GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Bloccato
silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...

Messaggio da silviab » 10 set 2009, 11:51

Adore ha scritto:ragazze qua crisi più nera che mai.....sono due notti che stella maria si sveglia con urla disumane per il dolore che prova ai denti......la prima notte l'abbiamo calmata con il dentinale e poi è crollata stremata alle 5:15 del mattino.....la notte scorsa ha iniziato alle 11:30 e per farla riposare le abbiamo messo la tachipirina........così abbiamo riposato anche noi.......ma perchè sti incisivi superiori ci mettono tanto a uscire???????? :grrr

per coronare il tutto stamattina si è svegliata col raffreddore..... :che_dici

adore..... incartala e mettila via.... io ho fatto oltre che qualche notte con la febbre, anche una settimana che per 3 notti di seguito le ho dovuto dare la tachipirina, altrimenti a metà notte e per addormentarsi urlava come una matta ...(p.s. con i dentini già fuori....pensa te!)

noi siamo sempre ferme a quota 4..... chi offre di più?? :ahaha
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 10 set 2009, 11:51

p.s. ragazze, secondo voi prima di natale riusciremo a finire questo post??????
la vedo dura...... :che_dici

Immagine

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 10 set 2009, 12:49

Ciao care,
io qua sono messa malissimo... ultimi 3 gg di lavoro e poi ferie... ma ci stanno facendo impazzire e giuro che oggi faccio a fette qualcuno se parla a sproposito.
Damiano sta covando i canini ed è agitatissimo... fortunatamente non piange come Stella Maria ma è una trottola... non vuole stare in braccio, non vuole stare seduto, nè sdraiato... niente va bene...non mi finisce nessun pasto e dopo mezz'ora chiaramente ha fame... un tormento...
per cambiargli il pannolino questa mattina abbiamo dovuto tenerlo in due... scalciava come un puledro... :bomba
che dite vado di valium? :hi hi hi hi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 10 set 2009, 13:44

ciao ragazzuole,
noi dentini ne abbiamo due sotto, sono usciti abbastanza tranquillamente a metà agosto.
Forse stanno uscendo anche gli altri due sotto laterali, Alice non è particolarmente nervosa, solo un pochetto, solo che non morde!
oggi è stata per la prima volta 3 ore da sola con i nonni al loro negozio... è stata bravissima, ha solo lagnato un pochetto al mio arrivo perché aveva sonno!!! :cuore

per i denti in erboristeria mi hanno dato una crema della weleda e una collanina di ambra che toglie le infiammazioni...
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 10 set 2009, 14:13

Ciao Micky, per curiosità che crema è della Weleda?
2008
2011

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 10 set 2009, 14:24

boh.......queste cosine tipo creme e gel funzionano solo se c'è un pò di dolore......quando c'è l'urlo assassino se non vai di tachipirina il pupo/a impazzisce di dolore ....e anche i genitori.....

ps: anche Stellona per cambiarla ha bisogno delle briglie......cazzarola.....tira calci e si dimena proprio come un mulo........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 11 set 2009, 9:03

mi consolo allora.....
io devo entrare in doccia alla fine del cambio...non sta ferma si alza deve prendere qualsiasi cosa, poi scalcia e butta tutto a terra, e infilare le maglie è diventato un tormento..... :impiccata:

domani vado a gardalan..... :yeee :yeee :yeee e la ragazza la lasciamo dalla nonna...... :fischia
nn vedo l'ora.....

