GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO IL MIO MIRACOLO
-
- New~GolGirl®
ECCO IL MIO MIRACOLO
Ciao a tutte io sono Luciana, per chi nn mi conosce, all'attivo alcuni aborti spontanei e 3 fecondazioni fallite e un doppio utero ...... il 21 maggio dopo diverse insistenze ho finalmente fatto una laparoscopia, risultato due uteri però non completamente divisi per cui decidono di togliere la membrana che li divideva. Sono un pò delusa e decido di cambiare centro ..... mi rivolgo alla clinica Zucchi di Monza dove alle donne al di sotto dei 36 anni fanno una tecnica chiamata IVM (per chi ne vuole sapere di più sono a disposizione) consigliata da una mia amica della Pma di Bg che si era trasferita lì e che in questo momento è incinta di 11 sett. Spinta dall'esito positivo chiedo un appuntamento dove mi danno una lista infinita di esami da fare tra cui ecografia al seno.... dall'eco risulta un nodulo e mi precipito a fare un mammografia anzi due visto che l'ecografista non visualizzava nulla. Una volta avuti tutti gli esami rifisso l'appuntamento per il 1° settembre..... intanto faccio la vita di sempre due lampade per preparare la pelle al sole, la pedana vibrante per la circolazione, una bella vacanza in Croazia piena di escursioni ripide....insomma nn mi sono fatta mancare nulla .... torno a casa dalle vacanze il 30 agosto e il primo mi precipito a Monza ...... lì dopo essermi sottoposta ad un attenta visita ginecologica che a me nn manca mai considerato che un doppio utero nn l'hanno mai visto, scopro che ho fatto un viaggio inutile perchè mi manca un esame (di cui sono sicura nessuno mi aveva parlato) e pertanto devo riprendere l'appuntamento..... qui comincio a dare di matto ..... ho pianto un socco il che nn è da me.
Venerdì però visto che le mestruazioni ancora non mi arrivavano il Luca ha pensato di fare uno stick persona che ha presentato la linea di dx, ma considerando che soffro di ipotiroidismo e che il tsh è un pò sballato ho pensato che fosse l'ovulazione. Sabato mattina ne ho fatto un'altro ancora l a linea di dx.... decidiamo di fare un test di gravidanza .... che risulta POSITIVO..... ripetiamo il test domenica mattina, ancora positivo. Domenica sera però ho avuto delle perdite gommose, quasi gelatinose color nocciola ..... reduce di altri aborti mi precipito all'ospedale ... al medico racconto la mia storia clinica e lui mi cerca di far capire che a 6 sett, (ultima mestruzione il 26/7) potrebbe nn vedersi nulla, però nn dobbiamo preoccuparci. Quindi mi posiziono, naturalmente mi visita e infine infila la sonda..... lì sul monitor appare un bambino, un vero bambino con le mani e i piedi, la testa e il cervello il femore e la tibbia .... è lungo 6 cm e nn può essere di 6 sett mi dice il dottore ma bensì di 12 sett e qlc giorno.
Questo è il mio miracolo .....un bambino venuto dal cielo, ho avuto le mestruazioni sia a fine giugno che a fine luglio e ho fatto tutto quello che non avrei dovuto fare eppure lui è lì ... ha più di 12 sett. e si muoveva tantissimo, ho visto il cuore e sta bene ..... per tutto questo tempo non si è mai fatto sentire e ci ha fatto il regalo più bello che potessimo chiedere ..... ci ha risparmiato le sett più angoscianti.
Venerdì sera vado dalla ginecologa e vi farò sapere meglio......
Ora devo fare una cosa che sogno di fare da ben 4 anni........ vi lancio tutte le piume che ho a disposizione.... PIUMETTE, PIUMETTE, PIUMETTE, PIUMETTE, per tutte Luciana
Venerdì però visto che le mestruazioni ancora non mi arrivavano il Luca ha pensato di fare uno stick persona che ha presentato la linea di dx, ma considerando che soffro di ipotiroidismo e che il tsh è un pò sballato ho pensato che fosse l'ovulazione. Sabato mattina ne ho fatto un'altro ancora l a linea di dx.... decidiamo di fare un test di gravidanza .... che risulta POSITIVO..... ripetiamo il test domenica mattina, ancora positivo. Domenica sera però ho avuto delle perdite gommose, quasi gelatinose color nocciola ..... reduce di altri aborti mi precipito all'ospedale ... al medico racconto la mia storia clinica e lui mi cerca di far capire che a 6 sett, (ultima mestruzione il 26/7) potrebbe nn vedersi nulla, però nn dobbiamo preoccuparci. Quindi mi posiziono, naturalmente mi visita e infine infila la sonda..... lì sul monitor appare un bambino, un vero bambino con le mani e i piedi, la testa e il cervello il femore e la tibbia .... è lungo 6 cm e nn può essere di 6 sett mi dice il dottore ma bensì di 12 sett e qlc giorno.
Questo è il mio miracolo .....un bambino venuto dal cielo, ho avuto le mestruazioni sia a fine giugno che a fine luglio e ho fatto tutto quello che non avrei dovuto fare eppure lui è lì ... ha più di 12 sett. e si muoveva tantissimo, ho visto il cuore e sta bene ..... per tutto questo tempo non si è mai fatto sentire e ci ha fatto il regalo più bello che potessimo chiedere ..... ci ha risparmiato le sett più angoscianti.
Venerdì sera vado dalla ginecologa e vi farò sapere meglio......
Ora devo fare una cosa che sogno di fare da ben 4 anni........ vi lancio tutte le piume che ho a disposizione.... PIUMETTE, PIUMETTE, PIUMETTE, PIUMETTE, per tutte Luciana
- ci610
- Silver~GolGirl®
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: ECCO IL MIO MIRACOLO
Luciana, ho la pelle d'oca e tutti i peli delle braccia ritti ritti
che fantastica sorpresa dev'essere stata!
Ti sei risparmiata anche i primi tre mesi di paturnie .... e scusa se è poco
congratulazioni!

