Messaggio da cipollina77 » 9 set 2009, 22:36
Messaggio da cipollina77 » 9 set 2009, 22:36
Messaggio da marghe » 9 set 2009, 22:46
Messaggio da sbu » 9 set 2009, 22:55
anche Fabio mi chiededa 'cos'è che appiccichi nelle mutande?!?! pecchè è tutto pieno di sangue?!?!?!'marghe ha scritto:l'unica cosa su cui non transigo MAI è l'intimità durante il ciclo, lì non entra nessuno nessuno, pena scene isteriche da parte mia (è successo). No, questo non mi va davvero.
Messaggio da marghe » 9 set 2009, 23:00
Messaggio da ely66 » 9 set 2009, 23:39
sbu ha scritto:anche Fabio mi chiededa 'cos'è che appiccichi nelle mutande?!?! pecchè è tutto pieno di sangue?!?!?!'marghe ha scritto:l'unica cosa su cui non transigo MAI è l'intimità durante il ciclo, lì non entra nessuno nessuno, pena scene isteriche da parte mia (è successo). No, questo non mi va davvero.
che cosa gli avete spiegato? io ho tergiversato e poi come al solito ho detto 'chiedi a papà!', poi tra problemi vari e gravidanza è più di un anno che non ho le rosse, quindi ho sorpassato il problema al momento
per me lei ha ricevuto qualche reclamo da persone perbeniste con prosciutto sugli occhietti. perbeniste per essere gentile. oppure lo è lei.lei è a favore del pudore
Messaggio da clizia » 9 set 2009, 23:42
Messaggio da Babs » 10 set 2009, 7:52
Messaggio da puravita » 10 set 2009, 9:44
anche tommy fa così mi dice mamma chiudi la porta bene conla maniglia...invece quando in bagno ci sto io sembra che ci sia un'emergenza nazionale e corrono tutti lìsbu ha scritto:a quell'età mi sembra un po' prematura la privacy e le divisioni maschi/femmine. Fabio sa che i maschi hanno il pisellino e le femmine no (non ha mai identificato la 'parte' delle bimbe con un nome).
A casa io sarei in teoria pudica, ma è impossibile visto che quando sono in bagno vuole tenermi compagnia, però guai a stare con lui se sta facendo la cacc,! ci manda fuori e dice di chiudere la porta!
Messaggio da clizia » 10 set 2009, 10:04
Un paio di volte è capitato che entrasse in bagno a furia ed ha visto il cambio pannolino.. ha chiesto e gli ho spiegato che una volta al mese ,solo le mamme( donne ecc..) perdono un pò di sangue. Qualcosa del ciclo la sa perchè sa come nascono i bambini e sa così un ovulo quindi gli ho detto che è un ovulo non fecondato che va via così e non è una ferita. Tutto tranquillo.sbu ha scritto:anche Fabio mi chiededa 'cos'è che appiccichi nelle mutande?!?! pecchè è tutto pieno di sangue?!?!?!'marghe ha scritto:l'unica cosa su cui non transigo MAI è l'intimità durante il ciclo, lì non entra nessuno nessuno, pena scene isteriche da parte mia (è successo). No, questo non mi va davvero.
che cosa gli avete spiegato? io ho tergiversato e poi come al solito ho detto 'chiedi a papà!', poi tra problemi vari e gravidanza è più di un anno che non ho le rosse, quindi ho sorpassato il problema al momento
Messaggio da Pipa » 10 set 2009, 10:16
clizia ha scritto:Un paio di volte è capitato che entrasse in bagno a furia ed ha visto il cambio pannolino.. ha chiesto e gli ho spiegato che una volta al mese ,solo le mamme( donne ecc..) perdono un pò di sangue. Qualcosa del ciclo la sa perchè sa come nascono i bambini e sa così un ovulo quindi gli ho detto che è un ovulo non fecondato che va via così e non è una ferita. Tutto tranquillo.sbu ha scritto:anche Fabio mi chiededa 'cos'è che appiccichi nelle mutande?!?! pecchè è tutto pieno di sangue?!?!?!'marghe ha scritto:l'unica cosa su cui non transigo MAI è l'intimità durante il ciclo, lì non entra nessuno nessuno, pena scene isteriche da parte mia (è successo). No, questo non mi va davvero.
Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 10:27
ishetta ha scritto:Oggi sono stata alla riunione del nido.
La direttrice ha detto che farà installare dei separè in modo che i bimbi e le bimbe spannolinati non si vedano perchè lei è a favore del pudore e bisogna rispettare il pudore dei bambini.
Premesso che per me non si può parlare di pudore nei bambini, xchè il senso del pudore è indotto culturalmente... voi quanto siete pudici nei confronti dei vostri figli?
Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 10:32
Io manco x la solida c'ho privacy in bagno!! ma solo conme eh!!ely66 ha scritto:sbu ha scritto:anche Fabio mi chiededa 'cos'è che appiccichi nelle mutande?!?! pecchè è tutto pieno di sangue?!?!?!'marghe ha scritto:l'unica cosa su cui non transigo MAI è l'intimità durante il ciclo, lì non entra nessuno nessuno, pena scene isteriche da parte mia (è successo). No, questo non mi va davvero.
che cosa gli avete spiegato? io ho tergiversato e poi come al solito ho detto 'chiedi a papà!', poi tra problemi vari e gravidanza è più di un anno che non ho le rosse, quindi ho sorpassato il problema al momento![]()
Gaia mi prende gli assorbenti, dato che io in bagno da sola riesco a starci solo nel caso solido.
però per i tampax no, lì blocco la porta con un piede e lei sta fuori.
Messaggio da crikorki » 10 set 2009, 11:09
Messaggio da pem » 10 set 2009, 11:35
Messaggio da clizia » 10 set 2009, 11:43
Messaggio da Sbilina » 10 set 2009, 12:19
Messaggio da Sbilina » 10 set 2009, 12:25
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”