GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da Minù » 8 set 2009, 22:23

kk751 ha scritto:ragazze, fatemi gli :incrocini ... forse al lavoro qualcosa si muove ...
:incrocini :incrocini :incrocini e chissà che non si sia mosso pure qualcos'altro :fischia tra 4 giorni, no? :incrocini :incrocini :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 set 2009, 22:24

minù, dai vedrai che l'anno prox andrà meglio... il primo anno si sa che in quanto a malanni ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da M76 » 8 set 2009, 22:27

kk :incrocini :incrocini
speriamo speriamo!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 set 2009, 22:33

vi saluto, vado a leggere un po'
buona notte :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 set 2009, 22:33

Minù ha scritto:
kk751 ha scritto:ragazze, fatemi gli :incrocini ... forse al lavoro qualcosa si muove ...
:incrocini :incrocini :incrocini e chissà che non si sia mosso pure qualcos'altro :fischia tra 4 giorni, no? :incrocini :incrocini :incrocini
ma diciamo che questo mese nn ci capisco molto ... i mesi scorsi riuscivo ad individuare abbastanza bene 'ovulazione ... questo mese (in cui serve) potrei dire che sto ovulando da 14 gg ... il che è impossibile, ma rende l'idea della confusione .... comunque è solo il primo giro ... anche se ovviamente la speranza è l'ultima a morire nn credo che sia ... comunque presto saprò ...
e tu? come sei messa? ovviamente se te la senti di parlarne ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2009, 22:38

M76 ha scritto:ishetta munostin a cosa serve è sempre un immunosatimolante?
come mai associati?
me l'ha spiegato...ma non ho capito... ero in mensa :impiccata: . Cmq mi ha detto sempre per la storia catarro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 set 2009, 0:43

Buonasera! Ho messo a letto bimba e papà.. finalmente un pò di pace :sorrisoo
La valigia è pronta, mancano solo le cose dell'ultimo minuto (cell, spazzolino), quindi se vuole nascere faccia pure.. domani preparo anche la carrozzina :hi hi hi hi

Minù ha scritto: Al momento qualsiasi cosa per lei è di colore "rosso"; più in là si dovrà capire se non ha ancora imparato ad associare nomi a colori o se dovremo fare un controllo per il daltonismo. :incrocini
Lucilla invece si ostina con il Blu.. comincia a dire anche Giallo.. ma sto Blu ci perseguita!
:incrocini :incrocini :incrocini

Omeopatia: anche io sono moooolto scettica. Comunque mi fido di più delle mie Erboriste che neanche del pediatra.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2009, 7:33

Omeopatia Non ci credo per niente, ho comprato Quietalia a Giacomo per disperazione... e infatti non fa un tubo.

Cure immunostimolanti Secondo me non fanno un tubo nemmeno quelle, ma dato che male non fanno, si può provare...

KK :incrocini per tutto!

Carmy Bentornata e :incrocini e baci a Giancky!

Piccola mamma Che emozione, mi sembri me due anni fa (doppia novembrina!) :sorrisoo

Buona giornata a tutte
Printemps e i suoi Ciccetti

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 9 set 2009, 8:01

ciao

non ho ancora messo le foto ma si sa in queste cose sono un pò lenta :sorrisoo

chiedevate dell'incontro con Roxy? Ci siamo incontrate al mare, le bimbe hanno fatto il bagno e giocato con la sabbia. Noi siamo state brave e non abbiamo spettegolato su nessuno... :prr

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 9 set 2009, 8:03

piccola mamma davvero il tempo si avvicina :emozionee

garden hai parlato di bomboniere per gli invitati? di che si tratta?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 8:39

printemps ha scritto: Cure immunostimolanti Secondo me non fanno un tubo nemmeno quelle, ma dato che male non fanno, si può provare...
beh a me la ped ha detto di non aspettarmi il miracolo ma solo meno facilità ad ammalarsi... Ieri le ho anche detto che non allatto più... mi ha risposto "Ma come? Di già?"
:ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 9:04

buongiorno novembrine!

Pogo, e menomale che non avete sparlato!! aspettiamo le foto.

