tanate
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!
- hope
- Master~GolGirl®

Re: CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!
fifia grandeattesa emmarty
tanate
tanate
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

ecco..............in teoria dovevo scrivervi ma non so quanto dura.......
dunque grazie carla per i consigli e la solidarietà..........sicuramente jacopo viene da un periodo in cui non ha avuto nessuna routine, ed è ora di cominciare a dargliela...........è ora anche di fiondarlo in un'altra stanza, perchè mi sono accorta che si veglia e frigna per venire nel lettone, e spesso son + le ore che passa con me nel lettone che nel suo lettino. Non volevo che succedesse, ma la stanchezza ha avuto il sopravvento. Non è una giustificazione, altrimenti a 16 anni per stanchezza gli vado a comprare la maria....
quindi farò la brava, dormirò ancora meno per qualche notte, leggerò fate la nanna, leggerò tutti i vostri consigli e prima o poi mi riapproprierò della mia vita notturna anche sessuale sarebbe il caso..........
Devo però dire che il fatto di dormire con noi nela stanza è dovuto a problemi di spazio. Il lettino nella stanza da cui vi scrivo ora non ci sta se non togliamo tutto il pc. Lo faremo sto w.e., ma è un lavorone di centimetri e misure.......e devo prendere anche un lettino VERO, perchè se voi ritrovate le vostre bimbe sedute, io lo trovo in piedi che si sporge con la testa, e non ci metterà molto a cadere, perchè come sapete la testa è la parte + pesante del corpo di questi nani. Inoltre si tiene alla sponda e hop hop hop............salti salti a non finire..................
Stamattina l'ho pesato, 7590
non è un ciccione ma è forte ed agile, fa cose da bambino di nove mesi, mi ha detto il pediatra, e son contenta.........
Nemo, la pappa serale: brodo 125 ml, 3 cucchiari di crema multicereali da qualche giorno (pare gradire + di mais e tapioca) due cucchiai abbondanti di formaggino plasmon, parmigiano e olio. Non la mangia tutta, figurarsi, ma la mangia
Volgio provare anche ricotta, farina lattea e yogurt che non ho ancora inserito.
dunque grazie carla per i consigli e la solidarietà..........sicuramente jacopo viene da un periodo in cui non ha avuto nessuna routine, ed è ora di cominciare a dargliela...........è ora anche di fiondarlo in un'altra stanza, perchè mi sono accorta che si veglia e frigna per venire nel lettone, e spesso son + le ore che passa con me nel lettone che nel suo lettino. Non volevo che succedesse, ma la stanchezza ha avuto il sopravvento. Non è una giustificazione, altrimenti a 16 anni per stanchezza gli vado a comprare la maria....
Devo però dire che il fatto di dormire con noi nela stanza è dovuto a problemi di spazio. Il lettino nella stanza da cui vi scrivo ora non ci sta se non togliamo tutto il pc. Lo faremo sto w.e., ma è un lavorone di centimetri e misure.......e devo prendere anche un lettino VERO, perchè se voi ritrovate le vostre bimbe sedute, io lo trovo in piedi che si sporge con la testa, e non ci metterà molto a cadere, perchè come sapete la testa è la parte + pesante del corpo di questi nani. Inoltre si tiene alla sponda e hop hop hop............salti salti a non finire..................
Stamattina l'ho pesato, 7590
Nemo, la pappa serale: brodo 125 ml, 3 cucchiari di crema multicereali da qualche giorno (pare gradire + di mais e tapioca) due cucchiai abbondanti di formaggino plasmon, parmigiano e olio. Non la mangia tutta, figurarsi, ma la mangia
Volgio provare anche ricotta, farina lattea e yogurt che non ho ancora inserito.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

hope ha scritto:fifia grandeattesa emmarty![]()
tanate
quanto al discorso allattamento..........
anch'io come anna mi sono sempre chiesta come cappero facevate voi col bibe ad andare ovunque come ho fatto io, e che scomodo doveva essere....invece non è così, ognuna di noi trova le soluzioni a seconda della situazione in cui si trova.
Io ho trovato l'allattamento al seno: una tortura medievale e barbara nel primo mese e mezzo anche due MA ho resistito perchè sono votata al martirio
una meraviglia fino ai cinque-sei mesi di jacopo, con momenti che non vorrei essermi persa per niente al mondo ed ora è:
una cosa stancantissima che si può anche superare adesso............Jacopo non ha + bisogno del mio latte, o meglio, ne ha bisogno perchè l'ho viziato, ma ha bisogno di altre pappe, altre sostanze, scoprire il meraviglioso mondo del cibo, che io e suo padre adoriamo, e speriamo lui senta questo............
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Adesso passo due minutini col marito, se posso torno dopo...........perchè avevo altre cosine da dire........
ehm
per quanto riguarda la canalis...........BRUTTA PORCA SCHIFOSA
andate a leggere cosa sto scrivendo su fb
ehm
per quanto riguarda la canalis...........BRUTTA PORCA SCHIFOSA
andate a leggere cosa sto scrivendo su fb
Mamma di Jacopo e Viola
- emmarty
- Expert~GolGirl®

