GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 9:26

grandeattesa ha scritto:
Linlin ha scritto:ciao a tutte!!!
Aurora:TI CAPISCO! ANCH'IO NO SONNO ININTERROTTO ANZI ALMENO DUE SVEGLIE DA NON SO PIU' QUANDO..anzi si:da sempre!
qui sembrano tutti cyborg :ahaha che dormono tutta la notte ma io ti faccio compagnia! magra consolazione lo so!!!

MI SUGGERITE UN BUON THERMOS PER LA PAPPA? HO UNA TRASFERTA DOMENICA!! la preparo già mixata?
cara valeria................ :coccola sono sveglia dalle 6.30.............

il thermos chicco, 24.90 alla prenatal, funziona: provato ieri :ok
SCUSA EH, MA HO UN CERTO SONNO, MI ERA SFUGGITA..............io l'ho preparata già pronta prontissima da dare :ok
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 set 2009, 9:26

gabri ha dato una gran craniata sul pavimento....
ma ha delle belle pretese...che zuccone...
era in piedi che si teneva al divano...ha preso il mio portafoglio...lo teneva con tutte e due le mani...e ovviamente senza appoggio e precipitato....tontolone...
ora strilla e piange cuoricino mio :buuu

sto gol continua a farmi il logout dopo il messaggio e cancella tutto :grrr :grrr :grrr

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 9:27

Devo andare in bagno :emozionee e a docciarmi giovi, prima che si svegli il mio mostro
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 9:27

giovi78 ha scritto:gabri ha dato una gran craniata sul pavimento....
era in piedi che si teneva al divano...ha preso il mio portafoglio...lo teneva con tutte e due le mani...e ovviamente senza appoggio e precipitato....tontolone...

sto gol continua a farmi il logout dopo il messaggio e cancella tutto :grrr :grrr :grrr
gol per ora funziona di cacca

che regalino ti doveva comprare gabri???????????
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 set 2009, 10:05

lin...allora sei andata bene col thermos chicco?
aurora e lin pure io sono sveglia dalle 6..ma nella notte non ci siamo svegliati causa gabri...io però alle 3.37 ho spalancato gli occhi e non riuscivo a riaddormentarmi...mi ha ricordato quando ero incinta...vi ricordate le notti insonni?

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 set 2009, 10:06

grandeattesa ha scritto:
giovi78 ha scritto:gabri ha dato una gran craniata sul pavimento....

gol per ora funziona di cacca

che regalino ti doveva comprare gabri???????????[/quote]

noooo ha sentito che stavamo per uscire a fare la spesa e voleva verificare che avessi con me i soldi....
ora dopo aver pianto a singhiozzi mezz'ora....dorme....niente spesa :impiccata:

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 10:25

giovi78 ha scritto: ora dopo aver pianto a singhiozzi mezz'ora....dorme....niente spesa :impiccata:
mi****a non si può programmare mai niente..................... :impiccata:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 10:26

Io sto sistemando sistemando sistemando...............
Sto cercando di fare spazio per una "stanza di jacopo".......................

Considerati i mq, mi converrebbe prendere a gomitate i muri e sperare che si allarghino.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 10:26

Giovi ma Gabri si addormenta da solo?

:buuu :buuu :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 10:27

Visitano il forum: giovi78, grandeattesa, kerubi, Linlin, mery, paoladt, perla73, wendy74, zerofolle_72 e 2 ospiti

ma dove siete????????????????? :grrr
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 set 2009, 10:27

mia mamma mi aspettava in centro alle 10.30....l'ho chiamata per dirle che ill nano dorme....ho omesso la caduta :fischia ....e le faccio uno squillo non appena parto da casa...dovevamo andare a comprare le scarpine :emozionee

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 set 2009, 10:29

1. la canalis e clooney! evviva un'italiana alla conquista di ollivud come diss emmarty?! ho memoria corta
2. io la canalis che parla inglese non me la figuro.. mi fa ridere al pensiero.. infatti forse la barriera linguistica aiuta la relazione
3. ma tra un pò ce la vedremo a cena con i Brangelina?
4. ma sto thermos chicco è in verticale.. dove la stivate la pappetta? mica ci starà in quei mini barattoli? o si?
5.anch'io vado a pezzi perkè leggo un pochino alla volta
6.cos'è sta stora che Hope dimagrisce mangiando torte?
io quasi azzerato allattamento e ho preso 3 chili! aiut!
7. anche per me meglio bibe anche se allatto tuttora un pochino e esclusivo fino al 5 mese, ma poi per lavoro etc ho inziato il misto. non mi sono mai sentita a mio agio a tirare fuori la tettona in giro, ti guarda come se fossi una criminale certa gente, e così mai tranquilla di stare in giro, con la paranoia che venga fame alla bimba e allora dove l'allatto, poi orari a piacimento, poppate lunghe corte, ciucciatine.. zero routine. Vederla ciucciare mi da un'immensa gioia, ma da quando ha iniziato le pappe sto molto meglio!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 set 2009, 10:31

grandeattesa ha scritto:Giovi ma Gabri si addormenta da solo?

:buuu :buuu :buuu
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
....sei troppo spiritosa....

