GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione fotografia 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Passione fotografia 9

Messaggio da frafab » 9 set 2009, 22:14

messo fotine nuove su flickr....se volete ditemi qualcosa! sono le prime foto del dopo estate...
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 9 set 2009, 22:49

per fare prima vi metto il link...

http://www.flickr.com/photos/35343568@N07/" onclick="window.open(this.href);return false;

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 set 2009, 22:59

frafab ha scritto:Martenka io ieri ho visto il tuo sito, mi sa che non funziona ancora benissimo giusto? o ci sono delle foto mancanti? comunque quelle che ci sono mi piacciono molto, anche per il fatto che sono così grandi, danno una bella impressione!! :ok :clap :clap

il mio sito...si sarà gratis perchè me lo fa mia sorella o semmai il ragazzo, ma ci metterò secondo me tanto tempo perchè sono lenta a scegliere le foto, perchè ne vorrei fare di nuove e perchè loro hanno da fare e non sarà facile e veloce...
Grazie, le foto devono essere cambiate perchè non tutte sono adatte, e devo corrggere le cose scritte. Però dovrebbe funzionare bene, perlomeno sul mi pc è tutto ok, che problemi hai riscontrato??? grazie, farò ancora in tempo a reclamare :)

miche, le foto del matrimonio sono stupende, impeccabili davvero!!!!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 set 2009, 23:01

fra per le tue dammi tempo e ti dico, a prima vista ok ci sono un paio che voglio vedere meglio, sembrano molto belle

vado, sto lavorando

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 10 set 2009, 0:35

perlomeno sul mi pc è tutto ok, che problemi hai riscontrato???

devo premettere che le ho viste con una connessione un pò lentine e ci hanno messo tantissimo a caricarsi, in pratica che succedeva, aprivo una sezione es.ragazzi, e dove in basso a dx mi diceva 7 foto (non ricordo bene) invece me ne faceva scorrere soltanto 2 e quando decideva lui, oppure mi restava bloccato nelle sezioni alternando solo un paio di foto..boh...forse era un problema di connessione però...

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 10 set 2009, 0:49

Miche ho visto le tue foto, ma sono BELLISSIME!!!! caspita, ma quanto sei brava pure tu?? quella col tutù io la trovo a dir poco perfetta...ma come lo fai quell'effetto (che mi piace tantissimo pure su quella del bimbo nella cesta) da cartolina?? matrimonio ottimo!! pancione belle! complimenti!!!

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 10 set 2009, 9:05

Ciao ragazze,
rieccomi.....dopo un periodo di crisi creativa in cui non ho preso la macchina in mano mi è tornata la voglia di fare fotografie!!
anche se non ho il tempo per studiare e sperimentare ho ritrovato, durante le vacanze, il piacere di fotografare per immortalare i momenti della famiglia.
Come state? proverò a leggere un po' di arretrati.
Bacione a tutte!!
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 set 2009, 9:24

orsa ha scritto:Ciao ragazze,
rieccomi.....dopo un periodo di crisi creativa in cui non ho preso la macchina in mano mi è tornata la voglia di fare fotografie!!
anche se non ho il tempo per studiare e sperimentare ho ritrovato, durante le vacanze, il piacere di fotografare per immortalare i momenti della famiglia.
Come state? proverò a leggere un po' di arretrati.
Bacione a tutte!!
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mi sei mancata tantoooooooooooooo!!!! :buuu :buuu :buuu
benritrovata! :clap
anche io ho avuto una bella crisetta ...purtroppo per le finanze del marito la crisi assolutamente passata :fischia

ragazze spero proprio che sia come dite voi..la voglia sta piano piano crescendo in me ... il fatto è che non mi sento sicura :impiccata: ed è assolutamente un atteggiamento sbagliato SEMPRE :martello

ROBY senza ombra di dubbio comprerei il 24-105 ...non hai idea di come le ottiche di qualità possano dare risultati meravigliosi..io questa estate ho fotografato sempre col 12-24 (stupenda rivelazione associato al polarizzatore Hoya Pro :-D ) e col 105 ...sono 2 lenti stupende ...
ero preoccupata dei buchi che queste focali mi davano ma è bastato spostare un po' il kiulo e non sono dovuta sendere a nessun compromesso di qualità :hi hi hi hi
adesso punto al 70-200 f 2,8 VR ..purtroppo è una spirale senza fondo ..ci entri e non ne esci più... :che_dici
a Livigno aveva un prezzo davvero ottimo
però mi sono promessa di comperarlo solo se o dovessi usare per lavoro..1500 euro devo assolutamente trovare il modo di ammortizzarli..e nel mentre faccio un po' di palestra perchè pesa 1500 grammi cazz@rola ..ho paura di non riuscire a gestirlo :impiccata:

FRA anche a me le foto della comunione sono piaciute ed anche quelle che hai postato ieri sera ...

