GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Bloccato
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Messaggio da sunnygirl » 10 set 2009, 10:03

caspita manco per un pomeriggio e qnt msg lasciate!!!!
PUF super :congratulations: per la femminuccia, speriamo che sia di buon auspicio anche per me :incrocini :incrocini tra le marzoline 2010 per ora spuntano solo pisellini :che_dici
MANU tesoro, concordo pienamente con le altre, anche se è difficile, cerca di non fasciarti la testa e procedere passo passo :incrocini :incrocini
GILA :incrocini :incrocini per la piccola della tua amica, che pian pianino cresca sana e forte :cuore
CHIARETTA??? news?? :incrocini :incrocini

Buona giornata a tutte :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 10 set 2009, 11:21

gila ha scritto:la bimba della mia amica nata a 28 settimane è a casa da domenica
sta bene
deve fare molti controlli
ma sta bene
è piccola piccola 1950gr
la mia amica è felice ma anche un po' stanca e spaventata
1950 gr?!?! :urka mamma mia come deve essere piccola povera cucciola...un grosso grosso :coccola
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 10 set 2009, 11:22

piti ha scritto:Ora ho pensato di metterla fuori dalla porta di casa, altrimenti non so proprio come fare per farle capire che certe cose non si fanno. Vi sembra eccessivo|???
:ahah :ahah mi fai morire!!!!! io se lo metto fuori di casa gli faccio piacere, prende e va a giocare con il cane della vicina ....beh che volete, è figlio mio del resto.... :spiteful:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 10 set 2009, 11:23

CHIARETTAaaaaaaaaaaaaaaaaa news???????? :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 set 2009, 12:02

tantissimi :incrocini :incrocini per te MANUUUUUUU
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 10 set 2009, 14:19

gila ha scritto:la bimba della mia amica nata a 28 settimane è a casa da domenica
sta bene
deve fare molti controlli
ma sta bene
è piccola piccola 1950gr
la mia amica è felice ma anche un po' stanca e spaventata
mia nipote in 28 sett era 1250 ... e le hanno detto che era grande ....
è rimansta in ospedale per 3 mesi ... ora è piccola rispetto ad una di 7 mesi ma l'importante che cresca!
poi i bimbi recuperano! e che la pediatra ti dice che devi all'inizio fare il conto dei mesi che non ha passato in pancia ...
sono felice per la tua amica ... rassicurala ... andrà tutto benissimo fra pochi mesi non si ricorderà neanche che è nata prematura!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 10 set 2009, 14:29

per le botte che per me vuol dire una sculacciata sul sedere (MAI IN FACCIA)
io non sono da prendere da esempio come estremo...
se diego non riordina o mi apre il frigo 20 venti volte non lo sgrido neppure!

se intenzionalmente fa del male ad un bimbo e mi guarda ridendo e dicendomi "ho fatto la bua" la prima volta lo redarguisco verbalmente la seconda gli pavento lo sculaccione la terza glilo do....
MI è capitato (una sola volta perchè da allora non lo fa più) di assestargli uno sculaccione quando mi ha rotto volutamente un auricolare del telefono dopo che gli avevo detto che non lo doveva lanciare...

se mi butta per aria quello che gli ho preparato per cena (a volte lo fa ancora quando è stanco ) lo sgrido e mi faccio vedere veramente triste , capisco che è stanco ... succede sempre che gli dispiace e mi viene a dare un bacino per scusarsi...

uno sculaccione glielo darei se quando gli dico ferma ci sono le auto non si ferma apposta... la mia amica ha il figlio che gli parte , lei lo sgrida e basta ma ha 2 anni e 4 mesi , e un giorno ci è mancato 1 cm perchè non finisse sotto un'auto in piena corsa , la quale gli ha inchiodato davanti lei si è messa piangere e non gli ha detto nulla al figlio, NO io l'ha gli avrei tirato uno sculaccione di quelli che ti fai anche male la mano... altrimenti continuerà a rifarlo...
ma non prendetemi per una che le dà perchè non riordina la stanza ! ci mancherebbe altro!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 10 set 2009, 14:33

