GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!

Bloccato
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 13:52

la nonna sta male ha la 6 vertebra schiacciata e deve essere operata... :buuu non cammina sta a letto...solo che ha 79 anni ma ha una vitalità di una 20enne :congratulations: solo che diventa insopportabile e ha pure ragione...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 13:53

annetta se nn sei visibile nn posso comunicare cn te... :x:
dimenticavo :fuck:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 10 set 2009, 13:57

io il thermos annetta non l'ho preso perchè purtroppo ho già quello della chicco....
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 set 2009, 14:10

il thermos chicco, è vero che spesso la pappa non sta in uno dei vasetti, ma 1. la dividete su due, visto che ci sono, e cosi una parte della pappa resta più calda mentre il bimbo mangia la prima ( comodissimo se tipo date la pappa all'aperto e quindi si raffredda prima) 2. essendo lungo e relativamente stretto è puiù comodo da mettere nelle borse.
gli altri modelli mi sembrano molto tozzi, quindi quando li dovete aprire e avete anche cucchiaino, bavaglio, bimbo che si muove etc etc...più scomodi

ovviamente è il mio parere e la mia esperienza.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 14:11

ragazzuole volevo chiedervi se voi i legumi li avete iniziati...io li avevo nella dieta del 6 mese...ma nn gli ho ancora comprati...visto che la temperatura è scesa di 3 gradi oggi li compro :clap

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 set 2009, 14:12

io sono assolutamente pro estevill, per una serie di motivi, ma vedo che comunque qui molte di voi sono assolutamente contrarie, quindi non voglio tediarvi riportando la mia idea.
Anche perchè ognuno deve davvero fare quello che si sente di fare. Non solo sul dormire, ma anche sul mangiare, sul portarli fuori.
Loro non devono cambiare le nostre abitudini, sostengono alcuni.
Beh, io le ho cambiate le mie, e di un bel po'
ma perche preferisco determinate cose piuttosto che altre

scusate, non voglio sembrare polemica, ma credo che prima di giudicare un metodo sbagliato, bisogna leggerlo, capirlo e poi leggerne uno completamente all'opposto.
Poi si può dire cosa sia meglio per il proprio caso, che comunque è sempre diverso da un altro.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 14:25

vista sofia... :-D

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 set 2009, 14:25

ma FATAROSSA che fine ha fatto...non la becco dda un sacco di tempo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 14:39

beh michky quello che dici è giusto...xo anche non sapendo è giusto che ci si confronti e che si dica quello che si pensa...
se io so che una cosa potrebbe essere cosi...o che dice colì,anche se non ho letto o visto comunque dico il MIO PENSIERO...xkè è esclusivamente un mio pensiero...e di sicuro non un GIUDIZIO nei confronti ne del libro e ne di chi "gli sta appresso" !!!!!

:)
tutto qua...questo è il mio di PENSIERO!!! :)

ANCHE se io prima non ho messo proprio bocca su tutto quel discorso ... xke io "vivo nel mio mondo" :ok

ORA...
GIORGIA M'HA TOCCATO QUALCOSA SUL PC...VEDO TUTTO IN PIU GRANDE E NON C'E LO ZOOM...VABBè MEGLIO X I MIEI OCCHI!!! :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 set 2009, 14:44

Ciao a tutte.... :prr
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 set 2009, 14:46

carlarav ha scritto:DIN DON
COMUNICAZIONE URGENTE

FINALMENTE ABBIAMO IL BIMBY

ieri sera abbiamo fatto la pappa per blue in 20 minuti pronta e omogeneizzata che figata!!!
per non parlare della crema e del risotto....

IERI IN PISCINA ABBIAMO FATTO APNEA!!

che forte....
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....INVIDIAAAA......ma quando mi arriva.... :buuu Senti....ti sei trovata bene?...è facile da usare?

Noi iniziamo mercoledì con la piscina :yeee :yeee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 14:46

:prr MARTY CIAOOO..MA PRIMA DI CHIACCHERARE HAI RASSETATO CASA SI?? O è COME IERI??? :prr
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 14:48

annetta84 ha scritto:
carlarav ha scritto:
grandeattesa ha scritto:
carlarav ha scritto:AURORA
va bene che ti sto antipatica ma fare finta di sparire quando arrivo io non mi sembra carino!!
carla, non mi stai affatto simpatica, è che è arrivato davide e dobbiamo pranzare e stare dietro al nano.........
scusa, non avevo avvisato :sorrisoo più tardi se posso torno (anche a guardare il link dell'altro thermos che hai messo)

