GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da Piorellino » 9 set 2009, 7:33

no :che_dici
vado ora a leggerlo..magari di mattina ho capacità di compriendimento piu decenti :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 set 2009, 7:38

:x:
mariangelac ha scritto:Piorellino ciao, volevo appuno chiederti come funziona la chiavetta usb, il socio è in ospedale e vorrebbe usare il pc ma nn so nulla di quelle chiavette, mi sai illuminare? :sorrisoo
eccolooooooooo

scussa babe!

allora io ho una chiavetta vodafone...sono utili, ma prima diprenderne una va verificato se nelle zone in cui si usano ci sia piu o meno copertura...
per farlo puoi andare nei siti delle varie aziende e controllare per aree senno chiedi al telefono a loro, cmq al 90% coprono piu o meno tutto, pensa la mia area non è molto coperta e spesso mi disconneto e mi inchezzo, pero alla fine tutto sommato SONO QUI :prr
ci sono vari tipi se non serve sempre anziche accettare offferte e contratti, cosa per me inutile visto che sto in Italia dai 1 a 3 mesi l anno, conviene acquistarla costa 69 euro in su a seconda delle offerte
al momento a quersto prezzo la propongono vodafne e tim per sicuro,gli altri non lo so.
la mia: 69 euro con 25 euro di traffico iniziale, che significa aver inclusa la promozione LARGE, 5 ore di navigazione al gg per tutto il mese con 20 sessione di 15 mins che te le mangia ovviamente dal 1° minuto.
scusa sperosia chiaro, cmq ti conviene prenderla ma con le promozioni senno se paghi semplicmente il traffico si spende un botto.
spero di averti aiutata :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 7:54

Grazie 1000 piorellino sei stata chiara,
Buongiorno, sono qui al pc con Lucio che si è alienato pure lui al giochino che aveva linkato franciuk di bua e kualawa o come diamine si scrive :che_dici però franci dovevi dirlo che provoca dipendenza!! :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 set 2009, 8:36

MARIANGELAC :ahaha gia non sono padrona del pc figuriamoci con sti giochini anche se non credo Juan poi ci stia piu di tanto...lui è uno che dopo un po deve avere nuove attvità, il max sono quelle fisiche, corsa (anche sul posto), salti, balli e scassamiento maroni :ahaha

sono cattiva lo soooooooooooooooo

mi linki il giochino pure a me? magari lo faccio io :urka :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 set 2009, 8:39

MARIANGELAC :ahaha gia non sono padrona del pc figuriamoci con sti giochini anche se non credo Juan poi ci stia piu di tanto...lui è uno che dopo un po deve avere nuove attvità, il max sono quelle fisiche, corsa (anche sul posto), salti, balli e scassamiento maroni :ahaha

sono cattiva lo soooooooooooooooo

mi linki il giochino pure a me? magari lo faccio io :urka :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 set 2009, 8:45

buongiorno!!!
qta notte all'1.30 è nato francesco, il bimbo della mia amica! :yeee
il primo gel delle 18 nn le ha fatto nulla, il secondo a mezzanotte.. rottura delle acque e dopo più di un'ora è saltato fuori il manzetto di 4,300 kg per 53 cm.
e se avesse atteso il termine del 17 settembre?????????? :urka
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2009, 8:54

mariangelac ha scritto:valeeeeeeeee dai, che vuoi che sia 2 gemelli? :ahah che ti serve? ho ancora il passeggino doppio di cui devo disfarmi :ahaha
:ahaha :ahaha
allora se sono due sono a posto, mi rifornisco da te :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2009, 8:55

Buongiorno :-D
oggi ho l'eco così vi tolgo ogni dubbio :prr :prr
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2009, 8:55

Makotina ha scritto:e se arrivano femmine io ho una tonnellata e mezza di capi di abbigliamento ancora con etichetta :ahah
:ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2009, 8:56

carla73 ha scritto:
Vale ma lo sai già che è uno o lo speri............... :domanda per me sono 2 a meno che non sei incinta da più di 6 settimane :fischia ma sono veramente altine le beta

non lo so, lo spero :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2009, 8:57

Piorellino ha scritto:buonasera ragazze belle!!!!
purtroppo sono piu assente del solito e non solo qui eh...ma in tutti i post...
ho la chiavetta usb che fa cilecca e passo il mio tempo libero a far battaglia a vodafone :aargh :pistole

vi saluto solo perche tanto le mie connessioni durano si e no 5 mins e non potrei leggere nemmeno volendo...

