GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SILVIA SEI UNA SCIMMIETTA FORTE: LOTTA E PRENDI A CALCI LA MALASORTE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SILVIA SEI UNA SCIMMIETTA FORTE: LOTTA E PRENDI A CALCI LA MALASORTE!!!

Messaggio da tata77 » 10 set 2009, 9:45

Buongiorno a tutte,

Silvia non ho parole o meglio non riesco a esprimerle, ma sappi che il mio pensiero è costantemente con voi, ti ringrazio per le tue meravigliose parole piccola GRANDE Silvia, Vi abbraccio forte e sono felice che vicino a te ci sia Gio una persona meravigliosa..... :cuore

A tutte le altre dolci scimmiette un grosso :bacio :incrocini :coccola :cuore
Mamma felice di Marco.

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 10 set 2009, 10:26

Ciao a tutte..buongiorno tata.....
come stai??
buongiorno Silvia... anche s eper te non è un buon giorno..... sei già forte e non c'è bisogno che noi te lo ricordiamo.... tu ed il tuo insieme supererete questo brutto momento. Non ci sono parole per consolarti ma possiamo ascoltare i tuoi sfoghi quando vuoi....un abbraccio forte forte :cuore :bacio
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 10 set 2009, 10:32

Buongiorno a tutte.....
Asciugate le lecrime e alzate la testa....
Laura Grazie per le tue parole,......valgono anche per tutte noi....
Ciao terry....bentornata....ci sei mancata....
Tata un chisssss for iuuuu.......... :cuore

Un salutone.........mi rimetto al lavoro e vi seguo.................
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 10:36

xsilvia86x ha scritto:
laura s ha scritto:Silvia non ti hanno dato chances perchè non ce ne sono... ho capito cosa è successo dalla tua spiegazione... mi dispiace tantissimo ma non posso che concordare con chi ti segue... non c'è nessuna scelta, tu NON stai scegliendo un bel niente, purtroppo la tua bambina non c'è più, già adesso, il corpo è vivo ma la mente se n'è già andata... So che forse saranno parole dure da accettare per alcuni, ma io attualmente lavoro con persone in stato vegetativo permanente (tipo Terry Schiavo) e il mio compito è seguirle e tenerle in vita, e lo faccio con impegno e abnegazione perchè è il mio lavoro, ma dentro di me prego sempre perchè una polmonite arrivi e porti via quei poveri corpi che non sono più nient'altro che corpi, perchè purtroppo chi li abitava non c'è più, e tante volte davanti a genitori che da anni vengono ogni giorno a trovare un corpo ormai vuoto mi chiedo cosa stiamo facendo, perchè la scienza debba annullare certe leggi di natura che evitano agli animali sofferenze simili... tu NON scegli un bel niente Silvia, tu permetti solo che il corpo di tua figlia possa avere quella pace che, in altri tempi e in altri luoghi, la natura gli avrebbe dato...
Quindi non voglio nemmeno l'ombra del "so che sto facendo una cosa orribile", tu NON stai facendo proprio niente Silvia, tu sei la vittima, vittima di un destino crudele come tua figlia, tu l'hai amata tanto e NON HAI MAI AVUTO NESSUNA SCELTA. Perchè tua figlia NON C'E' PIU' Silvia, non sei tu che causi la sua morte, lei non c'è più.
Ci saranno altri giorni, ci saranno momenti felici, ci sarà di nuovo il sole... ma ora saranno giorni terribili, giorni di lutto... noi cercheremo di starti vicine ma potremo fare poco per te... e quello che sarà più brutto sarà vedere che tutto il mondo va avanti come se niente fosse, mentre per te è cambiato tutto... e no, non sarai mai più la stessa, piccola Silvia... ma fra tanti anni ti volterai indietro e capirai che attraverso il dolore sei diventata migliore, e hai imparato a apprezzare di più la vita... e forse non farà più così male...
Scusa se mi sono permessa di parlarti così, col cuore in mano... ancora un fortissimo abbraccio che spero arrivi fino a te...
Grazie di queste parole laura...sono dure è verissimo, però sono vere...so che la mia bambina cè stata, è esistita e che io sono e sarò sempre la sua mamma...xò ora so che se ne è andata, non ne so il motivo, xò ho la consapevolezza che ciò che voglio per lei è la pace che il suo corpo non le permetterebbe...ciò che voglio sapere ora è un perchè, una ragione logica a quanto è accaduto, forse una "colpa"...mai e poi mai avrei accettato di farla nascere e non riconoscerla, sapere che lei è tenuta in vita da qualche parte e che soffre, per fortuna qui in francia hanno più giudizio e umanità.
Per winnie, wendy, roxa, koky: è vero ho 23 anni e gio ne ha 21 questa cosa ci ha spiazzati, sicuramente ci farà maturare rispetto ai nostri coetanei che sicuramente vivono un vita più serena, con i problemi quotidiani, senza grandi scelte da compiere, però come eravamo pronti a diventare genitori e prenderci le nostre responsabilità, abbiamo accettato tutto il "pacchetto"; inconsapevolmente abbiamo accettato di dover fare certe scelte....ora io guardo il dolce ragazzo che ho accanto, che tenta in ogni modo di sostenermi e che in realtà so che soffre dentro come non mai, e mi rendo conto di che persona meravigliosa è...vi ringrazio dell'appoggio ne ho davvero bisogno....
SILVIA E GIO' SIETE DUE PERSONE STRAORIDNARIE....CON TANTA FORZA PER ANDARE AVANTI.
TUTTO CAMBIETRA' MA CON VOI CI SARA' SEMPRE UN ANGIOLETTO BELLO E SERENO CHE VEGLIA SU DI VOI :buuu :bacio
VI SONO VICINA E SONO SICURA CHE TORNERA' :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 10:39