:buuu :buuu :buuu :buuu

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah STO RIDENDO DA SOLA

:ahah :ahah :ahah che idiota che sono, carla ma ti pare????? Mi piace confrontarmi con te, sei molto affettuosa ed hai una bimba fantastica e assolutamente serena, e son convinta delle tue capacità di madre, perchè se tu non fossi capace e brava lei non sarebbe a sua volta così serena nelle sue cose.........
:ahah marò ragazze, che rincoglionita, io ho bisogno di dormire......... :urka
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 14:54

michy1976 ha scritto:
scusate, non voglio sembrare polemica, ma credo che prima di giudicare un metodo sbagliato, bisogna leggerlo, capirlo e poi leggerne uno completamente all'opposto.
Poi si può dire cosa sia meglio per il proprio caso, che comunque è sempre diverso da un altro.
ma chi è che ha giudicato senza leggere e capire :domanda io non ho giudicato, anzi, dicevo che lo voglio leggere e lo comprerò, poi chiaro, farò a modo mio...
son d'accordo con te comunque: non mi piace che si dica che i figli non devono cambiare le nostre abitudini. Si che le cambiano, è normale. E siamo + noi a doverci adattare a loro e ai loro bisogno, che loro ai nostri. Io ero abituata, in vacanza, ad uscire la sera e star fuori fino a tardi. Quest'estate sono uscita due o tre volte. Va bene così:Jacopo stava facendo i denti e non stava bene ed era + importante questo.
A Lipari sono andata sempre nella stessa spiaggetta pallosetta per una settimana, mattina e pomeriggio, mentre io sarei da scogli ed escursioni...........amen, un bambino di 6 mesi NON E' da scogli ed escursioni............

Poi a me piace il confronto, anche sulle cose su cui non siamo d'accordo, e mi piace anche scherzare come facevo prima con Giovi, perchè trovo che su pochissime cose si possa non scherzare.

Detto questo, io non sto cercando il modo di fare addormentare Jacopo che faccia + comodo a me, ma che lasci + sereno lui, e gli faccia capire che dormire non è un trauma, che dopo ci si ritrova ed è tutto bello come prima e non si è perso niente, anzi, si è solo riposato.
Certo è vero che se non dormo, le mie cellule cerebrali se ne andranno a putt***
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 14:56

Sally ciao :sorrisoo mi spiace per la nonna
i legumi qua li mettono al settimo mese :domanda lenticchie rosse decorticate 40 grammi..............
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 14:57

CARLA MI STA SIMPATICA
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

CARLA NON MI STA AFFATTO ANTIPATICA
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SONO INVIDIOSETTA SI
Mamma di Jacopo e Viola

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 set 2009, 14:59

grandeattesa ha scritto:
michy1976 ha scritto:
ma chi è che ha giudicato senza leggere e capire :domanda io non ho giudicato, anzi, dicevo che lo voglio leggere e lo comprerò, poi chiaro, farò a modo mio...
son d'accordo con te comunque: non mi piace che si dica che i figli non devono cambiare le nostre abitudini. Si che le cambiano, è normale. E siamo + noi a doverci adattare a loro e ai loro bisogno, che loro ai nostri. Io ero abituata, in vacanza, ad uscire la sera e star fuori fino a tardi. Quest'estate sono uscita due o tre volte. Va bene così:Jacopo stava facendo i denti e non stava bene ed era + importante questo.
A Lipari sono andata sempre nella stessa spiaggetta pallosetta per una settimana, mattina e pomeriggio, mentre io sarei da scogli ed escursioni...........amen, un bambino di 6 mesi NON E' da scogli ed escursioni............

Poi a me piace il confronto, anche sulle cose su cui non siamo d'accordo, e mi piace anche scherzare come facevo prima con Giovi, perchè trovo che su pochissime cose si possa non scherzare.

Detto questo, io non sto cercando il modo di fare addormentare Jacopo che faccia + comodo a me, ma che lasci + sereno lui, e gli faccia capire che dormire non è un trauma, che dopo ci si ritrova ed è tutto bello come prima e non si è perso niente, anzi, si è solo riposato.
Certo è vero che se non dormo, le mie cellule cerebrali se ne andranno a putt***
no no non mi riferivo a voi, scusate, mi sono espressa male
solo che in generale, appena dici che sei pro estevil...a volte vieni giudicata subito male

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 14:59

:ahah :ahah :ahah :ahah

SECONDO ME...NON SO SE CARLA TI SCUSA :ahah :ahah :ahah

:fuck:

Bloccato

Torna a “Febbraio”