stanno insieme?!!!!hope ha scritto:ma scusate ma quindi stanno insieme?? no perchè avevo capito che il bel giorgio era dell'altra spondami sono persa i gossip
Brava brava brava
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

hope ha scritto:fifia grandeattesa emmarty![]()
tanate
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ma è TUTTA l'estate che vanno avanti eh!!l'avete scoperto ora???
maroo si vede che sn tele.vippate dipendente :ahah
AURORA
AURORA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
annetta stavo leggendo...
allora...
pappe allattamento ecc... noi ancora solo e solamente tetta (quasi 7e mezzo di mesi)a sei e mezzo ho provato per una settimana ma non voleva proprio bocca cucita...la ped e l'ostetrica del corso mi hanno detto d'aspettare non sforzarlo...fra qualche giorno cmq riproverò. e come per annetta mai avuto problemi a tirare fuori la tetta e con luca ancora meno anzi per me è bellissimo ma è giusto che ognuno faccia ciò che crede meglio!
aurora
anch'io continui risvegli anche ogni ora...e luca ha la sua routines come aveva fabio...ma niente lui si sveglia anche solo per il ciuccio ma cmq io mi sveglio...passerà ce ne sono tante che sono passate per questa cosa(prova leggi nell'angolo del bebè) 
annetta stavo leggendo...
allora...
pappe allattamento ecc... noi ancora solo e solamente tetta (quasi 7e mezzo di mesi)a sei e mezzo ho provato per una settimana ma non voleva proprio bocca cucita...la ped e l'ostetrica del corso mi hanno detto d'aspettare non sforzarlo...fra qualche giorno cmq riproverò. e come per annetta mai avuto problemi a tirare fuori la tetta e con luca ancora meno anzi per me è bellissimo ma è giusto che ognuno faccia ciò che crede meglio!
aurora
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

LA ODIO CON TUTTO IL CUORE.annetta84 ha scritto:ma è TUTTA l'estate che vanno avanti eh!!l'avete scoperto ora???
AURORA![]()
E SONO INVIDIOSISSIMA..........................................
ANCHE A TE
Mamma di Jacopo e Viola
- emmarty
- Expert~GolGirl®

uff....io oggi non concludo niente.......La ginny si è addormentata.............mi vergono un po' ma......ci credete se vi dico che devo sempre rassettare la cucina?.......ora vado eh!!!!!!!!!!
- fifia
- Master~GolGirl®

emmarty bene per il bimby
poi quando vuoi nei gruppissimi c'è un post per il bimby!!
linlin anch'io termos chicco!
linlin anch'io termos chicco!
- hope
- Master~GolGirl®

no l'avevo letto quest'estate... ma pensavo fosse una bufala, una trovata
ma la canalis me la vedo che parla in inglese con george
........... comunque a me lui non piace............ non è il mio tipo
ma la canalis me la vedo che parla in inglese con george
........... comunque a me lui non piace............ non è il mio tipo
- carlarav
- Original~GolGirl®

bella giorgia e bellissimo il vestitino con scritto Blue.....

" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- fifia
- Master~GolGirl®

hope stai proprio bene con i capelli corti io non ho il coraggio di tagliarli sempre portati lunghi!!!
scusate scrivo a pezzi ma come ad aurora anche per me gol è lentissimo e ogni tanto si chiude
scusate scrivo a pezzi ma come ad aurora anche per me gol è lentissimo e ogni tanto si chiude
- hope
- Master~GolGirl®

vai vai pelandronaemmarty ha scritto:uff....io oggi non concludo niente.......La ginny si è addormentata.............mi vergono un po' ma......ci credete se vi dico che devo sempre rassettare la cucina?.......ora vado eh!!!!!!!!!!
io invece sto facendo un sacco di torte seguendo le ricette della mia dieta a zona
ieri torta pesche e cioccolato
l'altro giorno torta morbida di cioccolato
una vera goduria... e perdo peso
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

carlarav ha scritto:bella giorgia e bellissimo il vestitino con scritto Blue.....![]()
![]()
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

sì l'ho visto anche io!!! meravigliaaaaaa è troppo bella giorgiaaaaa 
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

io hope la dieta x ora nn la faccio xke nn voglio diminuire la latteria che ho.... xo mangio regolare e sto andando giu...ancora di piu da quando nn c'e a pranzo simone e x cui nn pranzo!!!
2 sett.2 kg
- emmarty
- Expert~GolGirl®

ah si?......non lo sapevo....corrooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fifia ha scritto:emmarty bene per il bimbypoi quando vuoi nei gruppissimi c'è un post per il bimby!!
- emmarty
- Expert~GolGirl®

mah...secondo me...da come se la stringeva gli parla pure in francese,tedesco,spagnolo........ :ahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hope ha scritto:no l'avevo letto quest'estate... ma pensavo fosse una bufala, una trovata
ma la canalis me la vedo che parla in inglese con george![]()