GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

resta scioccata! e' proprio di floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: resta scioccata! e' proprio di floddi la nuova pancia ESILIATA! (108)

Messaggio da GIOIA77 » 9 set 2009, 14:09

elimar ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:CIAO MARTA! :cuore
MANCHI EH? TI ASPETTIAMO IN FORMA PIU' CHE MAI PRESTISSIMO :coccola

E CIAO ANCHE A ILE! BENTORNATA :bacio
PER ESEMPIO SO CHE HAI LA CERVICALE,COME VA? :coccola
HO FATTO UN PAIO DI GIORNI CHE STAVO MEGLIO..OGGI COSI' COSI' :impiccata:
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 set 2009, 14:17

A proposito di asili e febbre, avete in mente di dare qualche ricostituente o integratore per prevenire?
Io ho una confezione di lisato batterico x me (che non ho preso l'anno scorso) e che previene i mal di gola da streptococco. Vorrei farlo anche a Max e quando torno sento la doc per vedere cosa posso fare. Ho anche quello omeopatico che ha usato Ile praticamente intonso...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 set 2009, 14:19

Mah, Gatto...io ci stavo pensando proprio in questi giorni e sarei pure dell'idea di provarci, per tutti e due...

Ma non so su cosa "lanciarmi" e la mia pediatra non é che caldeggi molto le cure preventive...

Avete consigli????
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 set 2009, 14:21

MARTINA STA GIA' PRENDENDO DA UNA SETTIMANA L'IMMUCYTAL E QUEST'ANNO ANCHE IO HO INIZIATO IL TRATTAMENTO CON BRONCHO VAXOM.....QUANDO SARANNO PRONTI I VACCINI FAREMO ANCHE QUELLI :ok
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 set 2009, 14:26

IO STO DANDO IL LANTINGEN COME OGNI ANNO DA UNA SETTIMANA. STAMATTINA GLI HO PRESO ANCHE DELLE VITAMINE FATTE A CARAMELLA (VITASOHN MI SEMBRA O QUALCOSA DEL GENERE) DA DARGLI PER UN MESETTO INTANTO.

PER I VACCINI SONO SUPER INDECISA...VOI CHE FATE?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 set 2009, 14:27

un saluto al volo!
ci si legge tomorrow! :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 set 2009, 14:32

gattoromeo ha scritto:A proposito di asili e febbre, avete in mente di dare qualche ricostituente o integratore per prevenire?
Io ho una confezione di lisato batterico x me (che non ho preso l'anno scorso) e che previene i mal di gola da streptococco. Vorrei farlo anche a Max e quando torno sento la doc per vedere cosa posso fare. Ho anche quello omeopatico che ha usato Ile praticamente intonso...
ma max non è mica rimasto indenne quest'anno?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 set 2009, 14:34

floddi ha scritto:un saluto al volo!
ci si legge tomorrow! :bacio
:byeee
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 set 2009, 14:39

Strano, Gioia, che tu non sappia cosa fare a proposito dei vaccini... :ahah :ahah :ahah

però, seriamente, son parecchio indecisa anch'io...oh...lo stanno testando ora, un po' di corsa...E poi....se il virus non muta (e quindi se rimane quello contro cui é rivolto il vaccino) non é più pericoloso di un'influenza normale...se muta e diventa pericoloso il vaccino non funziona comunque più...Non so...davvero non so...

E il paradosso é che io probabilmente sarò fra le prime caldamente invitate a farlo, visto che faccio parte del personale sanitario che verrà vaccinato prima di tutti...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 9 set 2009, 14:39

io ho iniziato ieri immunoped!!
e il 24 le faccio il vaccino antipneumococco
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 set 2009, 14:42

Buongiorno! :sorrisoo

Katia ho letto e mi dispiace tanto... però concordo con ogni parola di Tourn... è evidente che Nicolò è ancora geloso di Edoardo... se posso darti un consiglio, non pensare che sia strunz, perchè poi lui se percepisce questo, si comporterà ancora peggio... anzi, coccolalo magari più di quanto coccoli Edo, magari quando siete soli o Edo non vi guarda... digli quanto gli vuoi bene e che ti farebbe piacere che guardasse un po' suo fratello e non lo cacciasse... insomma prova con le buone...

