Buona giornata ed
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!
Panzule che fate quando dovete stare a riposo? Oggi leggo che son annoiatissima, mamy è già passata e m'ha stirato tutto, santa donna, ho sistemato i panni, fatto lavatrice e fatto riso freddo x pappa. Ora mi sdraio e leggo un bel thriller psicologico della Higgins Clark.
Buona giornata ed
vari che non fan mai male 
Buona giornata ed
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

RAGAZZE...OGGI PRANZEREMO A PANINI...HO UN MAL DI TESTA INDICIBILE.... E DOPO PRANZO DOBBIAMO METTERE UN POKINO A POSTO CASA...SE VIENE L ASL MI FA CHIUDERE L APPARTAMENTO... 
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Frabg ha scritto:Panzule che fate quando dovete stare a riposo? Oggi leggo che son annoiatissima, mamy è già passata e m'ha stirato tutto, santa donna, ho sistemato i panni, fatto lavatrice e fatto riso freddo x pappa. Ora mi sdraio e leggo un bel thriller psicologico della Higgins Clark.
Buona giornata edvari che non fan mai male
solitamente io ricamo a puto croce...ho già pronte due strisce ricamate x due trapuntine e una per un lenzuolino.... ti passano le ore in un attimo!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Io prima dovrei spiegare la parola riposo a mia figlia
, poi posso iniziare a pensare cosa farei... al momento non si pone il problema. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Io prima dovrei spiegare la parola riposo a mia figlia, poi posso iniziare a pensare cosa farei... al momento non si pone il problema.
AHAHHHAAH quello anch io..però la mia mi lascia ricamare...si accorge che quando mi metto nel divano dvo riposare xkè non mi sento bene...però è anche più grande...( si fa x dire)....i accudisce tantissimo....se fosse x lei..farebbe il pranzo, laverebbe i piatti...... SE SI RACCOGLIESSE ALMENO I GIOKINI INVECE...ma x quello dice che si stanca....
- fenicia
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte bellissime!!!
a tutte per i bei
e
che continuano a manifestarsi e a farsi sentire e ammirare dalle loro mamme!
per chi ha le visite, per chi non sta bene e per tutte noi, che ne abbiamo sempre bisogno!!!
ieri la giornata è stata talmente intensa e stancante che ancora non mi sono ripresa!!!
uscita presto per andare all'ospedale a fare esame urine e tampone vaginale; poi sono passata nell'ospedale in cui vorrei partorire (dall'altra parte della città) a chiedere info per il parto... e la tipa mi ha detto che devo solo prenotare il tracciato alla 38^ e poi andare a partorire...sto quasi decidendo di cambiare ospedale...mah.....
poi tornata in centro e pranzato con massi, il mio compagno, e poi siamo andati a preparare il teatro per uno spettacolo di cui massi doveva fare il tecnico...
alle 17.20 siamo andati a fare l'ecografia, ed il dottore era in ritardo rispetto al nostro appuntamento... massi si stava già innervosendo perché doveva tornare a lavorare....
comunque infine entriamo... dottore gentilissimo, iniziamo l'eco e vedo che il pupo o pupa inizia a muoversi... all'inizio poco, invece poi non stava più fermo!!
e dire che io non lo sento...sarà perché ho la placenta anteriore?? :-)
comunque la prima cosa che ha guardato sono stati cervello e cervelletto...e io col fiato sospeso... poi, per fortuna è andato tutto bene, e io sarei rimasta lì per ore!!
