GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarina 06...dove sei?

Bloccato
Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da Rox » 23 ott 2007, 21:10

mimì ha scritto:...ma è davvero importante che sia così...almeno dopo si riesce a combinare qualcosa...fosse anche solo mettersi a letto a leggere in santa pace... :-D

Certo, il venerdì e il sabato siamo più flessibili, visto che il giorno dopo non ci si deve svegliare presto...a tal fine infatti ci siamo scaricati la canzone della buonanotte ed ora ho il Dvd, in modo che se ce la perdiamo perchè si fa più tardi, la mettiamo su a qualunque ora e ricreiamo la routine anche fuori orario... :044-Astuta:

Capisco però che chi non vede i figli tutto il giorno desideri poterseli godere un po' la sera... :emozionee

Per quel che mi riguarda, mi bastano e mi avanzano ( :bigvergognati ) quindi prima si accucciano meglio è... :hi hi hi hi
io sono d'accordo con te!!! e ci riusciro ad avere la stessa routine (come ce l avevo fino a 1 mese fa con noemi) ma per ora e' tutto un po cosi'. Ma ci riusciro!!!!!!!!!!! :065-Basta_me_lo_credo:

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 23 ott 2007, 22:41

ecco lo sapevo il piu' teppista e' il mio !!!
cmq stasera ci siamo imputati e dopo un pezzo di tubbies e di little robots.... sdraiato nel lettone e' crollato! semplicemente ..l'ho tenuto in braccio per mezz'ora anche se voleva scendere a trafficare!!!
yuppy .... nanna alle 21 e 50 ...che per noi e' un record!!!

W MSN ...vero loretta :fischia

buona nanna
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 24 ott 2007, 10:03

:cuore BUONGIORNO A TUTTE LE MIE AMICHE :cuore
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 ott 2007, 11:37

Buongiorno anche da me :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 ott 2007, 11:37

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 24 ott 2007, 11:58

Presente, assonnata, incasinata...

Comunque, se vi interessa, Emma segue la stessa routine di Aurora ed Elisa ... la stessa!

Mimì, ma nella giornata, quanto vedono in totale il canale 611? Io lo accendo a Emma quando fa l'areosol (quindi 3 volte 10/15 minuti) e poi mezz'oretta la mattina mentre mi vesto e mezz'oretta la sera mentre cucino o mangiamo...è troppo?

Vabbè, grazie per le scrollate ... em! Io alle 21 la metto a letto perchè è stanca e, quando è stanza, rompe!|
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 ott 2007, 12:13

valeriavr ha scritto: Mimì, ma nella giornata, quanto vedono in totale il canale 611? Io lo accendo a Emma quando fa l'areosol (quindi 3 volte 10/15 minuti) e poi mezz'oretta la mattina mentre mi vesto e mezz'oretta la sera mentre cucino o mangiamo...è troppo?
Mah, Vale, che dirti? Dipende dai giorni...di solito la mattina mentre noi ci prepariamo accendiamo la tv (ma su YOYO :hi hi hi hi canale 602)...quindi un quarto d'ora circa, venti minuti max. Idem la sera mentre cucino...
Poi può capitare che se il pomeriggio sto a casa metto su un dvd, ma non è che lo guardano molto...cominciano a vederlo e poi si distraggono con tremila altre cose :ok
Playhouse Disney di solito lo vedono solo prima di dormire...dopo cena le laviamo, le "impigiamiamo" e accendiamo verso le 20,45 su winnie the pooh superdetective, ma non sempre lo vedono...di solito giocano e corrono sfrenate con la cuginetta Bea fino all'ora della nanna, cioè alla favola dei 5 minuti :hi hi hi hi

Comunque non credo sia troppo, assolutamente! non è che stanno tutto il giorno davanti alla tv, no? :sorrisoo
I LOVE AQ