:bacio a TUTTE VOI E CUCCIOLI!
ciao Piore :bacio
sei ancora in Italia :domanda

la chiavetta della Vodafone non va molto bene, mio fratello ha quella della Tim e anche in montagna va benissimo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2009, 8:58

Makotina ha scritto:buongiorno!!!
qta notte all'1.30 è nato francesco, il bimbo della mia amica! :yeee
il primo gel delle 18 nn le ha fatto nulla, il secondo a mezzanotte.. rottura delle acque e dopo più di un'ora è saltato fuori il manzetto di 4,300 kg per 53 cm.
e se avesse atteso il termine del 17 settembre?????????? :urka
:congratulations: alla tua amica

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 set 2009, 9:09

Buondì mammine, un salutino pirma di cominciare a lavorare.
RYTA anche a me pare assurdo ti abbiano chiesto tutte 'ste cose! io non ho mai portato nulla a parte pannolini a consumo, un pacco di salviette e 2 scottex al mese (adesso non li vogliono piu') e poi lenzuola e bavaglino puliti ogni lunedì. Stop; il materiale lo forniscono loro! mi pare anche giusto, con la "tassa" che paghiamo per l'iscrizione....che ci devono fare se non comprare il materiale didattico? ovvio che non andiamo infallimento se compriamo tutte 'ste cose, ma è il principio! spero davvero che abbiano il buon gusto di non chiederne altro durante l'anno.
VALE siamo in attesa con te di sapere. :incrocini
MAKO augurissimi alla tua amica :bacio

Alicetta pesa sui 11.5 kg, ma non la peso da una vita. Mangia sempre come un uccellino, quindi dubito abbia messo ciccia, ma ormai mi sono messa l'anima in pace.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 9 set 2009, 9:14

buongiorno!!!
caspita mako......che manzetto!!!!

vale a che ora le news??? :fischia siamo curiose :fischia :fischia

Qui oggi giornata cupa, ma stefano si è svegliato solo una volta per traghettare dal suo letto al nostro...e poi abbiamo fatto una nannnnnnaaaaaa stupenda, sotto la copertina...meraviglia della natura...uhhhhhhh sono ancora emozionata dall'evento!! :emozionee speriamo si emozioni anche lui e lo ripeta! :fischia
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 set 2009, 9:14

francyede, ha raggiunto diana quindi!! :ahaha
ma a me nn pare poi così magra.. ho visto piccoli ancora più smilzetti.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2009, 9:17

l'eco è alle 16.40 non so se riuscirò a collegarmi ma magari se invio un sms a Marsica poi lei vi aggiorna :hi hi hi hi

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 9 set 2009, 9:29

Vale70, caspita...e mi toccherà aspettare fino domani..... :buuu

:ahah :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2009, 9:46

Vi aggiorno sulla suocera :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ieri sera, il socio ancora da tornare, suona il campanello poco prima delle 19 :che_dici
non rispondo ci stiamo ancora sistemando dai 4 gg al mare
risuona di nuovo ... e ancora una terza volta
alché vado a rispondere con tono inc@zzato ... è la suocera, sempre senza avvisare ovviamente :impiccata:
non le ho nemmeno aperto, le ho detto che siamo tutti in doccia, tornati da 4 gg di vacanza e non è proprio il momento adatto di passare :fischia :fischia
in pratica se n'è andata :fuck:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 set 2009, 9:57

Vale brava hai avuto coraggio a nn far entrare la suocera.... confesso che nn so se ne sarei stata capace.
aspettiamo il responso dei gemelli..... :fischia
Piore no no mi sono spiegata male a lucio piacciono i personaggi e le canzonine del sito di franci, ma nn siamo assolutamente ai livelli di valerio..... forse ne sarebbero capaci, ma nn ci penso proprio a dare a loro in mano il mouse :fuck: sono delle scimmiette, smontano e distruggono tutto :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 9 set 2009, 10:30

eccoci qui...

Al mio nido non chiedono nulla per farli giocare, hanno tutto loro :ok

Oggi sono dovuta passare dalla pediatra per farmi fare il certificato che ettore non può mangiare la frittata. Fino all'anno scorso avevano la mensa interna e quindi si regolavano loro per i bimbi con intolleranze.

Ma adesso la cuoca è malata e per qualche tempo si avvalgono di un servizio esterno solo che in questi casi ci vogliono i certificati
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Bloccato

Torna a “Luglio”