Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 14:45
Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 14:47
Messaggio da Piorellino » 9 set 2009, 14:59
Messaggio da marlener » 9 set 2009, 14:59
Messaggio da Piorellino » 9 set 2009, 15:00
Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 15:05
magariPiorellino ha scritto:la MARIANGELA sta diventando una businesswoman![]()
Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 15:07
Messaggio da frangela » 9 set 2009, 15:08
Messaggio da marlener » 9 set 2009, 15:14
Messaggio da boffina » 9 set 2009, 15:17
Messaggio da laIla » 9 set 2009, 15:19
Anche ieri sera Ettore ha pianto per 10 minuti aggrappato a me perchè si era svegliato nel sonno.frangela ha scritto:salve ragazze!
ho letto ma non mi ricordo niente, a parte Valee il nipotino di Orni
qui siamo in pieno inserimento: oggi era il terzo giorno e domani proviamo con la pappa. Mi sembra che stia procedendo bene, stamani non mi ha mai cercata, ma non mi faccio troppe illusioni
Lunedì notte poi ha avuto un'episodio stranissimo, un pianto innaturale e inconsolabile che è durato una ventina di minuti... non sapevamo più dove sbattere la testa. Ci siamo vestiti per portarla al ps quando ha più o meno smesso, ma per addormentarsi di nuovo ci è voluta quasi un'ora e stava praticamente abbarbicata a me. Si è svegliata tranquillissima, come se non fosse succeso niente![]()
cosa può essere stato?
Messaggio da frangela » 9 set 2009, 15:19
l'ho pensato anch'io, ma anche Stefano si comporta come se non vi riconoscesse?marlener ha scritto:frangela, un brutto sogno!
A stefano capitano, urla che pare lo stai ammazzando, poi lo metto con me nel lettone, gli do i baci, me lo abbraccio e gli dico hai fatto un brutto sogno e lui singhiozzando..sci...e io, ma c'è la mamma qui e se qualcuno ti spaventa me lo dici e lo facciam secco...e lui sci...lo accarezzo e si riaddormenta....certo, perdi quei 10 anni di vita....ma è così..alle volte non vuole che lo tocchi perchè sogna ancora e pensa chissà cosa...
e la mattina lui è un fiore e io
Messaggio da laIla » 9 set 2009, 15:21
che io sappia la Vodafone non ha le ricaricabili...marlener ha scritto:mariangelac, ci sono chiavette a canone e altre ricaricabili..
so che vodafone fa ricaricabili...
Messaggio da *ryta* » 9 set 2009, 15:25
si infatti ho scritto che io parlavo di abbonamento. Comunque nel link che ho messo ci sono anche le tariffe per le ricaricabili!!mariangelac ha scritto:Ryta avevo scritto un lungo messaggio... ma nn c'è piuin breve volevo chiederti se i 20 euri al mese sono un canone fisso, perche nel caso forse nn è quello che servirebbe a me, noi abbiamo internet a casa, pertanto mi servirebbe solo qualcosa da usare in questo periodo in cui il papi è in H e poi basta.... devo decidermi ad andare in un centro wind o tim
Messaggio da *ryta* » 9 set 2009, 15:33
Messaggio da ORNI » 9 set 2009, 15:42
Messaggio da marlener » 9 set 2009, 15:48
Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 15:51
Messaggio da ORNI » 9 set 2009, 16:06
grassie Mariangela, io sono certa che tutto andrà bene.... diciamo che Emanuele sembrerebbe star bene e arriverà sicuramente la conferma dai dottori...... cosi si tranquilizzano anche mamma e papà che sono piuttosto sull' abbrutito.....mariangelac ha scritto:Ragazze gol nn sta funzionanado molto bene, ieri avevo scritto un messaggio per orni ma non lo ritrovo piu![]()
ti dicevo che anche la mia Sara ha avuto una notte un episodio simile, dopo aver vomitato è diventata fredda fredda e durann reagiva piu, e nn si svegliava, (pensa che coccolone mi son presa) dopo 10 minuti in cui ho fatto e chiamato chiunque dal panico, il mio ped mi ha detto che è normale dopo aver rimesso che scende la temperatura corporea, infatti dopo quell'episodio nn è piu successo, cmq
Messaggio da Franci.uk » 9 set 2009, 16:09