Immagine

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 11 set 2009, 10:47

Adore, io ho provato con la Camilia, prodotto omeopatico. Ad Andrea ha fatto bene, con i due sotto urlava come un pazzo e si calmava. Dagli dei giochini che si mettono in freezer, perchè il ghiaccio anestetizza. Anche la Camilia va tenuta in frigo.
Però, quando il male è tanto, anche io vado di tachipirina, soprattutto la notte, altrimenti non si dorme e al mattino ci si deve alzare lo stesso!!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 11 set 2009, 10:50

Andrea nel frattempo è diventato un ometto :cuore
Attualmente ha raffreddore, tosse e probabilmente qualche dente lo sta torturando :impiccata:
Fa progessi ogni giorno, e finalmente ha iniziato a giocare con sua sorella :cuore .... cioè, non è che gioca proprio, diciamo che le ruba i giochi e poi se li mangia... nel vero senso della parola!! :ahaha
Abbiamo scoperto che il DIDO gli piace molto :hi hi hi hi

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 11 set 2009, 13:48

mammakoala ha scritto:Ciao Micky, per curiosità che crema è della Weleda?
si chiama balsamo gengivale...

ovviamente lo so che contro le urla terrificanti le cremine & co. non leniscono totalmente il dolore, magari aiutano un pochetto ad alleviare la sofferenza, magari di giorno... :bacio
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 12 set 2009, 12:49

Ciao a tutte!!!

noi per ora a denti siamo a quota due...sembra stia uscendo un canino sotto ma... :domanda boh...non si sa è un po' che c'è la gengiva gonfia. Fortunatamente Edo non si lamenta per i denti e ne si è lamntato più di tanto mentre tagliava quelli già usciti.

A pappe finalmente andiamo alla grande...mangia di tutto tranne i legumi che davvero non li sopporta...unico neo...mangia solo omogeneizzati già pronti...ho ceduto alla fine perchè era untorento farlo mangiare!!!

A peso siamo 9.350Kg e 78 cm di altezza

Sono felice perchè deve aver preso dal nonno che è alto 2 metri...speriamo venga un bel ragazzone!!!

Edo ancora si sveglia la notte almeno una o due volte volevo chiedervi una cosa...stanotte alle 3 invece che dargli la tetta ho provato con il bibe, risutato si è sclato 180 gr di latte(direi che si sveglia perchè ha fame) e poi ha dormito fino alle 8.30 senza svegliarsi più. Ho fatto bene secondo voi?Il pediatra dice chedi latte non deve prenderne più di du bibe al giorno e piuttosto di dargli la tetta ma se di notte vado di tetta almeno tre volte di sveglia...cosa mi suggerite?

aggiornate anvhe foto di edo :sorrisoo

baci
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 13 set 2009, 17:52

Sastru, anche io vorrei dargli il bibe la notte, perchè anche qui con la tetta ci si sveglia almeno due/tre volte a notte. Prima di metterlo a nanna gli do il bibe con il latte David Plasmon, ma ne beve poco, si e no 100, se siamo fortunati arriva a 150 gr.
Ma hai scaldato il latte sul momento o lo avevi già pronto? Te lo chiedo perchè se si sveglia, lo prendo in braccio, scendo in cucina, preparo il latte, glielo do, ora che torniamo a nanna passa mezz'ora buona.... Tu come hai fatto?
E che latte gli dai?

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 13 set 2009, 18:31

Ciao ragazze,
matilde è a quota 7 denti e stiamo in pieno periodo d'influenza ...prima febbre poi raffreddsore e nel frattempo inserimento all'asilo....ora pesa 8500 kg per 72 cm di lunghezza....avete un po' di nostalgie delle ns chiacchierate con la pancia ?
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 13 set 2009, 18:33

Forse dico un'eresia... ma se gli date un po' più da mangiare a cena, oppure posticipate leggermente l'orario si svegliano lo stesso di notte per mangiare?
2008
2011

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 13 set 2009, 20:06

Ci ho provato, ma non funziona: se non ha più fame ovviamente non c'è verso di fargli mangiare niente di più del solito, e gli do da mangiare più o meno verso le 7.30 / 8. Secondo me è troppo affezionato alla sua tetta! :hi hi hi hi Nel senso che la cerca, se la coccola, se la trascina in bocca... penso che non sia solo x mangiare che si sveglia, forse è proprio la coccola. Io avevo pensato di prepararmi il latte la sera e scaldarlo con lo scaldabibe appena si sveglia, ma non so quanto tempo ci mette!
Stasera provo, poi vi aggiorno!
Magari è la volta buona che si riesce a dormire :incrocini :incrocini