Ciao ragazze. Un rapido salto per un salutino e per cercare di non farmi prendere dal panico del parto imminente....
Ho una decina di pagine arretrate da leggere... magari mi distraggo
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 10 set 2009, 15:18

petra ha scritto:per le botte che per me vuol dire una sculacciata sul sedere (MAI IN FACCIA)
io non sono da prendere da esempio come estremo...
se diego non riordina o mi apre il frigo 20 venti volte non lo sgrido neppure!

se intenzionalmente fa del male ad un bimbo e mi guarda ridendo e dicendomi "ho fatto la bua" la prima volta lo redarguisco verbalmente la seconda gli pavento lo sculaccione la terza glilo do....
MI è capitato (una sola volta perchè da allora non lo fa più) di assestargli uno sculaccione quando mi ha rotto volutamente un auricolare del telefono dopo che gli avevo detto che non lo doveva lanciare...

se mi butta per aria quello che gli ho preparato per cena (a volte lo fa ancora quando è stanco ) lo sgrido e mi faccio vedere veramente triste , capisco che è stanco ... succede sempre che gli dispiace e mi viene a dare un bacino per scusarsi...

uno sculaccione glielo darei se quando gli dico ferma ci sono le auto non si ferma apposta... la mia amica ha il figlio che gli parte , lei lo sgrida e basta ma ha 2 anni e 4 mesi , e un giorno ci è mancato 1 cm perchè non finisse sotto un'auto in piena corsa , la quale gli ha inchiodato davanti lei si è messa piangere e non gli ha detto nulla al figlio, NO io l'ha gli avrei tirato uno sculaccione di quelli che ti fai anche male la mano... altrimenti continuerà a rifarlo...
ma non prendetemi per una che le dà perchè non riordina la stanza ! ci mancherebbe altro!
scusa se replico ma, non ti sorge il dubbio che a 2 anni un bimbo non abbia il minimo senso del "dopo" e del "pericolo"....mi spiego: se scappa e scende dal marciapiede è vero che è pericoloso ma lui mica lo sa, ti pare? pretendere a 2 anni che tu gli dica "non farlo o non si fa" e che questo ubbidisca a comando mi sembra assurdo.
io credo che non si rendano conto delle conseguenze delle loro azioni. se lo vedo prendere in mano un vaso antico dirgli "non farlo perchè si rompe" credo che serva a poco. E se anche si rompe? che ne sa lui che è antico, che costa un sacco di soldi, che i soldi si sudano un sacco che che che che.....

non so criticando ok? è solo che davvero non capisco. Se litigo con un vicino di casa perchè mi piscia sullo zerbino di casa e gli chiedo di non farlo più è vero che mi aspetto che non lo faccia...ci mancherebbe pure. Ma non è che se il giorno dopo piscia ancora vado da lui gli sbatto giù la porta e lo meno, non credi??
cioè non capisco perchè tra adulti nessuna di noi alzerebbe mai le mani davanti al peggior cafone ma ci consideriamo, passatemi il termine, "legittimate" a farlo con un bimbo di 2 anni. Perchè?? perchè va educato? ok va educato e mi sta bene, gli va spiegato che non si fa, nel caso va sgridato oppure pure punito, ma perchè sculacciato????

vi ho sentito dire "da quando gli ho mollato una sberla non l'ha più fatto" allora mi e vi chiedo: ma secondo voi non l'ha più fatto perchè ha realmente capito e compreso che è una cosa da non fare o perchè teme altrimenti di prenderle ancora??
Sia bene inteso, sono sicurissima che nessuna di voi abbia mai fatto del male al proprio maggiolino e che nemmeno ci sia andata vicina, ok? sicuramente i vostri sculaccioni sono delle leggere pacche sul culetto magari a volte pure col patello, ma vi chiedo perchè trovate indispensabile alzare le mani su un frugoletto di 90 cm quando invece non lo fareste mai con il marito/socio per cose ben più gravi.

