GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione fotografia 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Passione fotografia 9

Messaggio da meimi75 » 9 set 2009, 10:46

buongirno ragazze
vedo che siete tutte lanciatissime in lavoro..io sto sempre al palo come al solito..comincio a credere di non voler lavorare :buuu
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 9 set 2009, 10:53

Muumimamma ha scritto:Ups!
nella foga ho dimenticato di ringraziare Alfred!
:bacio

...ti aspetto per appendermi i quadri :prr
nessun problema..è stato un piacere...ma....se mi paghi il viaggio A/R per la finlandia te li vengo ad appendere... :hi hi hi hi :ahaha
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 set 2009, 10:57

i8aaq ha scritto:
Muumimamma ha scritto:Ups!
nella foga ho dimenticato di ringraziare Alfred!

...ti aspetto per appendermi i quadri :prr
nessun problema..è stato un piacere...ma....se mi paghi il viaggio A/R per la finlandia te li vengo ad appendere... :hi hi hi hi :ahaha
Hem...
Il MuumiHotel è sempre aperto, ma per l'agenzia viaggi ho ancora un po' di lavoro da fare :fischia

Ragazze, il mio sito NON riguardala fotografia.
Non mettetevi in testa cose strane che tra me e un professionista c'é un mare in mezzo e me ne rendo conto.
Però grazie per la fiducia :thank_you:
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 9 set 2009, 10:58

Muumimamma ha scritto:Però non uso né filezilla, né altro. Ho scelto un sito che offre la possibilitá di creare una pagina web e fare upload di tutto quello che serve sul loro server.
...ah ecco...allora avrà sicuramente anche una opzione di "esport" del sito...gli darò una occhiata per "cultura"... :ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 9 set 2009, 11:00

Muumimamma ha scritto:Hem...
Il MuumiHotel è sempre aperto, ma per l'agenzia viaggi ho ancora un po' di lavoro da fare :fischia
...eh beh...è già qualcosa... :hi hi hi hi :ahaha

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 set 2009, 11:02

meimi75 ha scritto:buongirno ragazze
vedo che siete tutte lanciatissime in lavoro..io sto sempre al palo come al solito..comincio a credere di non voler lavorare :buuu
Meimi, siediti e respira!
L'autunno è un nuovo inizio nell'anno lavorativo: la gente torna dalle vacanze, le aziende ricominciano a produrre al 100%, le tredicesime si avvicinano, c'è il cambio di stagione e l'approssimarsi del Natale che fanno entrare nella psicologia dello "spendere" e soprattutto riaprono scuole e asili :fischia
Nuove opportunità ti circondano e avrai anche il tempo per approfittarne.

Un passo alla volta, non farti fretta. Ti sembrerà di essere lenta, ma guardandoti indietro ti accorgerai che hai già portato a termine una mole infinita di lavoro! :bacio

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 9 set 2009, 11:02

anya82 ha scritto:ALFRED mi spiace per la cifrona che ti hanno sparato...ma meglio 200 euro che doverla prendere nuova! L'importante è che ti arrivi in tempo, ormai manca poco :emozionee
sicuramente...ma vorrei capire che cosa ha causato tutto sto popò di roba... :domanda
si si...manca poco... :emozionee

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 9 set 2009, 13:14

Muumimamma ha scritto:Buongiorno!!!!

Martenka, dov'ero io?
Dov'eravate voi piuttosto! Indomiti vacanzieri :prr
Io posso finalmente dire che stavo lavorando... sort of... :fischia
CIOè CIOè CIOè???? :hi hi hi hi
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 9 set 2009, 13:15

miche76 ha scritto:buongiorno!!!

io ci sono anch'io alle prese con la costruzione del sito.....anche se per ora sto solo scegliendo le foto.... :fischia
WOWWWWWWW!!!
:incrocini :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 9 set 2009, 13:20

anya82 ha scritto:Finalmente si ripopola il post! :yeee :yeee

ROBY preso una decisione per la lente nuova?
NOOO :buuu
Non ce la faccio...
vorrei provare uno e l'altro ma come si fa???!!! :buuu

anya82 ha scritto: Io invece sono qui che faccio di tutto per non farmi tentare dalla D700 :impiccata: il presidente della società di cui faccio parte (ormai diventato amico) conosce abbastanza persone e mi ha mandato un'email con l'email del proprietario del negozio di macchine qui vicino che mi farebbe un prezzo ottimo!! Ma qui non ci stanno soldi :grrr ....però mi dico che è un investimento per il lavoro e visto che manca poco più di un mese al matrimonio :fischia
tesora, se appena ce la fai VAIIIIIIIII!!!!!!!!!!! con le tue capacità....
poi insomma, pure PREZZO OTTIMO non è da sottovalutare :fischia :sorrisoo
anya82 ha scritto: ALFRED mi spiace per la cifrona che ti hanno sparato...ma meglio 200 euro che doverla prendere nuova! L'importante è che ti arrivi in tempo, ormai manca poco :emozionee
QUOTO TUTTO :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 9 set 2009, 13:21

Muumimamma ha scritto:
meimi75 ha scritto:buongirno ragazze
Meimi, siediti e respira!
L'autunno è un nuovo inizio nell'anno lavorativo: la gente torna dalle vacanze, le aziende ricominciano a produrre al 100%, le tredicesime si avvicinano, c'è il cambio di stagione e l'approssimarsi del Natale che fanno entrare nella psicologia dello "spendere" e soprattutto riaprono scuole e asili :fischia
Nuove opportunità ti circondano e avrai anche il tempo per approfittarne.