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 14 set 2009, 11:23

satrusteghi ha scritto:Ciao a tutte!!!

noi per ora a denti siamo a quota due...sembra stia uscendo un canino sotto ma... :domanda boh...non si sa è un po' che c'è la gengiva gonfia. Fortunatamente Edo non si lamenta per i denti e ne si è lamntato più di tanto mentre tagliava quelli già usciti.

A pappe finalmente andiamo alla grande...mangia di tutto tranne i legumi che davvero non li sopporta...unico neo...mangia solo omogeneizzati già pronti...ho ceduto alla fine perchè era untorento farlo mangiare!!!

A peso siamo 9.350Kg e 78 cm di altezza

Sono felice perchè deve aver preso dal nonno che è alto 2 metri...speriamo venga un bel ragazzone!!!

Edo ancora si sveglia la notte almeno una o due volte volevo chiedervi una cosa...stanotte alle 3 invece che dargli la tetta ho provato con il bibe, risutato si è sclato 180 gr di latte(direi che si sveglia perchè ha fame) e poi ha dormito fino alle 8.30 senza svegliarsi più. Ho fatto bene secondo voi?Il pediatra dice chedi latte non deve prenderne più di du bibe al giorno e piuttosto di dargli la tetta ma se di notte vado di tetta almeno tre volte di sveglia...cosa mi suggerite?

aggiornate anvhe foto di edo :sorrisoo

baci
satru scusa, ma veramente il pediatra ti ha detto questo???
la mia non ha mai posto limiti di latte, (ovviamente nella confezione di LA c'è un limite al giorno), il mio mi vietava di darle la tetta per dormire, ma quanto latte prende Edo al giorno?, visto che prende il bibe perchè non gli compri un bel ciuccio così vedrai che alla notte nn si sveglia più, se nn perchè gli è caduto dalla bocca?

se invece si sveglia che nn ne vuole sapere di ciucci... allora dagli il latte che lo sazia fino al mattino...ma io se fossi in te eviterei di dargli la tetta, anna si svegliava ogni due ore per la tetta, da quando glie l'ho tolta fa dei dritti dalle 8 alle 7 di mattina......
al massimo un po' di camomilla..ma quella è sete povera.....

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 14 set 2009, 11:25

p.s. io di notte faccio presto con il latte... scaldo l'acqua con il microonde (50 secondi) e poi aggiungo la polvere .. .quindi alla fine nn perdiamo tanto tempo... nn è che lo scalda bibe sia più lento??

Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 14 set 2009, 18:22

Ragazze... ho un suggerimento da darvi semplice e veloce:
riscaldate l'acqua e la mettete dentro il termos, vi tenete in camera vs o in quella del vs bimbo/a biberon, biscotti e latte in polvere e il gioco è fatto. Io faccio così, sia durante il gg che durante la notte, così alle 7 quando si sveglia non devo andare fino in cucina per preparate tutto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 14 set 2009, 21:56

io ho un scaldabiberon da tavolo... credo ci metta pochissimo!!
ma l'idea del termos è una roba fantastica!!!!

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 14 set 2009, 22:08

povere ragazze per fortuna io non ho problemi perchè martina si fa fuori 180-210 di latte prima di nanna e poi non si sveglia più la notte....devo ammettere che è molto brava perchè dorme anche dalle 21 alle 6.45.....

ormai abbiamo terminato l'inserimento e da oggi ha dormito anche all'asilo e sono andata a prenderla alle 16, era così felice che quando l'ho presa in braccio ha incominciato un discorso a modo suo che mi ha fatto capottare dal ridere!!!

A parte i pianti inevitabili quando il papà la lascia alla maestra per il resto è bravissima!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Bloccato

Torna a “Novembre”