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 24 ott 2007, 12:26

ciao eccomi qua!!!
Mamma mia.....Mattia va a nanna verso le 22.00 - 22.30, se lo metto a nanna prima alle 6.00 è sveglissimo e davvero non so come fare....ma quante ore dormono a notte i vostri bimbi scusate??
il mio 9 ore, di solito, ma non di +....pensavo fosse normale..... :domanda
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 24 ott 2007, 12:28

ahn di pomeriggio dorme dalle 13.00 alle 15.30, massimo alle 16.00 lo sveglio....

e poi alla sera quando lo mettiamo nel suo lettino crolla nel giro di 4/5 minuti.... ma se cerco di metterlo a letto prima ci mette anche delle belle mezzorette :urka
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 24 ott 2007, 12:33

non c'è nessuna???
intanto io vi racconto del comple-lolli....
fabbio mio mi ha regalato un paio di orecchini pendenti come piacciono a me :fischia e il paio di scarpe che mi sarei dovuta andare a prendere sta settimana, gliele ho descritte talmente bene che è andato in quel posto e me le ha prese lui,,,, di certo non me le aspettavo però....visto che io avevo già deciso di regalarmele :ahaha :ahaha
i miei genitori invece un altro paio di scarpe (non capisco quest'anno è l'anno delle scarpe??) ma le loro sono sportive, non come quelle di fabio...e due biglietti per uno spettacolo a milano (hanno detto che ci tengono il pargolo per quella sera!! :yeee )....
una mia amica bagno schiuma e crema corpo...
la sera siamo andati al ristorante io fabio mattia mia mamma mio papà e mia sorella....i suoceri li abbiamo lasciati a casa.....poi vi racconto di mia suocera.. :aargh
Lolli '76

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 ott 2007, 12:46

lolli ha scritto:ciao eccomi qua!!!
Mamma mia.....Mattia va a nanna verso le 22.00 - 22.30, se lo metto a nanna prima alle 6.00 è sveglissimo e davvero non so come fare....ma quante ore dormono a notte i vostri bimbi scusate??
il mio 9 ore, di solito, ma non di +....pensavo fosse normale..... :domanda
Ma infatti Elisa alle 6,30 è sveglia...6,45 massimo :hi hi hi hi però va bene perchè noi a quell'ora ci dobbiamo alzare comunque... :buuu E in ogni caso ho sperimentato che anche se la mando a dormire alle 22 (qualche volta capita nei fine settimana) sempre alla stessa ora si sveglia, quindi...

Aurora invece dormirebbe di più (infatti la sveglio io alle 7,00) e quindi l'orario di nanna non può andare oltre...a volte abbiamo anche pensato di anticiparlo alle 20,30... :fischia
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 ott 2007, 12:47

Auguri per il compleanno LOLLI :festa
:yeee :yeee :yeee
I LOVE AQ

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 24 ott 2007, 12:48

mimì ha scritto:Auguri per il compleanno LOLLI :festa
:yeee :yeee :yeee
grassie piccina!!!! :cuore
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 24 ott 2007, 12:52

vi racconto della suocera, ieri a pranzo siamo andati da lei.... mentre mangiavamo ha iniziato con i suoi discorsi strani sulla vita (è partita da lontanissimo sta volta...) sulla famiglia....e zacchete.... il domandoneeeee:
MA ALLORA AVETE DECISO QUANDO SPOSARVI????
mmmmmmmm che nerviiiiiiii, ma saranno cazzzzzzz nostri??????
ha iniziato a dire che tanto il pranzo lo pagano tutto loro.... che "bisogna" farlo per il bambino....etc etc... ma io nei miei progetti ho un altro figlio, del matrimonio non me ne frega un tubo.......... e non capisco perchè deve ogni volta intromettersi e rompere le :aargh , se noi stiamo bene anche così, che problema c'è??????? :urka
ho torto secondo voi???????
Lolli '76