ANYA e MICHE concordo in toto con ciò che ha detto MARTENKA sui vostri lavori :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 set 2009, 9:56

grazie MARTENKA.....le foto del matrimonio credo sia venute oltre le mie aspettative.....( e poi come vi ho già detto e come avete potuto notare la sposa era bellissima e avevo ottimi spunti...location, rolls royce...etc....quindi è stato piu' semplice che avere una sposa cozza!!!)

FRA grazie anche te...anche le ultime del tuo FANTASTICO bimbo mi piaciono molto.......io non sono brava a spiegare photoshop......comunque ho applicato semplicemnte una texture alla foto...... se mi mandi e-mail in mp ti mando istruzioni dettagliate in INGLESE su come fare!!!o se qualcuna si offre di spiegarlo con parole semplici...

MEIMI....io credo di avere il problema opposto........sono fin troppo sicura di me.....e ora sono in un momento di energia totale dovuta al terzo trimestre di gravidanza.....poi andro' in down......comunque ho un sacco di idee per sito biglietti e volantini.....credo che questa voglia di fare derivi dal fatto che piuttosto che rinchiudermi ancora in quell'ufficio io devo farcela assolutamente....e poi io ti saro' perennemente grata di aver aperto il primo post....se non ci foste state voi io non esisterei come pseudo fotografa!!!!
e tu per me resti sempre la migliore!!!! e devi crederci anche tu!!!! e lasciar perdere EDWARD!!!
ps....a dicembre ci saro' anch'io a livigno!!!! questa volta dobbiamo incontrarci assolutamente!!!!!

TEMO e non so se essere felice o terrorizzata che il maritino mi compri la 5d.....non credo di essere pronta.....vi faro' sapere se arriva o meno...io l'ho scoraggiato.....gli ho detto che ai primi lavori veri ci avrei pensato.......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 set 2009, 10:40

BUON GIORNO A TUTTE!! :sorrisoo
frafab ha scritto:
vorrei provare uno e l'altro ma come si fa???!!!
Robyna se vengo a milano a breve io ti faccio provare il mio 24-105...e anche la 5D...basta che non ti innamori se no poi te la prendi con me!! :prr
GRAZIE FRA :emozionee
grazie mille! Non vedo l'ora, e non certo per provare lente e super camera!!!

TU CHE MI CONSIGLI?
frafab ha scritto:
Robyna se vengo a milano a breve io ti faccio provare il mio 24-105...e anche la 5D...basta che non ti innamori se no poi te la prendi con me!!
....ovviamente questo vale anche per me (ma non la 5D...magariiii)...oppure se ti fai una passeggiata a Vercelli te lo faccio provare.. ;)
ALFREEEEDDD!!! Grazie mille anche a te!!
ma con noi ci si deve trovare in valle prima o poi :sorrisoo
..a te non chiedo cosa mi consigli, già so!! :prr
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 set 2009, 10:45

meimi75 ha scritto: ROBY senza ombra di dubbio comprerei il 24-105 ...non hai idea di come le ottiche di qualità possano dare risultati meravigliosi..
meimi grazie del consiglio!
..ma non riesco a non pensare che per me sia troppo... voglio dire... io non ho mire professionali di nessun genere....poi penso anche ai vostri commenti vari alle varie foto, a me piacciono tutte!!! evidentemente non so neanche distinguere un'ottima foto da una meno buona.... boh... scusate..pensieri usciti così "da soli"!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 set 2009, 10:47

frafab ha scritto:per fare prima vi metto il link...

http://www.flickr.com/photos/35343568@N07/" onclick="window.open(this.href);return false;
FRA le trovo semplicemente MERAVIGLIOSE!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 set 2009, 10:49

miche76 ha scritto:
TEMO e non so se essere felice o terrorizzata che il maritino mi compri la 5d.....non credo di essere pronta.....vi faro' sapere se arriva o meno...io l'ho scoraggiato.....gli ho detto che ai primi lavori veri ci avrei pensato.......
:-D :-D :-D
ma è fantastico!!!!
Miche SEI PRONTA!!! :ok
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 set 2009, 11:09

frafab ha scritto:
perlomeno sul mi pc è tutto ok, che problemi hai riscontrato???

