GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 14:16

io la faccio tanto non corro rischio di gravidanze!
comunque penso si possa fare.

ho aggiunto qualche foto delle vacanze!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 9 set 2009, 14:19

Tweetie Mi dimenticavo!! Allora tanti :incrocini anche per te :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2009, 14:25

Myriam come al solito i gemellini sono uno spettacolo :emozionee

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 14:26

bè qui mi sa che ce ne vogliono un bel pò per tutte voi
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 14:28

print :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 14:39

garden ha scritto: Ishetta tu come sei messa? :fischia
:fuck:
scherzi a parte... ho una gran voglia di un secondo cucciolo, lo dico chiaramente. Ma finchè la casa non sarà pronta non è il caso. Già così siamo risicati, immagino un secondo lettino (tanto non che serva), un seggiolone, spese a go go. E ci sto male. Molto male.
D'altronde ci siamo guardati un po' gli affitti e per adesso abbiamo accantonato l'idea sia per motivi economici che logistici, soprattutto logistici. Spero solo che mia suocera si metta una mano sul cuore e si dia una mossa perchè altrimenti ci toccherà fermarci a quota 1.
M76 ha scritto:ishettaaaaaa

te avevi chiesto punti pampers vero?
io ne ho tenuti un pò, tipo 5-6 tra salviette e pannolini.
servono ancora?
sì grazie, conserva conserva che al primo raduno me li dai. Se no mi pare di aver capito che c'è il raduno delle lombardine e allora li puoi dare a pem che me li passa il 27 che sono a cena da lei.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 set 2009, 14:40

'Giorno!

Garden un pò ti capisco, perchè come abbiamo parlato più volte, sai che anche la mia sorellina è un tipo così, sempre pronta a delegare, far fare ad altri. Ultimamente sto cercando di spronarla ad arrangiarsi un pò, è giovane e deve imparare a sapersi prendere cura di se stessa e di ciò che la riguarda. Comunque mi verrebbe da dirti di lasciarla fare.. falla tornare con il marito e cavoli loro. Tu ci hai provato, ti sei offerta in tutti i modi di aiutare lei e la bambina, di più purtroppo non ti è concesso fare. E' la loro vita.. anche se è dura, lo so, lascia che se la sbrighi da sola.. Io però le farei presente solo una cosa: tu ti sei resa disponibile ad aiutarla, ora.. ma in futuro potrebbe anche non essere così.. non si può essere a disposizione degli altri sempre e comunque, almeno questo che lo capisca! (tanto poi, se sei come me, ti farai comunque in 4 per aiutarla, vero?)
Bellissima l'idea per la festa! :-D E anche l'idea del bis :incrocini

Nureflex e Tachi: ma non sono mica uguali! Il nureflex è più un antiinfiammatorio che un antipiretico, no?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2009, 14:47

Anch'io pensavo fossero due cose diverse, poi devo dire che quando Giacomo ha avuto la febbre alta il Nureflex non gli ha fatto niente, la tachi sì. Ma qual è il problema della tachi? Deriva da un eccessivo dosaggio (spero) o fa male anche se data con parsimonia???

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 14:49

okkkkkkkk venerdì li do a pem!

o ma voi vi incontrate sempre e a me mi snobbate!
brave brave..

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 14:51

piccolamamma in teoria dovrebbero essere due cose differenti, ma a me ha detto di dare il nureflex anche per la febbre.
bo, comunque non essendo certa di nulla, io se hanno febbre alta dò la tachi..
tanto non è che la prendano ogni giorno

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 15:14

M76 ha scritto:okkkkkkkk venerdì li do a pem!

brave brave..
sempre... vuol dire 2 volte in 10 mesi :ahah
ci vediamo il 27 xchè io porto emma al bicocca village a vedere i personaggi della melevisione. Vuoi venire?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 set 2009, 15:16

ishetta ha scritto:

brave brave..
ci vediamo il 27 xchè io porto emma al bicocca village a vedere i personaggi della melevisione. Vuoi venire?
ma dai!
se mi dite a che ora magari vi raggiungo e vo offro da bere visto che è anche il mio :buuu compleanno (40)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 15:18

M76 ha scritto:piccolamamma in teoria dovrebbero essere due cose differenti, ma a me ha detto di dare il nureflex anche per la febbre.
bo, comunque non essendo certa di nulla, io se hanno febbre alta dò la tachi..
tanto non è che la prendano ogni giorno
è l'abuso che fa male. Insomma non bisogna darla come acqua fresca.
cmq

NUREFLEX (ibuprofene)
INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Trattamento della febbre e del dolore.
Trattamento dei sintomi dell`artrite reumatoide giovanile.

TACHIPIRINA (paracetamolo)
INDICAZIONI TERAPEUTICHE_
Come antipiretico: trattamento sintomatico di affezioni febbrili quali l'influenza, le malattie esantematiche, le affezioni acute del tratto respiratorio, ecc.Come analgesico: cefalee, nevralgie, mialgie ed altre manifestazioni dolorose di media entità, di varia origine.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 15:19

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:

brave brave..
ma dai!
se mi dite a che ora magari vi raggiungo e vo offro da bere visto che è anche il mio :buuu compleanno (40)
è alle 17. Dai vieni :festa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 15:20

ah è finita la riunione del nido. Solo avvisi pratici e informazioni sull'anno nuovo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 set 2009, 15:22

la.piccola.mamma ha scritto:
Garden un pò ti capisco, perchè come abbiamo parlato più volte, sai che anche la mia sorellina è un tipo così, sempre pronta a delegare, far fare ad altri. Ultimamente sto cercando di spronarla ad arrangiarsi un pò, è giovane e deve imparare a sapersi prendere cura di se stessa e di ciò che la riguarda. Comunque mi verrebbe da dirti di lasciarla fare.. falla tornare con il marito e cavoli loro. Tu ci hai provato, ti sei offerta in tutti i modi di aiutare lei e la bambina, di più purtroppo non ti è concesso fare. E' la loro vita.. anche se è dura, lo so, lascia che se la sbrighi da sola.. Io però le farei presente solo una cosa: tu ti sei resa disponibile ad aiutarla, ora.. ma in futuro potrebbe anche non essere così.. non si può essere a disposizione degli altri sempre e comunque, almeno questo che lo capisca! (tanto poi, se sei come me, ti farai comunque in 4 per aiutarla, vero?)
mah, oggi ho sentito mia sorella e sembrava di nuovo convinta di non averci niente a che fare. Lui del resto si sta comportando malissimo, non fa che controllarla e insultarla. L'ultima è che dice che non vuole vedere più lei nè la figlia. Di certo sono le sue solite sparate e tra due giorni tornerà a rompere, però intanto la bambina, che oggi doveva uscire con il padre, chiede a mia sorella perchè il papà non chiama più e quando lo potrà rivedere. Che cose assurde...sono due imbecilli integrali, due bambini non cresciuti, povera mia nipote nel mezzo. :impiccata:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 set 2009, 15:28

ishetta ha scritto: io porto emma al bicocca village a vedere i personaggi della melevisione. Vuoi venire?
:ahah qui bicocca è il nome del carcere locale, quindi quando ho letto bicocca village ho immaginato un ambientino niente male per portarci i bimbi in gita :prr
Per il secondo figlio, se lo vuoi buttati. Tanto prima che concepisci e nasce passa almeno 1 altro anno, ma quanto prevedi di impiegare per sgombrare casa di tua suocera? :prr alla fin fine imbianchi, metti il pavimento a incastro, e sistemi bene 1 sola stanza (quella di Emma) e per il resto fai via via che puoi.
A proposito di pavimento, nel nido che ho visto a terra c'era il solito finto parquet prefinito, però questo era azzurro, e devo dire che mi è piaciuto molto, perchè per la stanza dei bimbi potrebbe essere una idea: colorato, robusto ed economico. :ok

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 set 2009, 15:30

auguri Roxy, splendida 40enne madre di una super Ludo!! :clap :congratulations:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 16:18

garden ha scritto:
ishetta ha scritto: io porto emma al bicocca village a vedere i personaggi della melevisione. Vuoi venire?
:ahah qui bicocca è il nome del carcere locale, quindi quando ho letto bicocca village ho immaginato un ambientino niente male per portarci i bimbi in gita :prr
Per il secondo figlio, se lo vuoi buttati. Tanto prima che concepisci e nasce passa almeno 1 altro anno, ma quanto prevedi di impiegare per sgombrare casa di tua suocera? :prr alla fin fine imbianchi, metti il pavimento a incastro, e sistemi bene 1 sola stanza (quella di Emma) e per il resto fai via via che puoi.
A proposito di pavimento, nel nido che ho visto a terra c'era il solito finto parquet prefinito, però questo era azzurro, e devo dire che mi è piaciuto molto, perchè per la stanza dei bimbi potrebbe essere una idea: colorato, robusto ed economico. :ok
no Garden, voglio fare le cose tranquillamente, senza dover correre fra una piastrella e qualcos'altro.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 16:56

ishetta vedo come riesco ad organizzarmi. se sono da mia suocera visto che marco gioca lì a calcio vengo!!!!

comunque per il bebè.. ishetta anche io dico buttati.
del resto dove c'è stata emma ci può stare un altro bimbo.
se poi tieni coto che per un bel pò starà nel lettone con te... è fatta!
per seggiolone ecc. fai un fischio.
io se vuoi metto via invece che regalare adesso.
sto dando via tutto

Bloccato

Torna a “Novembre”