infatti la prossima volta mi faccio fare il dvd (bisognava prenotare) e anzi chiedo pure quanto costa l'eco in 3d....
comunque dicevo, noi emozionatissimi, io con le lacrimucce che mi danzavano negli occhi... massi idem... mi è sembrato bellissimo!!
alla fine dell'eco il dottore ci fa: "volete sapere cosa è??" e noi: "Sìììì!"
.........................
dopo siamo rientrati in teatro, felicissimi, al settimo cielo...
e io ho anche aiutato il mio tesoro con l'audio, durante gli spettacoli! che esperienza!
siamo rientrati a casa dopo mezzanotte ed eravamo distrutti, ma felici!!
ecco perché mi faccio viva solo ora!
ah...ma forse volete sapere il sesso del nascituro....
.....
.....
si chiamerà MARIASOLE!
quando il dottere ce lo ha detto, mi sono voltata a guardare massi che aveva una faccia totalmente inebetita (che poi gli è rimasta per tutta la serata!!!) e ha detto: "non me lo aspettavo proprio, ero convinto fosse maschio!"
aveva questo sorriso meraviglioso...commosso... ovviamente siamo felicissimi, ma sono sicura che lo saremmo stati anche se ci avesse detto che è maschio! :-))))
a tutte
ieri la giornata è stata talmente intensa e stancante che ancora non mi sono ripresa!!!
uscita presto per andare all'ospedale a fare esame urine e tampone vaginale; poi sono passata nell'ospedale in cui vorrei partorire (dall'altra parte della città) a chiedere info per il parto... e la tipa mi ha detto che devo solo prenotare il tracciato alla 38^ e poi andare a partorire...sto quasi decidendo di cambiare ospedale...mah.....
poi tornata in centro e pranzato con massi, il mio compagno, e poi siamo andati a preparare il teatro per uno spettacolo di cui massi doveva fare il tecnico...
alle 17.20 siamo andati a fare l'ecografia, ed il dottore era in ritardo rispetto al nostro appuntamento... massi si stava già innervosendo perché doveva tornare a lavorare....
comunque infine entriamo... dottore gentilissimo, iniziamo l'eco e vedo che il pupo o pupa inizia a muoversi... all'inizio poco, invece poi non stava più fermo!!
e dire che io non lo sento...sarà perché ho la placenta anteriore?? :-)
comunque la prima cosa che ha guardato sono stati cervello e cervelletto...e io col fiato sospeso... poi, per fortuna è andato tutto bene, e io sarei rimasta lì per ore!!
infatti la prossima volta mi faccio fare il dvd (bisognava prenotare) e anzi chiedo pure quanto costa l'eco in 3d....
comunque dicevo, noi emozionatissimi, io con le lacrimucce che mi danzavano negli occhi... massi idem... mi è sembrato bellissimo!!
alla fine dell'eco il dottore ci fa: "volete sapere cosa è??" e noi: "Sìììì!"
.........................
dopo siamo rientrati in teatro, felicissimi, al settimo cielo...
e io ho anche aiutato il mio tesoro con l'audio, durante gli spettacoli! che esperienza!
siamo rientrati a casa dopo mezzanotte ed eravamo distrutti, ma felici!!
ecco perché mi faccio viva solo ora!
ah...ma forse volete sapere il sesso del nascituro....
.....
.....
quando il dottere ce lo ha detto, mi sono voltata a guardare massi che aveva una faccia totalmente inebetita (che poi gli è rimasta per tutta la serata!!!) e ha detto: "non me lo aspettavo proprio, ero convinto fosse maschio!"
aveva questo sorriso meraviglioso...commosso... ovviamente siamo felicissimi, ma sono sicura che lo saremmo stati anche se ci avesse detto che è maschio! :-))))
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