Ti sei risparmiata anche i primi tre mesi di paturnie .... e scusa se è poco

congratulazioni!

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
congratulazioni di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®
è bellissimo, davvero

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- New~GolGirl®
Ancora non ci rendiamo conto ... siamo stati fortunati ..... e pensare che i medici ci avevano detto che una gravidanza naturale sarebbe stata improbabile soprattutto considerando lo spermiogramma..... la natura è davvero bizzarra..... voglio ringraziare questo forum e tutte le ragazze che mi hanno aiutato in questi anni ... ho chiesto spesso aiuto per il decapeptyl e ho avuto sempre risposte positive. Grazie a tutte di cuore. PIUMETTE, PIUMETTE
per tutte!!

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Luciana il tuo racconto è bellissimo e carico di grande speranza per tutte noi!
Prendo una piumetta e ti sommergo di

Prendo una piumetta e ti sommergo di

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- magi97
- Active~GolGirl®

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiii
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- DOMI78
- Original~GolGirl®
Ciao, sono nuova in questo sito...e sono davvero contenta che tu abbia raccontato la tua storia...mi da molta speranza....è vero la natura è imprevedibile.....anche noi vorremmo vivere questo miracolo d'amore....mi attacco alle tue piume....in bocca al lupo per tutto. Domi 

02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
- criker
- Master~GolGirl®
Confratulazioni!!
La tua storia dà un'enorme speranza a tutte!

La tua storia dà un'enorme speranza a tutte!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- Emma
- Basic~GolGirl®
Cara Luciana,
come già scritto, sono contentissima per voi un abbraccio GIGANTE e tienimi informata, ahh dimenticavo.... secondo me è femmina, troppo tenace
come la mia Vittoria!!!
ps. poi dimmi se ho avuto ragione
bacio

come già scritto, sono contentissima per voi un abbraccio GIGANTE e tienimi informata, ahh dimenticavo.... secondo me è femmina, troppo tenace

ps. poi dimmi se ho avuto ragione

bacio
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- mynnie
- Original~GolGirl®
è meraviglioso
Congratulazioni

Congratulazioni

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- wolverine
- Original~GolGirl®
congratulazioni di cuore per questo bellissimo miracolo
ps: sul toto sesso io quoto emma... sarà che anch'io ho esperienza di una femmina molto tenace!

ps: sul toto sesso io quoto emma... sarà che anch'io ho esperienza di una femmina molto tenace!

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- lula7475
- Basic~GolGirl®
Be! Luciana, è meraviglioso! Posso solo immaginare ciò che provate, immagino anche il tuo compagno sia al settimo cielo! CONGRATULAZIONI e abbi cura di te. 

diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
-
- Active~GolGirl®
che bello,ho letto tutto d'un fiato ma mai e poi mai avrei immaginato il finale!Hai intitolato giusto il post:MIRACOLO!e cos'altro si poteva scrivere?ti faccio i miei auguri di cuore,adesso riposati e goditi il momento

- rossy
- New~GolGirl®
Che bello, i miracoli esistono!!!
Così avrai una gravidanza che ti durerà solo 6 mesi, visto che i primi 3 sono passati senza saperlo!!!
Ma una cosa... i cicli di giugno e luglio cosa erano? erano flussi abbondanti, quanto ti sono durate?
Prendo qualche piuma anche io e ancora tanti

- tata77
- Master~GolGirl®
Luciana grazie per la tua testimonianza, sono felicissima per voi.....

Mamma felice di Marco.
- smile81
- Active~GolGirl®
che miracolo!!!!
Luciana sono felicissima per te!!!
buon cammino mamma!

Luciana sono felicissima per te!!!

buon cammino mamma!

29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Congratulazioni!!!! 

Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- valigia
- Expert~GolGirl®
Dixie7400, la tua storia è davvero commovente
ti faccio tantissime