PUF super
MANU tesoro, concordo pienamente con le altre, anche se è difficile, cerca di non fasciarti la testa e procedere passo passo
GILA
CHIARETTA??? news??
Buona giornata a tutte

Messaggio da sunnygirl » 10 set 2009, 10:03

Messaggio da pufpuf » 10 set 2009, 11:21
1950 gr?!?!gila ha scritto:la bimba della mia amica nata a 28 settimane è a casa da domenica
sta bene
deve fare molti controlli
ma sta bene
è piccola piccola 1950gr
la mia amica è felice ma anche un po' stanca e spaventata

Messaggio da pufpuf » 10 set 2009, 11:22
:ahah :ahah mi fai morire!!!!! io se lo metto fuori di casa gli faccio piacere, prende e va a giocare con il cane della vicina ....beh che volete, è figlio mio del resto....piti ha scritto:Ora ho pensato di metterla fuori dalla porta di casa, altrimenti non so proprio come fare per farle capire che certe cose non si fanno. Vi sembra eccessivo|???

Messaggio da pufpuf » 10 set 2009, 11:23

Messaggio da mademi » 10 set 2009, 12:02

Messaggio da petra » 10 set 2009, 14:19
mia nipote in 28 sett era 1250 ... e le hanno detto che era grande ....gila ha scritto:la bimba della mia amica nata a 28 settimane è a casa da domenica
sta bene
deve fare molti controlli
ma sta bene
è piccola piccola 1950gr
la mia amica è felice ma anche un po' stanca e spaventata

Messaggio da petra » 10 set 2009, 14:29

Messaggio da Fry » 10 set 2009, 14:33

Messaggio da pufpuf » 10 set 2009, 15:18
scusa se replico ma, non ti sorge il dubbio che a 2 anni un bimbo non abbia il minimo senso del "dopo" e del "pericolo"....mi spiego: se scappa e scende dal marciapiede è vero che è pericoloso ma lui mica lo sa, ti pare? pretendere a 2 anni che tu gli dica "non farlo o non si fa" e che questo ubbidisca a comando mi sembra assurdo.petra ha scritto:per le botte che per me vuol dire una sculacciata sul sedere (MAI IN FACCIA)
io non sono da prendere da esempio come estremo...
se diego non riordina o mi apre il frigo 20 venti volte non lo sgrido neppure!
se intenzionalmente fa del male ad un bimbo e mi guarda ridendo e dicendomi "ho fatto la bua" la prima volta lo redarguisco verbalmente la seconda gli pavento lo sculaccione la terza glilo do....
MI è capitato (una sola volta perchè da allora non lo fa più) di assestargli uno sculaccione quando mi ha rotto volutamente un auricolare del telefono dopo che gli avevo detto che non lo doveva lanciare...
se mi butta per aria quello che gli ho preparato per cena (a volte lo fa ancora quando è stanco ) lo sgrido e mi faccio vedere veramente triste , capisco che è stanco ... succede sempre che gli dispiace e mi viene a dare un bacino per scusarsi...
uno sculaccione glielo darei se quando gli dico ferma ci sono le auto non si ferma apposta... la mia amica ha il figlio che gli parte , lei lo sgrida e basta ma ha 2 anni e 4 mesi , e un giorno ci è mancato 1 cm perchè non finisse sotto un'auto in piena corsa , la quale gli ha inchiodato davanti lei si è messa piangere e non gli ha detto nulla al figlio, NO io l'ha gli avrei tirato uno sculaccione di quelli che ti fai anche male la mano... altrimenti continuerà a rifarlo...
ma non prendetemi per una che le dà perchè non riordina la stanza ! ci mancherebbe altro!

Messaggio da pufpuf » 10 set 2009, 15:19
tesoro un grosso grosso in bocca la lupo e mi raccomado vai decisa che tanto sai già cosa ti aspettaFry ha scritto:Ciao ragazze. Un rapido salto per un salutino e per cercare di non farmi prendere dal panico del parto imminente....
Ho una decina di pagine arretrate da leggere... magari mi distraggo

Messaggio da mademi » 10 set 2009, 15:28

Messaggio da Chiaretta77 » 10 set 2009, 15:34

Messaggio da Amy » 10 set 2009, 15:34

Messaggio da Amy » 10 set 2009, 15:39

Messaggio da Amy » 10 set 2009, 15:46

Messaggio da Amy » 10 set 2009, 15:47

Messaggio da sunnygirl » 10 set 2009, 16:57

Messaggio da francy1978 » 10 set 2009, 18:11

Messaggio da kitty75 » 10 set 2009, 19:21

Messaggio da Ariel » 10 set 2009, 21:20