fenicia,
per la nuova patatina... ma chi aveva detto che gennaio era il mese dei maschietti?? 
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

ciao belle panciotte!
io anche mi sto riprendendo dalla giornata di ieri, e poi lo ammetto non sono tanto in luna a scrivere..mentre mi sto dedicando allo studio di amazon per vari acquistini per il bebè
..e a riprendermi dai vari malanni e acciacchi...
E poi da quando ieri l'ho visto in 3d non riesco a smettere di pensarlo
io anche mi sto riprendendo dalla giornata di ieri, e poi lo ammetto non sono tanto in luna a scrivere..mentre mi sto dedicando allo studio di amazon per vari acquistini per il bebè
E poi da quando ieri l'ho visto in 3d non riesco a smettere di pensarlo
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

grazie cara!!!Coffee milk ha scritto:![]()
![]()
fenicia!! E poi MARIASOLE è un bellissimo e dolcissimo nome
è ovvio che tu non riesca a smettere di pensarlo! ti capisco... non ci riesco neppure io, che non l'ho vista in 3d!!! ma voglio rimediare al più presto!!
mi raccomando riprenditi da tutto!
nelly: grazieeee!
gennaio sembrava il mese dei maschietti!!!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Fenicia
altra patatina all'appello
anche noi abbiamo deciso di farci are un'eco 3d.....non vedo l'ora....
A dopo
Francesca
anche noi abbiamo deciso di farci are un'eco 3d.....non vedo l'ora....
A dopo
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

zerofolle_72 ha scritto:Fenicia![]()
altra patatina all'appello
![]()
anche noi abbiamo deciso di farci are un'eco 3d.....non vedo l'ora....![]()
A dopo
Francesca
a dopo!
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Ragazzuole, avete proprio ragione!! A me è passata più di una settimana dalla morfo e continuo a non far altro che pensare alla scricci!!
Schhh ho una cosa da dirvi.... il mio gine quando mi ha fatto l'eco mi ha detto:"hai portato una chiavetta?"
io "CERTO"
Volete vedere il risultato?
Era solo per i nonni, ma voi fate un pò parte della famiglia
Eccola:
http://www.youtube.com/watch?v=xh6KJLYJ52Q" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: Non si vede bene perchè come diciamo a Napoli, questa piccola "ten arteteca"
cioè, non sta mai ferma!!
ma qualcosa si intuisce...
amore di mamma!! 
Schhh ho una cosa da dirvi.... il mio gine quando mi ha fatto l'eco mi ha detto:"hai portato una chiavetta?"
io "CERTO"
Era solo per i nonni, ma voi fate un pò parte della famiglia
Eccola:
http://www.youtube.com/watch?v=xh6KJLYJ52Q" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: Non si vede bene perchè come diciamo a Napoli, questa piccola "ten arteteca"
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Nellybrux1,
che bella!!!
grazie per aver condiviso il video anche con noi!!
grazie per aver condiviso il video anche con noi!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNellybrux1 ha scritto:Ragazzuole, avete proprio ragione!! A me è passata più di una settimana dalla morfo e continuo a non far altro che pensare alla scricci!!![]()
io "CERTO"![]()
Era solo per i nonni, ma voi fate un pò parte della famiglia![]()
Eccola:
PS: Non si vede bene perchè come diciamo a Napoli, questa piccola "ten arteteca"cioè, non sta mai ferma!!
amore di mamma!!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Nellybrux1 ha scritto:Ragazzuole, avete proprio ragione!! A me è passata più di una settimana dalla morfo e continuo a non far altro che pensare alla scricci!!![]()
io "CERTO"![]()
Era solo per i nonni, ma voi fate un pò parte della famiglia![]()
Eccola:
PS: Non si vede bene perchè come diciamo a Napoli, questa piccola "ten arteteca"cioè, non sta mai ferma!!
amore di mamma!!
oh mamma he emozione..... si vede benissimo...che tenera...io domani ho la morfologica...speriamo bene..credo che mi farò fare il video....
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

FENICIA....TANTISSIME
X L ECO ANDATA BENE E X LA PATATINA!! :ahah
- fenicia
- Expert~GolGirl®

pisitta2005,
oggi sono su una nuvoletta... mi sento un po' sc**a!!
oggi sono su una nuvoletta... mi sento un po' sc**a!!
- roberta
- Master~GolGirl®

Ciao Gennarine,
volevo farvi un grossissimo INBOCCAALLUPO
siete gia a metà del viaggio!!
e un abbraccio particolare alla mia amica Fenicia e alla mia nipotina MariaSole
volevo farvi un grossissimo INBOCCAALLUPO
e un abbraccio particolare alla mia amica Fenicia e alla mia nipotina MariaSole
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Nellybrux1
- Active~GolGirl®