francamente la frase di eva mi ha anche amareggiato.
e perchè mai?...è in pieno stile decadimento sociale! l'epoca che viviamo, e di cui però ce ne lamentiamo...

Messaggio da caracalla » 9 set 2009, 11:00
francamente la frase di eva mi ha anche amareggiato.

Messaggio da ely66 » 9 set 2009, 11:06

Messaggio da helzbeth » 9 set 2009, 11:15
winniepooh ha scritto:non quoto....EVA79 ha scritto:onestamente mi lascia indifferente, prima o poi doveva morire; era una delle persone più arroganti della televisione ; non l'ho mai considerato un professionista ha solo avuto la fortuna di essere il primo a far televisione.
QUOTISSIMO!!!
c'avev 85 anni...la vita sua se l'è bella e che fatta.
pace all'anima sua!

Messaggio da pao pao » 9 set 2009, 11:53
Che discorsi, prima o poi dobbiamo morire tutti, se è per questo. E allora chissenefrega della morte di chiunque???EVA79 ha scritto:onestamente mi lascia indifferente, prima o poi doveva morire; era una delle persone più arroganti della televisione ; non l'ho mai considerato un professionista ha solo avuto la fortuna di essere il primo a far televisione.

Messaggio da dolceviola » 9 set 2009, 12:28

Messaggio da Smilla03 » 9 set 2009, 12:33

Messaggio da dolceviola » 9 set 2009, 12:37
Grazie SmillaSmilla03 ha scritto:OT: è un po' che te lo volevo dire....Dolceviola hai una bimba bellissima e anche tu sei proprio una bella mammaFine OT

Messaggio da maskat » 9 set 2009, 13:14

Messaggio da dolceviola » 9 set 2009, 13:18

Messaggio da winniepooh » 9 set 2009, 16:21

Messaggio da maskat » 9 set 2009, 16:39
Immaginavo che qlcs in seconda serata avrebbero fatto.dolceviola ha scritto:maskat, in seconda serata c'era una puntata vecchia di porta a Porta dove c'era lui

Messaggio da shar » 9 set 2009, 16:47

Messaggio da maryv » 9 set 2009, 17:11
shar ha scritto:e nn solo...
lui che umiliava le persone? e ben altro anche..
tutte le animaliste dove sono finite? (aveva altre possibilita' e non fare la vendita di pellicce ad esempio) ma era lui e quindi andava bene
Ieri Bonolis ha detto qualcosa di molto vero, altro che gli altri lecchini della tv
M.J non mi piaceva, e ho sempre trovato persone che lo criticavano, definito anche da me una plastica che cammina... ora quando è morto, non ho fatto altro che leggere tutte cose positive, tutti lo adorano..e la storia della pedofilia è stata tutta una invenzione, ora..prima era tutto vero! Mi sono stufata di leggere tutte le memorazioni su fb, chi metteva video, chi le foto, ecc ecc.. ma prima dove stavano i suoi fans? ah no, ora è morto quindi ''poverino'' ora si scopre che aveva una malatia, tra un po' lo scopriamo santo!
Ho rispetto dei morti, ma non è che devo averlo per forza di tutti è
allora dovrei averlo anche per altri...
Arrivare a 85 anni, piena di soldi ...ditemi dove devo firmare!
Ma cavolo la solidarietà, diamola a chi davvero nn ne ha...
Se muore Berlusconi si aprira' un post giusto? Ely allora propongo di aprire una sezione del forum da dedicare alle persone che muiono, dove sarà vietato l'accesso alle persone discordanti come me in questo caso, dove vale solo un opinione ''mi dispiace'' e non quella di altre persone sempre sicere che dicono invece un ''a me non dispiace, anche perchè mi stava sulle balle!! ''
Tutti felici e tutti contenti
Poi scusate ma mi fa ridere, chi non si esprime e lo fa solamente quando un moderatore, o un utente ''conosciuto'' ( nn so che definizione dare) dice la propria idea ...e giu' li a quotare!!
Ma dai!!!
Per la cronaca, venerdi c'è il funerale a milano ( chiesa sant 'ambros ) immagino che molte di voi ci andranno![]()
Ely ora massacrami

Messaggio da piotta » 9 set 2009, 17:11

Messaggio da maryv » 9 set 2009, 17:29

Messaggio da maskat » 9 set 2009, 17:30
Cioè praticamente hanno fatto una pubblicità x l'occasione?maryv ha scritto:Su canale 5 è appena passata una ...ehm...commemorazione di 30 secondi, con le immagini "più belle" della pubblicità INFOSTRADA di MB e FIORELLO, ovviamente in alto a sinistra troneggiava il logo della suddetta...
QUESTA COSA SI CHE MI FA SCHIFO, ALTRO CHE I VARI COMMENTI "POCO SIMPATICI" DI ALCUNE GOLLINE!

Messaggio da maryv » 9 set 2009, 17:34
maskat ha scritto:Cioè praticamente hanno fatto una pubblicità x l'occasione?maryv ha scritto:Su canale 5 è appena passata una ...ehm...commemorazione di 30 secondi, con le immagini "più belle" della pubblicità INFOSTRADA di MB e FIORELLO, ovviamente in alto a sinistra troneggiava il logo della suddetta...
QUESTA COSA SI CHE MI FA SCHIFO, ALTRO CHE I VARI COMMENTI "POCO SIMPATICI" DI ALCUNE GOLLINE!![]()

Messaggio da canirbas » 9 set 2009, 17:49

Messaggio da Micaela81 » 9 set 2009, 17:51
quoto........maskat ha scritto:Credevo che ieri sera gli dedicassero uno speciale su canale 5 e sulla RAI.
Invece nulla.
Hanno fatto una trasmissione solo su rete 4... Ameno x la prima serata, dopo nn sò.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”