GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Messaggio da Spes » 9 set 2009, 9:20

iris affacciati oggi sì? :bacio :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVA

Messaggio da Koky » 9 set 2009, 9:37

Buongiorno guerriere!
ieri ho ricevuto la telefonata di Miriana di V.E. e, data la mia distanza, mi ha chiesto se voleva che anticipassi la visita alle 13!menomale!speriamo bene :incrocini

ELFA che bello una femminuccia! :emozionee stai tranquilla, una mamma sa quando può stare serena :incrocini leggere le tue parole mi ha dato una botta di ottimismo, leggere che ti senti tranquilla...non pensavo che chi ne aveva passate così tante potesse avere anche solo un momento di tranquillita!ti abbraccio!

Susy tanti :incrocini per l'intervento di tuo marito, deve essere veramente stanco...

CIMINI non mi ricordo più la data della tua istero di controllo a Bologna... :domanda

un grande bacio a tutte!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2009, 9:40

koky era il 18, xò credo che avrò il ciclo e l'ho spostata al 1 ottobre, anche se m. mi aveva detto di richiamare x vedere se si liberava qualcosa, magari poi provo, ma a dire il vero... non ho fretta :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 9 set 2009, 9:50

buon giorno ragazze, elfa stai tranquilla per la piccolina :incrocini :incrocini
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 9 set 2009, 9:58

buon di a tutte
ELFA congratulazioni x la bimba come la chiamerete???
e poi sono d'accordo con a-cimina se il tuo cuore è un tantino tranquillo ,vedrai ke andrà tutto bene ........

Aa-cimina il mio maritino si è fatto male tagliando l'erba a casa del padre ,gli è schizzato nell'occhio un scheggia di ferro ,ma lui in quell'istante nn ha sentito niente infatti e tornato a casa ha lavorato e la notte la passata normalmente ,ma il mattino dopo, verso le 11 l'occhio gli dava fastidio e così dopo tanta insistenza xkè nn voleva andarci , andò in ospedale a controllare era il 1° maggio e li gli dissero ke doveva ricoverarsi xkè aveva infezione all'interno e ke questa scheggia aveva bucato la cornea . Quando mi chiamò x avvisarmi del suo ricovero io nn lo crebbi e lui si incazzò e capi gli dissi: "ca**o e nn volevi nemmeno andarci " .
La mattina seguente fu trasferito con autoambulanza con le sirene aperte al cardarelli , noi all'interno ci chiedevamo il motivo di tutte quella fretta ma nn riuscivamo a capire il socio era nervosissimo e io impaurita ma cercavo di nn farglielo notare.Arrivati al cardarelli il primario ke lo segue ora ci stava aspettando e dopo avergli fatto una visita mi dice di andare fuori e lì mi è caduto il mondo adosso disse esatamente queste parole : SIGNIORA DOBBIAMO OPERARLO D'URGENZA; LA SITUAZIONE STA PRECIPITANDO,DOBBIAMO FERMARE L'INFEZIONE KE POTREBBE CAUSARE IL COMA . Io corsi fuori dal reparto a piangere x nn farmi vedere da Rosario mentre il dottore dava ordini di preparare una qualsiasi stanza operatoria e ke dovevano sbrigarsi . In quel momento mi trovai da sola senza nessuno ed ero spaventatissima ,dopo essermi calmata e aver chiamato i fratelli e mio padre andai in camera e trovai rosario sul letto ke piangeva e invocava la madre di stargli vicino . Io lo consolavo dicendogli : " nn preoccuparti devo toglierti questa scheggia e dopo stai bene " e lui : "SU come mi chiama lui ,nn dirmi stronzate ho sentito tutto ".
L'operazione duro circa 2 ore e mezza fu ricoverato x 26 gg e io nn lo abbandonai nemmeno un gg .Qundo finalmente tornammo a casa nn scordero mai le parole ke mi disse : SU noi due ci siamo uniti solo x soffrire , Quando avremo un pò di tranquillità?
e io a questa domanda nn so rispondergli ....