TERRY :yeee :yeee ciao tesoro che bello vederti :emozionee

LAURA :thank_you: sono d'accordo con te :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 10 set 2009, 10:47

dolcezze pelose :bacio

SILVIA SEI STRAORDINARIA :cuore

Terry bentornata :bacio

tatina mia :bacio

wendy piko ilary missssss maestra :cuore

wuynnina ma e' stupendaaaa :emozionee
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SILVIA SEI UNA SCIMMIETTA FORTE: LOTTA E PRENDI A CALCI LA M

Messaggio da veraf » 10 set 2009, 10:50

mimsy ha scritto:SILVIA SEI UNA MAMMA STRAORDINARIA, CORAGGIOSA E GENEROSA...TI STIMO PROFONDAMENTE E TI SONO VICINA CON TUTTO IL CUORE...PIANGO TANTO...
Sono d'accordissimo!!!
Silvia, non mi vengono le parole e utilizzo quelle di Mimsy perchè rispecchiano esattamente il mio pensiero, ti penso sempre sempre sempre :cuore
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 10 set 2009, 10:51

KOKY
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
PER DOMANI

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 10 set 2009, 10:59

Wendy non ho scritto ma ho letto, mi sei mancata in questi giorni! le rosse sono sempre dispettose lo so, ma arriverà anche il tuo bis-tesoro :emozionee Immagino già di leggere la bella notizia , quindi impegnati col maritozzo :incrocini

Roxa il tuo ticker avanza veloce :ok

Adore buon lavoro e grazie per la carica di energia che trasmetti :sorrisoo

Mariateresa bentornata!!!

LORY nel mio :cuore tu e Sarah

Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 set 2009, 11:17

Buongiorno :bacio ...........................................................................................

SILVIA...non ho parole,sii forte,stringiti al tuo Giò,....e che il signore ti dia la forza di cui hai bisogno :cuore .........ti sringo fortissimo,ma davvero tanto tanto tanto :buuu

TERRY bentornata :sorrisoo

WINNIE che amore la tua nipotina ma quanto ha?? se non sbaglio e piu piccola di Gabry,ma sembra grandee :-D

KOKYNA :incrocini

LAURA :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 set 2009, 11:20

Buongiorno :bacio ...........................................................................................

SILVIA...non ho parole,sii forte,stringiti al tuo Giò,....e che il signore ti dia la forza di cui hai bisogno :cuore .........ti sringo fortissimo,ma davvero tanto tanto tanto :buuu

WINNIE che amore la tua nipotina ma quanto ha?? se non sbaglio e piu piccola di Gabry,ma sembra grandee :-D

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 set 2009, 11:20

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 10 set 2009, 11:34

Kokkolina :incrocini per domani saremo tutte li con te..... speriamo di non far troppa caciara.....

Io oggi sono in giornata no....... passerà pure questa, in fondo mancano pochi giorni alle ferie credo di aver bisogno di relax e bon..... :cuore
Mamma felice di Marco.

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 10 set 2009, 11:37

Roxa e Vera...... :cuore che bella sorpresa.....
se :ok quante sorprese positive...... direi che mi ocnviene mancare più spesso così a lungo!!!
Wendy....che amica snaturata che sono è??? :buuu :buuu
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 10 set 2009, 11:38

tata...ci sono i momenti giu... :bacio :coccola!!
vedrai che con le ferie ti ricaricherai.... quando inizi??

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 10 set 2009, 11:40

Piko... ciao come stai??? Come è crescito Gabriel...mamma mia complimentoni!!! :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 11:49

TATINA anche per me ci teniamo la manina?? :coccola
Passera' anche questa tu per lo meno parti per le ferie, io no :buuu

TERRY :bacio non ti preoccupare hai Greta da pensare e sai che io cado e poi mi rialzo subito, questo giro me la sono presa forte la botta in testa :coccola

VERA :thank_you: sei un tesoro, spero tanto che arrivi anche per me la BDC e gioire anch'io, anche tu mi sei mancata :bacio
Toccati il panciotto e pensami porta fortuna :emozionee

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 set 2009, 11:50

piko greta ha appena compiuto due mesi!!
che cerchi già la fidanzata al tuo ometto??? :spiteful: :spiteful:
deve passare sotto di me!!! :ahaha :ahaha
è bellissima vero??? :emozionee
terry che bello rileggerti!! :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2009, 11:51

kokina mille :incrocini :incrocini per domani sono li con te e aspetto sms :bacio :incrocini

WINNINA la tua nipotina e' uno spettacolo, bellissimaaaaaaaaa :cuore

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 10 set 2009, 11:58

ciao winnie... :buuu purtroppo vi devo salutare.... grita urla la FAME!!!!
spero di passare dopo baci
terry

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”