scusate lo sfogo e spero di non aver ferito ne fatto arrabbiare nessuna....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 10 set 2009, 15:19

Fry ha scritto:Ciao ragazze. Un rapido salto per un salutino e per cercare di non farmi prendere dal panico del parto imminente....
Ho una decina di pagine arretrate da leggere... magari mi distraggo
tesoro un grosso grosso in bocca la lupo e mi raccomado vai decisa che tanto sai già cosa ti aspetta :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 10 set 2009, 15:28

hai ragione puf!!!
ma a volte ci scappa proprio.....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 10 set 2009, 15:34

Buon pomeriggio,
grazie a tutti per gli incrocini ... ma dovrete tenerli buoni per il prossimo giro, a mezzogiorno ho avuto la sorpresina e come una sc**a sono scoppiata in lacrime :buuu , poi mi sono data della sc**a da sola e tutto è passato, per di più Elisa è entrata in bagno mentre piangevo ed è corsa ad abbracciarmi :emozionee

Ciao Gila, che bello rileggerti!!!

Fry: dai dai ... il panico è normale (e forse al secondo anche di più), ma pensa a quando terrai Julie in braccio e tutto passa :bacio

Puf
: io lo capisco il tuo discorso, ma in certi casi io penso che una sculacciata possa essere utile, io da bambina qualcuna l'ho presa e la cosa non mi ha fatto male. Più si cresce più serve il dialogo , ma così piccini a volte non possono capire e soprattutto se stanno facendo qualcosa di pericoloso o brutto l'istinto può portare lì. Sia chiaro che capita di rado e in casi estremi. Poi io credo che ciascuno porti avanti la propria filosofia educativa adattata al proprio figlio e ciò che per un bambino funziona può essere inutile o disastroso per un altro!

Scappo che la montagna di panni da stirare mi chiama!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 10 set 2009, 15:34

Ciao bellissime!

COme vanno le cose?

PufPuf: :congratulations: :congratulations: :congratulations: per il fiocco rosa!!!! mi sa che sarai al settimo cielo!

Chiaretta: oh mamma sono emozionata come se il test lo dovessi fare io!

Fry: forza bella che tra poco avrai tra le tue braccia Julie!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 10 set 2009, 15:39

Chiaretta: scusa ho letto ora il tuo messaggio mi sa che abbiamo scritto in contemporanea. Dai non te la prendere, sara' per il mese prossimo, tanto fretta non c'e' e poi adesso che siete a casa tutti insieme potete concentrarvi sul periodo giusto.

Grazie a chi mi ha risposto sul quesito di questi terrible two. Oggi e' andata un po' meglio, pero' non sta fermo un momento, e non mi lamento visto che ha anche mangiato il pranzo.
Per il discorso botte io penso che "quando ce vo' , ce vo!" poi se servono o meno questo non lo so, pero' io mi sento meglio quando gli do una sculacciata sopratutto se mi ha fatto arrabbiare!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 10 set 2009, 15:46

manu: spero che il risultato del test sia negativo :incrocini :incrocini . Io pero' mi domando una cosa e la chiedo a te visto che tu hai scritto che non abortiresti se avessi contratto una malattia che colpisce il feto. Ma allora le analisi del cmv che le fai a fare? E' una domanda, perche' a me e' stato chiesto una volta che non ha senso sapere se uno ha il cmv in gravidanza perche' tanto non c'e' cura e se una sa gia ' che non vuole abortire in caso di risultato positivo allora qual'e il motivo del test? Creare ansie inutili?
E' da tempo che me lo domando e infatti ci sono ginecologi che non fanno fare il test per questo motivo.

