Si, ci mettono delle goccine dentro che, mi pare di aver capito contenga estratto di mirtillo per non farli incacchiare!roberta ha scritto:evviva per l'eco delle anche di Matteo!!
però volevo chiederti perchè del ciuccio?per farlo stare calmo?

Messaggio da Paciughina80 » 9 set 2009, 16:06
Si, ci mettono delle goccine dentro che, mi pare di aver capito contenga estratto di mirtillo per non farli incacchiare!roberta ha scritto:evviva per l'eco delle anche di Matteo!!
Messaggio da Paciughina80 » 9 set 2009, 16:06
Che kiul!!!!vale77 ha scritto:buongiorno![]()
vedo che state tutte bene e che qualcuna comincia a dormire la notte![]()
lorenzo continua ad essere bravo, son 3 notti che fa da mezzanotte alle 7!!![]()
.
Messaggio da Paciughina80 » 9 set 2009, 16:11
Messaggio da roberta » 9 set 2009, 16:14
Paciughina80 ha scritto:Robi...GAG non fa per me...trooooppoo pigra!! Mi basta Matteo da dondolare, mi sto facendo 2 braccia e 2 polpacci da fare invidia!!!
![]()
Messaggio da newmamy » 9 set 2009, 16:16
Messaggio da newmamy » 9 set 2009, 16:19
Messaggio da Fra8392 » 9 set 2009, 16:21
Messaggio da roberta » 9 set 2009, 16:22
new ne ho bisogno altrochè!!son stanca di farmi dei pianti perchè mi sento un cesso..nn va bene..newmamy ha scritto:roberta,
complimenti x l'entusiasmo e la voglia di dedicare del tempo a te stessa
Messaggio da vale77 » 9 set 2009, 16:23
eeeeeehhhhhhhh??Paciughina80 ha scritto:Si, ci mettono delle goccine dentro che, mi pare di aver capito contenga estratto di mirtillo per non farli incacchiare!roberta ha scritto:evviva per l'eco delle anche di Matteo!!
Messaggio da Fra8392 » 9 set 2009, 16:25
Messaggio da newmamy » 9 set 2009, 16:25
pensa che x curiosità ho provato il completo che ho indossato in occasione del battesimo i filippo a distanza di 2 mesi e mezzo dal parto.Fra8392 ha scritto:new... io ho preso una 48![]()
Messaggio da roberta » 9 set 2009, 16:26
:ahah :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:
a me piaceva tanto fare spinning... e pensare che una volta facevo contemporaneamente latino-americano, piscina e spinning.... e sesso sfrenato!![]()
ahhhh altri tempi
Messaggio da Paciughina80 » 9 set 2009, 16:27
Io facevo solo quello!! :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:i
a me piaceva tanto fare spinning... e pensare che una volta facevo contemporaneamente latino-americano, piscina e spinning.... e sesso sfrenato!![]()
ahhhh altri tempi
Messaggio da newmamy » 9 set 2009, 16:32
quando l'abbiamo fatta a filippo tre anni fa non gli hanno dato nulla!vale77 ha scritto:eeeeeehhhhhhhh??Paciughina80 ha scritto:Si, ci mettono delle goccine dentro che, mi pare di aver capito contenga estratto di mirtillo per non farli incacchiare!roberta ha scritto:evviva per l'eco delle anche di Matteo!!
io devo farla domani, il ciuccio ce l'ho ma devono solo provare a mettergli su qualcosa
Messaggio da roberta » 9 set 2009, 16:33
a noi l'hanno fissata gia quando eravamo in h..newmamy ha scritto:quando l'abbiamo fatta a filippo tre anni fa non gli hanno dato nulla!vale77 ha scritto:eeeeeehhhhhhhh??Paciughina80 ha scritto:Si, ci mettono delle goccine dentro che, mi pare di aver capito contenga estratto di mirtillo per non farli incacchiare!roberta ha scritto:evviva per l'eco delle anche di Matteo!!
io devo farla domani, il ciuccio ce l'ho ma devono solo provare a mettergli su qualcosa
x fede mi hanno detto di chiamare a fine settembre x fissare una data nel mese di ottobre
Messaggio da newmamy » 9 set 2009, 16:35
come al solito....ospedale che vai, usanza che trovi.......roberta ha scritto:a noi l'hanno fissata gia quando eravamo in h..newmamy ha scritto:quando l'abbiamo fatta a filippo tre anni fa non gli hanno dato nulla!vale77 ha scritto:eeeeeehhhhhhhh??Paciughina80 ha scritto:Si, ci mettono delle goccine dentro che, mi pare di aver capito contenga estratto di mirtillo per non farli incacchiare!roberta ha scritto:evviva per l'eco delle anche di Matteo!!
x fede mi hanno detto di chiamare a fine settembre x fissare una data nel mese di ottobre
Messaggio da roberta » 9 set 2009, 16:36
pensavo fosse normalenewmamy ha scritto: come al solito....ospedale che vai, usanza che trovi.......
Messaggio da Fra8392 » 9 set 2009, 16:41
Messaggio da roberta » 9 set 2009, 16:42
Messaggio da Fra8392 » 9 set 2009, 16:46