Messaggio da evakant » 9 set 2009, 12:08
Messaggio da puravita » 9 set 2009, 12:09
Messaggio da Labebina » 9 set 2009, 12:18
Messaggio da puravita » 9 set 2009, 12:22
in realtà nn farò una torta ma tante piccole tortine con un impasto tipo plumcake..Labebina ha scritto:Eva, no,no...![]()
ho letto il tuo messaggio dopo avere inviato il mio!!
![]()
![]()
Ros, sei finalmente approdata ad una torta per il compleanno di Tommy? Ma deve per forza essere decorata?? Perché non compri una di quelle ostie già decorate (ce ne sono con tanti soggetti diversi!!) e la metti sopra ad un dolce qualsiasi rifinendo la decorazione con qualche ciuffetto di panna???
Messaggio da Labebina » 9 set 2009, 12:40
Messaggio da Labebina » 9 set 2009, 13:01
Messaggio da karamel » 9 set 2009, 13:15
grazie capo, a casa ci provo!ele68 ha scritto:ISTRUZIONI PER L'INSERIMENTO DELLE FOTOGRAFIE
piccolo vademecum ad uso privilegiato della consorella KARAMEL:
Prima di tutto assicurati di avere sul PC in uso le foto che vuoi inserire![]()
poi:
1) in alto sulla striscia azzurra trovi a sinistra del LOGIN la scritta "Foto Album" cliccaci sopra;
2)ecco che compare altra schemata azzurra con:
Sfoglia - Il mio Album - Hot - Recenti - Viste - INVIA FOTO...ecco clicca su invia foto e ti compare questa cosa qui:
gallery/upload.php
3)eccoci al punto cruciale....pronta?
Picture to Upload ......clicchi su Sfoglia e lì devi andare a cercare dove hai le foto da inserire (disco fisso, chiavetta, dove le hai?) e selezioni la foto prescelta (tua possibilmente)
Titolo qui se vuoi scrivi un testo per la foto (tipo: io all'Elba estate 2009 :fuck: )
Descrizione qui se vuoi aggiungi altre descrizione della foto (tipo:guardate che bella spiaggia...)
4) occhio che viene il difficile........vedi il tasto INVIA...cliccaloooooooooooooooooo....e vedrai che la foto si inserirà![]()
ci proviamo??????
Messaggio da karamel » 9 set 2009, 13:19
per me è lo stesso. Ricordate a febbraio quando ho preso il clomid + gonasi?ele68 ha scritto:anzi sull'argomento mi faccio uno sfogo: a luglio io sono andata a farmi gli esami del sangue per controllare i livelli ormonali post ovulazione, ricordate???....essendo che l'esito aveva confermato che IO ovulavo, il passo sucessivo prima di controllare le MIE tube era vedere se i codati di QUALCUNO erano in forma.......bene quel qualcuno aveva davanti 3 settimane di ferie in cui trovare il tempo di andare dal suo dott a farsi fare l'impegnativa per lo spermiogramma e farlo anche sto benedetto esame........
bene, il vasetto per l'esame (che ora andata anche a prendergli preventivamente) è ancora bello vuoto nell'armadietto del bagnodal suo medico dovrò mica andarci io????? mi manca solo la partenogenesi e poi faccio tutto da me...tanto quasi quasi è lo stesso.
quando 10 giorni fa mi è arrivato il ciclo mi ha guardata con espressione delusa......mi sono trattenuta perchè stavo perio ora aspetto che si dia una smossa lui perchè non ho intenzione di ricordargli che anche lui ha dei doveri..........
Messaggio da karamel » 9 set 2009, 13:19
per me è lo stesso. Ricordate a febbraio quando ho preso il clomid + gonasi?ele68 ha scritto:anzi sull'argomento mi faccio uno sfogo: a luglio io sono andata a farmi gli esami del sangue per controllare i livelli ormonali post ovulazione, ricordate???....essendo che l'esito aveva confermato che IO ovulavo, il passo sucessivo prima di controllare le MIE tube era vedere se i codati di QUALCUNO erano in forma.......bene quel qualcuno aveva davanti 3 settimane di ferie in cui trovare il tempo di andare dal suo dott a farsi fare l'impegnativa per lo spermiogramma e farlo anche sto benedetto esame........
bene, il vasetto per l'esame (che ora andata anche a prendergli preventivamente) è ancora bello vuoto nell'armadietto del bagnodal suo medico dovrò mica andarci io????? mi manca solo la partenogenesi e poi faccio tutto da me...tanto quasi quasi è lo stesso.
quando 10 giorni fa mi è arrivato il ciclo mi ha guardata con espressione delusa......mi sono trattenuta perchè stavo perio ora aspetto che si dia una smossa lui perchè non ho intenzione di ricordargli che anche lui ha dei doveri..........
Messaggio da nadima64 » 9 set 2009, 13:36
Messaggio da nadima64 » 9 set 2009, 13:38
Messaggio da nadima64 » 9 set 2009, 13:40
Messaggio da nadima64 » 9 set 2009, 13:43
Messaggio da puravita » 9 set 2009, 13:46
Messaggio da puravita » 9 set 2009, 13:48
Messaggio da nadima64 » 9 set 2009, 14:01
Messaggio da nadima64 » 9 set 2009, 14:06
dany65 ha scritto:se ti rode l'1 pensa quando dvrai metterci il 4ele68 ha scritto:GRAZIEEEEEEE AMICHE MIE
... però tecnicamente fino a stasera alle21 sono ancora una quarantenne .....orca quell' 1 dopo mi rode un pochetto![]()
![]()
![]()
.....io ancora non mi capacito di questa cosa
![]()
per il tuo papà![]()
Messaggio da nadima64 » 9 set 2009, 14:08
puravita ha scritto:allora coronografia andata bene fatto angioplastica sta meglio :-) :-) :-)
Messaggio da marilu » 9 set 2009, 14:14
bè io dovrò mettere 6 quest'annose ti rode l'1 pensa quando dvrai metterci il 4io ancora non mi capacito di questa cosa
per il tuo papà![]()
pensate anche al 5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da marilu » 9 set 2009, 14:15
allora coronografia andata bene fatto angioplastica sta meglio :-) :-) :-)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”