese che il maritozzo era ingrifato ma lui e' raro che fa' il primo passo :emozionee :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 set 2009, 14:53

SORR leggi bene quello che ho scritto nel primo messaggio e sappi che io non scrivo le cose perchè sono parole al vento ma le scrivo solo e soltanto se CI CREDO se ne SONO CONVINTA e non tanto per fare... mi pare di averti scritto che darei a tè un bambino se ci fosse nel cielo.... rinuanciando ad averlo io.... non c'era bisgono di rispondere che per mè è facile perchè non lo è affatto.... però so che tu ci stai male di piu, ci soffri fisicamente e io volevo solo farti capire che farei di TUTTO perchè tu fossi felice.. ma non hai capito, questo era NON IMPORTA
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 14:55

SORR scusa allora forse non ci siamo capite :buuu

Cerco di spiegarmi :bacio

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 10 set 2009, 14:56

wendy diciamoche mi sento fra 2 fuochi..cecilia con le sue pare..e tocca me educarla visto che lui non c'e' o la suocera con cuie' stata gran parte dell'estate mi ha smontato tutto il lavoro invernale...devo giostrarmi le sue bizze come stamattina ..e il mio nervoso che sto imparando a controllare...onde evitar ele sclerate che tiravo quando ero incintadi camilla...
poi c'e' lui che arriva alle 21 mangia e ha l sue pretese...almeno per l'estate d'inverno con la scuola e lu iche rienetra pima tutto si sistema...
mi sembra di avere 2 bimbi..prima accontento una e poi l'altro...
spesso devo adormentare cecilia nel lettone per poi tornare dopo 1 ora stravola in sala per accontentare matteo..... :impiccata:
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 set 2009, 14:57

CAT nn sò... io con Tommaso sono stata fortunata.. hai provato con i cartoni? le accendi la tele con un bel DVD e le dici che i DVD si possono vedere solo in cameretta.... da sola... Tommi li gurda 5 minuti e poi crolla e fino al mattino dopo .. chi lo sente piu!!

SORR 3 VOLTE QUANDO E' TANTO.... diciamo un giorno si e due /tre NO.... cosi via.. e anche lui non prende quasi mai l'iniziativa.... però me lo fa cpaire ... :spiteful:

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacan

Messaggio da SaraR72 » 10 set 2009, 14:59

Cat prova a stare con lei fino a che nn si addormenta o trova un altro pretesto come dice MOni magari un cartone animato...nn saprei anch io nn ho avuto grandissimi problemi in questa fase, ci vuole un pò di pazienza :sorrisoo
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 10 set 2009, 15:00

si moni
ho provato pure nel lettone 2 minuti poi comincia a urlare
che non vuol star sola o che ha paura di qualcosa nel cartone...anche che sia bamby...o il cartone piu' stupido..qualsiasi cosa...

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 set 2009, 15:01

moni72 ha scritto: SORR.... allora... io ti conosco e capisco benissimo cosa intendi dire.... però.. c'è un però, se ti conosco so anche che per te non sarà facile non pensarci, non sarà facile non concentrare i rapporti nel mezzo del mese, non sarà facile non sperare a fine ciclo , e non sarà nemmeno facile non rimanerci male all'arrivo delle malefiche....(se arriveranno ancora...) anche perchè io per prima ti ho sempre detto che dovevi viverla più soft, che dovevi cercare di "soffrirci" meno.... e tu mi hai sempre risposto che non ce la fai , che sei fatta cosi.... IO TI AUGURO DI RIUSCIRE A METTERE DA PARTE L'ANSIA, IL DOLORE, LA SOFFERENZA E TUTTO QUELLO CHE TI FA PATIRE QUESTA RICERCA..... TI AUGURO DI RIUSCIRE AD ESSERE SERENA E FELICE , TI AUGURO DI TROVARE IL TUO EQUILIBRIO CON TE STESSA, perchè sei una persona speciale e non DEVI SOFFRIRE, meriti solo TANTA , TANTA GIOIA E SAI.... come ho detto per mia sorella..... se i bimbi che Gesù ha da parte fossero DUE.... uno lo verrei per lei e uno per tè.... io sarei felicissima per voi piu di quanto lo sarei per me stessa.... :cuore
Forse se lo rileggi piano piano capisci cosa volevo dire

E non mi devi chiedere scusa... io ti voglio bene e so che ne io ne te parliamo mai l'una per ferire l'altra... è solo che leggo quello che scrivi nelle scimmiette , nel post della gravidanza dopo aborto ecc... e continua a venirmi da piangere perchè non meriti di essere triste.... scusa......... :buuu :buuu

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 set 2009, 15:03

CAT MA LO DEVI FARE TUTTE LE SERE?????? ma tu.... insomma..... ti piace sempre????