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 ott 2007, 13:24

lolli ha scritto:vi racconto della suocera, ieri a pranzo siamo andati da lei.... mentre mangiavamo ha iniziato con i suoi discorsi strani sulla vita (è partita da lontanissimo sta volta...) sulla famiglia....e zacchete.... il domandoneeeee:
MA ALLORA AVETE DECISO QUANDO SPOSARVI????
mmmmmmmm che nerviiiiiiii, ma saranno cazzzzzzz nostri??????
ha iniziato a dire che tanto il pranzo lo pagano tutto loro.... che "bisogna" farlo per il bambino....etc etc... ma io nei miei progetti ho un altro figlio, del matrimonio non me ne frega un tubo.......... e non capisco perchè deve ogni volta intromettersi e rompere le :aargh , se noi stiamo bene anche così, che problema c'è??????? :urka
ho torto secondo voi???????
In questi casi (invadenza sgradevole..) Lele mi dice sempre di rispondere a sua madre "Chiedilo a tuo figlio" :hi hi hi hi
Bella notizia Mimì :hi hi hi hi brava!
Oggi sono andata al corso pre parto, è stato bello :bacio ho chiesto delle contrazioni e dei dolorini vari..
l'ostetrica mi ha detto che è l'utero che è stanco e di stare a riposo.. Matteo me lo tiene lei?

Vado a vedere un pezzo del trenino Thomas con Matteo :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 24 ott 2007, 13:25

....mi si e' cancellato il messaggio :pistole
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 24 ott 2007, 13:29

dicevo a lolli....
che non hai assolutamente torto!!!! ognuno e' livero di fare quello che gli pare...figuriamoci poi se i consigli arrivano dalla suocera :ahah e poi che c'entra mattia ?!?!? perche' mamma e papa' gli vogliono piu' bene se firmano un documento ?!?!?
cmq.... buon bompli-lolli :ahaha fortissima!

discorso nanna..... dopo i festeggiamenti per la nanna anticipata di ieri sera..stanotte si e' svegliato alle 2 ..e di e' riaddormentato alle 4 e 30 :urka ...causa tosse... che pallllllleeeeeeeeeeee
mi sa che diego e mattia si somigliano parecchio!!! boh W l cambio dell'ora a sto punto!

dicorso TV..no Vale secondo me non e' affatto troppo...1) perche' mica ci stanno appiccicato anche se un cartone dura 30 minuti! 2) mica e' il solo stimolo che ricevono .. 3)…sante mamme dovranno pure trovare qualcosa che li distragga un cicin!
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 24 ott 2007, 13:31

anne..ma non prendi niente per le contrazioni?!?!?

adesso io non ricordo ...ma per diego avevo preso un po' di pastiglie... a periodi alterni!

stare a riposo....MAGARIIIII :prrrr
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 24 ott 2007, 14:36

sammy ha scritto:dicevo a lolli....
che non hai assolutamente torto!!!! ognuno e' livero di fare quello che gli pare...figuriamoci poi se i consigli arrivano dalla suocera :ahah e poi che c'entra mattia ?!?!? perche' mamma e papa' gli vogliono piu' bene se firmano un documento ?!?!?
in effetti i consigli della suocera sono sempre ben accetti :hi hi hi hi
e per Mattia ha detto che anche quando andrà a scuola INSOMMA un pò per tutto è meglio che siate "in regola".... :pistole io non capisco giuro!!!! e poi perchè mi devi rovinare il giorno del mio compleanno?? :bomba
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 24 ott 2007, 14:38

sammy ha scritto: discorso nanna..... dopo i festeggiamenti per la nanna anticipata di ieri sera..stanotte si e' svegliato alle 2 ..e di e' riaddormentato alle 4 e 30 :urka ...causa tosse... che pallllllleeeeeeeeeeee
mi sa che diego e mattia si somigliano parecchio!!! boh W l cambio dell'ora a sto punto!
porello!!! anche Mattia ha la tosse da due settimane e solo al mattino poi...
mi hanno detto tanti tanti tanti lavaggi con fisiologica, ma non migliora :pistole
sisi mi sa che dieghino e mattia si assomigliano!!! :hi hi hi hi dovremmo farli incontrare :yeee
per il cambio dell'ora ho una paura io......si anticiperà anche il risveglio mattutino?? :che_dici
Lolli '76

Bloccato

Torna a “Febbraio”