:che_dici

no.....dopo dieci giorni da favola in cui lo mettevamo nel lettino e lui tempo il giro delle apine dormiva....ha ripreso ad addormentarsi in braccio ...cullato...è stata colpa dei denti...quando stava male per quelli noi lo tenevamo in braccio ed ora non se ne esce piu...però devo dire che a parte rare occasioni...si addormenta in poco tempo...però bisogna essere bravi ad individuare il momento giusto :che_dici

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 10:33

Linlin ha scritto: 4. ma sto thermos chicco è in verticale.. dove la stivate la pappetta? mica ci starà in quei mini barattoli? o si?
è in verticale, ci sono dentro due barattoli, e ci sta dentro una porzione di pasta per un adulto obeso, quindi direi anche per una isabellona :ok
Linlin ha scritto: 6.cos'è sta stora che Hope dimagrisce mangiando torte?
forse mente :spiteful: :spiteful:
Linlin ha scritto: 2. io la canalis che parla inglese non me la figuro.. mi fa ridere al pensiero.. infatti forse la barriera linguistica aiuta la relazione
indubbiamente aiuta.............probabilmente balbetta qualcosa quando è con lui. E le dedico tutta la mia solidarietà, perchè con la mia linguetta tagliente, il mio eloquio e vari anni di studi per imparare a PARLARE, con lui balbetterei anch'io................ :che_dici :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 set 2009, 10:34

BUON GIORNO.... MATTINATA INTENSA EH

GIOVI :coccola MI SPIACE UN SACCO X LA CADUTA DI GABRY!!!TI CAPISCO BENE..DAGLI TAANTECOCCOLE!!!!

AURORA...GIORGIA NON SI ADDORMENTA SOLA...MA CON LA TETTA :emozionee E SANTO BAGNETTO CHE LA RILASSA...20 MIN Max E CROLLA

LINLIN... :ahaha VERO??è SPIACCICATA A SUO PADRE :che_dici VABBè SN CONTENTA!!è COSì FIGO SIMONE :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 set 2009, 10:35

Linlin ha scritto:1. la canalis e clooney! evviva un'italiana alla conquista di ollivud come diss emmarty?! ho memoria corta
2. io la canalis che parla inglese non me la figuro.. mi fa ridere al pensiero.. infatti forse la barriera linguistica aiuta la relazione
3. ma tra un pò ce la vedremo a cena con i Brangelina?
4. ma sto thermos chicco è in verticale.. dove la stivate la pappetta? mica ci starà in quei mini barattoli? o si?
5.anch'io vado a pezzi perkè leggo un pochino alla volta
6.cos'è sta stora che Hope dimagrisce mangiando torte?
io quasi azzerato allattamento e ho preso 3 chili! aiut!
7. anche per me meglio bibe anche se allatto tuttora un pochino e esclusivo fino al 5 mese, ma poi per lavoro etc ho inziato il misto. non mi sono mai sentita a mio agio a tirare fuori la tettona in giro, ti guarda come se fossi una criminale certa gente, e così mai tranquilla di stare in giro, con la paranoia che venga fame alla bimba e allora dove l'allatto, poi orari a piacimento, poppate lunghe corte, ciucciatine.. zero routine. Vederla ciucciare mi da un'immensa gioia, ma da quando ha iniziato le pappe sto molto meglio!
ecco appunto il post che avevo scritto appena collegata parlava di queste cose....ma gol l'ha cancellato perchè mi ha buttato fuori...comunque il sunto è :
che gran cu*o la canalis...è il mio secondo mito adesso...dopo cenerentola...lei non la supererà mai nessuno.... :ahaha
allattamento meraviglioso....unico....ma dopo un po basta....è per questo credo che si cominci lo svezzamento...io personalmente non condivido ne la tetta al minimo mugolio del pupo...ne la tetta ad oltranza...però de gustibus non disputandum est....sarà corretto :domanda

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 10:36

giovi78 ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
....sei troppo spiritosa....

:ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire.............!!!!!!!!!

giovi78 ha scritto: no.....dopo dieci giorni da favola in cui lo mettevamo nel lettino e lui tempo il giro delle apine dormiva....ha ripreso ad addormentarsi in braccio ...cullato...è stata colpa dei denti...quando stava male per quelli noi lo tenevamo in braccio ed ora non se ne esce piu...però devo dire che a parte rare occasioni...si addormenta in poco tempo...però bisogna essere bravi ad individuare il momento giusto :che_dici

okay.........anch'io sono entrata nel tunnel per colpa dei denti porca pupazza...........ma è sempre peggio...........anche ieri sera cena a metà perchè non ne voleva sapere di dormire senza di me ACCANTO!!!!!!!!! Alla fine di viene il nervoso, sbatto la porta, mi metto in camicia da notte e mi corico con lui................. :martello :martello :martello

sbaglio sbaglio sbaglio sbaglio su sbaglio..............................
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 set 2009, 10:37

Annetta, questione CICLO: qui tutt'ora assente e do' solo tetta prenanna! e anche poca roba! Ho anche inziato svezzamento dal 19.07.09 ma niente di niente! Lo aspetto con apprensione ma so che qlk volta arriva proprio dopo che si chiudono completamente tutti i rubinetti...mah!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 10:38

annetta84 ha scritto:

AURORA...GIORGIA NON SI ADDORMENTA SOLA...MA CON LA TETTA :emozionee E SANTO BAGNETTO CHE LA RILASSA...20 MIN Max E CROLLA
grazie anna :ok

mi dite tutte (A PARTE CARLA, TI PREGO, NON RIPETERMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah SENNò MI UCCIDO!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu ) COME SI ADDORMENTANO I VOSTRI FIGLI???
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 set 2009, 10:40

giovi78 ha scritto: allattamento meraviglioso....unico....ma dopo un po basta....è per questo credo che si cominci lo svezzamento...io personalmente non condivido ne la tetta al minimo mugolio del pupo...ne la tetta ad oltranza...però de gustibus non disputandum est....sarà corretto :domanda
neanche io, cioè più che non condividerla non mi va bene PER ME ma ciascuno è libero di fare come crede.

Ieri alla posta volevo comprare sto caxxo di Fate la nanna.
Il negozio era chiuso :grrr tutto contro di me.

Ho letto però l'elenco di cosa NON FARE per addormentare i bimbi,

11 su 11 LE FACCIO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”