ma che titolo è???
Messaggio da IsaCele » 9 set 2009, 15:00
Messaggio da chuky » 9 set 2009, 15:14
IsaCele ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che titolo è???
Messaggio da chuky » 9 set 2009, 15:30
Messaggio da Demetta » 9 set 2009, 15:30
Beata te... anch'io vorrei andare via... non ho proprio più la fantasia di rimanere qui alla scrivania a lavorare... non ho più voglia...dolceviola ha scritto:Ragazze passo per un saluto al volo perchè domani partiamo per un weekend lungo...
Andremo a Favignana, un'isola bellissima e selvaggia
Ma sei sempre lì a Gonnocittidiripagos?!? E comunque...chuky ha scritto: ragazzeeee ho una super novità!!!!!!!!!
abbiamo trovato una casa ad un prezzo FAVOLOSO!!!!!![]()
a giorni firmiamo il compromesso e finalmente non pagheremo un affitto ma un mutuo! almeno non saranno soldi buttati! diremo addio a questa casa, ma il proprietario chiede troppi soldi! :fuck:
tra una cosa e l'altra penso che ne verremo in possesso definitivamente agli inizi del prox anno!
Povera Ary... invece io sono da sola e quindi ancora meno obbligo di lavorare...aryyra ha scritto:Il mio capo mi ha fatto girare gli zebedei (oggi Manuel è salvo)
Chi è che si poneva il problema di cosa avrebbero potuto capire chi non ci conosceva?!? :ahah :ahahIsaCele ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma che titolo è???
Messaggio da Topillo » 9 set 2009, 15:37
Messaggio da Demetta » 9 set 2009, 15:42
Messaggio da Topillo » 9 set 2009, 15:45
Messaggio da Demetta » 9 set 2009, 16:02
Messaggio da Demetta » 9 set 2009, 17:51
Messaggio da chuky » 9 set 2009, 18:14
bravissimo Jacopo che ha recuperato alla grande!!!Demetta ha scritto:Sono appena tornata... ho portato Jacopo dalla pediatra per controllare il peso, visto che l'ultima volta,il 30/06, aveva perso 500 gr. invece di aumentare e così, ecco il mio gigante: 10,30 kg per 76,5 cm di altezza... è un ometto, eh?!?
Messaggio da Topillo » 9 set 2009, 18:15
Messaggio da dena » 10 set 2009, 9:03
IsaCele ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che titolo è???
Messaggio da dena » 10 set 2009, 9:06
Messaggio da aryyra » 10 set 2009, 9:19
Noo Dena...effettivamente in quel condominio c'è una concentrazione di vecchie pazze...ma in questo caso è la vicina di casa di topillo che chiama i vigli...la vecchia del paino di sotto che crede che il tetto si suodena ha scritto:Buongiorno a tutte, ciao Topi, bentornata e![]()
![]()
alla suocera.... chiama pure i vigili contro suo figlio.......
Messaggio da aryyra » 10 set 2009, 9:21
Messaggio da dena » 10 set 2009, 9:25
aryyra ha scritto:Noo Dena...effettivamente in quel condominio c'è una concentrazione di vecchie pazze...ma in questo caso è la vicina di casa di topillo che chiama i vigli...la vecchia del paino di sotto che crede che il tetto si suodena ha scritto:Buongiorno a tutte, ciao Topi, bentornata e![]()
![]()
alla suocera.... chiama pure i vigili contro suo figlio.......
![]()
Messaggio da Topillo » 10 set 2009, 9:27
Sei un mito!!!aryyra ha scritto:In compenso mi pare di aver capito che la vecchia n° 1 8cioè la Topillo's suocera9 è in ferie...abbandonando cosi' nuora e nipote ai calcinacci...forse ha paura che veramente gli cada il tetto in testa(magari frequenta GOL sotto mentite spoglie)
Messaggio da aryyra » 10 set 2009, 9:29
Messaggio da Topillo » 10 set 2009, 9:29
Veramente Isa ci conosce più che bene, lei è il GURU!!! Trismamma, Agostina ad honorem, scomparsa temporaneamente causa testa mooooolto dura, lavoro incasinato, figli numerosi e lavatrice rotta al rientro dalle vacanze.Demetta ha scritto:Chi è che si poneva il problema di cosa avrebbero potuto capire chi non ci conosceva?!? :ahah :ahahIsaCele ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma che titolo è???
Comunque ciao Isacele, piacere di conoscerti!!! :ahah
Messaggio da dena » 10 set 2009, 9:32
aryyra ha scritto:In compenso mi pare di aver capito che la vecchia n° 1 8cioè la Topillo's suocera9 è in ferie...abbandonando cosi' nuora e nipote ai calcinacci...forse ha paura che veramente gli cada il tetto in testa(magari frequenta GOL sotto mentite spoglie)