PER LA PICCOLA devi insistere, tenere duro, falla piangere qualche volta.. prima o poi cede..... fammi pensare se mi viene in mente quanlche escamotage..... intanto mi bevo un caffè e fumo... che mi ci vuole!!!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 set 2009, 15:04

catwoman ha scritto:wendy diciamoche mi sento fra 2 fuochi..cecilia con le sue pare..e tocca me educarla visto che lui non c'e' o la suocera con cuie' stata gran parte dell'estate mi ha smontato tutto il lavoro invernale...devo giostrarmi le sue bizze come stamattina ..e il mio nervoso che sto imparando a controllare...onde evitar ele sclerate che tiravo quando ero incintadi camilla...
poi c'e' lui che arriva alle 21 mangia e ha l sue pretese...almeno per l'estate d'inverno con la scuola e lu iche rienetra pima tutto si sistema...
mi sembra di avere 2 bimbi..prima accontento una e poi l'altro...
spesso devo adormentare cecilia nel lettone per poi tornare dopo 1 ora stravola in sala per accontentare matteo..... :impiccata:
mi chiedo dopo quando ci sarà il terzo come farai.. :coccola capisco che sei nervosa e stanca .... e hai bisogno di tranquillità ma se glielo dici chiaramente si incazza?
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 10 set 2009, 15:06

moni72 ha scritto:CAT MA LO DEVI FARE TUTTE LE SERE?????? ma tu.... insomma..... ti piace sempre????
io se dovessi farlo tutte le sere credo proprio che scoppierei.. :bomba ..nn ce la faccio, quando è troppo è troppo... :fischia ...

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 10 set 2009, 15:08

ma lei non si addormenterebbe mai
provero' comunque mi tocchera' stare alzata fino l'1 lei non dormirebbe mai..solo con il buio e toccarci....
fino 1 anno e mezzo lottavo facendo avanti e indietro dal suo letto ma si svegliava ogni 15 minuti e iniziando a lavorare dopo 1 mese ero distrutta..e ho ceduto..almeno si dorme

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 15:09

moni72 ha scritto:Ciao SUN!!!! come vanno le tette???

SAra tutto bene??

SORR.... allora... io ti conosco e capisco benissimo cosa intendi dire.... però.. c'è un però, se ti conosco so anche che per te non sarà facile non pensarci, non sarà facile non concentrare i rapporti nel mezzo del mese, non sarà facile non sperare a fine ciclo , e non sarà nemmeno facile non rimanerci male all'arrivo delle malefiche....(se arriveranno ancora...) anche perchè io per prima ti ho sempre detto che dovevi viverla più soft, che dovevi cercare di "soffrirci" meno.... e tu mi hai sempre risposto che non ce la fai , che sei fatta cosi....

SORR e' facile parlare ma quando ci sei dentro fino al collo tutto e' piu' difficile, so' che mi vuoi bene ma in questo momento purtroppo la visione e' nera e solo con il tempo posso non pensarci, per me stare qui e' molto difficile ma vi voglio bene e non voglio andare via.
Questa frase era riferita alla rispsota di sopra.

moni72 ha scritto: IO TI AUGURO DI RIUSCIRE A METTERE DA PARTE L'ANSIA, IL DOLORE, LA SOFFERENZA E TUTTO QUELLO CHE TI FA PATIRE QUESTA RICERCA..... TI AUGURO DI RIUSCIRE AD ESSERE SERENA E FELICE , TI AUGURO DI TROVARE IL TUO EQUILIBRIO CON TE STESSA, perchè sei una persona speciale e non DEVI SOFFRIRE, meriti solo TANTA , TANTA GIOIA E SAI.... come ho detto per mia sorella..... se i bimbi che Gesù ha da parte fossero DUE.... uno lo verrei per lei e uno per tè.... io sarei felicissima per voi piu di quanto lo sarei per me stessa.... :cuore
Questo punto sinceramente non ti ho risposto...so' che mi vuoi bene e anch'io spero per te che sia la volta buona, tu te lo meriti quanto me lo merito io ne piu' e ne meno, devi sperare per te perche' te lo meriti e perche' lo vuoi quanto lo voglio io, sarebbe meglio averlo tutte e due ma non si puo' avere tutto dalla vita e percio' lo sa' solo lui a chi lo manda.