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 10 set 2009, 15:47

Ora vado a mettere Jackino a mollo che puzza!

Poi stasera andiamo al bowling con il papi!

CIao belle :bacio :thank_you:

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 10 set 2009, 16:57

buon pomeriggio bellezze, sono contenta perchè finalmente sono riuscita a riscrivere i miei marmocchi in piscina la domenica mattina, uno alle 10 e l'altro alle 11, ma almeno non dobbiamo più fare i salti mortali in settimana per portarli :yeee :yeee
CHIARETTA mi dispiace per le rosse, ma come ha detto Amy, adesso siete a casa tutti assieme e potete dedicarvi allo sport della ricerca :spiteful:
FRY che bello leggerti e mille :incrocini :incrocini per l'imminente parto, vedrai che il secondo sarà mooolto più veloce!!
SCULACCIATA non sò che dire...io ero contro sculacciata perchè come dice Puf come faccio a fargli capire di non fare male a nessuno "facendogli male"?? poi purtroppo devo ammetterlo che qualche volta mi hanno fatto davvero arrabbiare e la sculacciata è arrivata da sè :buuu poi sinceramente mi pento, ma sul momento :che_dici ...quindi non saprei che dire...
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 10 set 2009, 18:11

Per il discorso botte io penso che "quando ce vo' , ce vo!" poi se servono o meno questo non lo so, pero' io mi sento meglio quando gli do una sculacciata sopratutto se mi ha fatto arrabbiare! : d'accordissima :hi hi hi hi
E poi chi l'ha detto che se il vicino mi piscia sullo zerbino, io glielo dico e lui lo rifà non lo vado a menare :spiteful: e come!!!
Gli sfondo casa e poi gli meno!!!!
Cmq i bambini devono sapere i limiti che non devono oltrepassare e parlargli solamente non serve a niente...tutti noi siamo cresciuti con le sculacciate e non credo abbiano fatto male...io ho visto il bambino dei miei amici e devo dire che sicuramente lo meneranno poco, ma si vede..nel senso che non conosce limiti e fa ciò che non dovrebbe fare...e quindi VIVA I SCAPACCIONI!!
CHIARETTA: non ti preoccupare sarà per il prox mese...avrai altri compitini da fare per la vostra felicità :hi hi hi hi
Una coppia è venuta a vedere casa..avranno avuto una 50ina di anni e credo che abituati alle case vecchie non la prenderanno mai, con queste stanze che sono la metà delle camere della casa di una volta...meglio dato che c'ho ripensato e non voglio più vendere....le due settimane da mia madre sono state illuminanti e quindi me ne voglio restare qui :sorrisoo
Matteo rompe...gli meno :prr a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 10 set 2009, 19:21

Sera maggioline.

Chiara, sara' x il prossimo giro, non te la prendere. :coccola

Anche io sarei x il no scapaccioni, ma ogni tanto quando mi fa uscire dalle grazie va a finire che me ne parte uno, poi mi sento una c@cc@.

Fry!!! Tieni duro che tra poco arriva la tua principessina. :emozionee

Amy, come Jackino PUZZA? :domanda :ahaha La mia invece profuma, solo xke' e' uscita dalla doccia in questo momento. :hi hi hi hi
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 10 set 2009, 21:20

Ciao Mamme!!!
Un abbraccio a Manu...vedrai che andrà tutto bene!! E un pensiero a Chiaretta..vedrai che la prossima volta andrà meglio e poi avrai da fare con tuo marito nelle prossime settimane!!!!

Sculaccioni: andrò controcorrente ma io sono contraria...io non le ho mai prese e sono contenta che i miei non lo abbiano mai fatto, quindi con Arianna evito...al massimo alzo un pò la voce...vedremo se resisterò quando farà qualcoa di veramente assurdo....

Vado che sono cotta. Un bacio a tutte!!!!!
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Bloccato

Torna a “Maggio”