GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
- garden
- Master~GolGirl®
Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
quoto Myriam, se c'è la voglia, un compagno adatto e di che mangiare, c'è l'essenziale.
Oltre tutto, in molti casi se si aspetta il momento perfetto si rischia di andare prima in menopausa.
Oltre tutto, in molti casi se si aspetta il momento perfetto si rischia di andare prima in menopausa.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
garden ha scritto:auguri Roxy, splendida 40enne madre di una super Ludo!!![]()
grazie cara....ma togli splendida xchè in questo periodo mi sento tutto fuorchè splendida....ti dirò,mi sento sciatta....

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
cmq ish,vedo di organizzarmi e cerco di capire se a mio marito sorride l'idea.
Io ci verrei più che volentieri!!!!
Io ci verrei più che volentieri!!!!
- roxyross
- Expert~GolGirl®
vi confesso che anche a me piacerebbe un secondo figlio,anzi,una bambina,Lavinia....
Ma ora ho troppi problemi logistici da risolvere quindi si rimanda....
Ma ora ho troppi problemi logistici da risolvere quindi si rimanda....
- serena73
- Expert~GolGirl®
salve
minu ..diciamo che hai capito bene, non hai frainteso, però stiamo su oggi ci proviamo e domani ci ripensiamo!
garden non so perchè ma anche dal link di FB profilo pubblico non vedo le foto, i commenti si!
comunque carina l'idea della bomboniera!
domanda: hai mai provato a fare lo yogurt in casa? lo vorrei fare
tanti
per chi da la caccia
myriam belle foto!
ragazze non vi ho raccontato cosa è successo ieri, ale mi ha fatto la cacca a terra
aveva visto il vasino e mi diceva "cacca, metti" (cioè voglio sedermi sul vasino) l'ho seduto e come al solito si è alzato dopo 2 minuti, nel frattempo sono andata a buttare il pannolino che gli avevo tolto e quando sono ritornata lui mi dice "cacca" e mi indica il pavimento
....davvero uno spettacolo interessante!
e qualche minuto prima l'avevo trovato con le mani nel water e diceva "bidet". praticamente si lavava le mani come noi gli facciamo fare nel bidet vero!
comunque da due mesi a questa parte il suo linguaggio migliora di giorno in giorno, una volta eravamo sul letto stesi e lui mi dice "mamma, coccole"
mi sono sciolta come un cioccolattino al sole!

minu ..diciamo che hai capito bene, non hai frainteso, però stiamo su oggi ci proviamo e domani ci ripensiamo!
garden non so perchè ma anche dal link di FB profilo pubblico non vedo le foto, i commenti si!
comunque carina l'idea della bomboniera!
domanda: hai mai provato a fare lo yogurt in casa? lo vorrei fare
tanti

myriam belle foto!
ragazze non vi ho raccontato cosa è successo ieri, ale mi ha fatto la cacca a terra

aveva visto il vasino e mi diceva "cacca, metti" (cioè voglio sedermi sul vasino) l'ho seduto e come al solito si è alzato dopo 2 minuti, nel frattempo sono andata a buttare il pannolino che gli avevo tolto e quando sono ritornata lui mi dice "cacca" e mi indica il pavimento

e qualche minuto prima l'avevo trovato con le mani nel water e diceva "bidet". praticamente si lavava le mani come noi gli facciamo fare nel bidet vero!
comunque da due mesi a questa parte il suo linguaggio migliora di giorno in giorno, una volta eravamo sul letto stesi e lui mi dice "mamma, coccole"

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Garden non so che dire.. mi spiace davvero tanto per tua nipote.. speriamo che prendano una decisione, qualunque essa sia, e la mantengano!
2° figlio: quoto chi dice che dove si sta in tre ce la farete anche in quattro.. ma Ishetta la capisco, mi son trovata a dover correre dietro ai muratori/imbianchini & co in gravidanza, e non è il massimo.. però noi avevamo una scadenza da rispettare per la residenza e il mutuo, se invece non hai fretta perchè non tentare?

2° figlio: quoto chi dice che dove si sta in tre ce la farete anche in quattro.. ma Ishetta la capisco, mi son trovata a dover correre dietro ai muratori/imbianchini & co in gravidanza, e non è il massimo.. però noi avevamo una scadenza da rispettare per la residenza e il mutuo, se invece non hai fretta perchè non tentare?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN
già incinta???? dici che quel che mi sembra muco da ovulazione potrebbe ... noooooooooooMinù ha scritto:potresti essere già incintakk751 ha scritto:ma diciamo che questo mese nn ci capisco molto ... i mesi scorsi riuscivo ad individuare abbastanza bene 'ovulazione ... questo mese (in cui serve) potrei dire che sto ovulando da 14 gg ... il che è impossibile, ma rende l'idea della confusione .... comunque è solo il primo giro ... anche se ovviamente la speranza è l'ultima a morire nn credo che sia ... comunque presto saprò ...Minù ha scritto:kk751 ha scritto:ragazze, fatemi gli... forse al lavoro qualcosa si muove ...
![]()
![]()
e chissà che non si sia mosso pure qualcos'altro
tra 4 giorni, no?
![]()
![]()
e tu? come sei messa? ovviamente se te la senti di parlarne ...![]()
tesoro, mi dispiace aver toccato un tasto dolente ... pensa al fatto che comunque sia andata sei rimasta incinta e questo vuol dire che hai cicli ovulatori e vista la situazione pregressa è già 1 passo avanti... vedrai che presto avrai fra le mani un altro test positivo!!!Minù ha scritto: io son messa male; sto in fondo a un pozzo. Sono passati altri 2 cicli. Mi viene da piangere
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®
ho aggiornato le foto!
notte
notte
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- kk751
- Master~GolGirl®
questo we anche noi in liguria ... domenica vorremmo portare la nini all'acquario ...roxyross ha scritto: Non abbiamo sparlato ma ci rifaremo sicuramente la sett prox visto che venerdì torniamo a Lavagna x 8 giorni.....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
anche qui è tutto blu ...la.piccola.mamma ha scritto:Minù ha scritto: Al momento qualsiasi cosa per lei è di colore "rosso"; più in là si dovrà capire se non ha ancora imparato ad associare nomi a colori o se dovremo fare un controllo per il daltonismo.![]()
- kk751
- Master~GolGirl®
anche qui è tutto blu ...la.piccola.mamma ha scritto:Minù ha scritto: Al momento qualsiasi cosa per lei è di colore "rosso"; più in là si dovrà capire se non ha ancora imparato ad associare nomi a colori o se dovremo fare un controllo per il daltonismo.![]()
- kk751
- Master~GolGirl®
scusate l'ho inserito due volte ...
- kk751
- Master~GolGirl®
belle!!!!serena73 ha scritto:ho aggiornato le foto!
notte

