GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOSTRE "USCITE" ESILARANTI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE NOSTRE "USCITE" ESILARANTI

Messaggio da caracalla » 8 set 2009, 15:01

uè Criore ma si terrona pure tu? :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 15:46

Criore nn ci crederai ma ieri sono andata con i bimbi in H a trovare il papi, e un infermiere dopo le solite domande di rito ( sono gemelli? sono 3?) mi ha chiesto chi era l'originale :ahah :ahah ti ho pensata molto, e la domanda in questo caso nn mi ha colta impreparata almeno!!
Dimmi che anche il tuo "genio" era un tipetto bassino, ciotto, e scuro di capelli...... altrimenti significa che ne contiamo già 2 di menti super dotate :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 9 set 2009, 15:56

le mie bimbe hanno 16 mesi di differenza, si somigliavano molto e io avevo il vizio di vestirle uguali (ora ognuna ha preso la sua strada) un giorno una signora mi dice "gemelle?" e io "no signora" e lei seria "ma è sicura?" :urka
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 9 set 2009, 15:58

calavera ha scritto:uè Criore ma si terrona pure tu? :hi hi hi hi
azz è nn si sente dall'accento!!! :ahah :ahah :ahah
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 9 set 2009, 15:59

mariangelac ha scritto:Criore nn ci crederai ma ieri sono andata con i bimbi in H a trovare il papi, e un infermiere dopo le solite domande di rito ( sono gemelli? sono 3?) mi ha chiesto chi era l'originale :ahah :ahah ti ho pensata molto, e la domanda in questo caso nn mi ha colta impreparata almeno!!
Dimmi che anche il tuo "genio" era un tipetto bassino, ciotto, e scuro di capelli...... altrimenti significa che ne contiamo già 2 di menti super dotate :hi hi hi hi
gurad il mio genio nn era un infermiere ma un giovanotto tracagnotto che gestisce una bancarella di vestiti al mercatino vicino casa....
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 9 set 2009, 16:03

SAMA ha scritto:le mie bimbe hanno 16 mesi di differenza, si somigliavano molto e io avevo il vizio di vestirle uguali (ora ognuna ha preso la sua strada) un giorno una signora mi dice "gemelle?" e io "no signora" e lei seria "ma è sicura?" :urka
mio marito aveva la fissa del vestirli uguale diciamo che ce ancopra questo desiderio poi anke per ragioni economiche 8tipo qualke riciclo, qualche piccola differenza di taglia etc) ha dovuto abbandonare l'idea, nn sai quante persone mi kiedevano perchè li vestissi ugaule..ma a me di fare una simile domanad nn mi verrebbe, uno perchè essendo maschietti la stessa maglietta in blu o in celeste nn rende in rosa :spiteful: o perchè magari trovi una cosa che è comoda da mettere o ke ti piace ma come fanno afare domande così cretine!!!

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 9 set 2009, 16:05

a voi l'hanno mai detto "maro' so specchiate!!" :-D tradotto o madonna mia sembrano come riflessi nello specchio tanto che sono identici..che poi ne l ns caso è davvero una forzatura giuro!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 set 2009, 16:07

uè criore e di dove?

premetto che nel comuen dove abito ci sono gemelli a bizzeffe :urka ..da quando ne ho , li noto dappertutto...e ancora non capisco o non mi capacito, di quante domande la gente ha da fare..perchè oltre a me, romperanno pure le palle alle altre che vedo in giro nel paese no?

la cosa belal è che quando noi mamme di gemelli ci incrociamo, ci scambiamo solo sguardi silenziosi :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 16:11

criore di dove sei? se posso.... o sei in incognito come calavera?? :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 9 set 2009, 16:14

e vabbe questo è vero, pure dove sto io ce ne sono un sacco ...abbiamo tutte l'aspetto un po' patito...prima di uscire incinta mi dicevano tutti con un sorrisno che io trovavo davvero antipatico ora dobbiamo fare la coppietta di femminucce...e poi risatine, mi davano sui nervi. adesso ke ho il pancione ho leggo sui loro volti la frase "guarda sta pazza!!" oppure scatta la frase "ma almeno è uno!" ma ke significa pare che te lo devi crescere o te li devi crescere tu...mio marito quando la genet fa così gli risponde che è solo l'inizio :fuck: così tanto per terrorizzarli...ma a me danno sui nervi :che_dici

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 9 set 2009, 16:15

mariangelac ha scritto:criore di dove sei? se posso.... o sei in incognito come calavera?? :hi hi hi hi
Napoli zona arenella ..ke vuol dire in incognito?? :domanda

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 9 set 2009, 16:16

criore ha scritto:
mariangelac ha scritto:criore di dove sei? se posso.... o sei in incognito come calavera?? :hi hi hi hi
tu?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 21:55

criore ha scritto:
criore ha scritto:
tu?
Io sono dell'altro versante, quello adriatico :fischia sono di bari :prr

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 9 set 2009, 22:02

BEH!!! sempre mare è!! :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 22:10

criore nn hai una firma :fischia io sono curiosissima........... mi costringi a farti altre domande......... quanto hanno i tuoi figli? sono F o M? O forse l'hai gia detto, ma io nn ho piu memoria ormai :buuu

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 10 set 2009, 10:00

SAMA ha scritto:le mie bimbe hanno 16 mesi di differenza, si somigliavano molto e io avevo il vizio di vestirle uguali (ora ognuna ha preso la sua strada) un giorno una signora mi dice "gemelle?" e io "no signora" e lei seria "ma è sicura?" :urka
:ahah :ahah :ahah fortisssima!!

io ho cugini gemelli..ma diversissimi tra loro, di quelli che non sono mai stati uguali..e sempre..in giro..a mia zia dicevano "ma che belli, uguali!!" :x:
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 10:21

mariangelac ha scritto:criore nn hai una firma :fischia io sono curiosissima........... mi costringi a farti altre domande......... quanto hanno i tuoi figli? sono F o M? O forse l'hai gia detto, ma io nn ho piu memoria ormai :buuu

si si son curiosa pure io... :hi hi hi hi cioè stai aspettando il terzo? ma si pazz? :ahah :ahah :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 13:49

Calavera che ne sai che diavoletta mi ha predetto che avrò un'altra femminuccia :urka da quando lo so faccio sex solo virtuale :fuck: :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 set 2009, 13:54

mariangelac ha scritto:Calavera che ne sai che diavoletta mi ha predetto che avrò un'altra femminuccia :urka da quando lo so faccio sex solo virtuale :fuck: :ahah

si però se poi diavoletta nn c'aveva azzeccato, io chiederei il risarcimento di tutte le notti d'ammore saltate! :fuck:

...ohi ma ame le famiglie numerose piacciono!! quelel degli altri ovviamente!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 13:55

Calaaaaa vai vai anche tu da diavoletta, dai :-D vediamo che ti dice :ahaha :spiteful:

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”