Tutto comincia il 9 agosto quando all'una di notte mi presento in ospedale con contrazioni ogni 3 minuti,sembrano quelle buone e passo tutta la notte a passeggiare sperando che le cose si sblochino visto che l'utero era accorciato ma posteriore...cmq alle 7 del mattino il gine mi rispedisce a casa poichè le contrazioni si sono diradate..e alla fine siamo andate avanti così fino al 26 agosto giorno del ricovero.
26/08
ero a 39+4 e il gine mi disse di presentarmi alle 8 del mattino a digiuno che avrebbe provato con qualche stimolazione manuale.Insomma mi presento in ospedale e già avevo qualche dolorino ma niente di che e una volta sul lettino il gine si mette a ravanare lì sotto e in 5 minuti partono le contrazioni ogni 4 minuti..mezz'ora sotto tracciato,poi visita e finalmente due cm di dilatazione anche se ancora l'utero era posteriore,quindi si procede col ricovero..la giornata mi passa tra contrazioni blande e tracciati e caldo insopportabile,arrivati a sera sono già scoraggiata perchè nonostante le mille manovre e ravanate nn si smuove nulla,così il gine smonta e ci rivediamo l'indomani mattina.
27/08
si comincia alle 8 del mattino con il primo scolamento..ma niente nn succede nulla.tracciato piatto
ore 9 altra stimolazione manuale...niente contrazioni...tracciato piatto
0re 10 prima applicazione di gel...niente contrazioni...tracciato piatto
ormai sono convintya che mia figlia stia bene lì dov'è
ore 11 rottura delle acque(che dolore!!!!ha infilato un bastoncino lunghissimo)e da quì comincia il mio delirio ma nn per il dolore ma perchè scendo dal lettino e allago tutta la stanza,mia madre e mia sorella che corrono come le matte a prendere gli assorbentoni e io che per fare due metri fino al bagno ci metto un sacco di tempo perchè mi allago,le infermiere mi guardavano così

ore 11:30 visita e collo ancora posteriore con due cmq di dilatazione

ore 11:45 "ora proviamo con questa altrimenti facciamo il cesareo"le ultime parole famose del mio gine..e via con una bella punturona di ossitocina...da quì si è scatenato davvero il delirio ma stavolta per il dolore...appena fatta la puntura il gine mi dice di andare in bagno a svuotare la vescica e poi mi fa il tracciato,ok andiamo in bagno!
ore 12:
arrivo..mi siedo..faccio pipì...mi alzo e....

da vera VIP come l'hanno chiamata nelle ultime settimane quando è uscita nn ha pianto ma ha fatto un semplice "cof cof" un colpo di tosse come a dire "ECCOMI" e poi le sue urla e io che ringrazio la mia santuzza che mi ha portato a termine e mi ha dato la mia bimba...mentre il dottore cuciva io conversavo amabilmente da sola complimentandomi da sola di avercela fatta e mi chiedevo quanti punti mi stessero dando...il gine la davanti rideva per quello che dicevo e mi fa :deliri ora invece che prima :fuck: alla fine ho avuto 4 punti esterni.Finito l'opera di cucito l'infermiera mi aiuta a vestirmi,emtto la vestaglia e vado a vedere la mia piccolina che la stavano vestendo,escio dalla sala parto e c'è tutto il reparto fuori in corridoio che vedendomi tornare mi chiedono il risultato del tracciato e io :"ma veramente io ho già partorito"

in tutto questo mi è mancato mio marito che poveretto alle dieci se ne è andato a lavoro visto che tutto taceva e quando mia sorella l'ha chiamato alle 11:45 per dirgli di correre lui era per strada.
cmq l'importante è che tutto sia andato bene ho avuto il parto tanto sognato,anche se dolorosissimo,ricordo di aver detto che LA MIA VITA ORA è COMPLETA..ma nn so se mi fermerò solo a questi due gioiellini..per il momento li guardo e ringrazio dio di avermeli dati,anche perchè Elisa ci ha messo un anno ad arrivare e con un grande dispiacere di un secondo aborto nel mezzo.Adesso siamo ancora in fase di rodaggio due sono difficili da gestire ma nn mi lamento e mi godo la mia nuova vita a 4.Non pensavo si potesse provare una gioia così immensa ho il cuore che scoppia dalla felicità..e auguro a tutte le ragazze di questo forum che sono in cerca di provare presto quello che sento io per ora.
Voglio fare dinuovo un ringraziamento per prima alla mia Santuzza come la chiamo io,che ancora una volta mi ha esaudito,nfatti mentre ero per così dire in travaglio le ho chiesto un parto nn doloroso ma almeno veloce e così e stato,e poi allo staff medico..al mio gine..che dire che lo adoro è poco..gentile,premuroso e competente ùnn mi ha mollato un secondo e poi all'ostetrica dolcissima.
UInsomma ora basta va ho scritto un papiro,ma sono talmente felice che lo racconterei a tutto il mondo per far provare anche solo un briciolo della gioia che sento adesso.