Un passo alla volta, non farti fretta. Ti sembrerà di essere lenta, ma guardandoti indietro ti accorgerai che hai già portato a termine una
mole infinita di lavoro!
MAI E POI MAI AVREI POTUTO TROVARE PAROLE MIGLIORI :sorrisoo :coccola :bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 set 2009, 13:28

Roby che fai?
Imperversi? :prr

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 9 set 2009, 13:44

....sfrutto l'ora di capi fuori a pranzo!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 9 set 2009, 14:18

vorrei provare uno e l'altro ma come si fa???!!!
Robyna se vengo a milano a breve io ti faccio provare il mio 24-105...e anche la 5D...basta che non ti innamori se no poi te la prendi con me!! :prr

Anya...sto bene!! grazie...ancora mi fanno un pò male le gambe per colpa di quel Methergin maledetto, ma ho smesso subito di prenderlo, la natura farà il suo corso..e adesso mi hanno chiamato per un pranzo da fotografare il 15, per un'agenzia e quindi mi sento un pò più sollevata!

anche io sto preparando il sitooooo!!! :clap :clap :yeee :yeee

meimi sono anche io un pò demoralizzata perchè sto sempre senza lavoro e non so dove cercarlo e in più mi terrorizza quella piccola rata da pagare ogni mese e mi sembra uno spreco tutta quell'attrezzatura inutilizzata per tanto tempo...ma ci saranno tempi migliori per tutti!! ne sono certa!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 set 2009, 14:21

anya82 ha scritto:Finalmente si ripopola il post! :yeee :yeee

ALICE su cosa stai lavorando? :fischia

ROBY preso una decisione per la lente nuova? Io invece sono qui che faccio di tutto per non farmi tentare dalla D700 :impiccata: il presidente della società di cui faccio parte (ormai diventato amico) conosce abbastanza persone e mi ha mandato un'email con l'email del proprietario del negozio di macchine qui vicino che mi farebbe un prezzo ottimo!! Ma qui non ci stanno soldi :grrr ....però mi dico che è un investimento per il lavoro e visto che manca poco più di un mese al matrimonio :fischia

FRA come stai :bacio :cuore

ALFRED mi spiace per la cifrona che ti hanno sparato...ma meglio 200 euro che doverla prendere nuova! L'importante è che ti arrivi in tempo, ormai manca poco :emozionee

MARTY parli delle foto al neonato? Che c'è che non ti piace?

E voi niente foto nuova?? LOVI?
anya tesoro, devo dirtelo foto per foto, ma in generale in servizio non è male, non lo pensare, semplicemente mi piace solo così così. Ti prometto che appena ho tempo, spero prossima settimana, ti dico tutto :) La foto del piedino, sia originale che quella per il concorso è semplicemente perfetta :)

dio sto incasinata

ieri ho fatto il servizio, prima la mamma da sola, anche in lingerie, per marito, e poi pupo e mamma con pupo. mi sono ammazzata, però ho guadagnato i soldi che mi servono per pagare lo spazio del blog e la stampa dei poster

anya, vai con la 700 come 2° corpo, è indispensabile in un matrimonio. La macchina si può sempre rompere e il matrimonio non lo rifaranno per fare le foto. Te lo dico per sperienza, per fortuna non era un matrimonio ma le foto di scena di un film, e pure l'ultimo giorno, ma non mi sono mai sentita così deficente come allora. Anche perchè il dito nella tendina durante il cambio di ullino ce l'ho messo io :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 9 set 2009, 14:21

martenka sono contenta che il libro ti sia piaciuto, stavolta che ero un pò più libera ho pensato a quello che mi avevate detto voi sulla dinamicità della grafica e l'ho movimentato un pò pensando alle vostre parole, il risultato mi sembra sia stato gradito anche dalla cliente!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 set 2009, 14:25

miche, ehm, tra l'altro le foto del pancione mi sono paciute così così anche quelle.. scusa, ma ho visto di meglio uscire dalle tue mani. Però sei scusata per la panzona :sorrisoo Te le commenterò una per una anche quelle, però non in questo periodo.

Il servizio di ieri, ho visto solo le foto del pupo, è decente. Insomma non si pntirà dei soldi spesi, ma avrei potuto fare di meglio. Solo che per il pupo avevo oco tempo e faceva freddo, niente panzetta di fuori purtroppo :) . Ci ho messo tanto tempo per tirare fuori qualcosa di decente dalla mammina in lingerie... Ancora non l'h vista, dio mandamela buona :incrocini

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 9 set 2009, 16:38

frafab ha scritto:Robyna se vengo a milano a breve io ti faccio provare il mio 24-105...e anche la 5D...basta che non ti innamori se no poi te la prendi con me!! :prr
....ovviamente questo vale anche per me (ma non la 5D...magariiii)...oppure se ti fai una passeggiata a Vercelli te lo faccio provare.. ;)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 set 2009, 17:12

francy :incrocini per il sito, spero che ci metterai meno di me :spiteful: e che l'avrai gratis, visto che la sorella ci sa mettere le mani.

Il mio è pronto, devo corrggere gli errori di ortografia e mettere le foto giuste e poi vai!!! spero nel giro di 10 gg sia tutto ok

meimi, pian pianino un passo alla volta, vedrai che i risultati arriveranno

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 9 set 2009, 20:43

Martenka io ieri ho visto il tuo sito, mi sa che non funziona ancora benissimo giusto? o ci sono delle foto mancanti? comunque quelle che ci sono mi piacciono molto, anche per il fatto che sono così grandi, danno una bella impressione!! :ok :clap :clap

il mio sito...si sarà gratis perchè me lo fa mia sorella o semmai il ragazzo, ma ci metterò secondo me tanto tempo perchè sono lenta a scegliere le foto, perchè ne vorrei fare di nuove e perchè loro hanno da fare e non sarà facile e veloce...

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”