GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Re: CHI GATTONA E CHI FA I DENTI,I FEBBRARINI'09 SON PORTENTI!!!!
Laurino! non aspettare di calmarti! vai e strilla!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- laurino71
- Original~GolGirl®

...p.s.
l'invito chez moi è sempre valido, organizzatevi voi quando e come volete... sarebbe carino vederci fintanto che la stagione è buona per starcene un po' in giardino e per fare una passeggiata in pineta, ma va benissimo anche più avanti... che so quando mari e marti tornano dalla crociera...
l'invito chez moi è sempre valido, organizzatevi voi quando e come volete... sarebbe carino vederci fintanto che la stagione è buona per starcene un po' in giardino e per fare una passeggiata in pineta, ma va benissimo anche più avanti... che so quando mari e marti tornano dalla crociera...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io Laura, uscivo urlando e con il bazooka in mano tipo Rambo, direttamente stanotte... 
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io in sti giorni Laura sembro un'indemoniata, sto sempre in giro e mia mamma è una bomba ad orologeria perciò...forse dopo la crociera effettivamente è meglio.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Vado a sfamare la iena che poi dobbiamo andare dai miei (come volevasi dimostrare)... 
- laurino71
- Original~GolGirl®

il bello è che l'han fatto pure i figli di altri miei vicini di casa circa un mese fa... e quella volta non ho avuto nessuna remora... alle 6.00 gli ho tirato un urlo che per poco la tenda non si sollevava...
io quando ero piccola l'alba l'andavo a fare in spiaggia...
io quando ero piccola l'alba l'andavo a fare in spiaggia...
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Bacio a tutte!
(con la lingua, ma non prendeteci troppo gusto)
La Marty invece vi slurpazza lasciando la bava come le lumachine...che amore!
La Marty invece vi slurpazza lasciando la bava come le lumachine...che amore!
- laurino71
- Original~GolGirl®

...allora aspettiamo il vs rientro x organizzare il mini raduno!Memole1818 ha scritto:Io in sti giorni Laura sembro un'indemoniata, sto sempre in giro e mia mamma è una bomba ad orologeria perciò...forse dopo la crociera effettivamente è meglio.
coraggio, tieni botta cara
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- emmarty
- Expert~GolGirl®

http://www.nidodigrazia.it/.../plp2533/4/10" onclick="window.open(this.href);return false;
...prova questo.....
...prova questo.....
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... dSezione=9" onclick="window.open(this.href);return false;
...prova questo.....
...prova questo.....
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
-
giovi78
- Master~GolGirl®

scuasate è passata la mia vicina con figlia al seguito che era in vena di chiacchiere...ma io ....
....bèh...ha capito che io andavo di fretta e abbiamo rimandato le chiacchiere...
memoluzza...mi spiace leggerti cosi avvilita....e so che non è di gran consolazione ora...ma ricorda che è un momento e che passerà ma immagino la stanchezza
laurino io fino al 28 ci sono piu o meno sempre...dopo...avro solo alcuni gg disponibili...ma riuscire a trovarne uno buono per tutte
memoluzza...mi spiace leggerti cosi avvilita....e so che non è di gran consolazione ora...ma ricorda che è un momento e che passerà ma immagino la stanchezza
laurino io fino al 28 ci sono piu o meno sempre...dopo...avro solo alcuni gg disponibili...ma riuscire a trovarne uno buono per tutte
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MI SA CHE PRENDERò PURE IO QUEL TERMOS L'AVEVO GIA ADDOCCHIATTO ORA M'AVETE DATO LA CONFERMA
GIOVI...SBOLOGNATA LA VICINA ..AHAHAHAH
GIOVI...SBOLOGNATA LA VICINA ..AHAHAHAH
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

HO AGGIUNTO UN PO DI FOTO!!!!!!!!!!!!1VEDIAMO SE SAPETE CHI è !!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- laurino71
- Original~GolGirl®

la mia omonima laura alias fatarossa... ?
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- laurino71
- Original~GolGirl®

ho vinto qualche cosa 
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- hope
- Master~GolGirl®

oddio quanto avete scritto 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- hope
- Master~GolGirl®

non mi ricordo una cippa lippa
THERMOS: a me hanno consigliato quello della jane che, hanno detto, tiene più caldo della chicco http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9561" onclick="window.open(this.href);return false;
aurora, mi spiace tantissimo davvero per quello che stai passando la notte...
concordo con quello che ha detto carla. Poi mettici anche che ora tu sei stanca e lui lo sente. Diventa cosi un circolo vizioso
annetta, anche io dico santo bibe!!!
ho allattato per due mesi e mezzo ma di tirare fuori la tetta cosi in giro proprio non mi faceva sentire a mio agio. Ma al di là di questo bea non mi sembrava soddisfatta del mio latte, infatti era sempre irrequieta. Poi con le aggiunte ha iniziato a tranquillizzarsi e a prendere una sua routine.
di sicuro tu se latte ne hai continua a darglielo!
vado che si è svegliata per la pappa, era ora
THERMOS: a me hanno consigliato quello della jane che, hanno detto, tiene più caldo della chicco http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9561" onclick="window.open(this.href);return false;
aurora, mi spiace tantissimo davvero per quello che stai passando la notte...
annetta, anche io dico santo bibe!!!
di sicuro tu se latte ne hai continua a darglielo!
vado che si è svegliata per la pappa, era ora
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, ho letto gli arretrati e concordo alla grande con carla che parlava di routine. Con Simone che è comunque stato un bimbo un po' "difficile" da educare a dormire tutta la notte e a gestire i risvegli, è bastata creare una routine, e quando ha iniziato il nido è diventata più facile applicarla perchè bastava seguire i loro orari o giù di li. Infatti per Rebecca abbiamo cercato di crearla subitissimo e anche se lei è buona e quindi ha influito, il "sapere" cosa succede dopo - cosa che i bimbi capiscono da subito- ha aiutato davvero tanto.
Anche lei qualche volta di notte perde il ciuccio ma basta riallungarglielo e si riaddormenta o sta li buona a giocare in silenzio. Se ha il pancino pieno ( tra un po' voglio inziiare con il latte prima della nanna, ma solo perchè la vedo come una coccola che fa bene e aiuta in caso di giornate no in cui può non avere fame a cena), è pulita, non ha freddo nè caldo, piano piano tutti dormiranno tutta la notte.
Con simone ci siamo arrivati però a circa 8 mesi, prima si svegliava spesso.
Anche lei qualche volta di notte perde il ciuccio ma basta riallungarglielo e si riaddormenta o sta li buona a giocare in silenzio. Se ha il pancino pieno ( tra un po' voglio inziiare con il latte prima della nanna, ma solo perchè la vedo come una coccola che fa bene e aiuta in caso di giornate no in cui può non avere fame a cena), è pulita, non ha freddo nè caldo, piano piano tutti dormiranno tutta la notte.
Con simone ci siamo arrivati però a circa 8 mesi, prima si svegliava spesso.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®