- kk751
- Master~GolGirl®
che teneri i gemelli che si danno la manina ...M76 ha scritto:io la faccio tanto non corro rischio di gravidanze!
comunque penso si possa fare.
ho aggiunto qualche foto delle vacanze!

- kk751
- Master~GolGirl®
AUGURI ROXY!!!!!!!!!!!!!
- roxyross
- Expert~GolGirl®
dai!!! facciamo un mini-raduno noi?kk751 ha scritto:questo we anche noi in liguria ... domenica vorremmo portare la nini all'acquario ...roxyross ha scritto: Non abbiamo sparlato ma ci rifaremo sicuramente la sett prox visto che venerdì torniamo a Lavagna x 8 giorni.....
- printemps
- Master~GolGirl®
Roxy BUON COMPLEANNO!
L'anno prossimo per i 40 tocca me...
Ciao Sere bentornata! Tanti
anche per la vostra caccia "si e no"...
Colori Invece per Giacomo è tutto giallo... dice palla gialla, gialla palla

Ciao Sere bentornata! Tanti

Colori Invece per Giacomo è tutto giallo... dice palla gialla, gialla palla

Printemps e i suoi Ciccetti
- pogo
- Original~GolGirl®
...già sicuramente ci rifaremoroxyross ha scritto:Non abbiamo sparlato ma ci rifaremo sicuramente la sett prox visto che venerdì torniamo a Lavagna x 8 giorni.....

anzi magari spettegoliamo in tre, dai kk vediamo se riusciamo a incontrarci anche con te...

- pogo
- Original~GolGirl®
garden bella la bomboniera di Hello Kitty 

- garden
- Master~GolGirl®
buongiorno!
serena strano che tu non veda le foto, ti ho dato il link pubblico
non è che magari da lavoro c'è qualche filtro? ci riprovo http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 20f8227ce0" onclick="window.open(this.href);return false; se non le vedi, fammi sapere che le metto da un'altra parte
Per lo yogurt in casa l'ho fatto ed è semplice semplice: metti a riscaldare in pentola il latte intero, è a temperatura giusta quando immergendo il mignolo per 3 secondi non senti nè caldo nè freddo. Quindi mescoli 1 vasetto di yogurt (che dovrà essere a temperatura ambiente) e infine versi dentro un termos. Chiudi e poi lo riapri dopo 12 ore, è pronto. Puoi quindi versarlo nei vasetti o in una boccia e metterlo in frigo. Sperimenterai poi tu come variare la consistenza e il grado di acidità aprendolo prima (es. dopo 6-9 ore, sarà più dolce e liquido) o dopo (15 ore, più aspretto). Dipende anche dalla tenuta del thermos.
Se lo vuoi più denso, puoi prima bollire il latte per qualche minuto e poi lasciarlo raffreddare (così evapora un pò di acqua), aggiungere del latte in polvere, oppure della maizena o poca panna.
Viene dolce anche senza zucchero, ma se vuoi puoi zuccherarlo con miele o fruttosio (che zuccherano di più e sono meno ingrassanti dello zucchero).
In frigo si mantiene per circa 1 settimana, mettine da parte sempre 1 per fare lo yogurt nuovo.
E' facile e per chi ama lo yogurt pare che anche il sapore sia migliore.
serena strano che tu non veda le foto, ti ho dato il link pubblico

Per lo yogurt in casa l'ho fatto ed è semplice semplice: metti a riscaldare in pentola il latte intero, è a temperatura giusta quando immergendo il mignolo per 3 secondi non senti nè caldo nè freddo. Quindi mescoli 1 vasetto di yogurt (che dovrà essere a temperatura ambiente) e infine versi dentro un termos. Chiudi e poi lo riapri dopo 12 ore, è pronto. Puoi quindi versarlo nei vasetti o in una boccia e metterlo in frigo. Sperimenterai poi tu come variare la consistenza e il grado di acidità aprendolo prima (es. dopo 6-9 ore, sarà più dolce e liquido) o dopo (15 ore, più aspretto). Dipende anche dalla tenuta del thermos.
Se lo vuoi più denso, puoi prima bollire il latte per qualche minuto e poi lasciarlo raffreddare (così evapora un pò di acqua), aggiungere del latte in polvere, oppure della maizena o poca panna.
Viene dolce anche senza zucchero, ma se vuoi puoi zuccherarlo con miele o fruttosio (che zuccherano di più e sono meno ingrassanti dello zucchero).
In frigo si mantiene per circa 1 settimana, mettine da parte sempre 1 per fare lo yogurt nuovo.
E' facile e per chi ama lo yogurt pare che anche il sapore sia migliore.