sotto c'è lo scaldasonno.. sopra, moi au nature

Messaggio da ely66 » 24 ott 2007, 12:02

Messaggio da lunlau » 24 ott 2007, 12:08
 a fare da separatore delle sua......
  a fare da separatore delle sua...... 

Messaggio da patti80 » 24 ott 2007, 12:16

Messaggio da TITTYFRA' » 24 ott 2007, 12:18

Messaggio da Gerbera » 24 ott 2007, 12:21
Siiiiiiiiiiiiiiiiii ma lui solo la testa sotto il cuscino che è sotto il lenzuolo! Anche se volessi "cercare" mio marito non sono sicura che lo trovereiFrancesca77 ha scritto:Gerbera ha scritto:Si si si e poi per mezz'ora continua a fare "brrrr brrr brrr tanto freddo io, nessuno mi scalda, misero e tapino" :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah sììììììì e il mio in 2 si cosparge di cuscini...dorme con 1 sotto alla testa ,1 abbracciato e uno sulla schiena!
poi sono io quella inavvicinabile capisci...lui invece c'ha pure la trincea! :ahah

Messaggio da Gerbera » 24 ott 2007, 12:23
 Da rosolia.....
 Da rosolia.....
Messaggio da TULIPANO » 24 ott 2007, 12:38

Messaggio da cristiana » 24 ott 2007, 12:55
leggendo la tua firma non faccio fatica a crederti! :ahah :ahah :ahah :ahahFrancesca77 ha scritto::ahah nemmeno al mio! :ahahSofia74 ha scritto: Che poi sarò anche imbacuccata anti-sesso, ma questo nn lo frena proprio eh!!!!!!

Messaggio da pesciolina » 24 ott 2007, 12:56

Messaggio da frency72 » 24 ott 2007, 12:57

Messaggio da chi069 » 24 ott 2007, 12:59
ely66 ha scritto:.... niente
sotto c'è lo scaldasonno.. sopra, moi au nature

tutta ignuda
 tutta ignuda 

Messaggio da chi069 » 24 ott 2007, 13:00
lunlau ha scritto:.... socio con pigiama tipo sarajevo....... tutto pieno di buchi e buchini che sembra gli abbaino sparato... ma guai a buttarlo via...... ricordo di quando era signorino! ... viene a letto scalzo e coi piedi ghiacciati... che piazza sui miei polpacci... e per chiudere in bellezza si abbraccia il cuscino e devo prestargli una mia gambaa fare da separatore delle sua......
si è un po' contorto ..lo so

Messaggio da ely66 » 24 ott 2007, 13:16
TULIPANO ha scritto: ely66 uaoooooooo e quando gaia ti chiama?????? brrrrr che freddo!!!!

Messaggio da cipi » 24 ott 2007, 13:29

, anche perchè il socio non sopporta le lenzuola di flanella e il cotone è gelido d'inverno, lui invece adora questo freddo e viene a letto in mutande e maglietta a mezza manica
 , anche perchè il socio non sopporta le lenzuola di flanella e il cotone è gelido d'inverno, lui invece adora questo freddo e viene a letto in mutande e maglietta a mezza manica  . Nemmeno il pigiamone pero' lo frena.  non esistono lenzuoli matà cotone e metà lanella ???
 . Nemmeno il pigiamone pero' lo frena.  non esistono lenzuoli matà cotone e metà lanella ???   

Messaggio da stella senza cielo » 24 ott 2007, 13:35
 terribile!
 terribile!  

Messaggio da cipi » 24 ott 2007, 13:42
stella senza cielo ha scritto:io ho un cassetto di vestiti per la notte che contiene cose imbarazzanti...
l'altra sera sono andata a dormire con una t-shirt vecchissima penso fosse di mio padre, con la scritta:
UNIVER-LA VERNICE MULTIUSO...terribile!

oh madonna  :ahah
 oh madonna  :ahah
Messaggio da cipi » 24 ott 2007, 13:44
opsssss volevo dire un paio di volte al mesecipi ha scritto: naturalmente un paio di volte a settimana soffro, ma lo faccio con piacere, e lo aspetto in salotto mooooolto sexy
 , a settimana tiè :prrrr , soffrirei troppo
 , a settimana tiè :prrrr , soffrirei troppo   

Messaggio da -celeste- » 24 ott 2007, 13:45

Messaggio da gio75 » 24 ott 2007, 14:00
nanachan ha scritto:i pantaloni furono bianchi.. con stampati tanti piccoli pinguini... ora il pigiama è rosino perchè l'ho lavato con una maglia rossa del marito
per la parte di sopra uso quello che trovo nel cassetto del pigiama... ma nulla di abbinato o carino...
e poi rigorisamente calzini ai piedi ....
insomma... già faccio cagher di mio, ma quando vado a ninna supero me stessaa
cosa ho vinto?

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”