Mi dispiace non voelvo offenderti sai quanto ti voglio bene e quanto tengo a te, avrei voglia di piangere e di non soffrire piu' purtroppo non ne posso parlare con nessuno perche' se ne parlassi con Bicio mi direbbe che sono pazza visto che ho tutto nella vita.

Fra una settimana arrivera' a casa la mia topa e so' che tutto sara' piu' bello, e ricominceremo la vita di sempre corse per tutto, il tempo sara' poco e iniziera' anche il corso di nuoto che ovviamente ci saranno i miei e non io e io come al solito mi perdo tutto il piu' bello di mia figlia e sono entrata in crisi, tra l'altro e' un mese bellissimo e bruttissimo il mese di settembre...scusami ma tutto questo mi ha fatto andare giu' di testa.....so' che mi riprendero' in breve tempo in piu' domani e' venerdì e ho due giorni di stacco da tutto.

TI VOGLIO BENE TANTO :emozionee :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 15:12

moni72 ha scritto:
moni72 ha scritto: SORR.... allora... io ti conosco e capisco benissimo cosa intendi dire.... però.. c'è un però, se ti conosco so anche che per te non sarà facile non pensarci, non sarà facile non concentrare i rapporti nel mezzo del mese, non sarà facile non sperare a fine ciclo , e non sarà nemmeno facile non rimanerci male all'arrivo delle malefiche....(se arriveranno ancora...) anche perchè io per prima ti ho sempre detto che dovevi viverla più soft, che dovevi cercare di "soffrirci" meno.... e tu mi hai sempre risposto che non ce la fai , che sei fatta cosi.... IO TI AUGURO DI RIUSCIRE A METTERE DA PARTE L'ANSIA, IL DOLORE, LA SOFFERENZA E TUTTO QUELLO CHE TI FA PATIRE QUESTA RICERCA..... TI AUGURO DI RIUSCIRE AD ESSERE SERENA E FELICE , TI AUGURO DI TROVARE IL TUO EQUILIBRIO CON TE STESSA, perchè sei una persona speciale e non DEVI SOFFRIRE, meriti solo TANTA , TANTA GIOIA E SAI.... come ho detto per mia sorella..... se i bimbi che Gesù ha da parte fossero DUE.... uno lo verrei per lei e uno per tè.... io sarei felicissima per voi piu di quanto lo sarei per me stessa.... :cuore
Forse se lo rileggi piano piano capisci cosa volevo dire

E non mi devi chiedere scusa... io ti voglio bene e so che ne io ne te parliamo mai l'una per ferire l'altra... è solo che leggo quello che scrivi nelle scimmiette , nel post della gravidanza dopo aborto ecc... e continua a venirmi da piangere perchè non meriti di essere triste.... scusa......... :buuu :buuu

:martello :martello non devi leggere gli altri post :fuck: :fuck:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 15:15

CAT noi con Chiara ne abbiamo parlato tanto e fatto ancora delle prove, lei va' nel letto la salutiamo e io canto la ninna nanna poi lascio aperte tutte le porte così se mi chiama la sento e poi si addormente e io chiudo la porta della sua camera :bacio

Pero' dev'essere convinta lei, da SORR la sua paura era quella che io non la sentissi, poi ha capito che eravamo li allora si e' addormentata :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 set 2009, 15:16

SORR ADESSE BASTA.... CONTINUO A LACIRMARE E NON POSSO SONO IN IFFICIO!!!! saranno gli ormoni della gravidanza !!!! :ahah :ahah :ahah dai mettiamola cosi, a giugno se staremo ancor ain queste condizioni ci facciamo vermanete una settimana alle maldive con la'iuto di CAT ok???????

:fuck: :fuck: :fuck:

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 set 2009, 15:17

son 2gg che provo a inviare messaggi ma non ci riesco riesco solo nel salottino..vediamo se oggi va meglio

c'è qualche importante novità? :spiteful:

un abcio a tutte..leggo gli arretrati :bacio :cuore

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”