Se ti può consolare, Vanessa che pur adorando Giada, cmq è ancora un po' gelosa, un giorno al mare che moriva di sonno, urlava come una pazza che la voleva vicina in macchina perchè doveva picchiarla e farle male, parole sue :che_dici le doveva tenere piede e gamba bloccata e farla piangere :urka , questo perchè in ferie ha avuto a che fare con cuginetta e amichetto pestiferi e pure un po' aggressivi e maneschi, non ti dico, giorni in cui ha fatto la monella e non so quanto l'ho sgridata...

Sicuramente l'inizio dell'asilo è un momento particolare per loro e per Nicolò è come se oltre casa, insomma è come se Edo gli avesse "invaso" anche lo spazio all'asilo... dagli tempo e stagli vicino ancora di più... :sorrisoo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 9 set 2009, 14:42

saluto e scappo!
lancio gli AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a max e mando una coccola a katia, ti sento giù e capisco che dev'essere dura. :coccola
ma devono prendersi loro "le misure"... e poi sono piccoli tutti e due e vicinissimi di età.
Come sono quando sono insieme solo loro due? In vacanza ad esempio?

e five, viola è qualcosa di meraviglioso.
e le scarpine sono più belle di quelle scarpacce carissime a cui fanno il filo tutte! :fuck: :fuck:
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 set 2009, 14:46

Oggi pure io sono un po' giù... non vi dico il rientro al nido stamani di Giada... l'unica che piangeva come una pazza disperata, voleva scarpe e giubbino, mi trascinava per andarsene, non s'è calmata manco quando è arrivata la sua insegnante preferita :urka

Mamme di bambini più piccoli a chiacchierare nella hall che ci guardavano stranitissime :bomba e io che avrei voluto prenderla e portarla a casa e non mandarla più :buuu ma poi ho pensato che deve andare al nido, le fa bene, le servirà per la materna l'anno prossimo... e quindi ho resistito ai suoi 50 e dico 50minuti di pianto inconsolabile :buuu

Alla fine è andata piangendo in braccio alla tata, io sono uscita a recuperare la borsa in macchina perchè prima si potevano lasciare tranquillamente nel parcheggio, ora mi han detto che ci sono stati furti... il tempo di recuperare la borsa, son tornata, era tranquilla che guardava un libro con la tata, quindi mi han consigliato di non farmi vedere e di andare e quindi manco l'ho salutata... poi le solite cose che già sapete, gli altri bimbi etc e son tornata a casa coi lacrimoni... :buuu

Per riprendermi sono uscita a fare shopping con Vanessa... mò vi racconto

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 set 2009, 14:49

grazie per i complimenti alle mie bimbe :emozionee

secondo me katia finirà che nicolò diventerà protettivo quando sarà qualcun'altro a isolarlo o a picchiarlo...vedrai!
molti fratelli fanno fronte comune contro il mondo pur litigando molto tra loro!

io per i vaccini non so
venerdì vedo la pediatra e gliene parlo ma non credo che lo faremo

ora io vado che oggi pomriggio abbiamo la prima festa di compleanno :che_dici
la prossima tra 6 giorni... :che_dici
una tassa son ste feste!
baci!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 9 set 2009, 14:53

Sono andata in un negozio di Sesto, il più figo in fatto di scarpe dove trovi non dico di tutto e di più ma quasi, per cui anche scarpe firmate scontate... per me in realtà non ho trovato granchè, o meglio un paio di stivali invernali Keys ma il prezzo era ancora troppo alto secondo me, quindi visto che sta svendita è fino al 10 ottobre, fra un paio di settimane rifaccio un salto.

Per Vanessa ho preso: stivali pioggia Winx (che dovrà usare per il momento anche per l'equitazione, poi più avanti prenderemo quelli giusti), Geox bianco/argento con le lucine + stivali Naturino per l'inverno grigio metallizzato... il tutto veniva 190 €, ne ho spesi 76! :yeee

Per le misure non ho parole: stivali pioggia 26-27, Geox 28, stivali Naturino 29... cioè se si mettessero d'accordo... ma le misure non dovrebbero essere universali, bah??? :domanda

Cmq mi sono un po' ricaricata se non fosse stato per quel rompicocones di mio marito che siccome non gli servivano scarpe, non ha nemmeno dato un'occhiata per lui e quindi si è rotto le scatole di aspettare e poi mi ha rotto le balle, della serie mai più a fare shopping con me... che due maroni, devi far le cose in fretta e furia, secondo lui! :grrr

Ora mi faccio un bel caffè... oggi mentre preparavo il pranzo pensavo che mi mancava la mia Giadina... abituata com'ero ultimamente... mentre lo pensavo, Vanessa mi ha chiesto a che ora andavamo a prenderla perchè le mancava :emozionee

NOn vedo l'ora che siano le 16 per rivederla e sapere com'è andata dopo sto inizio "pesante"...

