thilly si intendevo il latte x cena.....avevo già provato a darle la cena ma poi mi chiedeva il latte dopo mezz'ora e a inizio estate ho rimandato.
stasera provo a darle la cena, già il ped mi aveva detto che ormai può mangiare come noi e in effetti a pranzo è così....vedremo come va...certo se poi si addormenta presto nn potrò darle il latte, almeno devono passare 3 orette dalla cena, x cui vediamo se le andrà bene questa cosa.
IMPRONTE ormai mi sn rassegnata xchè sofia si diverte a toccare proprio specchi, vetri, il tavolino ecc...quindi il tempo di pulire e torna lì!
GIOCHI ragazze ma i vostri stanno a giocare con i giochini?? sofia è sempre in giro x casa appresso a me e nella sua cameretta dove stanno i giochini nn ci passa proprio....va a finire che tolgo tutto, mi prende un nervoso a vederli lì che sono di impiccio quando devo pulire! davvero mi corre sempre dietro.
sapete che ha fatto stamattina?? stavo facendo il letto e quando mi ha visto sistemare un cuscino è corsa a prendere l'altro, se l'è caricato addosso x porgermelo!! a momenti cadeva, era + grande di lei!
quando vuole essere portata dal cane, chiama mio padre e fa "nonno....ba bauuu!" da morire.....
sono stupendi e sono cresciuti davvero in fretta