GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Messaggio da Anne » 10 set 2009, 11:48

zerofolle_72 ha scritto:
E' vivace, parla tanto balla e canta e ogni volta che mi passa vicina dice "ciao tara" (ciao sara) e da un bacino alla mia pancia :emozionee
A volte pretende di mettere il "chicci ellina" (ciuccio alla sorellina) e mi infila il ciuccio nell'ombelico :domanda :emozionee
Troppo tenerissimo :cuore :buuu :buuu :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2009, 12:25

Ciao ragazze

Zerofolle che tenero il tuo bimbo :emozionee

Anne tu vai di terzo? :ahaha

Il colloquio stamattina è andato, spero mi chiamino, incrociatevi per me please! :buuu

Oggi pomeriggio vado a vedere un asilo nido qui vicino bilingue, almeno una mezza giornata devo lasciarla al nido, mio papà tutto il giorno non può farcela con la belva!HAnno ancora un posto disponibile, speriamo non costi uno sproposito! :incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 set 2009, 12:37

Monica miliardi di :incrocini per te che la ruota cominci a girare bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 set 2009, 12:44

:incrocini MONICa :incrocini per il lavoro
e altrettanti perchè il nido non costi uno sporposito :incrocini :incrocini
ma sai che ho sempre sentito di nidi che hanno un solo posto libero....sarà mica una strategia per fare decidere in fretta?
perchè non ti proponi come collaboratrice per il nido bilingue?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2009, 12:49

Grazie Francy e Ralle,

Ralle può essere, alla fine devono vendere un prodotto quindi dicendo anche che hanno un solo posto libero è come se dicessero che sono richiesti.
Se le collaboratrici non sono madrelingua posso propormi.Anche perchè l'altro giorno al parco ho sentito parlare un maestra di Inglese e l'accento era :x: Mica voglio che Emma mi parli inglese con l'accento alla ROberto Benigni! :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 set 2009, 13:31

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tutti per te Monica :cuore

Terzo? Scherzi?? neanche per idea :hi hi hi hi

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 set 2009, 13:42

EVVIVA hanno preso Carlotta per un catalogo di calzine....naturalmente me lo hanno detto alle 11 per domani....però senza casting e il fotografo è dietro casa di mio padre....250 euro puliti,.....sono contenta...spero solo si comporti bene perchè io non potrò stare lì...andrà mmia sorella Gilda....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2009, 13:51

ciao ciao

moni tanti tanti tanti :incrocini x tutto, ho letto che ti sei presentata in tiro al colloquio....

tosca NON SONO IN CACCIAAAAAAAAAAAA
ho solo messo il tiker,da tanto tra l'altro, ma mi serve x monitorare, anche se devo già correggere la durata del ciclo....

non parlo +, mi gufo da sola, stamattina ho quasi litigato con la direttrice del nido perchè forse giorgia non entrerà alla primavera a gennaio, hanno avuto così tante richieste che sono già pieni...ma io dico ci sarà qualcuno che poi piano piano passerà alla materna...cmq non mi arrendo, le ho detto che non so se potremo permetterci la retta del nido fino a luglio prossimo e ne riparliamo...sono privati, si vantano della flessibilità e poi...
riallacciandomi al discorso materna che facevate se vedo che giorgia è pronta e non ha problemi e lì mi mettono i bastoni tra le ruote la mando al comunale...appena ho tempo mi informo, penso che a settembre 2010 prendano i bimbi nati entro aprile 2008, se è cosi la iscrivo e poi ci penseremo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2009, 13:55

cmq parlo così ora perchè sono incaxxata, ha un atteggiamento che odio quella donna, a luglio abbiamo pagato 50€ in meno perchè l'ultima settimana uscivano prima e senza pranzo, a settembre che si va una settimana in meno la retta è piena... :grrr
e a giorgia piace pure...doppio :grrr

appena mi calmo ci ragiono su e ne riparlo con la sig.ra... :che_dici

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2009, 13:57

Ralle ha scritto:EVVIVA hanno preso Carlotta per un catalogo di calzine....naturalmente me lo hanno detto alle 11 per domani....però senza casting e il fotografo è dietro casa di mio padre....250 euro puliti,.....sono contenta...spero solo si comporti bene perchè io non potrò stare lì...andrà mmia sorella Gilda....

:clap :clap x carlottina bella!!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2009, 14:08

STRUZZINA, :bacio a te e elisa
francyzero ma ciaooo riguardati e vorrei proprio vederlo andrea, tenerissimo...bello sara, me lo ero perso...la mia adorata nipotina (nipotina un kaiser, 10 anni e ha già il seno e le ho passato delle magliette che mi vanno un pò strette... :urka ) si chiama sarah.
Sbilina, io non posso parlare ma non sparire +!!!
Martenka, se riesci vieeeeni ti prego a ge...voglio conoscere giugi :fischia