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 set 2009, 14:53

Rieccomi prima che il pupo vada a letto....
Katia: quoto elena e picci, loro sanno come comportarsi fra di loro...nicolò all'asilo ha i suoi amici e i suoi spazi e fatica ad accettare edo anche lì, ma dagli tempo e si abitueranno! però capisco come ti senti
vaccino: non so, come dice elena (mizzega quanto ti quoto oggi :hi hi hi hi ) se poi muta non serve più a niente....boh :domanda !
integratori: io le do multicentrum come ogni anno e non si è mai ammalata :incrocini ...sento cmq la pediatra
Five: dai è dolcissima con quelle scarpe :emozionee e leggendo di greta e del suo cd mi è venuto in mente che angie quando in macchina sente il suo cd e jamie comincia a piangere lei dice "mamma spegni tanto con lui che urla non sento niente!" :che_dici

ho messo delle fotine

scappo che mi sa che lo sta uccidendo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 9 set 2009, 14:53

giorno
auguri a max!
noi stiamo facendo la solita cura broncovaxom e immun up..non fanno un tubo ma ci si spera sempre :fischia
per i vaccini non li faremo anche consigliati dal pediatra

che oggi però devo chiamare perchè Diletta dopo una settimana di antibiotico non è migliorata per niente bo :domanda
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 set 2009, 14:54

5aprile ha scritto:grazie per i complimenti alle mie bimbe :emozionee

secondo me katia finirà che nicolò diventerà protettivo quando sarà qualcun'altro a isolarlo o a picchiarlo...vedrai!
molti fratelli fanno fronte comune contro il mondo pur litigando molto tra loro!

io per i vaccini non so
venerdì vedo la pediatra e gliene parlo ma non credo che lo faremo

ora io vado che oggi pomriggio abbiamo la prima festa di compleanno :che_dici
la prossima tra 6 giorni... :che_dici
una tassa son ste feste!
baci!
NON MI PARLARE DI FESTE LAU...QUESTO MESE:
FESTA APPENA TRASCORSA DI MARTINA
COMPLEANNO MIO FRATELLO
COMPLEANNO MIA MAMMA
COMPLEANNO FIGLIO MIA CUGINA CHE HA ALTRI DUE FIGLI......COSA FAI....PORTI SOLO UN REGALO? :che_dici
BATTESIMO FIGLIA DI MIA CUGINA
E SIAMO IN ROSSO IN BANCA

HO VINTO QUACCCCHECCCOSSSAAAA??????

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 set 2009, 15:00

Laura si e' passato indenne salvo una febbre a maggio/giugno.

Kat se il comple e' di uno solo saro' genovese fino al midollo ma porto il regalo ad uno solo. Per me va cosi!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 set 2009, 15:03

tournesol ha scritto:Strano, Gioia, che tu non sappia cosa fare a proposito dei vaccini... :ahah
però, seriamente, son parecchio indecisa anch'io...oh...lo stanno testando ora, un po' di corsa...E poi....se il virus non muta (e quindi se rimane quello contro cui é rivolto il vaccino) non é più pericoloso di un'influenza normale...se muta e diventa pericoloso il vaccino non funziona comunque più...Non so...davvero non so...

:ahah
SAI CHE MI STAVO QUASI DIMENTICANDO QUANTE PARE MI SONO FATTA PER I VACCINI DI ELIA??? AVEVO RIMOSSO!! MAMMA CHE RIDERE!!! :ahah
E CMQ SU QUELLO CHE HAI SCRITTO SOTTO CONCORDO...PER QUELLO SONO INDECISA..

MA SENTI...EFFETTI COLLATERALI DI STI VACCINI LI SAI?
QUELLO CHE MI ROMPE E' BOMBARDARLO CON CHISSA' CHE COSA (PERCHE' ALLA FINE SONO DELLE BOMBE STI VACCINI) MAGARI PER NIENTE....
lullaby ha scritto:e le scarpine sono più belle di quelle scarpacce carissime a cui fanno il filo tutte! :fuck: :fuck:
:urka :urka
:fuck: :fuck:
:ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”