Ieri era nervosissimo e continuava a ripetere : Io nn sarò mai come prima ....! e io gli rispondo puntualmente:"Ringrazio Dio ogni gg ke tu sia ancora qui con me , e vero forse hai perso la vista ad un occhio ,ma la cosa più importate e ke tu stia qui con me a lottare?"........

e credimi nn passa un solo gg ke io nn ringrazi DIO x averlo ancora qui con me .

scusami se sono stata un tantino lunga ,ma credo ke avvolte faccia bene ricordare quello ke si è passati x aiutarci a guardare avanti e essere più uniti ke mai ........
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 set 2009, 9:59

Koki io mi sento stranamente serena ma non ti nego che sto sempre sul chi vive...
Sarà che ne ho passate tante che non sarebbe niente di nuovo, sarà perchè so che sto facendo il possibile, ma voglio dare a questa piccolina una chance..prima ancora che darmela io stessa...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2009, 10:04

susy mi hai fatto piangere :buuu
vi ammiro moltissimo :cuore hai ragione fa bene a volte ricordare il peggio x essere felici delle gioie quotidiane, dai ce la farete!!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2009, 10:05

a v.e. ci sarebbe posto domani mattina e come ci arrivo???
mo controllo i treni non credo stavolta il maritino possa fare miracoli :fischia

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 9 set 2009, 10:33

Ciao a tutte,
Susy mi dispiace per quello che è successo :coccola Io ti auguro di avere il bimbo che tanto desiderate presto! :bacio
Elfa: CHE BELLO UNA BIMBA!!!! :yeee Dài tranquilla!!!!
Teddy: Forza anch'io un anno fa (proprio a questo tempo) ho passato un momento di crisi nera e sono arrivata a mettere in discussione tutto. Poi fortunatamente il tempo mi ha portato un po' di speranza e serenità. Spero che questo momentaccio passi presto. Fatti forza e continua a lottare!!!!
Enza: ciao bella, come stai????

Vi "annuncio" che ad Ottobre farò la mia prossima fivet..."speriamo che me la cavo".
Da un lato sono entusiasta, dall'altro ho una fifa bestia, ma sapete come si dice: "chi non risica, non rosica" :ok

Un bacio e buona giornata!!!!
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 9 set 2009, 10:35

OOHH, non ho scritto la cosa più importante:
l'altro aspetto positivo di farla ad Ottobre è che MAGARI io e CIMINI saremo compagne di panza!!!! :fischia
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2009, 10:36

luna mi :incrocini :incrocini :incrocini fina da ora e speriamo che te la cavi :spiteful: :ahaha
io vado domani a v.e. mi sembro matta, partirò all'alba, devo avvisare ancora al lavoro, devo 'sistemare' paolo ma intanto ho detto che vado :-D

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2009, 10:37

xluna71x ha scritto:OOHH, non ho scritto la cosa più importante:
l'altro aspetto positivo di farla ad Ottobre è che MAGARI io e CIMINI saremo compagne di panza!!!! :fischia
:ahah :ahah sei troppo simpatica!!!
un abbraccione :cuore

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 set 2009, 10:46

ciao ragazze
scusate se ieri non sono passata, sono andata dall'endocrinologa che mi ha uamentato il dosaggio per via del noduletto.
elfa sono felicissima per te e la tua bambina e mi :incrocini per i risultati
a-cimini per domani :incrocini :incrocini :incrocini
a tutte un :bacio ma non riesco a stare tanto davanti al pc
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 9 set 2009, 10:57

elfa ha scritto:Koki io mi sento stranamente serena ma non ti nego che sto sempre sul chi vive...
Sarà che ne ho passate tante che non sarebbe niente di nuovo, sarà perchè so che sto facendo il possibile, ma voglio dare a questa piccolina una chance..prima ancora che darmela io stessa...
Elfa tesoro hai proprio ragione, la possibilità la stai dando in primis alla piccolina, e per questo sei una grande mamma...mi hai toccato il cuore! :cuore
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 9 set 2009, 10:58

Susy mi hai commossa... :buuu tu e tuo marito siete una cosa sola! :cuore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 9 set 2009, 10:59

a_cimini ha scritto:luna mi :incrocini :incrocini :incrocini fina da ora e speriamo che te la cavi :spiteful: :ahaha
io vado domani a v.e. mi sembro matta, partirò all'alba, devo avvisare ancora al lavoro, devo 'sistemare' paolo ma intanto ho detto che vado :-D
:-D benissimo!!!!!!!!!pensa che almeno non hai trascorso tanti giorni con l'ansia per la visita!!!!!!!una valanga di :incrocini tutti per te!

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 9 set 2009, 11:00

Iris :bacio

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 9 set 2009, 11:09

elfa :incrocini :cuore una bimba :yeee

xluna71x spero con tutto il cuore :cuore che la cika passi da casa tua :incrocini

cimini per domani :incrocini :ok

iris ti ha aumentato l'eutirox?..forza e coraggio tesoro :incrocini :bacio

per patty e koky :incrocini :incrocini pe ril controllo

su su la ruota stà girando :clap
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 9 set 2009, 11:10

iris dove abiti?
mi sa che vengo il calabria per una vacanza settimanale..
speriamo che il tempo si aggiusti :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 9 set 2009, 11:14

blu grazie! :incrocini :cuore :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”