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 set 2009, 14:09

gnufy2000 ha scritto:
toscamilla ha scritto:lalla ma sei in caccia della pennuta???? :urka

ma perchè mi perdo ste notizie???
uffffffffffffffffff

io stanotte mi sono sognata col pancione ed era una femminuccia....il libro dei sogni dice un figlio entro un anno.....pauuraaaaaaaaaaaa!!!! :urka :urka

anche io ti ho sognata con il pancione e era pure femmina :urka :urka :urka
:urka :urka :urka anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!???? anche una mia amica di qua...mi ha chiamato ieri sera x dirmelo....oh oh sono un pò preoccupata!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 set 2009, 14:10

Aoifestella ha scritto: Se le collaboratrici non sono madrelingua posso propormi.Anche perchè l'altro giorno al parco ho sentito parlare un maestra di Inglese e l'accento era :x: Mica voglio che Emma mi parli inglese con l'accento alla ROberto Benigni! :ahaha

hihihihihihihi paro paro come me!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2009, 14:14

toscamilla ha scritto:
gnufy2000 ha scritto:
toscamilla ha scritto:lalla ma sei in caccia della pennuta???? :urka

ma perchè mi perdo ste notizie???
uffffffffffffffffff

io stanotte mi sono sognata col pancione ed era una femminuccia....il libro dei sogni dice un figlio entro un anno.....pauuraaaaaaaaaaaa!!!! :urka :urka

anche io ti ho sognata con il pancione e era pure femmina :urka :urka :urka
:urka :urka :urka anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!???? anche una mia amica di qua...mi ha chiamato ieri sera x dirmelo....oh oh sono un pò preoccupata!!!!

ma perchè sei preoccupata??? :spiteful: :fischia
cmq stamattina alle 7 mi chiama elena mia amica di mi e mi chiede se sono incinta e se non lo so di fare il test xkè mi ha sognato che lo facevo ed era femmina (c'era scritto nel test :ahaha ) ma cosa si mangiano a cena???

cmq il test x giorgia l'ho fatto a mi a casa sua dietro sua insistenza, io avevo mal di pancia e aspettavo le rosse a momenti :emozionee

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 set 2009, 14:17

Aoifestella ha scritto:Ragazze scusate un attimo però (Sempre questione materna), io sto chiamando i nidi in giro per vedere le varie disponibilità e cmq accettano bimbi fino ai 36 mesi...tra i 36 e 44 che si fa quindi? :domanda

qui da noi, almeno in quello privato accreditato dove va lorenzo, se un bimbo inizia a 32 mesi lo tengono fino alla fine dell'anno...quelli comunali non lo so, ma credo che sia fino ai 36 e poi boh!

ralle al nido di lorenzo fanno tantissime attività pur essendo un privato, sopratutto manuali...lo so perchè ci andava gregorio il cuginetto e la sua stanza oltre ad essere piena di foto di momenti durante l'anno (che ti da l'asilo) era anche piena di lavoretti di pasta, con mollette, cartapesta, disegni...di tutto e di più...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2009, 14:21

ora che ci ripenso...se mauro scopre che elena l'ha saputo prima di lui... :martello ..a lui l'ho detto 2 gg dopo e dopo altri 2 test :fischia :emozionee

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2009, 14:25

x fortuna anche da noi fanno i "laboratori" magari non tantissimo ma fanno...mi spiace x la primavera xkè oltre al costo inferiore immagino faranno molte + esperienze di questo tipo...boh...sono ancora confusa..si vedrà

qualcuna mi conferma la voce che ho sentito x la materna che ho scritto su?

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 set 2009, 14:33

dunque ciao a tutte...

akane immagino che nodo in gola...
nn i ho fatto ieri gli :incrocini x quel discorso sul lavoro e licenziamenti...tanti tanti :incrocini davvero!!!

monica anche x te :incrocini xchè tutto sia in salita...bacio a emma...

oggi lore ha fatto 2 ore da solo...ovvia da solo si fa per dire...quando l'ho salutato stessa scena...pianto disperato slo che stamani praticamente me lo hanno preso e lui nn voleva staccarsi...marò!!! :buuu però poi ho telefonato dpo 1 oretta e mi hanno riferito che ha pianto meno degli altri giorni...inoltre hanno notato che lorenzo ha già la capacità di consolarsi da solo senza bisogno di coccole, raro a 20 mesi...in effetti è vero solo che l'ha sempre fatto e x me è normlissimo...
quando sono tornata a prenderlo l'ho spiato e giocava e rideva...quando m'ha visto ha iniziato il mestolino...m snza piangere mi ha abbracciata e dato bacini... :emozionee
ha persino fatto la cacca e quindi s'è fatto cambiare sereno...insmma tutto bene!!!

alla faccia di chi dice che è mammone...tiè! :fuck:

domani ci mangia e lo lascio fino alle 12.... :incrocini
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 set 2009, 14:41

Anne???
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 set 2009, 14:42

lalla71 ha scritto:penso che a settembre 2010 prendano i bimbi nati entro aprile 2008, se è cosi la iscrivo e poi ci penseremo
Devi chiederlo a Maria Star Gelmini.. ogni governo cambia le cose. L'anno di Matteo (2006) era entro l'x gennaio. Nessuna delle mie amiche febbrarine ha potuto mandare il cucciolo all'asilo prima :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”