e io non ho preso proprio niente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa avete "ereditato" dalla mamma?
- lallina
- Active~GolGirl®

Re: Cosa avete "ereditato" dalla mamma?
Io non assomiglio in niente a mia madre...nè fisicamente nè caratterialmente... e pensare che mi piace così tanto la sua grinta e determinazione, la sua capacità di saper fare bene ogni cosa (dalle mie parti si dice "saper fare gli occhi ai gatti"), la sua bravura in cucina...
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- delfi
- Original~GolGirl®

i capelli bianchi
per il resto nulla sono tutta papà! Non so sia un bene o un male...ma è andata così :prrrr
per il resto nulla sono tutta papà! Non so sia un bene o un male...ma è andata così :prrrr
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Jael
- New~GolGirl®

Io fisicamente assomiglio alla mia nonna paterna tranne l'altezza lei è alta 1.55 io 1.83!!!
Caratterialmente assomiglio molto a mio papà e a mio nonno, di mia mamma ho molto poco anche se alcuni dicono che ho delle sue espressioni e una cosa che ho preso da lei e che ho sempre odiato,la sua fissa nel pulire la casa,da quando ho una mia casa mi rendo conto che ho la stessa fissa
Caratterialmente assomiglio molto a mio papà e a mio nonno, di mia mamma ho molto poco anche se alcuni dicono che ho delle sue espressioni e una cosa che ho preso da lei e che ho sempre odiato,la sua fissa nel pulire la casa,da quando ho una mia casa mi rendo conto che ho la stessa fissa
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50
- hilios
- Original~GolGirl®

eccomi, ci sono snche io!
dalla mamma ho ereditato il modo di relazionarmi agli altri, il modo di tratrtare le persone e il fare amiizia con tutti .. il modo di parlare ai bambini, cosa che ho scoperto adesso, trattare mio marito come un bambino, la diplomazia in famiglia, la capa osta e l'anticonformismo. ah, e poi la caratteristica di spostare mobile e loro contenuto in continuazione .. oggi la psts è nello sportello in alto? domani è nel cassetto in basso .. e, di conseguenza, di fare impazzire il marito!!
dalla mamma ho ereditato il modo di relazionarmi agli altri, il modo di tratrtare le persone e il fare amiizia con tutti .. il modo di parlare ai bambini, cosa che ho scoperto adesso, trattare mio marito come un bambino, la diplomazia in famiglia, la capa osta e l'anticonformismo. ah, e poi la caratteristica di spostare mobile e loro contenuto in continuazione .. oggi la psts è nello sportello in alto? domani è nel cassetto in basso .. e, di conseguenza, di fare impazzire il marito!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

caratterialmente...Il fatto di non riuscire a dire una bugia, il fatto di dire in faccia alle persone quello che penso, e alle volta se stessi zitta sarebbe conveniente...
Se siamo arrabbiate lo si capisce lontano un miglio e più...lo vedi subito...
poi la sua mania dell'ordine in casa...adesso capisco cosa vuole dire passare dietro a tutte le cose che si lasciano in giro...panni,cellulari scarpe e tutto quello che può essere...
La mania di parlare ad alta voce...
Il fatto di volere sembrare una persona dura (quando sono arrabbiata)...quando invece sotto sotto sono più fragile di un fragile...
Il dare regole su certe cose l'ho preso da lei,mi piace avere delle regole anche sullo crescere i figli...anche se ancora non ne ho, ma mia mamma tiene un pò la bimba di una nostra amica che ha ora 2 anni...e mi rispecchio molto nel come si comporta lei con la piccola, xchè io sono uguale, mentre mio babbo è più permissivo in tutto....
il babbo è un bonaccione
...Da mio babbo invece la timidezza, anche se crescendo e grazie anche al mondo del lavoro sono riuscita a uscire un pò fuori...L'emotività...mio babbo piange x niente e io anche...
la mia sedentarietà...mio babbo è come me, gli piace stare in casa...e è antisport...come me del resto, che se potessi non farei mai nulla di troppo faticoso...
Mia mamma è sempre in movimento, la mattina va a camminare e il pomeriggio o in bici o in palestra o in piscina, di stare ferma nn se ne parla nemmeno...io no...
Poi da lei ho ereditato, il mio ipotiroidismo, il mio aspetto fisico in tutto e per tutto...anche se lei ora è più magra di me, una volta andammo insieme da un dietologo x una dieta, eravamo precise, non solo di peso ma anche di misure, circonferenza bacino, cosce, pancia, ginocchio...l'unica cosa che grazie a dio non preso sono le mie tette...(una bella 3 abbondante quasi 4, mentre lei una 1...forse 2 scarsa)...
Quindi, il cu*o a mandolino, indietro, i cuscinettini...
(li odio) le cosce... tutto...
Per il momento mi sembra basta...
xò adoro i miei genitori e gli voglio un sacco di bene...
Se siamo arrabbiate lo si capisce lontano un miglio e più...lo vedi subito...
poi la sua mania dell'ordine in casa...adesso capisco cosa vuole dire passare dietro a tutte le cose che si lasciano in giro...panni,cellulari scarpe e tutto quello che può essere...
La mania di parlare ad alta voce...
Il fatto di volere sembrare una persona dura (quando sono arrabbiata)...quando invece sotto sotto sono più fragile di un fragile...
Il dare regole su certe cose l'ho preso da lei,mi piace avere delle regole anche sullo crescere i figli...anche se ancora non ne ho, ma mia mamma tiene un pò la bimba di una nostra amica che ha ora 2 anni...e mi rispecchio molto nel come si comporta lei con la piccola, xchè io sono uguale, mentre mio babbo è più permissivo in tutto....
il babbo è un bonaccione
la mia sedentarietà...mio babbo è come me, gli piace stare in casa...e è antisport...come me del resto, che se potessi non farei mai nulla di troppo faticoso...
Mia mamma è sempre in movimento, la mattina va a camminare e il pomeriggio o in bici o in palestra o in piscina, di stare ferma nn se ne parla nemmeno...io no...
Poi da lei ho ereditato, il mio ipotiroidismo, il mio aspetto fisico in tutto e per tutto...anche se lei ora è più magra di me, una volta andammo insieme da un dietologo x una dieta, eravamo precise, non solo di peso ma anche di misure, circonferenza bacino, cosce, pancia, ginocchio...l'unica cosa che grazie a dio non preso sono le mie tette...(una bella 3 abbondante quasi 4, mentre lei una 1...forse 2 scarsa)...
Quindi, il cu*o a mandolino, indietro, i cuscinettini...
Per il momento mi sembra basta...
xò adoro i miei genitori e gli voglio un sacco di bene...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Praticamente tutto, sia dal punto di vista fisico che pratico!! W mia mamma!!!!!!! 
- PITA
- Master~GolGirl®

la forma del viso, piedi, mani,la miopia, l'utero fibromatoso e.....la peluria
caratterialmente sono tutta il babbo, infatti ci siamo sempre accapigliati
caratterialmente sono tutta il babbo, infatti ci siamo sempre accapigliati
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

..............la cipolla al piede.... 
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa