MARY tieniti lontana da quei libri... tu sei già pericolosa così... figuriamoci dopo che leggi queste cose...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNATA 2004: COZZE MA BELLE!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: ANNATA 2004: COZZE MA BELLE!!!
Complimenti per il nipotino... è un'amore
MARY tieniti lontana da quei libri... tu sei già pericolosa così... figuriamoci dopo che leggi queste cose...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooo!!!
Primo giorno di scuola tutto bene! Secondo ancora meglio... c'è anche la nuova maestra, un'attempata nonnina degli anni 50, credo... ma mi ha fatto una buona impressione!! Ma mio figlio una maestrina venticinquenne non ce l'avrà mai???!!!
Xen, Matteo sabato ha detto a Maia (che voleva comandare!) testuali parole: Ehi, sia ben chiaro, qui il capo sono io!!!
:ahah
Comunque h detto che gli piacciono troppo sia Maia che Giulia... mica sc**o il bimbo!!
Bacioni e bentornata Pita!!
Primo giorno di scuola tutto bene! Secondo ancora meglio... c'è anche la nuova maestra, un'attempata nonnina degli anni 50, credo... ma mi ha fatto una buona impressione!! Ma mio figlio una maestrina venticinquenne non ce l'avrà mai???!!!
Xen, Matteo sabato ha detto a Maia (che voleva comandare!) testuali parole: Ehi, sia ben chiaro, qui il capo sono io!!!
Comunque h detto che gli piacciono troppo sia Maia che Giulia... mica sc**o il bimbo!!
Bacioni e bentornata Pita!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
POLI furbetto tuo figlio.....
POLI furbetto tuo figlio.....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

INformazione di servizio...
Potete accettare la mia richiesta su FB per essere mie vicine su Farmville.. non è importante che ci giocate, ma a me fa guadagnare punti..
GRAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Potete accettare la mia richiesta su FB per essere mie vicine su Farmville.. non è importante che ci giocate, ma a me fa guadagnare punti..
GRAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEE
- PITA
- Master~GolGirl®

buon pranzo cozze
miii leggo anche Pieruzza e arimii pure il capo di tutta la baracca!
Stamane sono totalmente incriccata e non sono riuscita a lasciare il letto e, per giunta, Maya ha piantato una grana infinita perchè voleva andare al centro estivo con le ciabattine, alla fine ha vinto lei ma con il monito che oggi è la prima e l'ultima volta.
Spero che Oki compia il suo dovere nel giro di 20 min......
Adri, sono troppo pigra per andare a farti guadagnare punti, me perdoni, vero?????
miii leggo anche Pieruzza e arimii pure il capo di tutta la baracca!
Stamane sono totalmente incriccata e non sono riuscita a lasciare il letto e, per giunta, Maya ha piantato una grana infinita perchè voleva andare al centro estivo con le ciabattine, alla fine ha vinto lei ma con il monito che oggi è la prima e l'ultima volta.
Spero che Oki compia il suo dovere nel giro di 20 min......
Adri, sono troppo pigra per andare a farti guadagnare punti, me perdoni, vero?????
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

uuufffff che ansia... stamattina ho chiamato mia cognata per sapere come stavano lei e il bimbo e mi ha detto che stanotte gli hanno dovuto attaccare l'ossigeno dentro l'incubatrice e hanno messo pure il sondino ad agostino perchè si rifiutava di mangiare, sputava proprio il latte.
i dottori giustificano la cosa dicendo che il bimbo ha sputato il latt, perchè prima della poppata gli davano sempre il calcio per bocca che è schifosissimo, quindi appena gli mettono qualcosa in bocca lui si rifiuta di prenderla.
secondo voi è plausibile come cosa??? cioè un neonato, per di più prematuro, è già in grado di fare certe associazioni???
comunque sia, mia cognata ha chiamato poco fa per chiedere a mio marito se andava a prenderla, perchè hanno trasferito mio nipote in una clinica pediatrica di terzo livello Pianto
poveretta, lei era preoccupatissima, si sentiva benissimo che mentre parlava tratteneva a stento le lacrime.
comunque le hanno detto che lo trasferivano solo perchè agostino dovrà prendere degli integratori che loro non possedevano e che solo quella clinica ha.... mah...
mio fratello partirà tra non molto e stasera ospito entrambi a casa mia.
vi prego, incrociatevi perchè nn succeda nulla al mio scricciolino!!!
i dottori giustificano la cosa dicendo che il bimbo ha sputato il latt, perchè prima della poppata gli davano sempre il calcio per bocca che è schifosissimo, quindi appena gli mettono qualcosa in bocca lui si rifiuta di prenderla.
secondo voi è plausibile come cosa??? cioè un neonato, per di più prematuro, è già in grado di fare certe associazioni???
comunque sia, mia cognata ha chiamato poco fa per chiedere a mio marito se andava a prenderla, perchè hanno trasferito mio nipote in una clinica pediatrica di terzo livello Pianto
poveretta, lei era preoccupatissima, si sentiva benissimo che mentre parlava tratteneva a stento le lacrime.
comunque le hanno detto che lo trasferivano solo perchè agostino dovrà prendere degli integratori che loro non possedevano e che solo quella clinica ha.... mah...
mio fratello partirà tra non molto e stasera ospito entrambi a casa mia.
vi prego, incrociatevi perchè nn succeda nulla al mio scricciolino!!!

- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
mary tantissimi
per il piccolino
settimana prossima mi unirò al coro dell'asilo, per ora non ho nulla da dire!
mary tantissimi
settimana prossima mi unirò al coro dell'asilo, per ora non ho nulla da dire!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

MERY anche da parte mia un milione di XXXXXXXXXXXXX per il piccolino!
asilo: pure da noi si comincia lunedì, fino alle 13.30!
evviva! così vai di salti mortali per andare a recuperarlo, sgrunt!
ma avete sentito che la cara ministra gelmina vuole allungare le ferie natalizie per l'influenza porca!?
no, ma dico io: il cervello alla mattina lo ricollega oppure lo lascia perennemente in stend bai!!??
asilo: pure da noi si comincia lunedì, fino alle 13.30!
evviva! così vai di salti mortali per andare a recuperarlo, sgrunt!
ma avete sentito che la cara ministra gelmina vuole allungare le ferie natalizie per l'influenza porca!?
no, ma dico io: il cervello alla mattina lo ricollega oppure lo lascia perennemente in stend bai!!??
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- PITA
- Master~GolGirl®

buongiorno
Pieruzza la gelmina ha la priorità pandemia, bisognerà capire ai primi freddi se veramente questa calamità annunciata è stata sopravvalutata o meno......
Pieruzza la gelmina ha la priorità pandemia, bisognerà capire ai primi freddi se veramente questa calamità annunciata è stata sopravvalutata o meno......
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO....
Sono in coma.... non ho dormito uin bel tubazzo...
Sono andata a letto tardi perchè ho stirato... e perchè ho cazz...eggiato con il PC nuovo...
E in più ho dormito poco per via del colloquio di oggi con la direttrice e la maestra di Giulia...
Ma perchè cavolo sono così emotiva lo so solo io...
Sono in coma.... non ho dormito uin bel tubazzo...
Sono andata a letto tardi perchè ho stirato... e perchè ho cazz...eggiato con il PC nuovo...
E in più ho dormito poco per via del colloquio di oggi con la direttrice e la maestra di Giulia...
Ma perchè cavolo sono così emotiva lo so solo io...
- sam04
- Master~GolGirl®

PITA per carità ci sarà pure un rischio pandemia, ma in ogni caso ogni anno anche per la normale influenza ci sono molti decessiPITA ha scritto:buongiorno
chiudere le scuole mi sembra esagerato
allora chiudiano tutti i posti affollati e potenzialmente a rischio: centri commerciali, stazioni, metropolitane...
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Buongiorno care!
Sam, la chiusura prolungata delle scuole avverrebbe solo in caso di estrema ratio, ed è una precauzione che, se necessaria, verrà presa in ogni parte del mondo, non solo qui da noi!
E se non le chiudessero, e la situazione degenerasse, poi cosa diremmo?!
E' vero che ogni anno normalmente muoiono tante persone per l'influenza, ma rapportato al numero delle persone che potrebbero essere colpite quest'anno, il numero dei decessi sarebbe decuplicato (o più)... ecco perchè c'è tanta preoccupazione!
Baci a tutte....
Ma Xen e Ale dove sono finite?!
Mary, novità del nipotino?!
Sam, la chiusura prolungata delle scuole avverrebbe solo in caso di estrema ratio, ed è una precauzione che, se necessaria, verrà presa in ogni parte del mondo, non solo qui da noi!
E se non le chiudessero, e la situazione degenerasse, poi cosa diremmo?!
E' vero che ogni anno normalmente muoiono tante persone per l'influenza, ma rapportato al numero delle persone che potrebbero essere colpite quest'anno, il numero dei decessi sarebbe decuplicato (o più)... ecco perchè c'è tanta preoccupazione!
Baci a tutte....
Ma Xen e Ale dove sono finite?!
Mary, novità del nipotino?!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARY leggo ora del piccolo...

- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciao, sono qua finalmente! Lunedi e ieri a casa a tenere la cozza.... ieri abbiamo passato la giornata a Fiabilandia e ci siamo divertiti tutti e tre molto
MARY,
per il nipotino..... mannaggia....
Marco, ho trovato Matteo in piena forma

MARY,
Marco, ho trovato Matteo in piena forma
se tu accetti la mia a Pet Society.... moh te la invioanadgiagiu ha scritto:INformazione di servizio...
Potete accettare la mia richiesta su FB per essere mie vicine su Farmville.. non è importante che ci giocate, ma a me fa guadagnare punti..![]()
![]()
![]()
GRAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ALE io ho dato... ma poi non gioco... ora aspetto te... 
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio, oggi ho mal di gola + voce da trans e per non farmi mancare nulla ho anche tosse (che stanotte mi ha fatto dormire una chiavica).
ieri visita dalla peddy per daniele... tutto ok... ha le misure di un bimbo di 6 anni. è alto 115 cm e pesa 20,7 kg. la peddy ha controllato anche i piedini facendo salire daniele su una pedana con sotto uno specchio, tutto nella norma e infine controllo vista, attraverso il riconoscimento di disegni in una cartolina.
domani pomeriggio si va di vaccini... voi il richiamo dei 5 anni l'avete già fatto???
alle 13:30 ho chiamato mio fratello... lo scricciolino ieri sera alle 21 ha vomitato.
stamattina hanno letto dalle analisi che ha 3 valori sballati... sodio, melatonina e non ricordo che altro.
stamattina gli hanno dovuto attaccare una flebo per reidratarlo e alle 13 riattaccato il sondino
sono tanto preoccupata...
ieri visita dalla peddy per daniele... tutto ok... ha le misure di un bimbo di 6 anni. è alto 115 cm e pesa 20,7 kg. la peddy ha controllato anche i piedini facendo salire daniele su una pedana con sotto uno specchio, tutto nella norma e infine controllo vista, attraverso il riconoscimento di disegni in una cartolina.
domani pomeriggio si va di vaccini... voi il richiamo dei 5 anni l'avete già fatto???
alle 13:30 ho chiamato mio fratello... lo scricciolino ieri sera alle 21 ha vomitato.
stamattina hanno letto dalle analisi che ha 3 valori sballati... sodio, melatonina e non ricordo che altro.
stamattina gli hanno dovuto attaccare una flebo per reidratarlo e alle 13 riattaccato il sondino
sono tanto preoccupata...

- sam04
- Master~GolGirl®

MERY il richiamo per il vaccino non mi è ancora arrivato, ma tenendo conto che sam è di ottobre andrà ad autunno inoltrato
come sempre tanti XXX per il piccolino!
come sempre tanti XXX per il piccolino!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sì esatto, il richiamo deve essere fatto dopo il compimento del quinto anno. grazie per gli xxxx 

- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozze, per un po' purtroppo non riuscirò a scrivere, sono infognatissima in ufficio, è da lunedì che non faccio neanche la pausa pranzo
Mary mille
per il nipotino!
Anche a me non è ancora arrivato il richiamo dei vaccini
Pi
per l'incriccatura!
Sam, ieri sera al tiggì, hanno detto niente chiusure staordinarie, nè prolungamento delle vacanze natalizie!
Ale, noi ci vediamo stasera!
Adri, non riesco ad entrare manco in FB, appena ho 2 minuti però mi piazzo come tua vicina!
Proctolin, Maru
Sam ieri sera mi sono guardata per la millesima volta tuailait, ma guardarlo mentre leggo il libro mi ha fatto un effetto strano... ci ho pensato tutto il giorno dopo
Mary mille
Anche a me non è ancora arrivato il richiamo dei vaccini
Pi
Sam, ieri sera al tiggì, hanno detto niente chiusure staordinarie, nè prolungamento delle vacanze natalizie!
Ale, noi ci vediamo stasera!
Adri, non riesco ad entrare manco in FB, appena ho 2 minuti però mi piazzo come tua vicina!
Proctolin, Maru
Sam ieri sera mi sono guardata per la millesima volta tuailait, ma guardarlo mentre leggo il libro mi ha fatto un effetto strano... ci ho pensato tutto il giorno dopo
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buondì....
Noi il vaccino lo facciamo a 6 anni... quindi dopo gennaio...
XEN
per il lavoro...
MERY tantissimissimi
per il piccolino... vedrai che si risolve tutto... ci vuole solo tempo e pazienza e tanto amore da parte di mamma e papà.. cerca di confortarli continuamente non farti vedere preoccupata da loro... devi rasserensarli.. so che è dura ma ce la puoi fare...
Complimenti per la crescita di Daniele...
Noi il vaccino lo facciamo a 6 anni... quindi dopo gennaio...
XEN
MERY tantissimissimi
Complimenti per la crescita di Daniele...