SVEVA in effetti io al tuo posto mi preoccuperei, cerca di farla mangiare xchè è davvero troppo poco quello che prende. e soprattutto la mancanza del latte mi stupisce, se prendesse almeno quello sarebbe a posto, i latti di crescita sono ricchi di tutto e nn avrebbe problemi ma così nn so se poi veramente avrà in futuro dei problemi. chiedi al ped o se lui nn sa dirti vai da qualcun altro. io lo farei!
CONSIGLIO: ragazze adesso che passa l'estate e tra un pò mettiamo via le scarpe aperte voi cosa mettete ai piedini dei bimbi?? non vorrei mettere le scarpe a sofia anche in casa, x giunta in inverno anche le calze, ma nn mi fido quest'anno delle calze antiscivolo xchè lei corre sempre e secondo me si che scivola! che ne dite delle pantofoline??le avete mai usate? mi è venuta l'idea xchè in questi giorni c'è l'offerta da auchan ma credo che altre marche le vendano.....ci sto pensando, devo andare a vedere come sono.
THILLY: io spero davvero che un giorno aurora e sofia si potranno incontrare, xchè sono davvero gemelle!ah se avesse un'amichetta sofia si divertirebbe un mondo!
quando vede bimbi si avvicina e vuole prendere la mano, ma nn tutti sono aperti come lei....x ora che sono ancora a casa la tengo con me, ma sento che all'asilo starebbe bene.....magari più avanti!
a dopo....