Ishetta, io spero nel miracolo!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2009, 9:11

Pogo Furbacchiona dì un po' la verità? :fischia :hi hi hi hi Non mi dirai che solo io e Tweety abbiamo spettegolato??? :spiteful:

Roxy Stanotte ti ho sognata!
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 set 2009, 10:14

Buongiorno!
sono un pò nervosa perchè ho sentito mia sorella ieri e già inizia a dire che in fondo lui è un buon padre (ma quando mai?!), che alla fin fine non è successo niente di grave, che lei si separava per il bene della bambina ma la bambina (che ha 5 anni, così rispondo a Carmela) sta peggio e cose varie. Io mi sono infuriata, perchè in primis sono cavolate, in secondo luogo perchè sospetto che di fondo ci sia la sua volontà di essere mantenuta e fare la bella vita anzichè sbracciarsi e rifarsi una vita da sola. Infatti le avevo indicato un centro commerciale vicino in cui molti negozi cercano commesse, ma credete che ci sia andata? ha sempre la scusa pronta. Mi dice "mi si è rotta la stampante, non posso stampare i cv" e io "vieni qui che te li stampo io", e lei "ma la bimba a chi la lascio?" e io "devi andare in un centro commerciale a lasciare un foglio, te la porti dietro e fai una passeggiata" e poi "ma se mi prendono chi mi tiene la bambina" " te la tengo io" "e se mi fanno fare orari brutti?" e io "intanto lascia il cv, poi si vede, e cmq prendi quello che capita che a Vittoria ci penso io, poi a migliorare sei sempre in tempo" e andiamo avanti così, e infatti non ci è andata. Se le dico cosa ha fatto tutta la giornata, sono insensibile e cerco di razionalizzare tutto. Ma cavolo, se hai un problema devi lottare per risolverlo, hai una figlia e delle responsabilità, poi ti commiseri nel tempo libero!! Che devo dirti, piangiti addosso tutto il giorno di tutti i giorni senza far nulla, fai bene, perchè mentre ti crogioli nel tuo dolore a mandare avanti la baracca ci penso io?
Non la sopporto, è più forte di me, mi fa venire l'orticaria, mi fa attorcigliare lo stomaco quando parla.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 set 2009, 10:16

Ciao!!!
Pogo è troppo diplomatica :ahaha Roxyyyyyyyyyyyyyy tu che racconti???? :fischia :fischia

Garden ma ieri hai visto la fiction "L'onore e il rispetto 2"? Una delle prime scene era ambientata a MAscalucia e c'è stata anche un'inquadratura dell'insegna del paese! Io subito "uhhh il paese di Garden" e mio marito così :urka :urka
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 10:18

Garden... io sono più come te. Ma respira perchè tanto le persone difficilmente cambiano.

Sto inc*****a. La farmacista non vuole dare l'oscillococcinum alla nonna xchè dice che serve la ricetta. Ma quando mai!!!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 10:33

garden non ho parole.
certo che tu ti sbatti e lei non fa nulla di nulla per risolvere la situazione.
io so che lo fai per lei e per tua nipote,
però ad un certo punto io andrei su tutte le furie e mollerei...

ishetta come la ricetta?? ma sono pazzi? a me in farmacia hanno dato il nureflex senza ricetta.
a proposito avete sentito che la tachipirina ai bimbi non fa bene? la farmacista mi ha detto di evitare se posso, e di dare il nureflex.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 set 2009, 10:34

clo la fiction non l'ho vista, ma mascalucia non è che sia questo gran paese, è carino perchè se si esclude il centro c'è molto verde ed è tranquillo, poi non ha punti di interesse specifici (es. belle chiese o particolarità rilevanti). Tu comunque dì "il paese di Noemi" :sorrisoo

ishetta io mi incacchio perchè così mia nipote cresce in un clima di nervosismo e infelicità, che non ha scelto. Non mi piace neanche il modello di donna che le da mia sorella. Inoltre so che finchè non avrà una sua indipendenza, dovrò pensare io a lei e la cosa non mi entusiasma. Anche perchè è una vita che io e mia mamma le togliamo le castagne dal fuoco e non se ne può più.

Nell'album ho messo la foto della bomboniera per la festa di Aida:
ho preso dei portachiavi in metallo di Hello Kitty e invece del classico sacchettino con caramelle o confetti ho usato un enorme lecca lecca di mashmallow, a cui ho legato il portachiavi. Poi metto un nastrino colorato a cui legherò il bigliettino con la data e il nome di Aida. Non è una idea carina? :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 10:35

mi sono macchiata la maglia di latte... e oggi ho la riunione al nido :che_dici

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 set 2009, 10:41

Garden scusa non avevo letto....quoto Myriam ed aggiungo che lei l'aiuto secondo me non lo vuole...vuole che le cose le scivolino addosso, prendendo di queste solo il meglio!!
M76 ha scritto:a proposito avete sentito che la tachipirina ai bimbi non fa bene? la farmacista mi ha detto di evitare se posso, e di dare il nureflex.
Myriam a me il pediatra a luglio l'aveva detto e soprattutto mi aveva sconsigliato le supposte ma di preferire comunque gli sciroppi in genere. Se non mi sbaglio lo postai pure e poi convenimmo tutte che era l'ennesima "moda".....Bah :domanda :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”