devo premettere che le ho viste con una connessione un pò lentine e ci hanno messo tantissimo a caricarsi, in pratica che succedeva, aprivo una sezione es.ragazzi, e dove in basso a dx mi diceva 7 foto (non ricordo bene) invece me ne faceva scorrere soltanto 2 e quando decideva lui, oppure mi restava bloccato nelle sezioni alternando solo un paio di foto..boh...forse era un problema di connessione però...
in alcune sezioni ci sono solo un paio di foto sarà per questo.
Per la lentezza... avendo io i clienti ricconi spero che non abbiano questi problemi :ahaha scerzi a parte, io a casa non ho problemi, in internet point nemmeno, però ragazze se potete date un occhiata anche voi. Così mi dite come vi va e cosa cambiereste, io spero di riuscir a fare le modifiche nel prox weekend... :incrocini

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 set 2009, 11:13

http://www.mybabybook.it" onclick="window.open(this.href);return false;

i testi meglio se non li leggete, non sono corretti!!

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 10 set 2009, 11:54

Martyna il tuo sito lo trovo meraviglioso!
Nonostante sia fash, lo carico velocemente, forse il problema di Fra è dovuto solo alla sua connessione.
Anche se hai detto di non farlo ho letto i testi e li trovo ben pensati, soprattutto dove scrivi come comportarsi durante le sessioni fotografiche e come vestirsi. Ottima idea.

Su flickr ho visto solo le foto di Anya, ma ho visto l'album di Francesca e mi dimentico sempre di dire che sono rimasta senza parole, è decisamente mille volte migliore del primo che hai mostrato, quello del matrimonio!
Parlo dell'album, le foto sono sempre splendide! :bacio

Per finire vorrei ricordare a Roby, e spero che qualcuna avallerà le mie parole, che non serve pensare di dover diventare professionista per comprare una buona lente.
Il senso del bello e la soddisfazione di immortalare un momento particolare in un modo eccezionale, è una cosa che si possono permettere anche quelle come noi (me e te) che non avranno mai una carriera nella fotografia.
Altrimenti non dovresti nemmeno mai comprarti un buon elettrodomestico perché tanto non sei un chef professionista oppure (ORRORE!!!!) delle belle scarpe perché non sei una modella (non voglio nemmeno pensare ad un'ipotesi tanto orribile! :x: ).
No no no no Roby! Questo ragionamento non lo approvo!
Certi costi vengono ripagati anche solo dalle soddisfazioni personali!

Scusate se non commento le altre foto, ma sono molto depressa e non ho molta voglia di navigare...
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 set 2009, 12:11

Martenka ha scritto:http://www.mybabybook.it

bellissimo martina...finalmente lo vedo anch'io!!!
anche per me nessun problema nella navigazione....molto veloce l'apertura pagina e foto......

SEMPLICEMNTE FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 set 2009, 13:02

MUUMI cosa c'è che non và?? :coccola
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 set 2009, 13:06

ALICEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso e non voglio immaginarti depressa!
se vuoi posso spararti qualche kazz@ta sul mondo informatico per farti stare meglio????!!! :hi hi hi hi
scherzi a parte, un abbraccio per te, di :cuore
spero che ciò che ti butta giù si sistemi al piu' presto :incrocini :coccola

ieri non ho combinato nulla...ho perso i sensi dopo che margherita ha cantato per piu' di mezz'ora "fra martino" nel letto....
ti faro' sapere!

Condivido appieno il tuo ragionamento, non sia mai che non mi possa più comprare un paio di scarpe strepitose!!!!
non scriverò e non penserò più certe cose!

aspetto ancora qualche opinione e poi agisco!
devo prendere uno zoom e il flash.... al momento la mia lista dei desideri si ferma qui!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 set 2009, 13:17

Martenka ha scritto:http://www.mybabybook.it

BELLO!!!
Mi piace molto! ti hanno fatta penare un po' ma alla fine il risultato è ottimo direi, COMPLIMENTI! :ok

Ah, anche io nessun problema di navigazione! :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”